Dasha Dereviankina: "Questa Guerra in Ucraina è una vera catastrofe!" Verissimo 26-3-2022

bellissima modella Ucraina Dasha Kondratieva piange oggi a Verissimo 26 marzo 2022

Verissimo puntata del 26 marzo 2022

«Tutta la mia famiglia si trova lì in Ucraina a Donetsk, regione del Donbass. Ci sentiamo ogni giorno, e la prima cosa che faccio da 8 anni, prendo il telefono e scrivo alla mia mamma, e mi faccio dire la situazione che c'è, lei mi dice che spesso si sentono i bombardamenti, e alcuni giorni no. È da 8 anni che la mia famiglia vive la Guerra, iniziata nel 2014 proprio nella regione del Donbass. I primi due anni sono stati un vero e proprio inferno, poi la gente ha iniziato ad abituarsi, ci sono molti Bunker e cercano di vivere tranquillamente, e anche poi in seguito i bombardamenti non sono stati più forti come i primi due anni, però ora purtroppo tutto è ritornato come prima. In passato anche io ho sentito i bombardamenti quando capitava che tornavo in Ucraina.
Proprio ieri sera stavo parlando con mia madre, e lei dice che siamo vicini alla catastrofe, perché a Donetsk ora non c'è acqua, vicino c'è un fiume e vanno a prendere l'acqua per lavarsi, i negozi sono quasi vuoti, cioè non c'è nemmeno la carta igienica e il dentifricio, c'è giusto quel poco di necessità. È pesante sentire questo, non c'è il riscaldamento e fuori ora ci sono -10 gradi!»

«Il problema è che anche in Ucraina, precisamente a Donetsk nella regione del Donbass dove vivono i miei familiari, stanno facendo militarizzazione a tutti gli uomini che hanno 55-60 anni sono obbligati a partecipare alla Guerra in caso di richiesta. Mio padre ha 51 anni, lui non può uscire, non può andare via, cerca di non uscire di casa perché proprio per strada se ti vedono ti prendono, anche ragazzi molto giovani e ti obbligano a partecipare a questa Guerra. È successo anche a dei nostri conoscenti che avevano un figlio con la sindrome di Down, e ora sta combattendo da qualche parte dell'Ucraina!
Quindi tutti gli uomini che non vogliono partecipare a questa Guerra cercano di rimanere il più possibile nascosti nelle loro case, e anche il mio papà! Anche perché comunque ora è tutto bloccato e molti non lavorano, quindi esce solo per comprare qualcosa al supermercato se riesci a trovare i prodotti di prima necessità, poi porta giusto per qualche minuto il cane fuori.»

La bella modella Ucraina Dasha Dereviankina oggi a Verissimo.

Silvia Toffanin piange Verissimo 26 marzo 2022
foto viso bella modella Ucraina Dasha Kondratieva verissimo 26 marzo

LEGGI ANCHE —> A Kiev ci dicevano che...

Claudia Gerini: "Scrissi alla rivista Cioè che volevo fare l'attrice! Oggi è un Altro Giorno 25-3-2022

Claudia Gerini foto abbigliamento vestito arancione oggi è un altro giorno 25 marzo

Oggi è un Altro Giorno puntata del 25 marzo 2022.

«Sin da piccola sognavo di fare il lavoro di attrice, quindi ritagliai una mio foto, scrissi i miei dati e quello che volevo fare, e inviai il tutto alla redazione di Cioè, una rivista settimanale che all'epoca andava fortissimo, e molte ragazzine inviavano le proprie lettere! In seguito poi sono andata e mi hanno selezionata. Avevo 14 anni, non avevo particolare timore, non riesci a vedere il lato oscuro, io immaginavo che comunque poteva essere un trampolino di lancio, volevo fare l'attrice. Io andavo in giro e guardavo per caso se qualcuno mi notava, dicevo nel mio pensiero: "qualcuno sicuramente mi nota eh!" Sai quando sei certa, magari al semaforo qualcuno di importante del mondo del cinema ti nota, niente non mi è mai successo! Sai ai tempi quante storie ho letto di personaggi famosi che per caso, magari in un Bar gli dicevano: "tu vuoi fare la protagonista di un film?" A me non mi è mai successa questa cosa! 😁»

Claudia Gerini e i primi passi nel mondo dello spettacolo.

«Però poi piano piano ho iniziato a fare delle pubblicità, mi sono iscritta ad un agenzia dove facevo dei casting, e ho fatto piccole esperienze, finché un giorno è arrivato Carlo Verdone che mi ha vista in Teatro, e mi ha dato il ruolo di Jessica nel film Viaggi di Nozze.

«Secondo me per entrare nel mondo dello spettacolo ci vuole molto talento, credo che per avere telento non bisogna avere 18-19 anni, bastano solo pochi anni per dimostrare quello che sai fare. Io credo di avere del talento si!»
La prima Intervista dopo aver vinto il concorso Miss Teenager.

Claudia Gerini da piccola foto intervista oggi è un altro giorno
Claudia Gerini foto oggi è un altro giorno 25 marzo 2022

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli i miei Haters sono....

Caterina Balivo sei una brava persona! 💞

Caterina Balivo foto

«La settimana scorsa, come vi ho raccontato, sono andata a visitare la casa dei bambini di Vidas a Milano. Per chi non la conoscesse, Vidas è un'associazione senza scopo di lucro che offre gratuitamente servizi di cure palliative per malati terminali. È un tema molto triste lo so, ma con la vita bisogna fare i conti, e purtroppo questo crudele destino può colpire anche un bambino e spesso le famiglie, oltre a non avere i mezzi, non sanno come affrontarlo. Si parla troppo poco delle cure palliative nel nostro Paese e della dignità che va fornita ai pazienti. Vidas offre gratuitamente questo servizio a chi ne ha bisogno, supportando i bambini con le famiglie che possono stare vicini ai loro cari durante tutto il percorso. Grazie a @vidas_curepalliative per il lavoro fondamentale che fa, anche portando un sorriso laddove sembrerebbe impossibile, e per avermi permesso di raccontarvi un piccolo pezzo della loro storia. Andate sul loro sito per scoprire come poterli aiutare, ogni piccolo gesto può fare tanto e voi negli anni lo avete fatto partecipando ai miei mercatini.»

Grande Caterina Balivo con la sua grande disponibilità nel sociale, e oggi suoi Social sta ricevendo tanti commenti, la maggior parte come questo: « Caterina sei una bella persona!»

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo seduta al divano con la mascherina

Indignati per la frase di Paolo Bonolis a un ragazzo Ucraino ma... Avanti Un Altro 23-3-2022

Paolo Bonolis frasere devi morire ragazzo Ucraino Avanti Un Altro 23 marzo

Paolo Bonolis e la frase che ha fatto indignare il Web!

Avanti Un Altro puntata del 23 marzo.

Paolo Bonolis: «Come dite in Ucraina "ricordati che devi morire?"»

Questa la frase pronunciata da Paolo Bonolis nella puntata di ieri, programma registrato molti mesi prima della messa in onda, e in questo caso sono addirittura del 2019, puntate inedite mai trasmesse.
Succede tutto all'inizio della puntata, dopo che Luca Laurenti termina quella orribile canzone, che io puntualmente abbasso il volume quando Luca la canta, e forse come me da fastidio a molti, perché in quel momento penso a tutte quelle persone che stanno soffrendo o morendo!

In questo caso, non ho sentito il discorso fatto tra Bonolis e il ragazzo Ucraino perché avevo ancora il volume della TV abbassato, capita a volte che in quel momento fai altre cose o sto sui Social.
Paolo chiama dal pubblico il ragazzo per farsi spiegare come si dice nella lingua Ucraina ricordati che devi morire, ma il ragazzo tentenna un po', e Paolo gli dice: «Ma non sa nemmeno la lingua sua lei?»
Mentre il ragazzo torna al suo posto, Bonolis dice: «Quest'Ucraina è un Paese misterioso!»

Così, apprendo della notizia tramite i Social, dove Mediaset scrive un comunicato per scusarsi con il pubblico, e soprattutto con Paolo Bonolis che (io non ho visto), avrebbe ricevuto degli insulti. In questo caso Bonolis non c'entra proprio nulla, infatti sono i tecnici o chi di dovere di visionare la puntata prima di mandarla in onda.
Ecco il mio pensiero. Io non mi indignerei visto che In Ucraina, nella regione del Donbass è da 8 anni che c'è una Guerra! Ma non si è vista tanto questa informazione in TV per tutti questi anni, quindi Bonolis, data la scarsa informazione, non avrebbe fatto questo discorso nemmeno qualche anno fa, come in questo caso, la puntata era del 2019!

LEGGI ANCHE —> Avanti Un Altro: Elisa Mazzucchelli "sogno di lavorare in Tv

Anna Safroncik: "Armando l'Ucraina non la fermi la Guerra, la alimenti!" La Vita in Diretta 22-3-2022

Anna Safroncik la vita in diretta 22 marzo 2022

La Vita in Diretta puntata del 22 marzo 2022.

«Guarda, dirti la sincera verità tutti amano il nostro Presidente Zelensky, io compresa, è un Presidente eroico, ha dimostrato moltissimo al proprio Popolo. Il punto è che tanti vogliono la fine di questa Guerra, perché si muore tutti i giorni, perché tutti i giorni ci sono cose credetemi, che sono di gran lunga peggiore di quelle che si vedono in Televisione. Mi arrivano foto e video di parenti, di amici che da un giorno all'altro perdono la propria casa! Quindi bisognerebbe trovare assolutamente un modo per fermarla la Guerra, armando un paese non la fermi la Guerra, la alimenti. Zelensky racconta la Guerra per quella che è, lui è assolutamente vero, cioè non si può dire che stia recitando, anzi sta proprio trasmettendo con tutta la sua emotività, anche da attore quello che sta succedendo, ma rappresenta direttamente il popolo!»

Appena sentono un pensiero diverso dal loro ti bloccano, non devi assolutamente andare contro il pensiero unico!
La bella Ucraina Anna Safroncik non è d'accordo con l'invio delle armi, così si alimenta ancora di più questa guerra. In poche parole, vorrebbe che Zelensky smettesse di chiedere aiuto e iniziasse a trattare seriamente con Putin!

Anna Safroncik foto Guerra Ucraina aerei missili La vita in diretta 22 marzo

LEGGI ANCHE —> Anna Safroncik: gli uomini Ucraini non...

Caterina Balivo: "Roma è Magnifica!" 22-3-2022

Caterina Balivo foto oggi terrazzo Roma 22 marzo 2022

«Quanto sei grande Roma quand'è er tramonto canta Venditti, e lo diamo spesso per scontato. Di questa città vengono raccontate quasi sempre le inefficienze e le bruttezze, trascurandone troppo spesso la magnificenza. La sera quando riesco mi prendo un attimo per me, e mi inebrio della Grande Bellezza. I suoi tetti, le sue cupole, il suo cielo. È da sempre più tempo che penso di volervi portare con me in giro per la città, e credo che a stretto giro lo farò, anche perché è così facile: a ogni angolo ti imbatti in qualcosa di magnifico.
A presto. 💗»

E si cara Caterina Balivo, Roma è stupenda, tutta l'Italia è magnifica, e lo potrebbe essere ancora di più se la Politica farebbe qualcosa di serio per valorizzare il nostro Paese!

Commenti
•Che bel terrazzo panoramico💗
•E la monnezza, è il manto stradale con fossi con caverne? Peccato Roma
•Buonasera Caterina. Noi siamo fortunati ad abitare nel paese più bello del mondo. Tu in particolare, lo sei di più, perché ti trovi nella città più bella del mondo. Ogni volta che ci vengo, mi sembra di vivere una favola!
•Sono certo che sarai all'altezza della grande bellezza di Roma con la grande bellezza tua e dei tuoi modi sempre molto misurati.

Caterina Balivo foto oggi Instagram
Caterina Balivo foto tramonto sulla terrazza di Roma città

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo: non ho più un programma...

Perché Ilary Blasi ha detto quella cosa ieri all'Isola Dei Famosi?

Conduttrice TV Ilary Blasi foto rete brillanti in testa Isola Dei Famosi 21 marzo 2022

Isola Dei Famosi prima puntata del 21 marzo 2022.

« Dall'opinionista alla conduzione è un attimo, io lo so bene!»

Ilary Blasi e la frecciatina ad Alfonso Signorini!

Ilary Blasi: «Senti Vladimir, tu praticamente sei una veterana, perché hai vinto un edizione dell'Isola, quindi hai fatto la naufraga, poi hai fatto l'inviata, hai fatto l'opinionista... ritorni ancora una volta, praticamente ti manca di condurla! Ti manca solamente quella, ma tu sai che dall'opinionista alla conduzione è un attimo, e io ne so qualcosa!»
Vladimir Luxuria non dice nulla ma Ilary ormai ha lanciato un idea agli autori! 😁

Questa la frase della conduttrice dell'Isola Dei Famosi Ilary Blasi, che ovviamente era indirizzata ad Alfonso Signorini, come riportano anche altri siti, anche se non ha fatto il nome è inequivocabile visto che quando lei conduceva il Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini era l'opinionista, poi diventato conduttore per 3 stagioni!
Li per li l'avevo sentito questo discorso proprio ad inizio puntata, ma in quel momento ero un po' distratto e non ci ho fatto caso, ovviamente non è che abbia detto una cosa brutta o quant'altro! Il punto è capire se Ilary ha dei risentimenti verso Signorini, che prese il suo posto al Gfvip, e se analizziamo bene, forse si. Infatti è la frase quando dice: ... e io ne so qualcosa che mette un dubbio, altrimenti avrebbe detto: «Guarda che un giorno potresti condurla l'Isola, com'è successo a Signorini che è passato da opinionista a conduttore.»
Comunque potrebbe anche essere preparato per creare delle polemiche che poi portano ascolti TV.
Ilary Blasi può ritenersi soddisfatta a proposito di Ascolti TV, ieri la prima puntata è stata vista da 3.236.000 di telespettatori e il 23.25% di Share, due punti di percentuale in più rispetto alla prima puntata dell'anno scorso!

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi splendida all'Isola Dei Famosi...

Ilary Blasi conduttrice tv Vladimir Luxuria abbigliamento Isola Dei Famosi 21 marzo

LEGGI ANCHE —> Le scarpe giallo fluorescenti di Ilary Blasi

Federica Panicucci ancora adesso te ne accorgi? 🤦 Mattino Cinque 21-3-2022

Federica Panicucci telegiornalismo Matteo Bassetti mattino 5 21 marzo

Mattino Cinque puntata del 21 marzo 2022.

«...Perché davvero Bassetti, ne abbiam visto ieri e anche oggi sui quotidiani Italiani: "reinfezioni in aumento più colpiti donne e giovani", e poi ancora "Covid la Guerra distrae ma i contagi aumentano, la quarta dose in vista!" Cioè ci sono degli articoli che davvero un po' ci allarmano. Crisanti che dice: "3°-4° dose durano pochi mesi, guarire dal Covid meglio del vaccino!"»
Bassetti: «Su questa affermazione di Crisanti non sono d'accordo, le spiego perché. Chi prende la variante Omicron ha una produzione di anticorpi che è 10 volte più bassa, la produzione di anticorpi con Omicron è minore rispetto a quella che avevamo con la variante Delta!»

Perché scrivono queste cose?

Federica: «Perché dichiarano questo, vogliono tenerci sempre un po' in allarme?»
Bassetti:«Diciamo che qualcuno dei miei colleghi vuole mantenere tutto questo per farsi invitare in Tv, non so se è questo, diciamo che è un mio pensiero. Oggi rispetto a qualche tempo fa, dobbiamo vedere il Covid come un infezione che grazie alle vaccinazioni è depotenziata, meno aggressiva!»

Cara Federica Panicucci, ancora adesso ti svegli?
Inutile aggiungere dei commenti su queste dichiarazioni o riflessioni, bisogna accendere un po' il cervello, dico solo che io in questi due anni non so nemmeno cos'è il tampone, e la mascherina lo usata solo alcune volte, per lavori dove c'era la polvere! 💰💵

Quotidiani Italiani che mettono paura notize sul covid mattino Cinque 21 marzo
il quotidiano titolo che mette paura ai cittadini 21 marzo
Crisanti meglio guarire dal Covid che il vaccino titolo quotidiano giornale affari italiani

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci: oggi sorrido perché....

Delia Duran: "Prosciugò i miei Conti Bancari!" Verissimo 20 marzo 2022

Delia Duran foto Verissimo oggi 20 marzo 2022

Verissimo puntata del 20 marzo 2022.

«La vita in Venezuela era veramente difficile. Ho superato tanti ostacoli, però è questo che mi ha fatto diventare la donna che sono oggi. Quando avevo 8 anni mi sono resa conto che non c'era una presenza paterna, c'era soltanto mia madre, e fratelli. Il sapere che esisteva solo lei, e che ha vissuto dei momenti difficili per mandare avanti la casa, sacrificarsi e riuscire a farci da mangiare, a darci una vita migliore.
Io chiedevo sempre a mia madre dov'era mio padre, e lei mi diceva sempre che era in viaggio è un militare, è una persona che non ci è stata mai, perché comunque in quel periodo non riusciva a dare i soldi a mia madre, aveva già un altra famiglia, tra l'altro mi aveva confessato che lei era rimasta incinta, e aveva fatto lo stesso con un altra donna, in pratica due gravidanze contemporaneamente!
Da lì ho scoperto che era una persona brutta, com'era possibile lasciare una ragazza senza l'amore di un padre?
Ti confesso che ora però vorrei vederlo, affrontarlo faccia a faccia, capire che cosa ha nel suo cuore!
Mia madre ha avuto dei compagni, ma non hanno mai vissuto con lei, quindi mi ha fatto da madre e da padre.»

«Quando sono arrivata qui in Italia, ho vissuto due anni da sola, facevo la modella, poi ho conosciuto il mio ex marito. All'inizio era una bravissima persona, mi trattava da principessa, mi ero innamorata! I primi anni furono bellissimi, poi con il tempo lui inizió a cambiare, diventò una persona brutta e violenta e mi trattava veramente male e così decisi di lasciarlo!
A quel punto lui voleva vendicarsi e lo fece in una maniera brutta, derubandomi di tutto quello che avevo, mi aveva prosciugato i miei conti bancari! Quando mi trasferii qui a Milano, grazie anche a tanti amici che mi hanno aiutato, ho potuto prendere un appartamento, li avevo già frequentato Alex Belli, e per me è stato una vera forza, praticamente mi ha aiutata nel momento più brutto dopo due mesi che mi ero lasciata con il mio ex, dove non avevo niente, zero! Al di là degli alti e bassi che abbiamo vissuto dopo, per me Alex è un grande uomo, e sono tre anni che stiamo insieme, posso dire i più belli della mia vita!

La bella Delia Duran si racconta a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin foto oggi Verissimo 20 marzo 2022
Delia Duran Isola Dei Famosi acconciatura capelli 21 marzo 2022

Continua il lavoro della bella Delia Duran, ieri 21 marzo in studio nella prima puntata dell'Isola Dei Famosi.

LEGGI ANCHE —> Delia, Alex e Soleil un film dentro il Gfvip!

In Evidenza

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022. Francesca Fialdini «Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comu...

Articoli più letti ⬇️