Ingrid Muccitelli foto abbigliamento Uno Mattina in Famiglia 12-11-2022

Ingrid Muccitelli foto Uno Mattina in Famiglia 12 novembre

Uno Mattina in Famiglia puntata del 12 novembre.

Strepitosa oggi la bella conduttrice di Uno Mattina in Famiglia Ingrid Muccitelli. Indossa una bella camicia a strisce ondulate blu e marroncino chiaro, colore che si unisce perfettamente con i pantaloni di pelle sintetica. Purtroppo nella puntata del sabato non è facile fare foto a figura intera, perché Ingrid siede al tavolo o rimane dietro an banco del gioco che vidiamo in questa foto!
In studio, ospite la bella Samira Lui, concorrente in questo momento di Tale e Quale Show.

bellissima conduttrice televisiva Ingrid Muccitelli oggi
Ingrid Muccitelli uno mattina in famiglia
Ingrid Muccitelli abbigliamento pantaloni marroni pelle sintetica uno mattina in famiglia
bellissima Samira Lui Uno Mattina in Famiglia 12 novembre 2022
Samira Lui foto abbigliamento uno mattina in famiglia 12 novembre

Potrebbe interessarti anche >>> Abbigliamento Ingrid Muccitelli 2 gennaio 2022

Belen Rodriguez: "Con quelle labbra sembra tu abbia i baffi!"

Belen Rodriguez foto make up labbra ombra baffi commenti


«Il mascara è terribile. Le ha appiccicato le ciglia non ci siamo proprio! Poi mi chiedo perché tenga le labbra all'infuori, non ne ha bisogno, starebbe meglio al naturale perché bellissima già di base, mah! È proprio vero che l'essere umano non si accontenta mai!»
«Quella bocca è inguardabile. Fa impressione!»
«lo rimpiango le bellezze vere e naturali come Ornella Muti, Heather Parisi etc... Avete trasmutato il concetto di bello in bambole siliconate senza significato!»
«Sembra che abbia i baffi con le smorfie orrende della bocca che fa sempre, avendo fatto troppi filler mahhhh!»
«Ma com'è brutta sta bocca...»
«Make up prodotti dalla Hunziker»
«Cara belen non hai più bisogno di ritocchi...e forse nemmeno prima!»
«Ha le labbra tanto grosse che creano un ombra, e sembra abbia i baffi boh, si vedra' bella così ma sbaglia!»

Aumentano sempre più le critiche verso Belen Rodriguez come vediamo qui sopra, e molti sono anche gli insulti!
Come vediamo, le critiche sono quasi esclusivamente rivolte verso la sua bocca, le labbra troppo grosse creano una cunetta, quindi un ombra che fa sembrare abbia dei baffetti!
Belen ha ribadito ultimamente che ama il suo corpo, e ci fa quello che vuole, parole dette a Verissimo. Comunque ormai, Belen si è abituata a leggere questi commenti, però ha dichiarato anche che a volte ci sta male! Quindi basta con questi commenti, se non vi piace non la seguite, semplice!

Belen Rodriguez foto abbigliamento le iene 8 novembre 2022

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez smettila di atteggiarti....

Belen Rodriguez: "Sono una donna molto potente!" 👑

Donna potente intervista Belen Rodriguez


«Non mi sento una star, ma una donna potente. Sono molto determinata e di solito ottengo ciò che voglio, ma non per capriccio, perché mi impegno sempre al massimo. E ho consapevolezza dei miei limiti. So cosa potrei fare e cosa no!»
«Non potrei mai condurre un programma da sola. Non mi si addicono ruoli istituzionali, attenzione ai tempi, alla scaletta. Ma funziono in trasmissioni in cui si può portare un po’ di leggerezza ai telespettatori, riesco a trasmettere positività. Michelle Hunziker? Siamo molto amiche e affiatate, potremmo funzionare in tv!»
«Vorrei avere una piccola parte in un film di Pedro Almodóvar. Nutro una profonda stima per questo regista di cui ho visto tutti i lavori in originale, in spagnolo, che poi è la mia lingua. Non ho mai avuto occasione di incontrarlo, né il coraggio di scrivergli, di farmi avanti. Ma più maturo nel mio lavoro, più mi sento forte per poterlo avere davanti e svelargli il mio sogno.»

La bella Belen Rodriguez si racconta nel corso di un intervista sul settimanale Gente. Belen è una donna fantastica, ho sempre pensato che Belen sia una donna forte che ci sa fare, e sa ottenere quello che vuole, in questo campo non ha paure. Infatti Belen è anche imprenditrice! Noto è il suo marchio di costumi da bagno Me Fui. Unico neo è la conduzione di programmi come unica conduttrice, e lo ammette anche lei come leggiamo qui sopra.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen che hai fatto....

Wanda Nara: "Ecco la mia verità sul Rapper L-Gante!" Verissimo 6-11-2022

Wanda Nara foto Verissimo 6 novembre 2022

Verissimo puntata del 6 Novembre.

«Io e Mauro Icardi siamo andati dall'avvocato, lei ci vuole bene entrambi! Siamo andati soprattutto per organizzare come andare avanti, perché io lavoro in Argentina e lui in Turchia, però lui ha ancora il contratto a Parigi, mentre i nostri figli vogliono vivere in Italia. È stato tutto un cambiamento per la famiglia, e a volte è utile avere una persona esterna che ti consiglia, ti aiuta su come organizzare.... magari cose semplici che dall'interno della famiglia non si riesce a vedere. Comunque sono due mesi che io e Mauro non riusciamo a vederci, eravamo innamorati fino a poco tempo fa, sono successe delle cose che ormai un po' si sanno, diciamo che ormai ci sono un po' abituata a quello che scrivono, cose che non sono vere. La verità è che sono un po' antica, per me la famiglia è la cosa più importante innanzitutto, io ho lasciato sempre la mia carriera... il mio paese e anche qua in Italia, la mia priorità è stata sempre quella di accompagnare Mauro nella sua carriera, e andere dietro con i nostri figli, traslochi da un Paese all'altro, e io mi sono occupata sempre di queste cose così. Quando abbiamo iniziato a litigare, o quando ho iniziato a percepire che la pace dentro casa non c'era più, pensando alla tranquillità dei figli ho detto: "meglio mettere uno stop a questa storia" e vedere che succede, magari dopo un po' di tempo!»

«Adesso mio figlio più grande ha 13 anni, non è come la prima volta che abbiamo divorziato, quando iniziano ad essere più grandi capisco di più le cose come stanno. Nei primi tempi non mi hanno sentito mai parlare male di Mauro, però ultimamente litigavamo spesso!
Lo scorso hanno, precisamente ad ottobre, ho trovato delle cose, dei messaggi. Mauro è uno che dice la verità, e mi ha raccontato di aver incontrato questa ragazza, non so se mi abbia tradita veramente, ma mi sono sentita molto offesa. Da lì qualcosa si è rotto, e non è facile ritrovare quell'equilibrio, quando qualcosa si rompe è difficile farlo ritornare come prima! Io non sono moderna, ci sono delle coppie aperte, adesso ci sono molte cose ma io sono diversa, all'antica.»

«In questi ultimi giorni si è parlato tantissimo del mio presunto tradimento con il giovane Rapper L-Gante. È stato solo un compagno di lavoro, tutte le cose che hanno scritto non sono vere. Sono arrivata in Argentina e ho fatto una campagna pubblicitaria con a fianco il Rapper, era un servizio fotografico per un Marchio sportivo, quindi l'azienda ha scelto questo ragazzo per affiancarmi, non l'ho scelto io! La cosa ha funzionato tantissimo, in due giorni hanno venduto tutto! Di seguito il manager del Rapper mi ha proposto di partecipare ad un video clip per un suo brano poi pubblicato con successo su YouTube, e da lì è nato tutto.
Tra me e lui non c'è assolutamente nulla, io sono una che si affeziona subito, diventa subito amica, e questo purtroppo può aver dato altre informazioni, poi il caso ha voluto che lui pochi giorni prima si sia lasciato con la sua fidanzata, quindi hanno fatto 1+1.... ma non è vero!»

Qui sopra alcuni passaggi dell'intervista a Wanda Nara, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Silvia Toffanin Verissimo 6 novembre 2022

Monica Bellucci: Non sono più giovane! 😕 Domenica In 6-11-2022

Monica Bellucci oggi domenica in 6 novembre 2022

Non guardo mai Domenica In, ma oggi mi sono soffermato sull'intervista di Paolo Bonolis che mi fa sempre ridere tanto ad Avanti un Altro, intervista che dura quasi un ora! Nel finale, prima di andare via Mara Venier chiede a Paolo di presentare la prossima ospite, e scopro con stupore che è la sempre bellissima Monica Bellucci , che raramente fa interviste in Tv, infatti anche Mara lo fa notare!
Molte donne metterebbero la firma per arrivare alla sua età (58) con un fascino e bellezza ancora incontrastata!
Qui sotto qualche passaggio dell'intervista, soprattutto dove risponde a Mara che non è più giovane. Mara le aveva detto che è ancora molto giovane!

«In questo periodo è un bel momento, mi sento bene come donna, e poi sono una mamma felice, quando i tuoi figli stanno bene tu stai bene no? Le mie figlie oggi hanno 18 e 13 anni quasi, la prima quando ero già abbastanza grande, avevo 39 anni e la seconda a 45!»

«Io penso che la passione nella vita poi è la cosa più importante, svegliarsi al mattino e avere un lavoro che ti piace di da la forza di vivere no?
Purtroppo non sono più molto giovane, però mi piace vedere le mie figlie che crescono, e Deva sta facendo il mio stesso percorso, tutto questo di da un motivo per andare sempre avanti!»

Mara Venier domenica in 6 novembre
Mara Venier e Monica Bellucci domenica In 6 novembre abbigliamento
Valerio Mastandrea e Monica Bellucci Domenica In 6 novembre
Locandina film cinema Diabolik Ginko all'attacco!

L'attore Valerio Mastandrea e Monica Bellucci insieme, per presentare il film Diabolik - Ginko all'attacco!

In Evidenza

Questa volta ho faticato a riconoscerla!

Ci ho messo un po per riconoscerla... Grande cantante, brava mamma per quello che ha fatto. Ma una zombie per come si è stravolta, lei ...