Paola Saulino: Ho la pelle d'oca pensando al mio grande Napoli! 💙

Paola Saulino dedica al Napoli Calcio foto

«Questo per omaggiare il mio Napoli dopo la meritatissima prepotente e superba vittoria contro il Liverpool in Champions League,visto che non avevo speso parole in quanto ero tornata appena da un viaggio di due mesi ed ero super stanca... mio @officialsscnapoli con i piedi per terra sogno e' c'arripiglià tutt chell che è o' nuost! Anzi mi allargo e faccio una dichiarazione d'amore. Sono una napoletana che non vive più a Napoli da troppo tempo, e che ci ritorna troppo raramente, ho girato il mondo, e in ogni parte dove sono stata ho vissuto, non mi sono privata di nulla, ho conosciuto gente, sono stata con loro, erano diversi e ho imparato tanto, ho vissuto altre culture e apprezzato nuovi modi di fare ma non c'è stata mai una parte dove sono andata, dove non ho portato un po' di napoletanità, forse perché come diceva qualcuno in ogni posto del mondo c'è bisogno di un po' di Napoli. Napoli, mio posto strano, posto che mi ha fatto soffrire e che non mi ha capita, sei Bella e Cattiva mia Napoli, ti assomiglio più di quanto vorrei, mi emozioni, mi fai sentire viva, mi trattieni i nodi in gola e mi tiri giù le lacrime dagli occhi, sempre, per qualcosa che non so cosa è...ti odio e ti amo, forte! Ma nel bene e in molto male, comunque, nonostante tutto, quella cocente dannazione, quella mia antipatica sfrontatezza, misto tra Ca..imma e presunzione, da impunita, da st..nza, che mi toglie tanto, ma forse mi da' l'unica cosa più preziosa che ho, e cioè la personalità, ecco questa roba qui è merito tuo perché non sarei stata la stessa se non fossi nata a Napoli, anche se negli anni 90 c'era la me.da, e c'era la fame, e tutto era stra complicato... Per quanto ho girato il mondo e per tutto quanto ho fatto senza risparmio ...essere napoletana è sempre e ancora una cosa che mi piace Troppo... se non fossi stata italiana napoletana, ogni giorno della mia vita, in tutte le cose belle e brutte che avrei potuto vedere nelle ragazze napoletane, avrei desiderato esserlo, e sarei stata molto invidiosa ... ma per fortuna... ho altri problemi nella vita! Auguro alla mia squadra del cuore quest'anno, tanta FAME, l'unico ingrediente per la vittoria, anche tra i più bravi, la fame fa la differenza! 💙»
(Le parole in grassetto sono state censurate!)

Simpatica, divertente e unica sui Social la bella Paola Saulino che dedica questo post al suo Napoli, e alla sua amata città in generale!

Caterina Balivo sulla scia di Silvio Berlusconi sbarca su TikTok! 😁

Caterina Balivo annuncio sbarco sul social Tiktok oggi 7 settembre 2022

Caterina Balivo sulla scia di Silvio Berlusconi sbarca su TikTok oggi 7 settembre 2022

«Era il 2019 e dicevo: "quanto vorrei essere una TikToker! Ci ho anche provato, ma poi ho detto: "Caterí lascia perdere!"
E cosa succede? Che i candidati Politici fanno come me, nel 2019 scoprono TikTok. Quello più virale è stato Silvio Berlusconi! Il più ironico Matteo Renzi, il più didascalico Carlo Calenda, e Giorgia Meloni? Già c'era a Febbraio 2022.
Per fortuna una cosa non è cambiata dal 2019, la mia password su TikTok e sono tornata! 😁Non so quanto tempo ci resto perché non ho capito bene come funziona, però essendo una piattaforma d'intrattenimento magari tra un Lingo e un altro (Lingo il suo nuovo programma su LA7 dal 12 settembre), seguitemi! ❤️»

Qualche giorno fa la bella conduttrice televisiva Caterina Balivo, nelle sue storie Instagram espresse tutto il suo stupore (come molti) per il grande successo di Silvio Berlusconi con il suo primo video su TikTok, con numeri da record in una sola giornata! Quindi in questi video delle storie diceva che era alla ricerca di un Social Media Manager, ma presumo che scherzasse perché, come leggiamo qui sopra l'account c'è lo aveva già dal 2019, proprio come me, abbandonato e ripreso qualche mese fa, nemmeno entravo perché il mio tempo lo dedicavo per Instagram e Facebook!
Io le scrissi subito (qualche volta Caterina mi ha risposto su Instagram), infatti qualche tempo fa le scrissi se lei era presente su TikTok, facendole capire che io potevo gestire il tutto, questo è il lavoro di un Social Media Manager, ma non mi ha risposto in nessuno dei due casi, in fondo a lei piacciono i Social, e di certo non avrà problema a perdere qualche decina di minuti a preparare e caricare un video!
Caterina ammette che non sa come usare questo Social, ma dal 2019 le cose sono molto cambiate, non ci sono solo i balletti, cose che si potevano vedere solo all'inizio, ecco perché anche io abbandonai TikTok, ma ora gli utenti vogliono tanti contenuti, anche le storie parlate, o il saper dire o fare qualcosa, insomma gli utenti cercano ormai di tutto, anche video molto lunghi. Ecco che oggi è utilissimo e molto vantaggioso utilizzare questo nuovo Social, specialmente per gente già famosa, l'esempio più eclatante lo abbiamo visto con Berlusconi, e di certo non ha fatto un balletto per fare tutti questi numeri! 😉

Questo il profilo TikTok originale: @caterina_balivo

Adriana Volpe: "Ultimamente Ilary Blasi è troppo magra!" La Vita in Diretta 5-9-2022

Adriana Volpe prima puntata la vita in diretta 5 settembre 2022

«Allora, io ho visto Ilary Blasi molto magra, anche quando lavorava, molto provata e tesa! Credo che stiano cercando di non far trapelare a gli altri una situazione che secondo me, è molto più complessa di quello che sembra.
Mantenendo il focus sui figli, se ci dovesse essere il trasferimento di Ilary a Milano si pone il problema del trasferimento anche dei figli! Quindi è la che secondo me interverrà in maniera importante l'avvocato di Francesco Totti, nel senso che cercheranno secondo me in tutti i modi di garantire che i figli possano vedere sia il padre chela madre, però logisticamente se ci sono molti chilometri di distanza la cosa diventa più complicata, complessa!»

La bella conduttrice televisiva Adriana Volpe ospite ieri 5 settembre nella prima puntata della Vita in Diretta, anzi Adriana non è ospite, ma a quanto pare sarà nel cast del programma perché all'inizio del suo intervento, nella parte finale, ringrazia Matano per averla riportata in Rai, e qui si capisce l'importanza che ha il conduttore!
Qui sopra Adriana Volpe esprime il suo pensiero riguardo la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, puntualizzando anche lei che c'è un po' di dimagrimento in Ilary, mentre qui sotto il suo intervento sui Vip che ostentano sui Social, ma la parola Jet privato non la tira fuori lei! 😁

«Io intanto dico, ma non pubblicate video e foto con i vostri Jet privati! Di solito poi cosa fanno? Mostrano i loro piedi messi sulla poltrona....»

A questo punto la conduttrice TV Francesca Fagnani, ospite anche lei in questa puntata, dice ad Adriana a chi era riferito! Chi si ricorda bene, Adriana ebbe una discussione con Sonia Bruganelli nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, proprio su questo argomento del Jet privato, ma in realtà è stato Il conduttore Alberto Matano a tirare fuori la parola Jet privato, per l'argomento dell'ostentazione dei Vip che sui Social fanno vedere di tutto!

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi mangia due spaghetti...

Oggi torna Barbara D'Urso con i suoi filtri sul viso e i Picchi di Share! 😂

Barbara D'Urso foto caffeuccio 5 settembre 2022 pomeriggio cinque

Ed oggi per la quindicesima edizione torna l'amatissimo Pomeriggio Cinque! ❤️


Aspettando i picchi domani, col cuoreee! 😁
Face App la uso pure io! 😂
Mi sembrava un cartonato!
Ma quanti anni hai 20?
Ma ne vale la pena per un oretta scarsa? Ma Photoshop ne abbiamo?
Prima o poi andrai in pensione!!! Faremo grande festa nazionale. Il tuo unico programma è veramente troppo Trash!
Che dire sei sempre più in forma, complimenti davvero! Chi esprimere pareri negativi, lo fa semplicemente per invidia!
Risposta di uno: Credi ancora a Babbo Natale! 😂
Per fortuna solo un'ora!
Non capisco perchè questa paura di mostrarsi senza filtri, così è davvero imbarazzante!
E ma si vede oltre ogni ragionevole dubbio che ci sono filtri su filtri!
Sicuramente però perché voler enfatizzare così il suo fisico quando è palese che è frutto di filtri, non sarebbe meglio essere se stesse? Mah...
Credo che subentri una forma di insicurezza . Poi nel caso specifico non saprei, ma una persona che nasconde ciò che davvero è credo sia insicura. La bellezza è bellezza anche se ci sono le rughe secondo me!

Oggi 5 settembre torna a lavoro la conduttrice TV Barbara D'Urso con il suo programma Pomeriggio Cinque, per la quindicesima edizione, e come lo scorso anno si ripete l'orario ridotto! Il suo annuncio su Instagram (la seguo solo lì), con questa foto dove sorseggia il suo amato caffeuccio.
Ma come vediamo dai commenti qui sopra, Barbara si porta dietro un bagaglio pesantissimo, pieno di Haters o odiatori! 😶

Leggi anche: ➡️ Barbara D'Urso millanta ascolti TV che non esistono!

Annalisa sei la più bella di tutte a Venezia! ❤️

Annalisa cantante mostra di Venezia 4 settembre 2022


Una Dea sei! Sei bellissima sei fantastica, hai degli occhi bellissimi! 💕
Pazzesca! Tanta bravura e tanta bellezza messe insieme. Complimenti Annalisa!
Principessa!
Quanto stile e quanta eleganza, sei proprio un modello positivo!
Eleganza Suprema!
Chissà chi sarà il fortunato che potrà averti vicino. Sei la donna dei miei sogni! ✨🌠
Mi raccomando a guidare la barca! 😂

Tanta eleganza, bellezza e soprattutto dolcissima la cantante Annalisa, anche lei in questi giorni alla Mostra di Venezia, un Red Carpet da favola!
Amatissima sui Social, e questi commenti splendidi tutti per lei ne sono la prova, sono davvero tanti, e in tutti questi ho trovato solo un paio di commenti stupidi, ma sono niente!
Poi c'è l'innamorato, qui sotto il commento! 😁


Veramente bellissima, ti amo tantissimo e sono innamorato pazzo di te! In questa foto vorrei essere stato insieme a te perché sei veramente stupenda ed io ti avrei voluto abbracciare e portare fuori a cena, dopo essere stato fuori a cena avrei preso un treno da Venezia a Firenze insieme a te, e dopo ti avrei portato a far conoscere i miei genitori, perché lo ammetto che vorrei passare la mia vita insieme a te! ❤️

Annalisa sulla barca a Venezia 3 settembre 2022 foto

Leggi anche: ➡️ Annalisa a I Soliti Ignoti

In Evidenza

Maria Sole Ferrieri Caputi la prima donna Arbitro di Serie A, la prima Sassuolo - Salernitana 2 ottobre ⚽

Finalmente una donna arbitro anche nella serie A maschile. Maria Sole Ferrieri Caputi domenica arbitrerà Sassuolo-Salernintana. Il 10 ...