sabato 14 agosto 2021

Dov'è finita Caterina Balivo?

caterina balivo cinque giorni che non pubblica su Instagram

Cinque lunghissimi giorni che Caterina Balivo non pubblica post e storie su Instagram!
La seguo solo su questo social, ma penso che sia lo stesso anche per gli altri. Dov'è finita Caterina? Si è presa una piccola pausa dai social ho c'è qualcos'altro?

Molte fan ultimamente nei commenti erano scocciate perché Caterina pubblicava troppe storie e post, di godersi un po la sua privacy, e di non spiattellare sempre tutto suoi Social. Siete contente ora? Da vero fan di Caterina, spero che ci faccia sapere qualcosa al più presto, anche perché non ha avvisato prima di non pubblicare più nulla su Instagram!
Qui sopra una delle foto del suo ultimo post. 💞

Caterina Balivo in barca a Capri, buon ferragosto!

Eccola ritornata su Instagram nel giorno di Ferragosto! Pubblica un bel video in barca, mentre passa sotto i Faraglioni. 🎥

Caterina Balivo foto Capri faraglioni barca

giovedì 12 agosto 2021

È vergognoso! Estate in Diretta 11 agosto 2021

Roberta Capua Estate in Diretta 11 agosto

Tutto succede nei minuti finali del programma Estate in Diretta del 11 agosto, il collegamento è da Alghero in Sardegna.
L'inviata intervista una signora, e le chiede se è preoccupata per un eventuale zona gialla, a causa dell'aumento dei casi Covid.
Fin da subito noto il viso e il modo di parlare un po' strano della signora, non ha ancora detto quello che state per leggere qui sotto, o ascoltando il video!

« Allora, il vaccino è stato visto come un liberi tutti, ma soprattutto ci sono ancora molto poche persone vaccinate.
Anzi, a chi non si vuole vaccinare, glielo auguro cordialmente che le venga il Covid!»

Davvero vergognoso, un espressione veramente estrema, ma non è colpa sua, purtroppo questo è il risultato del continuo martellamento dei Mass Media, che ci accompagna ormai da tempo, dall'inizio di questa storia. Ecco create due classi, quella dei vaccinati, che credono a tutto, si fanno il vaccino per avere il Green Pass, ma non sanno che andranno avanti a più dosi se continuano così. Mentre i non vaccinati, sono discriminati, la signora ne è un esempio, e su internet ne vedo tanti di questi commenti.
Quindi per avere il Green Pass, saranno costretti a pagarsi ogni volta il tampone per andare da ogni parte al chiuso, che sia in un ristorante o al cinema, e così via.

I media parlano di no vax, non penso però che milioni di persone siano tutti no vax. Io non lo farò mai, perché ho dei miei dubbi sin dall'inizio, non ho visto politici e personaggi famosi morire di Covid, sono tutti li a dettare le loro leggi e comandarci con le TV, con il pensiero unico, e ficcandoci in testa queste cose assurde come abbiamo visto la signora.

Riflettete, potevano creare tutto questo anche con l'AIDS, ma non l'anno fatto, perché nessuno può permettersi di togliere la libertà, e arrivare ad una discriminazione così evidente. Certo, chi è più grande si ricorda delle pubblicità di allora che mettevano in guardia da questa malattia, una in particolare era un po' discriminatoria se non ricordo male, metteva un po' i brividi, però non si è mai arrivati ad un marchio come il Green Pass, e c'era fin dall'inizio il segreto professionale dei medici. Di certo non puoi fare il tampone ogni volta, ha un suo costo, quindi molti non avranno il Green Pass, e resteranno a casa!

In studio la conduttrice Roberta Capua e Semprini sconcertati, corregono la signora dicendo che è stata troppo esagerata!

mercoledì 11 agosto 2021

Daniela Ferolla: lo sapete che i benefici del sole sull'organismo sono davvero tanti?

Daniela Ferolla conduttrice TV mare sole oggi 11 agosto

«Lo sapete che i benefici del sole sull'organismo sono davvero tanti? Favorisce il rilassamento muscolare, aiuta a dormire meglio, fa bene alla pelle, migliora l'umore e allontana lo stress. Ovviamente con la dovuta protezione e nelle ore più indicate. Buona vacanza green (e solare) a tutti!»

La bellissima conduttrice di Linea Verde Daniela Ferolla, si gode il sole e le vacanze. Ci illustra alcuni benefici derivanti dal sole, ma questo lo si sa, io aggiungerei anche un pieno di vitamina D, l'importante è proteggersi adeguatamente. Tantissimi apprezzamenti per questa foto postata poco fa su Instagram, neanche una critica, anche perché le sue foto sono sempre sobrie. Basti vedere l'ultima foto di Barbara D'Urso. Ci siamo capiti! 😉

Daniela ha una bella abbronzatura, e sembra che non abbia delle classifiche macchie solari! E pensare che è stata Miss Italia esattamente 20 anni fa. Stupenda! 💞

lunedì 9 agosto 2021

Caterina Balivo: dalla Maddalena selfie per i followers Instagram!

caterina balivo selfie costume blu oggi

«Cosa pensate quando fate i selfie?»

Ultimo giorno di vacanze per Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera, soli soletti s La Maddalena in Sardegna. 💞
Anche oggi la bella conduttrice pubblica delle foto stupende su Instagram, e chiede ai suoi followers cosa pensano quando si fanno dei selfie. Io ho solo il profilo di una Fanpage su Instagram, dove pubblico le più belle della TV, quindi non faccio selfie, non ho questo problema di fare delle foto perfette! 😁

Non manca il solito commento di critica verso Caterina, come vediamo qui sotto, anzi, sa più di invidia!

«Non solo tu, ma non pensate che tanta gente non può andare al mare, e voi ostentate tutto quello che fate? Forse un po di rispetto per gli altri!»
Caterina Balivo piedi spiaggia 9 agosto
caterina balivo con occhiali Bulgari Isola Maddalena
caterina balivo foto oggi bella conduttrice in vacanza Sardegna

Federica Panicucci come una Tigre!

Troppo affascinante oggi la bella conduttrice in vacanza Federica Panicucci. Pubblica questi video nelle stories Instagram, indossando un Kimono tigrato, e sotto abbinato un bikini.
Un corpo da favola, sembra una 20 enne. Che Tigre stupenda! 🐯 💞

Federica Panicucci bikini e kimono tigrato oggi 10 agosto

domenica 8 agosto 2021

Mia Ceran è diventata mamma! (Foto) 💞

mia Ceran diventata mamma figlio Bruno Romeo partorito
«Poco meno di 24 ore di vita, 4350 grammi di morbidezza e la sensazione di essere lanciati nello spazio su uno shuttle in un viaggio senza precedenti. Benvenuto tra noi Bruno Romeo.»

Tantissimi auguri alla bella conduttrice TV Mia Ceran, che diventa mamma per la prima volta a 35 anni.
L'annuncio poco fa sui social, come vediamo ha un giorno circa, e pesa circa 4 Kili e mezzo. Qualche giorno fa pubblicó delle foto dove si notava che ormai il parto era a giorni. Ora la bella conduttrice si godrà questa nuova favola della sua vita, ma comunque a settembre torna al lavoro ancora con Quelli che il Calcio. Auguri Mia Ceran! 💞⭐

mia Ceran figlio neonato appena oggi foto
mia Ceran nuova foto oggi 11 agosto

Mia Ceran con il piccolino, foto di oggi 11 agosto. 🤱

Francesca Brambilla: non so davvero come farò, il mio Camillo se ne andato!

Francesca Brambilla cane Camillo morto bonasorte avanti un altro

«Nella mia vita non ho mai incontrato un'anima migliore di te. Mai. Neanche lontanamente, in nessuno . Non eri un'anima normale, non eri un cane per me. Andavi oltre. Più di una persona. 15 anni insieme e mi hai regalato solo amore e sorrisi.. un legame come il nostro è così raro.. lo augurerei a tutti per capire davvero cosa voglia dire la parola : AMORE. Non sarò stata sempre perfetta, ma da come mi guardavi, io so, che ero perfetta per te. Grazie per ogni singola ora, ogni singolo secondo, che mi hai dedicato. Eri la mia ombra. Il mio cuore. Il mio tutto. Sei la mia vita. E per sempre sarà così. Ciao amore mio, il cane che rideva sempre, ti amo immensamente! ❤️»

Una delle giornate più brutte della sua vita, Francesca Brambilla la Bona Sorte di Avanti Un Altro, oggi pomeriggio pubblica questo post straziante su Instagram. Il suo amato cane Camillo se ne andato! Era malato da alcuni mesi. Francesca cambió anche veterinario, perché l'aveva consigliato di lasciarlo andare!

So cosa sta provando in questo momento Francesca, avevo un cane, scomparsa più di due anni fa a quasi 18 anni, per me era come una sorella. Da quel momento ho deciso di non averne più!

Francesca Brambilla con il suo cane Camillo foto

Caterina Balivo: ho preso troppo sole sul viso questa estate, ora faccio un trattamento antimacchie!

«Questa estate mi sono fatta baciare un po troppo dal sole e puntuali come ogni autunno, qualche macchie sul viso é tornata. E allora rip...