Cos'ha detto Paolo Bonolis a sua moglie Sonia Bruganelli? Grande Fratello Vip 22 ottobre 2021

Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis Grande Fratello Vip 22 ottobre 2021

Grande Fratello Vip puntata del 22 ottobre.
Paolo Bonolis fa una sorpresa alla moglie Sonia Bruganelli telefonando in studio, per spiegare un po', o comunque quello che si sa ormai dalla scorsa settimana! Nulla di particolare, solo affermando che, quando Paolo ha conosciuto Sonia, per conquistarla ha detto che possedeva una barca, ma non era sua. Il dialogo con Signorini è come solo Paolo sa fare, divertente! 😁
Il conduttore tra l'altro in questa puntata ha 38° di febbre!

Signorini: «Cioè, tu che prometti alla Bruganelli navi mai esistite, ristoranti di lusso, un po' il Briatore dei poveri!»
Paolo: « Allora Signorini, innanzitutto prima di fare la trasmissione non passi per l'osteria perché sennò marriva imbriaco!»
Signorini: « tesoro abbi pietà perché sto facendo il programma con 38° di febbre stasera! Quindi la mia follia è dato anche da questo.»
Paolo: «no dicevo, stiamo ancora su sta cosa! Come ben sapete la storia è finita in gloria, siamo sposati, stiamo insieme da molti anni, abbiamo tanti figli, io non è che ho fatto una promessa vana, ho detto a mia moglie ai tempi, a quella che avrei voluto diventasse mia moglie, che la sarei andata a prendere a Formentera per la sua prima volta con una Barca che ho definito mia ai tempi perché ci stavo solo io, in quanto mi è stata data da un amico molto caro. Sono andato a prenderla per farle fare una traversata verso Formentera sotto un cielo mantato di stelle!»
Signorini: Ge lei c'è cascata proprio come una pera cotta!»
Paolo: « infatti come dicevo, era un esca molto prelibata, per prendere il pesce più prezioso del Mediterraneo!»

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe Grande Fratello Vip 22 ottobre
la bella moglie di Paolo Bonolis Gfvip 22 ottobre
bella conduttrice Adriana Volpe opinionista Grande Fratello Vip 22 ottobre

Sara: aiutatemi sono esaurita, non voglio più mio figlio! Forum 20 ottobre 2021

bella Sara Forum 20 ottobre 2021

«Signor giudice io sono una mamma single da 3 anni, per mia scelta, quindi mi assumo tutte le responsabilità! Io ho sbagliato, perché ero convinta di potercela fare, invece mi trovo qui oggi a dirle purtroppo di aver fatto degli errori, e questi errori mi hanno portata qui oggi a chiedere aiuto! Non c'è la faccio più, non riesco più a controllare questa rabbia che potrebbe sfociare in qualcosa di più grave.
Io sono sicura che questa rabbia che non riesco a controllare potrà sfociare in qualcosa di peggiore, è per questo che io chiedo aiuto, perché ho paura di me, e per quello che potrà succedere, se non cambia qualcosa in questo momento!»

Sara ed Emanuele (attori di oggi) si conoscono 4 anni fa tramite una chat. Tra i due nasce una passione, lei alla fine prova dei sentimenti, ma lui rimane un convinto single, passano 9 mesi e lei rimane incinta. Quando lo dice ad Emanuele resta di ghiaccio, lei poi in studio lo chiama Iceberg, soprannome che gli ha dato!
Di comune accordo, dato che lei vuole questo figlio, Emanuele le propone 800 al mese e riconoscimento del figlio, ovviamente lui si tiene alla larga, e in effetti il bambino ora ha 3 anni e non lo conosce!
Lei è qui a Forum, perché vuole che il piccolo venga affidato a lui, vediamo qui sopra le sue prime parole.
È sull'orlo di una crisi di nervi, e chiede veramente aiuto, non solo, Sara racconta che il figlio ha grandi problemi, è troppo vivace vuole stare sempre attaccata a lei, grida sempre, piange, non la molla e a volte le da i calci, ha provato in tutti i modi per calmarlo un po', ma niente, addirittura fa scappare anche una babysitter!
Una frase che colpisce molto è, quando dice che vuole liberarsene perché potrebbe succedere qualcosa di brutto! A questo punto viene ripresa dalla giudice di questa puntata.

La sentenza del giudice

Il giudice decide che dare subito in affidamento il piccolo, sarebbe un ulteriore trauma, così opta per in una soluzione provvisoria. Il figlio sarà affidato ai nonni materni, quindi la mamma e il papà di lei, Sara si oppone, ma la giudice la blocca, se parla ancora la manda fuori! Infatti durante la sentenza nessuno può avere parola. Per un anno il piccolo avrà un educatore per circa 2 o 3 ore al giorno, mentre ci sarà un supporto psicologico per Sara ed Emanuele. Se in questo anno non ci sarà un miglioramento, o un risvolto positivo, il piccolo andrà in una casa famiglia.
Come detto, loro sono degli attori, molto carina Sara, mi faceva divertire quando diceva a lui «stai zitto stai zitto!» 😁

mamma Sara esaurimento non vuole più suo figlio Forum 20 ottobre
Emanuele non vuole suo figlio Forum 20 ottobre 2021
La puntata su Mediaset Play

Caterina Balivo elegantissima e stupenda oggi! 😍 19 ottobre 2021

Caterina Balivo Blazer Bianco della Bulgari

« Quando ogni angolo si trasforma in una Instagram opportunità!»

Fantastica, bellissima e meravigliosa Caterina Balivo elegantissima, trova una bella location per scattare delle foto splendide. In pochissime parole ho descritto la bellezza di queste foto praticamente! 😁
Il vestito o Blazer forse è un costoso Bulgari, stupendo, ma non amo molto queste spalline così! E. Che dire di questi tacchi color oro? Semplicemente perfetta oggi!💞

Caterina Balivo abbigliamento oggi 19 ottobre 2021
Caterina Balivo foto oggi vicino ascensore elegantissima 19 ottobre 2021

Intanto in Tv il 19 ottobre ⬇️

Bianca Guaccero conduttrice TV Detto Fatto look cerchietto in testa 19 ottobre
Bianca Guaccero gambe minigonna Detto Fatto 19 ottobre
Bianca Guaccero abbigliamento camicetta colore verde mare Detto Fatto 19 ottobre

Bianca Guaccero a Detto Fatto
Susanna Lemma telegiornalista tg1 ospite a Unomattina 19 ottobre

La bella telegiornalista Susanna Lemma a Unomattina
Monica Giandotti Unomattina foto viso 19 ottobre
Monica Giandotti tacchi alti rosa abbigliamento donna Unomattina 19 ottobre

Monica Giandotti indossa dei tacchi stupendi! 😍
Martina Colombari I Soliti Ignoti puntata 19 ottobre

Martina Colombari a I Soliti Ignoti
Elisabetta Canalis muscoli Le Iene show 19 ottobre
Elisabetta Canalis vestito nero Le iene show 19 ottobre
Elisabetta Canalis tacchi alti neri scarpe Le Iene show

Elisabetta Canalis alle Iene Show. Che muscoli! 😯💞

Olga moglie di Aldo Montano la Regina del Grande Fratello Vip! 😍 18-10-2021

bellissima bionda russa Olga moglie di Aldo Montano

Una gradevole serata questa del Grande Fratello Vip, soprattutto quando entra Olga la moglie di Aldo Montano, bellissima! 😍
Aldo viene chiamato in giardino per una sorpresa, viene frizzato e da una porta esce una bionda stupenda. Gli inquilini della casa si avvicinano per sentire e vedere com'è la moglie di Aldo. Tutti rimangono incantati da tanta bellezza, e i primi complimenti arrivano da Signorini, tutti la guardano come se fosse una Dea!
I tratti sono quelli delle belle nordiche, ma viene dalla Russia.
Non solo bellissima, ma anche una donna fantastica, infatti con tanta bellezza potrebbe veramente fare tante cose, ad esempio la modella. Ma con Aldo ha due figli piccoli, quindi si dedica alla famiglia. Se si cerca sui social non c'è.

Conosciuta grazie ad un amica di lui, Olga racconta che Aldo le prometteva viaggi e tante altre cose che non si realizzavano. Così lei lo blocca su Wathsapp e i social! 😁
Questo fa innamorare Aldo, e decide di conquistarla andando direttamente in Russia!

tacchi alti vestito Olga moglie di Aldo Montano Grande Fratello Vip 18 ottobre
Olga e Aldo Montano Canale 5 Gfvip ieri
Olga bellissima al Gfvip
foto Olga e Adriana Volpe Grande Fratello Vip 18 ottobre
Manila Nazzaro Sofia Katia Ricciarelli Davide Gfvip 18 ottobre

Ascolti TV: Francesca Fialdini perde ancora contro Silvia Toffanin! 17 ottobre 2021

Francesca Fialdini ascolti TV da noi a ruota libera 17 ottobre

Domenica scorsa la bella conduttrice Francesca Fialdini, si è divertita con gli Ascolti TV, vincendo in quella fascia oraria con un buon risultato. C'è un però! Dato che c'erano le elezioni comunali, Mediaset non manda in onda Verissimo condotto dalla bella e professionale Silvia Toffanin.
Tornata ieri, Silvia si riprende quello che è suo ormai da questa nuova stagione, in onda anche la domenica al posto di Barbara D'Urso che perdeva ascolti contro Francesca!

Qui in basso gli ascolti TV di ieri, dove il distacco non è molto, però Silvia rimane la Regina del tardo pomeriggio, una fascia oraria molto ambita.
C'è la farà Francesca a vincere qualche puntata contro Silvia?

Da noi a ruota libera: 1.809.000 di telespettatori e il 13.7% di share.
Verissimo: 2.111.000 di telespettatori e il 17.2% di share.
Scende comunque leggermente Verissimo nella seconda parte, quando inizia il programma di Francesca.

Francesca Fialdini viso espressione triste Da noi a ruota libera 17 ottobre
Francesca Fialdini abbigliamento completo rosa Da noi a ruota libera 17 ottobre
Silvia Toffanin Verissimo 17 ottobre
Anna Tatangelo Verissimo 17 ottobre

Caterina Balivo: ho visto il male...!

Caterina Balivo commento cinema la scuola cattolica

»Ho visto al cinema WB il film La Scuola Cattolica con protagoniste famiglie che non mi piacciono, quelle che nascondono la polvere sotto al tappeto, e ragazzi spaesati che farebbero di tutto per farsi accettare. Ho visto il male entrare negli occhi e nelle mani di quei ragazzini che frequentavano una scuola cattolica privata e super borghese. Ho rivisto la mia adolescenza degli anni novanta, così diversa, dove l'unico vero male erano i finti o veri pettegolezzi...ma niente di più. Ho visto l'inferno in questo film, la mia testa stava per scoppiare, sarei voluta scappare mentre qualcuno mi avrebbe urlato: tranquilla, è solo un film! No, non è un film. E' la storia di un Paese in cui manca un'educazione sentimentale e lo vieta ai minori di 18 anni quando poi sono loro che (dai 16 in su, sia chiaro) dovrebbero vederlo e porsi delle domande sul perché gentilezza, intelligenza e sogni vengono messi da parte per far vincere il male verso gli altri.«

Diverse volte ho notato pubblicare da Caterina Balivo sui social, una breve recensione o commento su di un film visto poco prima al Cinema.
È chiaro che a Caterina piace vedere un nuovo film al Cinema come i vecchi tempi! 💞

Cosa ha visto Belen Rodriguez? Tu sì que vales 16 ottobre 2021

Belen Rodriguez espressione viso sconvolto sciocc Tu sì que vales 16 ottobre

Ti sei perso Tu sì que vales, puntata andata in onda ieri 16 ottobre? Allora, ecco perché la bella conduttrice Belen Rodriguez ha fatto questa espressione un po' terrorizzata. Sabrina Ferilli dopo tanti scherzetti fattole, studiati e preparati da Maria De Filippi, trova in questa puntata una bella occasione per vendicarsi!
Sabrina trova una scusa per farla avvicinare, come fa spesso comunque Maria in altre puntate, in mano ha una bottiglietta di acqua. Con uno scatto fulmineo la riversa sulla testa di Maria, che rimane inspiegabilmente immobile! È qui che Belen fa questa espressione da incredula! 😁
Ma c'è un però! Sabrina crede di averla versata tutta, Maria se ne accorge, gliela strappa di forza e la versa in testa a Sabrina, poca, ma rimane soddisfatta! 😂

Sabrina Ferilli acqua in testa a Maria De Filippi tu sì que vales 16 ottobre
Sabrina Ferilli Maria de Filippi foto divertente acqua in testa
Maria de Filippi lato b jeans bagnati tu si que vales 16 ottobre
Maria De Filippi versa acqua in testa a Sabrina Ferilli Tu sì que vales 16 ottobre

In Evidenza

Belen Rodriguez: "Quello che ha fatto Stefano De Martino non è da tutti!" Verissimo 2-10-2022

«Siamo ancora sposati perché quando abbiamo chiesto il divorzio la prima volta, siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stato annullato....