giovedì 9 febbraio 2023

Melissa Satta e Matteo Berettini stanno insieme?

Matteo Berettini e Melissa Satta insieme

Ieri la bellissima Melissa Satta ha compiuto 37 anni, e incredibilmente ne dimostra 7 o 8 anni in meno, o forse anche di più!
Ma la grande novità, o Gossip che sta girando da ieri, è che la bella Melissa ha iniziato una storia con l'altrettanto bello e giovane Matteo Berettini, che di anni ne ha giusto 10 in meno. Chi è il più fortunato dei due, visto che comunque lei è ancora nei sogni di molti Italiani?

Non esiste un primo gossip della storia in quanto tali fatti circolano da molto tempo a vari livelli di società. Tuttavia, si può affermare che le forme di pettegolezzo e di diffusione di informazioni private o inesatte sono state presenti in molte società antiche, come ad esempio nell'antica Grecia e Roma. In queste società, i pettegolezzi venivano diffusi attraverso la conversazione informale e le opere di satira. Inoltre, la stampa di massa e la diffusione dei mezzi di comunicazione di massa hanno amplificato la portata e l'impatto del gossip nella società moderna.

mercoledì 8 febbraio 2023

Samantha De Grenet: "Vieni a scoprire cosa mi piace!"

Samantha De Grenet vestito verde

«Il verde è il colore più calmo che esista: non si muove in nessuna direzione e non ha alcuna nota di gioia, di tristezza, di passione, non desidera nulla, non aspira a nulla...ma soprattutto ha un effetto benefico su persone stanche... Che dite sono abbastanza rilassante per voi?»

Per la bellissima Samantha De Grenet il colore preferito è il verde, come il mio, ma penso lo sia per molti. Meravigliosa con questo vestito verde! ☘️

Il colore verde è una tonalità di colore che si trova tra il blu e il giallo nello spettro cromatico. È associato alla natura e all'ambiente e rappresenta la crescita, la freschezza e l'equilibrio. Il verde è un colore rilassante per gli occhi e viene spesso utilizzato nella decorazione d'interni per creare un'atmosfera calmante e rilassante. In alcune culture, il verde è anche associato alla speranza, alla prosperità e all'abbondanza. Ci sono molte sfumature di verde, che vanno dal verde scuro al verde chiaro, dal verde smeraldo al verde oliva. Ognuna di queste sfumature ha una propria connotazione e utilizzo, ad esempio, il verde smeraldo è spesso associato all'eleganza, mentre il verde oliva è associato alla stabilità e alla forza. In sintesi, il verde è un colore versatile e significativo che viene utilizzato in molte culture e contesti diversi.

foto Samantha De Grenet

domenica 5 febbraio 2023

Non è vero! 😢💔

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati 4 gennaio 2023
Da ieri purtroppo circola questa notizia su tutti i maggiori siti italiani! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati.
L'ultima foto di lei con Ignazio su Instagram risale al 25 gennaio, mentre sulla pagina di Ignazio l'ultima risale al 17 di gennaio, ovviamente anche le storie negli ultimi giorni nulla, un segnale inequivocabile! Una storia iniziata nel 2017 nella casa del Grande Fratello Vip, e lo scorso anno verso novembre, i due fidanzati hanno avuto una piccola crisi, poco più tardi a Verissimo c'è addirittura una proposta di matrimonio!
Sui siti viene riportato che ci sarebbe stato un tradimento da parte di lui, e ricordo benissimo che a Verissimo lei disse che se mai ci sarebbe stata una cosa del genere lei non lo avrebbe perdonato!
Spero che comunque non sia una notizia vera, anche se difficile che non lo sia visto che lo hanno riportato i maggiori siti, ma non ci resta che aspettare delle conferme proprio da loro due, e speriamo in maniera positiva, che non sia vero!
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fine della storia?
notizia trash italiano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...