Caterina Balivo: Oggi Lingo ha raggiunto le 100 puntate! 26-1-2023

Caterina Balivo foto vestito bianco

«Oggi sono 100 puntate di un progetto nuovo e ambizioso nel quale abbiamo tutti creduto. Siamo partiti in sordina, provando a fare qualcosa di nuovo in una fascia difficilissima, andando contro una concorrenza solida, quella dei quiz ormai storici della Tv. Mi sono sentita sempre supportata e sostenuta in questa che per me era una partita nuova, soprattutto da voi che siete sempre di più! ❤️»

Ieri Lingo - Parole in Gioco ha realizzato un Ascolto TV di 303.000 spettatori e 1.7% di share.
Il gioco condotto da Caterina Balivo è sempre in salita, le prime settimane realizzava molto poco andando spesso sotto l'1% di share. Oggi il Game raggiunge le 100 puntate, qui sopra l'annuncio di Caterina sui Social, e alcune foto anche qui in basso.

Come diventare una conduttrice televisiva.

Per diventare una conduttrice televisiva, è necessario seguire alcuni passi:

Preparazione: è importante avere una buona conoscenza della lingua italiana e avere una buona dizione e pronuncia. È anche importante avere una buona conoscenza dell'argomento che si vuole trattare.


Formazione: è possibile seguire un corso di formazione in televisione o in comunicazione. Ci sono anche molti corsi di formazione online disponibili.
Esperienza: una volta terminata la formazione, è importante acquisire esperienza lavorando in piccole emittenti locali o come volontario in programmi televisivi.
Portfolio: è importante creare un portfolio che mostri il proprio lavoro e le proprie competenze come conduttrice televisiva.
Networking: è importante costruire una rete di contatti nel mondo della televisione e dei media, poiché molte opportunità di lavoro vengono offerte tramite raccomandazioni.
Pazienza: diventare una conduttrice televisiva richiede tempo e dedizione. Ci vuole tempo e pazienza per costruire una carriera in questo campo.

Caterina Balivo foto
Caterina Balivo
Caterina Balivo foto conduttrice Lingo
Caterina Balivo abbigliamento Lingo

Loredana Lecciso: "In TV quegli anni guadagnavo un sacco di soldi! 💵" Bella Mà 25-1-2023

Loredana Lecciso Bella Ma' 25 gennaio 2023

«Le critiche più forti, quelle veramente più pesanti sono proprio quelle che giungono da me! Sicuramente non sono stata una brava comunicative, assolutamente no, perché comunque adesso in qualche modo ho la possibilità di trasmettere quello che sono nella realtà. Prima lasciavo che mi passasse un'immagine in qualche modo filtrata della mia persona, e perché comunque andava bene anche così, cosa che adesso consento molto meno, perché poi si matura con l'età.»

«Devo essere sincera? Si, in quegli anni in cui ero molto in Tv ho fatto un sacco di soldi, nel vero senso della parola, perché nascondere, è così!
Però devo dire la verità, certe volte ritenevo che fossero immeritati, quindi ho potuto, lo dico qui non l'ho mai detto da nessuna parte, visto che si è sollevato questo argomento, li ho anche condiviso molto! Quindi ho permesso a molte persone di lavorare intorno a me, quindi la possibilità di poter guadagnare, quindi sono fiera di questo.
In tutto questo però in quel periodo non ho guadagnato più di Albano! 😂»

Il conduttore di Bella Ma' Pierluigi Diaco intervista la bella Loredana Lecciso, ex Show Girl se così si può dire, perché non è più in attività da diverso tempo ormai!
Diaco le domanda se è vero che in quel periodo in Tv tra Rai e Mediaset, guadagnasse veramente così tanto, e lei molto sincera ammette di aver guadagnato un sacco di soldi, imprenditrice di se stessa praticamente, il suo nome era un Brand, tipo una Chiara Ferragni ma senza Social, quindi molto più difficile di oggi con il vantaggio dei Social!
Comunque non è che ci volesse così tanto per capire che Loredana guadagna tanto, era richiestissima, praticamente presente in molti programmi della Tv.
Dimenticavo, Loredana ha aperto un Canale Tik Tok e fa le dirette, non so se abituale, mi è capitato di vederla una sera verso cena

abbigliamento Loredana Lecciso bella ma

Belen Rodriguez bellissima con questo vestito, Le Iene Ascolti TV Top! 24-1-2023

Belen Rodriguez vestito marca Magda Budrym le iene 24 gennaio

Un pieno di Ascolti TV per Le Iene, programma in onda ogni martedì su Italia Uno, condotto dalla bellissima conduttrice Belen Rodriguez e il divertente Teo Mammucari. Le Iene si piazzano subito dietro Raiuno che vince la serata con Black Out - Vite sospese, mentre per Canale 5 una serata da dimenticare!

Bellissima Belen con questo vestito (Magda Butrym), unica! ❤️

Raiuno: Black Out - Vite Sospese 3.962.000 spettatori e il 21.7% (primo episodio: 4.138.000 - 20.7%, secondo episodio: 3.781.000 —23.1%).


Canale 5: Storia Di Una Ladra di Libri 1.291.000 spettatori e 8% di share.
Rai2: Boomerissima 1.143.000 spettatori e il 6.9% di share.
Italia Uno: Le lene 1.246.000 spettatori e 9.2% di share.
Rai3: CartaBianca 893.000 spettatori e 5.3% di share.
Rete4: Fuori dal Coro 928.000 spettatori e 6.4% di share.
La7: diMartedì 1.065.000 spettatori e 6.2% di share.
TV8: Sei Regali per Natale 365.000 spettatori e 1.9%.
Nove: Parker 498.000 spettatori e 2.8% di share.

Alice De Bortoli: "Non è facile andare d'accordo con me!"

Alice De Bortoli abbigliamento

«Ci sono cose che non sopporto e quando sono demoralizzata devo scrivere, come oggi, in piena sessione sul letto a studiare. Scrivere per me è un disinfettante per le ferite: mi aiuta a non sanguinare più, come ci mettessi un cerotto. Non sopporto chi giudica, chi si lamenta senza far niente per cambiare, chi vomita addosso agli altri verità fatte di finto buonismo o arroganza, chi cerca di rubare la vita altrui, condizionandone il pensiero, alimentando un senso di inadeguatezza nei confronti dell'altro. Lo ammetto, io ho tanti difetti, lo so... sono cocciuta, ascolto i consigli che mi danno gli altri però io nelle cose devo sbatterci la testa, mi arrabbio facilmente, sono permalosa, gelosa e spesso piango per niente. Ma sono protettiva con le persone che amo e farei di tutto per renderle felici , sono sincera, leale, fedele. Ho tanti difetti e ne sono consapevole... ma quest'ultima parte di me non voglio cambiarla per niente al mondo. Ammetto che non è facile andare d'accordo con me, per qualcuno sono un dono, per altri un rimpianto, per qualcuno sono un esempio, per altri un errore... ma questa sono io, con i miei pregi e difetti. lo non mi dico mai “sono fatta così” perché so di essere in continua evoluzione, ogni giorno lavoro e studio per migliorarmi. 📖»

Questo il post e le foto della bella e nuova Conduttrice Televisiva su Sportitalia, il venerdi alle 19:30 con il programma Sfida Cisco.
Un piccolo racconto o descrizione del suo carattere, che ha soprattutto in questi ultimi giorni, ovviamente anche dato da quest'impegno lavorativo abbastanza importante. E si sa, quando si fa un passo così importante, si entra in competizione, ci possono essere cambiamenti da parte di molte persone e gelosie!

Alice De Bortoli capelli biondi
Alice De Bortoli foto 22 gennaio 2023

Leggi anche: ➡️ Alice De Bortoli la nuova Diletta Leotta

In Evidenza

Non è vero! 😢💔

Da ieri purtroppo circola questa notizia su tutti i maggiori siti italiani! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati. L'...