sabato 23 settembre 2023

Federica Panicucci: Mia figlia potrebbe prendere la sua strada, ma io non sono pronta! Verissimo 23-9-2023

Federica Panicucci piange Verissimo 23 settembre

Federica Panicucci Verissimo 23 settembre 2023

«Felice 18° cara Sofia! Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro!»

«Qualunque essa sia la sua strada noi ci saremo sempre, però tra un pò Sofia potrebbe prendere la sua strada (Università), e io non so se sono pronta... Silvia te lo avevo già detto un' altra volta!
Qualunque essa sia la sua strada, perché lei potrà scegliere il suo cammino, il suo percorso, noi abbiamo cercato di darle gli strumenti giusti!»

Anche la bella Federica Panicucci torna da lunedì 25 settembre con il suo programma Mattino Cinque, conduttrice ormai da tanti anni. Ma prima c'è il consueto appuntamento con Verissimo, e anche questa volta tanta emozione e lacrime come vediamo da queste foto di oggi. Sua figlia é diventata maggiorenne e si parla del suo 18°, una bella festa che racconta Federica con tanto di lettera per lei, ma anche Sofia scrive una bella lettera per i suoi genitori, ma con grande ammirazione per sua mamma che ha realizzato tutti i suoi sogni, e lei spera di fare una bella strada piena di soddisfazioni come la sua mamma.
Bella anche la parte dove Federica racconta che, durante la scelta delle foto per la puntata, era circa mezzanotte, mentre scorreva una foto di Sofia piccolissima in braccio al nonno (il papà di Federica), una grande stella cadente appariva in cielo, e non era la notte di San Lorenzo! Per Federica questo era un segno che il suo papà in quel momento, mentre scorreva quella foto... lui era li!

Federica Panicucci abbigliamento vestito rosso 23 settembre
Conduttrice tv Federica Panicucci oggi
foto Federica Panicucci

In Evidenza

Belen Rodriguez: Mi sono guardata allo specchio e ho detto "sto morendo!"

Domenica In puntata del 3 dicembre 2023 Mi sono guardata allo specchio e ho detto: "sto morendo!" Una bellissima e lunga in...