Al ristorante fuori dentro gli Igloo! 🤦 Stasera Italia 19 novembre 2021

Stasera Italia foto ristorante Igloo 19 novembre

« È bella qualunque cosa ci consenta di fare una vita più normale possibile, consenta a all'attività economica: ristoranti, bar e non solo, di rimanere aperti. Io penso che la priorità sia quello di tornare alla normalità in qualunque modo, utilizzando il buon senso, cercando di fare tutte le cose che ci consentano ti ritornarci il prima possibile, e di non tornare indietro.
Quindi ben vengano soluzioni anche innovative che tranquillizzano le persone, fino ad adesso non abbiamo avuto bisogno degli Igloo. Siamo riusciti ad andare al Bar e ristorante normalmente perché abbiamo ancora una situazione sotto controllo, a differenza di altri paesi. Per cui mi auguro che continui così!»

Stasera Italia puntata del 19 novembre.
In collegamento il politico Guido Crosetto, risponde alla domanda fatta dalla conduttrice Barbara Palombelli, se li piace questa idea, lo fa con un sorriso sotto i baffi, come si dice!
Cosa dobbiamo vedere ancora? Non aggiungo altro, la cosa sta veramente scappando di mano! 🤦

Barbara Palombelli conduttrice TV Stasera Italia 19 novembre 2021

Samantha De Grenet: Beautiful ci fa un baffo! (Video)

Samantha De Grenet riassunto in auto Grande Fratello Vip

«...Alex Belli nel frattempo non si capisce, ama Delia ma è arrabbiato con lei, per lui Soleil Sorge è un amica, ma non riesce assolutamente a starle lontano!
Intanto però il web si scatena, Alex e Delia si sarebbero messi d'accordo secondo loro, per crescere, creare dinamiche all'interno della casa del Grande Fratello Vip, e poi sottolineano che non sarebbero nemmeno sposati! Insomma, Beautiful ci fa un baffo!
Adriana Volpe opinionista del Gfvip da il colpo di grazia, dichiara: un copione scritto male e recitato peggio! In molti sono assolutamente d'accordo con lei.»

Un piccolo riassunto in auto, prima della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. La bella Samantha De Grenet sperimenta per un nuovo programma su Instagram o in TV. Bel video! 😁 💞

Ascolti TV: Zelig fa abbassare la cresta a Un Professore! 18 novembre 2021

Claudio Bisio Vanessa Incontrada Zelig 18 novembre 2021 ascolti TV

Un tuffo nel passato con il ritorno di Zelig puntata del 18 novembre, con la conduzione affidata all'inimitabile coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che storia!
Come i vecchi tempi i due conduttori si divertono insieme e si vede benissimo, la loro complicità nelle battute è veramente unica. Solo 3 puntate, ma Claudio ammette, che solo se voi lo vogliate si potrebbe fare di più, rivolgendosi al pubblico, sta a significare che tutto dipenderà dagli Ascolti TV, e per questa prima puntata è andata più che bene! Certo, non saranno i 7 milioni di quei tempi, ma oggi 4 milioni e uno share del 22% sono equiparabili, poi fa abbassare di molto gli ascolti di Un professore, serie in onda su Raiuno, sua diretta concorrente.

Teresa Mannino Zelig 18 novembre 2021

Teresa Mannino
programma spettatori share
Un Professore 4.250.000 20.2%
Zelig 4.052.000 22.3%

Naike Rivelli: Sonia Bruganelli tu non hai potere su di me!

Naike Rivelli Instagram risposta a Sonia Bruganelli moglie di Bonolis

«Cara Sonia Bruganelli, ti prego non ci provare, se questa è la tua difesa.... Lasciami dire.. no comment. Non mi spaventi a me. Non mi intorti. Non hai potere su di me. Proprio perché sei una donna e hai avuto la stessa esperienza... dovevi dire qualcosa e interrompere la superficialità. Non dire a me che strumentalizzo cose per favore. Proprio a me. Quando il GFV e tante trasmissioni di Mediaset non fanno altro che strumentalizzare ogni cosa. Se tu sei la regina di tutto ciò ora e non te ne vergogni.. almeno non difenderlo. Fattene una ragione e non venire a cercare di imbambolare me. Perché io vedo tutto per quello che è. Ho il diritto di dire ciò che penso quando in TV accadono cose sgradevoli. Dovresti solo umilmente, forse per una volta nella vita, dire: si.. ho sbagliato, potevo fare di meglio. Ci sta sai? Ma forse per chi si sente sopra le parti e onnipotente come te, questo non viene neanche contemplato. Guai chi attacca Sonia Bruganelli e company. Se non avessi già preso le distanze da Mediaset, potrei avere paura di non lavorare più a dire quello che penso.. Ma grazie a Dio io ho scelto un mondo più vero, più sincero e a mio parere più sano. Ringrazio la mamma che mi ha insegnato l'umiltà e che chiedere scusa quando sbaglio è una cosa onorevole. SAPPIATE TUTTE CHE ALFONSO SIGNORINI MI HA BLOCCATA! Addirittura! O forse mi ha sbloccato, chi se ne frega. Tutto questo perché mi permetto di dire quello penso! Che paura guy!»

Questa la risposta di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, a Sonia Bruganelli moglie di Paolo Bonolis, ora opinionista del Grande Fratello Vip. Un argomento molto scottante e virale, dopo che lunedì scorso Alfonso Signorini in diretta al Gfvip, avrebbe affermato di essere contrario all'aborto! Sonia risponde sotto un post che vediamo qui sotto, nella pagina di Naike, essendo stata taggata, a Sonia non piace il modo in cui è stato fatto questo post, infatti Naike usa un filtro da coniglietta con una benda da pirata! Subito dopo Naike le risponde, e questo commento poi sarà un nuovo post, dove nella foto c'è un hashtag con scritto: spengo tv trash, rivolto ovviamente al programma e l'intera Mediaset!

«Ci sono situazioni e contesti adatti. Non mi sembra opportuno parlarne in questo modo ridicolo. Ho abortito anche io sia volontariamente che involontariamente. Non strumentalizzare anche tu. E non banalizzare. Fuori luogo totalmente.»

Mia Ceran: vivere nel presente per godersi i momenti felici!

Mia Ceran foto oggi Instagram 16 novembre 2021

«Non sono mai stata fan dei compleanni, mi sembrava più giusto festeggiare le imprese (grandi e piccole), i traguardi sofferti, persino gli eventi fortuiti piuttosto che il mero scorrere degli anni. Quando ieri invece mi sono fermata a riflettere sul fatto che era passato un altro anno (sono 35 se state cercando di fare il calcolo), ho pensato che era stato davvero un anno magnifico, tanto che avrei fatto fatica a trovare un desiderio da esprimere davanti alla torta a questo giro. Tutti i grandi desideri la cui realizzazione non dipende interamente da me erano stati più o meno esauditi; le mie persone più care sono in salute, la mia famiglia (quella da cui vengo e quella che ho creato) era stretta intorno a me, ho più di un lavoro che amo fare e che mi dà da vivere, ho incontrato persone sul mio cammino che pur non essendo tecnicamente famiglia sono diventate colonne portanti delle mie giornate (voi sapete chi siete).
A questo punto ho tremato: quanto potrà durare tutto questo? Cosa sta per accadere che romperà questo equilibrio inatteso e sicuramente precario? E ancora: sicuramente c'è qualcosa che mi sto dimenticando di desiderare e che mi manca. Ed ecco che ho trovato il mio desiderio per gli anni a venire: imparare a concentrarmi su quel che c'è, su quello che sta andando bene (c'è sempre qualcosa che sta andando bene), su quel che ho costruito anziché sulle minacce che incombono all'orizzonte e sui fantasmi di quel che ancora potrei desiderare. Tanto tutte quelle cose non le posso prevedere e forse neanche fermare, tanto vale vivere quello che di bello c'è pesandolo ad ogni occasione (inclusi i compleanni). Nella prima foto ci sono io che sembro pensare a cose profondissime e delicatissime; nella seconda, senza trucco e senza inganno, con dietro tutto il circo famiglia e Bruno aggrappato al seno, mi auto immortalo mentre penso esattamente quel che vi ho scritto.
Grazie a ciascuno di voi che si è speso per un augurio e scusate il ritardo nella risposta; ieri non ho aperto i social, ero molto concentrata a elencare quel che andava bene nella mia vita.»

Come la bella Mia Ceran, anche a me non piacciono i compleanni, sia che sia il mio, o quello degli altri! Un bellissimo post dove Mia in poche parole spiega di vivere il presente, i bei momenti dove tutto va benissimo, senza pensare al futuro, e alle cose brutte che inevitabilmente accadono, anche perché non lo possiamo prevedere!

mia Ceran foto compleanno 35 anni 15 novembre 2021

Ascolti TV: Francesca Fialdini e Silvia Toffanin scontro all'ultimo colpo di share! 14 novembre 2021

Francesca Fialdini da noi a ruota libera 14 novembre

Si rinnova la sfida pomeridiana in ascolti TV tra Francesca Fialdini e Silvia Toffanin. Vince ancora e sempre Silvia, però c'è da dire che, Da noi a ruota libera, inizia più tardi di Verissimo, e in questo momento gli ascolti di Verissimo si abbassano un po' nella seconda parte.
Comunque Francesca può ritenersi ugualmente soddisfatta, perché superare i 2 milioni di telespettatori è veramente tanto! 📺

Silvia Toffanin Verissimo 14 novembre 2021
Francesca Fialdini gonna tacchi alti Da noi a ruota libera 14 novembre 2021
bellissima Francesca Fialdini conduttrice TV
programma spettatori share
Da noi a ruota libera 2.184.000 13%
Verissimo 2.867.000 18.7%

Ingrid Muccitelli: la Dea del Weekend! Uno Mattina in Famiglia 14 novembre 2021

Ingrid Muccitelli vestito scarpe tacchi alti Uno mattina in famiglia 14 novembre

Uno Mattina in Famiglia puntata del 14 novembre.
E lei per me la Regina del weekend di mattina, Ingrid Muccitelli una donna meravigliosa che finalmente è ritornata in questo programma, portando di nuovo anche più Ascolti TV. Molto carino questo vestito che indossa, e i tacchi come sempre sono stupendi! 💞

Ingrid Muccitelli bellissima conduttrice Uno Mattina in Famiglia 14 novembre
Ingrid Muccitelli foto 2021 gambe
Ingrid Muccitelli ieri
Ingrid Muccitelli foto sorriso Uno mattina in famiglia
Ingrid Muccitelli stupenda

Ascolti TV: Tu sì que Vales e Ballando con le Stelle, chi ha vinto? 13-11-2021

Belen Rodriguez vestito verde tacchi Tu sì que Vales 13 novembre

Un milione di telespettatori in più, e sei punti di percentuale di distacco, Tu sì que Vales, si piazza abbondantemente ancora una volta sopra Ballando con le Stelle, anche se comunque in Ascolti TV, lo show di Milly Carlucci supera il 21% di share, che sono veramente tanti!
Superare però il 27% è qualcosa di straordinario, Maria è unica da anni in questo genere ormai, e in questa edizione si sono create molte scenette divertenti, con Sabrina Ferilli e il piccoletto che disturba sempre Sabrina! 😁

programma spettatori share
Ballando con le Stelle 3.535.000 21.2%
Tu sì que Vales 4.530.000 27.4%
Belen Rodriguez sorriso tu si que Vales 13 novembre
Selvaggia Lucarelli ballando con le Stelle 13 novembre
Belen Rodriguez bellissima conduttrice
Belen Rodriguez abbigliamento tu si que Vales 13 novembre
Belen Rodriguez fashion

In Evidenza

Belen Rodriguez: "Quello che ha fatto Stefano De Martino non è da tutti!" Verissimo 2-10-2022

«Siamo ancora sposati perché quando abbiamo chiesto il divorzio la prima volta, siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stato annullato....