sabato 17 dicembre 2022

Antonella Fiordelisi e Edoardo si sono lasciati! 💔 Gfvip 17-12-2022

Antonella Fiordelisi foto viso Grande Fratello Vip 17 dicembre 2022
21:17

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati. Questa sera eccezionalmente ancora una puntata di sabato del Grande Fratello Vip, sicuramente la puntata sarà molto centrata su loro due e della rottura della coppia.
Purtroppo c'è da dire che non se la passavano bene perché litigavano sempre, erano veramente pochi giorni in cui non litigavano. Nei commenti c'è chi dice che non dormirà la notte, o che è tutto calcolato per farci sopra una puntata, come ho già detto qui sopra. Molti sono dalla parte di Edoardo e vorrebbero fuori subito Antonella, soprattutto in molti commenti di donne.
Purtroppo in puntata Antonella ed Edoardo non si chiariscono, entrambi hanno dei sentimenti ma rimane tutto invariato, quindi sembra che nei prossimi giorni continuerà questo distacco! In studioOrietta Berti è dalla parte di Edoardo definendolo un ragazzo serio, e che Antonella non cambierà mai. Mentre Sonia Bruganelli dice che Edoardo sapeva com'era Antonella, a lei piace molto divertirsi e giocare!
La causa di questa rottura, per chi non segue il Grande Fratello Vip, sono Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, perché Antonella in una prova di ieri si è avvicinata molto ad Antonino, mentre doveva imitare Oriana. Oriana per ripicca si avvicina anche lei troppo a Edoardo. Insomma tanti atteggiamenti che hanno dato fastidio ad entrambi.

Edoardo Donnamaria Antonella Fiordelisi grande fratello vip 17 dicembre
Oriana Marzoli Antonella Fiordelisi gfvip 17 dicembre

venerdì 16 dicembre 2022

Caterina Balivo: "La magia di un laboratorio di biscotti Natalizi!"

Caterina Balivo in un laboratorio di biscotti Natalizi 16 dicembre

«Se avete la possibilità portate i vostri figli con qualche amico/a un laboratorio di biscotti natalizi fatelo, sarà un'esperienza unica! Certo, vedrete la frolla volare da un lato all'altro della sala, se vostra figlia è come Cora farà indigestione di impasto crudo, un'ora di traffico romano con 4 bambine urlanti non è la cosa più rilassante del mondo, ma vi assicuro che il risultato sarà impagabile. C'è chi conserverà i propri biscotti come ricordo, Cora tiene la sua Pan di Zucchero con le treccine in camera, chi li condividerà con la propria famiglia e chi addirittura li metterà sotto l'albero sognando di condividerli con chi non c'è più. Non so se è la magia del Natale, ma davvero è stato bello. P.S: nel video le mie innegabili doti da pasticciera e nell'ultima foto io dopo un'ora nel traffico con 4 bambine urlanti. PPS: grazie agli amici di il pane di Sansaba perché con loro è tutto più semplice. Domani mattina faranno un altro laboratorio per bambini, se siete a Roma chiamateli per prenotarvi!!»

Chi conosce la bella conduttrice televisiva Caterina Balivo sa quanto ama questo periodo di feste Natalizie! Oggi nuova esperienza con i suoi figli in un laboratorio di biscotti, ovviamente a tema. 🍪

Caterina Balivo foto laboratorio biscotti Natalizi con i figli
foto Caterina Balivo oggi 16 dicembre 2022

giovedì 15 dicembre 2022

Selvaggia Lucarelli ancora contro Chiara Ferragni!

Selvaggia Lucarelli contro il panettone di Chiara Ferragni

Ormai da molto tempo la bella Selvaggia Lucarelli, cerca di mettere il bastone tra le ruote alla nota Influencer ed imprenditrice Chiara Ferragni! Ovviamente non sono dalla parte di nessuna delle due, però fa strano veramente tutto questo accanimento verso i Ferragnez, così viene chiama la coppia più in voga da diversi anni- Fedez-Ferragni. Non sta a me decidere chi ha ragione tra le due, ma per farsi un idea basti guardare le storie Instagram di Selvaggia per capire qualcosa in più e cosa sta scrivendo. L'argomento comunque riguarda una nota marca di Panettoni che sta collaborando con Chiara, il ricavato dovrebbe andare in beneficenza, ma la Lucarelli fa notare che non è proprio così, che sarebbe solo una grande operazione di marketing e di guadagno!
Qui sotto vi lascio un commento che spiega in sintesi più o meno come sta la situazione, commento che ha pubblicato Selvaggia.

«Scusate ma quelli che dicono è tutto regolare hanno sempre voglia di essere presi per il c..o?
1: L'operazione è ingannevole perché lo è in primis la sua promozione. Da consumatore capisco che se compro un panettone ......... aiuto l'ospedale perché parte di quello che io spendo andrà ai bambini malati. Su questo siamo tutti d'accordo no? Ecco no. Perchè la vendita del panettone non è per nulla legata alla donazione che fa la ......... Lo hanno detto loro. Ma con questa pubblicità lo fanno credere e quindi è ingannevole perchè spingono all'acquisto di un prodotto la cui vendita non è in alcun modo legata all'azione benefica.
2 L'azienda non dice neanche quanto è l'ammontare di questa donazione. Quindi faccio una marcata azione di marketing per vendere di più ma la donazione potrebbe essere anche esigua. Intanto ci ho guadagnato molto di più se avessi venduto un panettone normale. Sempre tutto bene per voi? nessuna ambiguità?
3: la Signora Ferragni in quanto influencer è legittimata a sponsorizzare ciò che vuole e farsi pagare per questo. Tutto giusto. Ma se afferma nella promozione "lo e l'azienda abbiamo fatto un'azione di beneficienza" è ambigua o no? se si è fatta pagare come per tutti gli altri prodotti, qual è il suo contributo, visto che parla di una sua azione di beneficienza, io e l'azienda afferma, Se lo leggete non pensate che ci abbia messo un pò del suo, o no? Se tutti dicono brava, sarà una pubblicità un tantino ingannevole o no? L'azienda ha affermato che la Ferragni non ha partecipato in alcun modo agli intenti benefici (è stata pagata come avviene solitamente), quindi perchè farcelo credere? Non è morto nessuno ma è una bella presa per il c..o. Ecco.»

foto panettone Chiara Ferragni articolo

mercoledì 14 dicembre 2022

Caterina Balivo la più bella di Pandora! 💙

Caterina Balivo foto 14 dicembre 2022

“L'acqua é la tua casa, prima della tua nascita e dopo la tua morte”

«13 anni dopo James Cameron riporta sugli schermi Pandora e tutto l'universo di Avatar che ci ha fatto sognare nel primo capitolo, aggiungendo l'elemento che più mi appartiene come sapete: l’acqua. Un film che commuove già solo per il rispetto per la natura e il legame con le creature che la abitano, vero fil rouge dell'opera: visivamente straordinario.»

Una splendida Caterina Balivo con questo abito blu, stessi colori di Avatar.

Caterina Balivo Avatar la via dell'acqua
Caterina Balivo Avatar abito blu giacca bianca

Sobea di Federica Nargi, la sua linea di cosmetici per una bellezza naturale

Sobea linea di cosmetici makeup di Federica Nargi
Sobea è il nuovo brand di make-up di Federica Nargi, pensato per tutte le donne che credono nella bellezza naturale e che desiderano mettere in risalto la propria essenza più autentica Sobea nasce dopo un anno di intenso lavoro, durante il quale Federica Nargi e il suo team hanno investito ingenti risorse in ricerca, innovazione e sviluppo. Ispirato al nome delle figlie Sofia e Beatrice, il brand propone trucchi viso, occhi e labbra studiati per esaltare la bellezza naturale, autentica e genuina. Un progetto dedicato a tutte le donne La perfezione non esiste, questa è la consapevolezza da cui Federica Nargi è partita per creare il suo brand, incentrato sull’idea che il make-up non debba mascherare la naturale bellezza e l’unicità del volto ma sublimarle e metterle in risalto. Tutti i prodotti di Federica Nargi abbracciano questa filosofia e sono studiati per adattarsi ad ogni tipo di incarnato ed esaltare la bellezza di ognuno. Trucchi viso, occhi e labbra easy to use La collaborazione con esperti del settore ha permesso a Federica e al suo team di formulare prodotti make-up di qualità, performanti, realizzati con ingredienti ricercati . Ogni formula possiede proprietà preziose per il benessere della pelle e tutte le aziende collaboratrici operano nel rispetto dell’ambiente. Il catalogo ospita quattro prodotti. Federica ha scelto di puntare sull’essenziale perché certa che basti davvero poco per esaltare l’incarnato e creare un make-up perfetto sia da giorno che da sera. Il punto di forza dei trucchi viso, occhi e labbra di Sobea è la palette di colori: le nuance sono ispirate ai toni della terra e della natura e, per questo, perfette per tutti i tipi di carnagione, nonché ideali per creare un make-up naturale. I valori in cui Federica crede e che desidera trasmettere all’esterno, sia alle donne che la seguono sia a chi ancora non la conosce, sono racchiusi nella palette UNICA. Questa può essere utilizzata per creare un make-up completo e mettere in risalto diverse aree del viso. Le polveri, mixate tra loro, assicurano un risultato d’effetto. Il mascara ICONICO Ã¨ un alleato prezioso per volumizzare le ciglia e renderle più lunghe, folte e forti. Il rossetto INFINITO, nella sua incredibile finitura opaca, è perfetto per un make-up labbra delicato, mentre la matita MAGICA Ã¨ l’ideale per delineare il contorno delle labbra, senza però alterarne la forma.

lunedì 12 dicembre 2022

Caterina Balivo: "Ecco i miei consigli per chi vuole andare in Finlandia!"

Caterina Balivo foto in Finlandia dicembre 2022

Roma - Rovaniemi (Finlandia) Qualche consiglio per un viaggio indimenticabile!

COSA FARE: Visita a Babbo Natale: lunga fila, vi consiglio un maglione per fare la foto con lui (Babbo Natale ha il suo fotografo, 32€ per avere la foto con lui)


Giro con la renna o con i cani da slitta: meraviglioso sembra di essere in un film
Comprare guanti utilizzabili con il touch dello schermo, per evitare di toglierli e metterli per fare le foto così da non perderli o congelarsi le mani.
Portatevi una borraccia, ogni bottiglietta di acqua costa 4€ (forse per scoraggiare il consumo di plastica?). Andare a Ranua Wildlife Park, sensazionale.
DA Mangiare nello Snow World.

COSE DA NON FARE: Non fate il giro in slitta con la renna di sera: un freddo inumano!


Non portate troppe vestiti, vi forniranno loro la tuta termica, scarponi e moffole per affrontare al meglio il freddo inenarrabile (ecco spiegato perché ho sempre la stessa tuta)
Non programmate troppe attività in un giorno, non vedere mai il sole, vivere tutto il giorno con il freddo vi garantisco che stanca.
Non mettere la crema idratante se dovete uscire al freddo, essendo fatta principalmente di acqua si ghiaccerà in viso praticamente
Non portare borse ma zaini
Non portatevi trucchi, come potete vedere dalle mie foto non serviranno!

Nei giorni scorsi la Bella Caterina Balivo è stata in Finlandia con la sua famiglia, documentato tutto sui Social. Solo a vedere le foto e i video mi è venuto tanto freddo! Quindi, bel posto incantevole proprio a tema Natalizio, ma non ci penserei proprio ad andarci per via del freddo inumano di sera come dice Caterina.
Ed ecco qui una lista di consigli di Caterina da fare e non per chi vuole avventurarsi!

Caterina Balivo neve Finlandia
gufo delle nevi Finlandia
Caterina Balivo foto oggi

domenica 11 dicembre 2022

Giulia De Lellis: Ecco cosa voglio fare! Verissimo 10-12-2022

Giulia de Lellis abbigliamento Verissimo 10 dicembre

Verissimo puntata del 10 dicembre 2022

«Oggi principalmente come lavoro faccio l'influencer, però negli ultimi anni mi sono divertita a sperimentare anche ruoli differenti, ho fatto un film (Genitori vs Influencer del 202), ho presentato un programma televisivo.... forse arriverà qualcos'altro a breve. Fare l'attrice in quel film è stato bellissimo, io non sudo mai, ma non so perché su quel set sudavo tantissimo, un'agitazione, un'emozione diversa che non avevo mai provato, è stato veramente bellissimo!
Sono stata circondata da professionisti, mi sono stati vicino, mi hanno aiutato tantissimo, è stato veramente bello e divertente. Sto prendendo lezioni, sto cercando di conoscere di più quel modo li, devo dire che è stata una grande esperienza. Poi si crea un rapporto famigliare, si sta non so.... 3 o 4 mesi tutti quanti insieme fino a tarda notte, si mangia e dorme insieme, tutto insieme in poche parole, è stato veramente bellissimo.»

Silvia: «Ho trovato una Giulia diversa, più tranquilla, più serena e calma!»


Giulia: «Più tranquilla? Infatti mi dicono tutti che mi sto tranquillizzando... molto più serena. Però devo dire che ora sono un po' agitata onestamente!»
Silvia: «Non si vede per niente, è andata benissimo direi!»

Piccolo estratto della breve intervista di Silvia Toffanin alla bella Giulia De Lellis, Influencer di successo sui Social, ma che sperimenta anche la strada del Cinema che le piace molto come leggiamo qui sopra.
Giulia racconta anche che le sue due nipoti, che spesso vediamo nelle sue storie Instagram, per lei sono come due figlie, è molto affezionata.

Silvia Toffanin conduttrice televisiva Verissimo 10 dicembre 2022
Giulia De Lellis foto viso verissimo
Giulia de Lellis foto outfit

In Evidenza

Serena Grandi: "Non ho una Lira! 😂" La Volta Buona 27-9-2023

La Volta Buona puntata del 27 settembre 2023 «La ricchezza può essere una cosa che poi alla lunga può crearti dei problemi! Per una come...