venerdì 25 marzo 2022

Claudia Gerini: "Scrissi alla rivista Cioè che volevo fare l'attrice! Oggi è un Altro Giorno 25-3-2022

Claudia Gerini foto abbigliamento vestito arancione oggi è un altro giorno 25 marzo

Oggi è un Altro Giorno puntata del 25 marzo 2022.

«Sin da piccola sognavo di fare il lavoro di attrice, quindi ritagliai una mio foto, scrissi i miei dati e quello che volevo fare, e inviai il tutto alla redazione di Cioè, una rivista settimanale che all'epoca andava fortissimo, e molte ragazzine inviavano le proprie lettere! In seguito poi sono andata e mi hanno selezionata. Avevo 14 anni, non avevo particolare timore, non riesci a vedere il lato oscuro, io immaginavo che comunque poteva essere un trampolino di lancio, volevo fare l'attrice. Io andavo in giro e guardavo per caso se qualcuno mi notava, dicevo nel mio pensiero: "qualcuno sicuramente mi nota eh!" Sai quando sei certa, magari al semaforo qualcuno di importante del mondo del cinema ti nota, niente non mi è mai successo! Sai ai tempi quante storie ho letto di personaggi famosi che per caso, magari in un Bar gli dicevano: "tu vuoi fare la protagonista di un film?" A me non mi è mai successa questa cosa! 😁»

Claudia Gerini e i primi passi nel mondo dello spettacolo.

«Però poi piano piano ho iniziato a fare delle pubblicità, mi sono iscritta ad un agenzia dove facevo dei casting, e ho fatto piccole esperienze, finché un giorno è arrivato Carlo Verdone che mi ha vista in Teatro, e mi ha dato il ruolo di Jessica nel film Viaggi di Nozze.

«Secondo me per entrare nel mondo dello spettacolo ci vuole molto talento, credo che per avere telento non bisogna avere 18-19 anni, bastano solo pochi anni per dimostrare quello che sai fare. Io credo di avere del talento si!»
La prima Intervista dopo aver vinto il concorso Miss Teenager.

Claudia Gerini da piccola foto intervista oggi è un altro giorno
Claudia Gerini foto oggi è un altro giorno 25 marzo 2022

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Lucarelli i miei Haters sono....

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...