sabato 11 settembre 2021

Francesca Fialdini stupende foto oggi da favola! 💞

Francesca Fialdini tubino bianco Elisabetta Franchi brand 11 settembre

Bellissime foto postate poco fa da Francesca Fialdini su Instagram. 😍 Dovrebbe essere una pubblicità, infatti c'è ben in vista il marchio e Tag di Elisabetta Franchi, un brand che ha fatto la sua fortuna proprio su questo social!

Francesca indossa un fantastico Tubino bianco con finte tasche sopra, e una meravigliosa cintura, come sfondo il Vesuvio, da alcuni giorni Francesca si trova proprio nella bella Napoli . Insomma, questo e proprio un bell'abito, peccato che non possiamo vedere la parte di sotto e le scarpe abbinate!
Francesca ha un viso perfetto anche per fare pubblicità in TV, e queste foto lo dimostrano, ma lei ha tanti impegni, presto torna con Da noi a ruota Libera su RaiUno la Domenica pomeriggio, e su Raitre con Fame D'amore

Francesca Fialdini conduttrice TV occhiali da sole vestito Elisabetta Franchi napoli Vesuvio 11 settembre
Francesca Fialdini foto da modella conduttrice TV bionda
vestito Francesca Fialdini indossato da una modella per Elisabetta Franchi

Ecco il bellissimo vestito per intero, indossato da una modella.

Francesca Fialdini riceve il premio Biagio Agnes per Fame D'Amore

Alcuni giorni fa la bella conduttrice TV Francesca Fialdini, riceve una splendida notizia, in cui viene premiata per Fame D'Amore, programma che tratta i disturbi alimentari dei giovani.
Molto commossa, quasi in lacrime condivide la sua gioia nelle storie Instagram, e ieri 11 settembre ha ritirato il premio nel programma Premio Biagio Agnes in onda su Raiuno.

Francesca Fialdini premio Biagio Agnes fame d'amore 11 settembre
Francesca Fialdini vestito elegante premio Biagio Agnes
Francesca Fialdini prime rughe sopra il labbro superiore foto conduttrice tv
Francesca Fialdini vince il premio Biagio Agnes Raiuno 11 settembre 2021
serena Autieri premio Biagio Agnes 11 settembre

In questa serata anche la bella conduttrice di Dedicato Serena Autieri ✨

lunedì 6 settembre 2021

Barbara D'Urso: prima puntata senza Trash ma... Pomeriggio Cinque 6 settembre 2021

barbara D'Urso gaffe obbligo vag pomeriggio cinque 6 settembre

Pomeriggio Cinque prima puntata del 6 settembre.

Barbara D'Urso: «Obbligo vag....e»

Una gaffe clamorosa di Barbara a metà puntata! 😂

Eccola Barbara D'Urso con una nuova stagione di Pomeriggio Cinque, programma molto ridotto rispetto agli scorsi anni, iniziato alle 17:35, e così fino a fine stagione!
Come sappiamo è l'unico programma che condurrà quest'anno, chiuso Live Non è la D'Urso e Domenica Live, gli rimane solo poco più di un ora al giorno, calcolando gli ultimi 10 minuti che ci sono 2 interruzioni pubblicitarie!

Secondo me questa è un ottima scelta, concentrarsi su servizi più utili rispetto a molti argomenti inutili e che a volte si trasformano in trash!

«Ci siamo finalmente! Passata l'estate, siamo di nuovo qui in diretta come sempre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì con Pomeriggio Cinque.
Allora, dopo 43 anni che io faccio questo lavoro amatissimo, dopo 14 anni di diretta 📺, io oggi sono praticamente emozionata come Carmelita quando aveva 18 anni! Sono felicissima di rientrare nelle vostre case, di informarvi e non solo. Questo è il nostro nuovo studio, ve l'ho fatto vedere nei promo guardate, più moderno con tanti led, tra l'altro nella seconda parte si aggiungeranno degli elementi in questo studio, entreranno molte persone, parleremo insieme dei fatti del giorno e non solo!»

Come immaginavo, la puntata inizia con il fatto clamoroso del tabaccaio che ruba il gratta e vinci, poi con il grattacielo di Milano andato a fuoco.
Dopo un po' in studio si aggiungono dietro due banconi, degli opinionisti professionali, finalmente non vediamo personaggi trash, e penso che seguirà questa linea per tutta la stagione!
La puntata è stata gradevole, a parte l'ultima parte del Covid, che sinceramente mi ha stufato!

Simona Branchetti hoara borselli pomeriggio cinque 6 settembre

In studio Hoara Borselli e Simona Branchetti
Barbara D'Urso abbigliamento pomeriggio cinque prima puntata 6 settembre

domenica 5 settembre 2021

Roberta Capua: dal 6 settembre ultima settimana di Estate in Diretta!

estate in Diretta abbigliamento Roberta Capua

Lunedì 6 settembre, per la bella conduttrice Roberta Capua inizia l'ultima settimana di lavoro nel programma Estate in Diretta, per lasciare spazio alla nuova stagione di La Vita in Diretta. Una nuova sfida dopo anni lontana dalla Rai, che ha superato egregiamente insieme a Gianluca Semprini.
È lei per prima a raccontare la scomparsa di Raffaella Carrà, era appena iniziata la sua seconda settimana a Estate in Diretta quel 5 luglio, milioni di telespettatori in quei giorni restavano incollati al programma, momenti che rimarranno nella storia della televisione!

Per quanto riguarda l'abbigliamento, Roberta ha ammesso in un commento su Instagram, che non ama la gonna, quindi ecco spiegato il perché l'abbiamo sempre vista con i pantaloni, tranne una sola volta in una puntata del 27 luglio dopo circa un mese dalla conduzione, dove ha indossato una bella gonna di Jeans!
Cosa farà adesso in questa nuova stagione televisiva che sta per iniziare? E il prossimo anno condurrà ancora Estate in Diretta?
Non ci resta che seguirla su i Social per tenerci aggiornati! 😘

«Lo sguardo sempre rivolto verso cosa?? 👁️ Presto svelerò il mistero in una storia!»

Chissà cosa guarda 😁
foto outfit Roberta Capua conduttrice TV settembre 2021
Roberta Capua pantaloni gialli camicetta verde stampa floreale settembre 2021
foto divertente Roberta Capua storie Instagram

Ecco cosa guarda nelle foto Roberta! 😂

Caterina Balivo: ho preso troppo sole sul viso questa estate, ora faccio un trattamento antimacchie!

«Questa estate mi sono fatta baciare un po troppo dal sole e puntuali come ogni autunno, qualche macchie sul viso é tornata. E allora rip...