mercoledì 23 marzo 2022

Anna Safroncik: "Armando l'Ucraina non la fermi la Guerra, la alimenti!" La Vita in Diretta 22-3-2022

Anna Safroncik la vita in diretta 22 marzo 2022

La Vita in Diretta puntata del 22 marzo 2022.

«Guarda, dirti la sincera verità tutti amano il nostro Presidente Zelensky, io compresa, è un Presidente eroico, ha dimostrato moltissimo al proprio Popolo. Il punto è che tanti vogliono la fine di questa Guerra, perché si muore tutti i giorni, perché tutti i giorni ci sono cose credetemi, che sono di gran lunga peggiore di quelle che si vedono in Televisione. Mi arrivano foto e video di parenti, di amici che da un giorno all'altro perdono la propria casa! Quindi bisognerebbe trovare assolutamente un modo per fermarla la Guerra, armando un paese non la fermi la Guerra, la alimenti. Zelensky racconta la Guerra per quella che è, lui è assolutamente vero, cioè non si può dire che stia recitando, anzi sta proprio trasmettendo con tutta la sua emotività, anche da attore quello che sta succedendo, ma rappresenta direttamente il popolo!»

Appena sentono un pensiero diverso dal loro ti bloccano, non devi assolutamente andare contro il pensiero unico!
La bella Ucraina Anna Safroncik non è d'accordo con l'invio delle armi, così si alimenta ancora di più questa guerra. In poche parole, vorrebbe che Zelensky smettesse di chiedere aiuto e iniziasse a trattare seriamente con Putin!

Anna Safroncik foto Guerra Ucraina aerei missili La vita in diretta 22 marzo

LEGGI ANCHE —> Anna Safroncik: gli uomini Ucraini non...

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...