sabato 3 luglio 2021

Caterina Balivo: quanto ti amo Capri! 3 luglio 2021

Caterina Balivo vacanze oggi a Capri 3 luglio
«Ti ho desiderata così tanto ed ora sei mia! Ti amiamo Capri» 💗

Una bella giornata a Capri per la bella Caterina Balivo, insieme alla sua famiglia. Un posto veramente bellissimo, unico come tutta l'Italia del resto. Al di là del periodo che stiamo vivendo, l'Italia potrebbe vivere veramente di solo turismo, ma nel corso degli anni i governi hanno fatto ben poco!

«Possiamo affermare che la natura si attrae.... Posto affascinante ed appunto naturale che si incontra con una Donna altrettanto..... Cose rare in questa era!»

Finalmente dopo alcuni anni Caterina ritorna a Capri! 📸💖

Caterina Balivo piedi sulla barca
Caterina Balivo con il marito Brera a Capri 3 Luglio
Caterina Balivo panoramica scale di Capri
Caterina Balivo abbigliamento di oggi a Capri
Caterina Balivo piedi sulla spiaggia di Capri

venerdì 2 luglio 2021

Caterina Balivo: vi porto alle Maldive!

Caterina Balivo bikini bordeaux alle Maldive
«Alle Maldive ho visto la barriera corallina in sofferenza: sta morendo a causa del riscaldamento globale e dell'acidificazione (un pezzo della mia intervista per #NaturalStyle). L'estate è partita: divertiamoci, osserviamo, rispettiamo e segnaliamo le cose che non vanno. Aiutiamoci a salvare il nostro mare!» 🏖️
Chi di noi è disposto a rinunciare alla lavatrice, all'aria condizionata, all'automobile, all'acqua calda, alla lavastoviglie, e a tutte le nostre comodità e al modo di vivere in cui viviamo? Bisognerebbe chiedersi questo...

Un commento di un fan.

Cara Caterina Balivo, se avessi la macchina del tempo, andrei a dare un'occhiata alla nostra Terra di come sarà magari fra 100 mila anni! È chiaro che l'uomo sta un po' accelerando qualcosa, ma come vediamo qui sotto, la Terra non sarà come la vediamo adesso, e non dipenderà solo dall'uomo!

Comunque stupenda Caterina con questo Bikini Bordeaux

Wikipedia terra riscaldamento fra 500 milioni di anni

Fonte Wikipedia
Pagine
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceAvanti Un
Altro
pagina Instagram fan da seguire
Condividi l'articolo su Facebook ⬇️

Cecilia Rodriguez: ecco un bel vestito che ho preso su Shein!

Cecilia Rodriguez vestito di Shein pubblicità 2 giugno
«Eccomi qua, quello che vi dicevo, la linea di bottoncini viene incrociata, di traverso diciamo. Quindi mi piaceva tanto questo vestito, poi si può chiudere di più se si vuole, altrimenti puoi lasciare così lo spacco perché è molto carino!»

Cecilia Rodriguez alle prese con uno dei tanti sponsor che realizza per i Brand, in questo caso pubblicizza un bel vestito che si trova sul sito di Shein. 😘
Una volta ho contattato Shein direttamente dalla pagina Instagram, mi hanno risposto lasciandomi un email di contatto. Dopo alcune email, dove ho fornito i dati di alcune pagine fan, comprese quelle di Facebook, non accettano la collaborazione perché cercano Influencer reali.
Se sei un Influencer, anche se hai pochi followers, potresti contattare Shein per una collaborazione, potrebbero accettare!

Cecilia Rodriguez un bel vestito del sito Shein
Pagine
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceAvanti Un
Altro
pagina Instagram fan da seguire
Condividi l'articolo su Facebook ⬇️

giovedì 1 luglio 2021

Anche Giorgia Rossi fuori da Mediaset! 30 giugno 2021

Giorgia Rossi lascia Mediaset foto Instagram 30 giugno

«Dopo 8 anni si chiude oggi fa mia esperienza a Mediaset. Parlo di “esperienza” perché questo è stata, in tutti i sensi. Sono entrata come collaboratrice, non avevo neppure 30 anni, non sapevo cosa ci sarebbe stato nel mio futuro ma sapevo cosa c'era stato nel passato. E da lì sono partita. Non sempre, mi è capitato di raccontarlo in alcune interviste in questi anni, ho sfruttato bene le occasioni che mi sono capitate, ma anche le esperienze negative mi hanno portato a crescere. Con Mediaset invece la scintilla è scattata subito. E mi fa sorridere oggi pensare a quella ragazzina non tanto sicura di sé che è riuscita a coronare i suoi sogni: in un'azienda così importante e prestigiosa ho potuto raccontare un Mondiale, la Champions League e tante storie di sport impossibili da dimenticare. Tra poco per me inizierà un nuovo percorso professionale e di vita ma non posso farlo senza prima aver ringraziato Mediaset, l'Editore e tutta la famiglia Berlusconi, i miei direttori Claudio Brachino e Alberto Brandi, Yves Confalonieri e tutte le persone, gli amici, il mio compagno Alessio con cui ho lavorato in questi anni. Ognuna mi ha lasciato qualcosa, da ognuno ho imparato. Sono stati anni preziosissimi di cui sarò sempre grata e onorata. Ciao Mediaset, è stato bellissimo.»

Ma che succede a Mediaset?
In un solo giorno due conduttrici annunciano l'uscita da Mediaset. Ieri Alessia Marcuzzi sui social comunica ai suoi followers che per il momento si prende una pausa, non condurrà nessun programma, poi dopo qualche ora la bella Giorgia Rossi fa la sua comunicazione come vediamo qui sopra.
Non siamo ai livelli di Alessia, ma Giorgia è una brava telegiornalista sportiva, tutt'altro genere insomma! Ringrazia e saluta Mediaset che le ha dato tanto professionalmente! 💞

Pagine
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceAvanti Un
Altro
pagina Instagram fan da seguire
Condividi l'articolo su Facebook ⬇️

mercoledì 30 giugno 2021

Alessia Marcuzzi: per il momento abbandono la Televisione! 🥺 30 giugno 2021

Alessia Marcuzzi abbandona la televisione oggi 30 giugno
«Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo non vi nascondo con grandissima sofferenza che ho deciso di comunicare all’Editore e all'Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni. La mia carriera televisiva e iniziata proprio lì (Colpo di Fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le lene, Grande Fratello, isola dei Famosi, Temptation Island), e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo pero che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. lo lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono.»

Dopo Caterina Balivo, ora tocca alla bella Alessia Marcuzzi abbandonare la TV! Tutto questo è davvero mortificante, Caterina lasciò proprio (questo è un mio pensiero) a causa del cambiamento del suo programma in piena pandemia, dove il pubblico in studio, non più presente le metteva tanta angoscia!
Grande professionista Alessia, però nell'ultimo periodo non ha avuto tanta fortuna, specialmente all'Isola, dove per alcune vicende criticata addirittura per molte sere da Striscia La Notizia!

le Iene anche, rispetto ad alcuni anni fa sono calate tantissimo in termini di Ascolti TV. Però, stiamo parlando di personaggi famosi, che hanno già migliaia di followers su Instagram, e per chi non lo sapesse alcuni Brand pagano migliaia di Euro solo per una foto con sponsor! Quindi comunque problemi di guadagno non ci sono, ma resta il fatto che per una brava conduttrice come Alessia forse sarà difficile restare lontano dalla TV!

Alessia in questo momento sta ricevendo tantissimi commenti di stima, soprattutto profili con la spunta blu. 💞

Pagine
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceAvanti Un
Altro
pagina Instagram fan da seguire
Condividi l'articolo su Facebook ⬇️

martedì 29 giugno 2021

Caterina Balivo: il mio nuovo bikini con stampa Limoni! (Video) 29 giugno 2021

Caterina Balivo bikini con stampa Limoni oggi 29 giugno

«Questi fiori di zucca sono buonissimi!»

Oggi nuovo bikini per Caterina Balivo con stampati dei limoni, e con questo caldo ti viene subito in mente una bella limonata fresca!

Nessun commento su questo bikini che le sta veramente bene. Mentre mangia questi succulenti Fiori di Zucca, mi viene voglia banche a me, dove li trovo ora i fiori di zucca? 😋

«Non è un bel libro, ma è un libro che ti riempie il cuore. Quindi se avete voglia di un libro romantico, e volete piangere le ultime dieci pagine, allora compratelo!»

Non è una pubblicità, ma Caterina ama leggere molti libri. Quindi alla fine di questo video lo consiglia ai più interessati.

Caterina Balivo foto bikini storie Instagram
Caterina Balivo relax in vacanza 29 giugno
Caterina Balivo mangia il fiore di zucca fritto
Caterina Balivo mare vacanze materasso gonfiabile a forma di anguria

Caterina Balivo con un sfizioso materasso gonfiabile a forma di Anguria. 🍉
Foto del 30 giugno.
Pagine
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceAvanti Un
Altro
pagina Instagram fan da seguire
Condividi l'articolo su Facebook ⬇️

lunedì 28 giugno 2021

Barbara Capponi primo giorno di lavoro a Unomattina Estate 28 giugno 2021

barbara Capponi prima puntata Unomattina Estate 28 giugno 2021 abbigliamento vestito

Prima puntata di Unomattina Estate , sempre più bello il risveglio e la colazione insieme! A domani, ore 7.10 😘

Prima puntata e seconda stagione per la bella conduttrice di Unomattina Estate Barbara Capponi. Anche questo programma parte molto in ritardo, siamo quasi a Luglio! Barbara è stata una delle prime conduttrici TV che ho pubblicato su questo sito, lo scorso anno a settembre Barbara salutava il pubblico, passando il testimone a Monica Giandotti come nuova conduttrice di Unomattina classico, mentre venerdì scorso il passaggio è stato inverso!

Bello lo studio nuovo, e il giallo nel logo, che sa di una buona e fresca limonata! 🍋

barbara Capponi conduttrice TV Unomattina Estate 28 giugno
barbara Capponi oggi bella conduttrice Unomattina foto
barbara Capponi vestito verde mare

domenica 27 giugno 2021

Caterina Balivo: ho messo il costume giallo di Belen Rodriguez ma non ho il suo fisico! 😁

Caterina Balivo spiaggia costume giallo di Belen Rodriguez mefui 26 giugno

« Questo costume su di me può essere visto solo da distesa. Belen Rodriguez io non c'ho il fisico!» 😂

Caterina Balivo ancora?
Questo costume su di te è fantastico punto!

Foto pubblicata ieri nelle stories Instagram, forse non sapeva cosa scrivere (come vediamo nella foto), e fa questa piccola battuta per vantare Belen che ha indossato questo costume, quando invece Caterina non ha assolutamente nulla da invidiarle. Se 1.4 milioni di fan ti seguono su Instagram, e ogni giorno ti lasciano migliaia di complimenti ci sarà un motivo no? 💞

Caterina Balivo con la caffetteria in mano vacanze oggi mare 27 giugno
Caterina Balivo con copricostume da mare foto Instagram
Caterina Balivo in spiaggia con cappello e un amica

Caterina prepara un buon caffè da degustare con la sua amica. Indossa uno splendido copricostume e uno sfizioso cappello, ottimo per ripararsi un po da questo sole cocente! ☀️ 👒

Caterina Balivo: ho preso troppo sole sul viso questa estate, ora faccio un trattamento antimacchie!

«Questa estate mi sono fatta baciare un po troppo dal sole e puntuali come ogni autunno, qualche macchie sul viso é tornata. E allora rip...