"Bravo Matano! Barbara D'Urso rimani a casa, dormi più che puoi!" 😂

Barbara D'Urso foto oggi Instagram salta sul letto divertente 5 febbraio 2022

«Che felicità dormire di più ogni tanto!! 🌞»

E si, a Barbara D'Urso piace stuzzicare i suoi followers! Oggi su Instagram, (io la seguo soli qui) ha postato queste foto, che per molti non sarebbe da fare per una donna della sua età, e lo fa spesso, quindi sa che riceverà tante critiche, ma non solo, perché anche di insulti c'è ne sono parecchi!

Sinceramente a me non danno assolutamente fastidio, altrimenti non la seguivo, è la sua pagina può fare ciò che vuole, se non ti piace non la segui e non sei obbligato neanche a commentare. Nella vita bisogna scherzare e soprattutto giocare, e non esiste un età per farlo!
Una sola cosa mi dà un po' fastidio, quando finisce Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso deve sempre dire quella frase: «Il mio cuore è prima dei miei figli e poi vostro, col cuore!!» Frase che ormai è un rituale che deve assolutamente dire, e mi trovo quasi sempre ad ascoltarla perché subito dopo c'è Avanti Un Altro che seguo sempre!
Qui in basso alcuni commenti, uno di questi da il titolo a questo articolo! 😁

«Soprattutto quando il lavoro è poco o niente.. A proposito, record assoluto per Matano con più di 3.000.000 di spettatori e 22% di share! D'Urso non pervenuta!»
«Festeggi i record di Matano e quelli della Toffanin le domeniche pomeriggio?E faglielo un complimento ogni tanto!!»
«Bravo Matano! D'urso rimani a casa, dormi più che puoi! 😂»

Barbara D'Urso sul letto foto divertente

Festival di Sanremo Record di Ascolti ma piace vincere facile senza concorrenza! 🤦 2-2-2022

Checco Zalone foto Sanremo nel pubblico seduto 2 febbraio 2022
La cosa più triste e vedere gli ascolti TV di Canale5, con l'omaggio a Monica Vitti scomparsa ieri. Forse i più bassi di sempre, addirittura si piazza dietro Italia Uno e Raitre. Questa è pura falsità, visto che ieri i social, in particolare Instagram erano pieni di sue foto, condivise soprattutto da molte attrici!
Questa mattina ho visto l'inizio di alcuni programmi Rai, subito dopo aver consultato i dati Auditel che escono verso le 10:00, hanno subito millantato ascolti pazzeschi che non si vedevano da tantissimi anni. E grazie, la concorrenza è stata completamente azzerata, e non finisce mica qui, perché venerdì non va in onda Grande Fratello Vip e anche mi sa C'è Posta per te. Dunque o Mediaset ha paura del confronto, o dietro ci sono degli accordi ben precisi, altrimenti tutto questo non si spiegherebbe, visto che sicuramente Maria De Filippi avrebbe tolto tanti telespettatori, come anche Grande Fratello Vip che ultimamente sta realizzando ascolti ottimi. Io sinceramente avrei fatto lavorare Pio e Amedeo con il loro show Felicissima Sera che sbancò e affondò Carlo Conti su Raiuno!
Quindi oggi fino a stasera ci dobbiamo sorbire tutti i programmi Rai che gongolano per gli Ascolti di ieri! 🤦
programma spettatori share
72° Festival di Sanremo 11.320.000 55.8%
Vitti d'Arte, Vitti D'Amore 368.000 1.4%
Chi l'ha visto 1.301.000 5.7%
Zona Bianca 603.000 3%
Polvere di Stelle 701.000 3.3%
Le Iene presentano: due anni di Covid 772.000 4.1%
Amore mio aiutami 495.000 1.9%
4 Hotel 184.000 0.8%
Nome in Codice: Broken Arrow 223.000 0.9%

Perché Sanremo è Sanremo e voi non siete un ca...!

Sanremo polemiche tutto pieno spettatori febbraio 2022

Le discoteche sono chiuse da mesi e molte di esse sono praticamente fallite, ritenute luoghi pericolosi per il contagio, nonostante i gestori dei locali abbiamo accettato pietosamente Green pass e versioni Super o rafforzate. All’intero del Teatro Ariston invece si può ballare; è lo stesso conduttore Amadeus che durante l'esibizione dei Medusa da il là alle danze invitando il pubblico ad alzarsi e a ballare! All'interno di uno stadio da 70/80 mila spettatori all'aperto c'è il limite del 5% di capienza massima nonostante vi possano entrare solamente mascherati e plurisierati. All'interno del Teatro Ariston di Sanremo, evento targato e firmato Rai, c'è invece il tutto esaurito. Non credo servano altri commenti. Sono considerazioni di Barbara, che mi ha inviato una mail piena di sdegno. Il mio pensiero va alla crisi economica che questi provvedimenti stanno generando nel paese. Questo post è il mio modo di dirti che sono d'accordo con te Barbara e con la tua indignazione.

Un post dell'europarlamentare Francesca Donato che dovrebbe far riflettere a molte persone. Vorrei scrivere tante cose, ma dovete capirlo da voi questa situazione strana che stiamo vivendo ormai da 2 anni. L'unica cosa che mi viene in mente, ma non solo a me, è la frase famosissima di Alberto Sordi in un film: « Perché io sono io e voi non siete un ca....!»

Avanti Un Altro: foto belle concorrenti Filomena Puocci e Eva Gentili 1-2 febbraio 2022

Eva Gentili foto concorrente Avanti Un Altro oggi 2 febbraio
Filomena Puocci e Eva Gentili

Ieri 1 febbraio ad Avanti Un Altro la bella concorrente Filomena Puocci, aveva detto il cognome, ma non si era capito molto! Nella puntata di oggi la seconda concorrente a giocare è Eva Gentili, quando dice il cognome molto facile anche, scopro su Instagram che è amica di Filomena, forse conosciute proprio durante la registrazione del programma, che avviene due o tre mesi prima, quindi verso ottobre - novembre, forse anche settembre, chi segue le belle che lavorano nel programma lo sa perché in quei mesi pubblicano sempre foto mentre sono dietro le quinte, o durante il salottino.
Filomena ieri non riesce a superare le prime domande, mentre oggi Eva riesce a fermarsi con la bella somma di 125 mila euro, ma sfortunata, infatti un concorrente riesce a pescare la pariglia, indovina la parola e va lui poi al gioco finale!

Eva Gentili bella concorrente avanti un altro oggi
Filomena Puocci bella concorrente Avanti Un Altro puntata 1 febbraio 2022
Filomena Puocci con il bonos di avanti un altro
Abbigliamento stivali concorrente Filomena Puocci Avanti Un Altro 1 febbraio
Filomena Puocci e Eva Gentili concorrenti amici Avanti Un Altro

Giusy Ferreri: da piccola non potevo fare attività fisica! Oggi è un altro giorno 1-2-2022

Gousy Ferreri problema da piccola racconto oggi è un altro giorno 1 febbraio 2022

«Non potevo vivere come gli altri miei compagni di classe le ore di attività fisica, per cuoi stavo sempre in disparte. Man mano che crescevo ho trovato il mio grande sfogo attraverso la musica, perché poi alla fine quello che non sfogavo fisicamente in realtà come una matta, mi scatenavo con i gruppi rock in sala prove, e poi non vedevo l'ora quando c'erano delle occasioni per potersi esibire nei vari concorsi dedicati ai gruppi. Per cuoi diciamo che poi io ho trovato un mia soluzione prima di risolvere a pieno appunto con le due ablazioni, che mi hanno portato a poter vivere con serenità anche l'attività fisica!»

Oggi è un altro giorno puntata del 1 febbraio 2022.
In collegamento la cantante Giusy Ferreri che sarà al Festival di Sanremo, in onda da stasera con la prima puntata.
Giusy racconta i momenti difficili che ha dovuto superare da piccola, aveva un problema al cuore che poi ha risolto con l'intervento. La musica è stata di grande aiuto, e sappiamo oggi il grande successo avuto in questi ultimi anni con canzoni estive di successo!

Serena Bortone conduttrice oggi è un altro giorno 1 febbraio 2022

Caterina Balivo: Siamo a Febbraio, ecco perché mi piace molto! 1-2-2022

Caterina Balivo completo rosa foto

«Ehi febbraio ti stavo aspettando tutta di fucsia vestita 💞, ti amo da sempre!»

Siamo arrivati al 1 febbraio, via finalmente gennaio, che non so voi, ma a me dà particolarmente fastidio!
Arriva il primo post fresco di giornata di Caterina Balivo, che scopriamo da quello che ha scritto che gli piace tantissimo febbraio, ma non era dicembre il suo mese preferito in assoluto? 🤔
Comunque, alla domanda in un commento, Caterina Balivo risponde del perché gli piaccia così tanto febbraio. Il motivo è che ci sono tanti compleanni da festeggiare, di tutte le persone che ama! Tanti commenti, soprattutto su Instagram è che questo outfit o abbigliamento sembra un pigiama, ma lei se lo può permettere!

Caterina Balivo foto oggi pelliccia ecologica sintetica 1 febbraio 2022
Caterina Balivo foto oggi Instagram 1 febbraio 2022

Ascolti TV: l'incredibile successo di Serena Rossi con La Sposa! 30-1-2022

Serena Rossi fiction La sposa ascolti TV 30 gennaio 2022

Ho iniziato a guardare La Sposa, perché l'attrice protagonista Serena Rossi è veramente bella e soprattutto dolcissima, sicuramente se non c'era lei non l'avrei mai guardata questa fiction!Ma come si dice, se non vedi non ci credi, infatti è stata una meravigliosa fiction di 3 puntate, una più bella dell'altra, e sicuramente ci potrebbe essere un seguito. Gli ascolti TV sono stati veramente pazzeschi per un nuovo prodotto, la prima circa 6 milioni, la seconda 6.5 e ieri per l'ultima un vero e proprio boom con circa 7 milioni di telespettatori!
Chissà con un altra attrice se avrebbe fatto gli stessi ascolti! 🤔

programma spettatori share
La Sposa 6.925.000 31.8%
The Rookie 4
CSI: Vegas 1
1.017.000
741.000
4%
3.1%
Che Tempo che fa 2.527.000 10.1%
Controcorrente Prima Serata 685.000 3.9%
Avanti Un Altro pure di sera! 2.689.000 12.1%
Deadpool 2 996.000 4.4%
In Onda - prima serata 903.000 3.7%
Un amore inaspettato 298.000 1.3%
The Best of Aldo, Giovanni e Giacomo 547.000 2.5%
Serena Rossi bella attrice di La sposa fiction raiuno

Roberta Capua: ho rischiato di non condurre Prima Festival! Da noi a ruota libera 30-1-2022

Roberta Capua conduttrice Prima Festival da noi a ruota libera 30 gennaio

«Arrivare a Sanremo, un evento così importante e scoprire di avere il Covid è stato tremendo! Ho fatto 7 giorni di isolamento in albergo da sola, lontana dalla mia famiglia, lontana da tutti, insomma è stata dura, però il primo giorno ero un po' sconfortata e amareggiata, poi ho detto no devo reagire e quindi insomma con un po' di ottimismo c'è l'ho fatta! Devo dire che forse anche l'atteggiamento mentale un pochino mi ha aiutata. Poi devo dire che tutti, a partire da Amadeus, a tutti quelli che sono coinvolti in questa mia avventura mi sono stati vicini, mi hanno incoraggiata, confortata, insomma quando al settimo giorno mi hanno dichiarata negativa e quindi abile a poter fare questo programma, insomma è stata una grandissima gioia condivisa!»

La bella conduttrice Roberta Capua ospite oggi a Da noi a ruota libera, programma condotto da Francesca Fialdini. Roberta in collegamento da Sanremo, racconta il brutto momento proprio prima della messa in onda di Prima Festival, subito dopo il Tg1 da ieri 29 gennaio. Praticamente per un pelo ha rischiato di rimanere fuori, e quindi sostituita con un altra, un vetrina molto importante che realizza ascolti altissimi durante il Festival di Sanremo.

Francesca Fialdini foto Da noi a ruota libera 30 gennaio 2022

In Evidenza

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022. Francesca Fialdini «Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comu...

Articoli più letti ⬇️