Elisabetta Gregoraci delusa da Pierpaolo! Gfvip 2-9-2020

 

Elisabetta Gregoraci Pierpaolo foto gfvip 2 ottobre
Grande Fratello Vip, puntata del 2 ottobre.

La bella conduttrice Elisabetta Gregoraci,  inizia la serata con un bellissimo sorriso, molto contenta in questa diretta. Quasi subito arriva il suo momento, Alfonso Signorini chiama lei e Pierpaolo in confessionale. Elisabetta non sa quello che sta per accadere, mentre il pubblico si. Pierpaolo sembra molto preso da Elisabetta e il loro avvicinarsi ha scatenato un bel gossip, ovviamente Elisabetta è molto frenata, quindi ha messo dei paletti, detto da lei, ed è giusto così. Tutto questo momento magico però viene rovinato, infatti poco dopo nel video che stanno guardando, esce la scena in cui Pierpaolo dice qualcosa all'orecchio di

Elisabetta, e lui dopo qualche ora, o comunque in seguito, per la felicità di raccontare quel segreto, lo va a dire a Matilde, che mantiene bene il segreto.

Insomma adesso sta al pubblico capire se è vera la cosa detta da Elisabetta (che vorrebbe stare con lui, diciamo così, in intimità!)

La reazione di Ely in questa foto è molto chiara, lei ha negato di averlo detto, e che Pierpaolo ha capito male, e conferma anche lui di aver frainteso!

Molto amareggiata, dice che lui "ha rovinato tutto, era tutto così bello!"

Anna Falchi: ho un cassetto del periodo nero!

 

anna falchi oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno puntata del 29 settembre. Ospite di Serena Bortone la bella Anna Falchi, vediamo una piccola parte ma interessante dell'intervista. Anna: "Per il mio fidanzato attuale è pesante, perché sentire sempre rinfacciarsi tutti questi ex non né può più, ha una pazienza, soprattutto lui per il presente, ogni volta questo fardello degli ex!

Sembra che poi ho solo avuto io gli ex, tutti hanno avuto gli ex, però a me me li rinfacciano sempre, e a gli altri no, dico c'è qualcosa che non va!"


Serena: "si però anche lui avrà le sue ex probabilmente, non so se a lui gliele possiamo rinfacciare!"


Anna: "si ma non così ingombranti!"


Serena: "però diciamo, ci sta pure che una donna di spettacolo, cioè ci può stare che ci sia curiosità dell'intimitá delle persone! 

No sai perché, la storia di Ricucci tu l'ha nominato..."


Anna: "no io ho solo detto il mio ex... (ride)


Serena: "no mi è venuto in mente! 

Però solo una cosa ti voglio chiedere, perché questo secondo me, è un qualcosa che non fece bene alle donne all'epoca, cioè si aprì un dibattito no, tu avevi vissuto un matrimonio da favola, mancava solo il Cocchio tipo Principessa! 

Poi sappiamo lui fu arrestato, ci furono delle vicissitudini giudiziare  ecc. 

Poi vi siete lasciati, si aprì così un dibattito molto sgradevole, sul fatto appunto che tu stavi con lui, una donna sta con lui solo per i soldi o roba del genere. Io la trovo una cosa, oggi ad esempio non lo faremmo più, perché noi donne siamo più consapevoli che non dobbiamo attaccare altre donne!"


Anna: "si all'epoca, è una cosa terribile! 

Ma soprattutto, molte giornaliste donne mi attaccarono, conservo ancora in un cassetto, 'periodo nero', un faldone di articoli, perché io fondamentale non perdono, anche se bisognerebbe essere intelligenti!"


Serena: "quindi conservi ancora queste cose cattive?"


Anna: "si da parte delle donne, perché sono state tante, troppe, e mi hanno ferito su di ogni altra cosa, perché proprio l'ho trovato proprio disdicevole, perché momento di grande fragilità, proprio una cosa incredibile, e pensa mi hanno difeso gli uomini!

Anna Falchi intervista serena Bortone

E quindi apprezzo molto di più gli uomini.

Comunque la vedo come una cosa del passato, però!


Serena: "mi sorprende comunque questo fatto di conservare il faldone delle cose negative, perché il segreto di poter vivere tranquilli è 'buona salute, cattiva memoria!'

Perché le vuoi conservare invece."


Anna: "non si sa mai!

Se dovessi affrontare qualcosa di molto duro dico, fammi un po' rileggere quelle... Dico Anna se hai superato tutto quello, riesci a superare tutto!"




Francesca Fialdini a L'eredità! 27-9-2020

 

Francesca Fialdini eredità
Da noi a ruota libera puntata del 27 settembre.

Tranquilli, la bella conduttrice Francesca Fialdini non è concorrente o conduttrice dell'Eredità!


Nel finale del suo programma Francesca insieme al conduttore Flavio Insinna, ospite di Francesca, si spostano per pochi metri nello studio proprio lì accanto, come sapete, spesso questi studi televisivi si trovano tutti attaccati, e basta fare alcuni passi per trovarsi da un programma all'altro!

Francesca si siede nella postazione difronte a

Flavio Insinna da noi a ruota libera
Flavio, questo è il gioco finale dell'Eredità "la ghigliottina", ed il più bello che tutti aspettano per indovinare la parola esatta da collegare alle altre 5.


In questo caso,

Francesca indovina molto facilmente la parola Stella, e come potete vedere anche nelle foto, le parole sono dedicate a lei, una Stella della Televisione!

Alena Seredova Verissimo 26 settembre 2020

 

alena Seredova verissimo
Verissimo puntata del 26 settembre.

Ospite di Silvia Toffanin oggi, la bella ed elegante Alena Seredova, che indossa completo nero e un bel tacco alto, voto 7.

L'intervista è tutta incentrata sulla nascita del suo terzo figlio, questa volta dopo due maschi una bella femminuccia nata qualche mese fa. Finalmente nessun riferimento al suo passato con Gigi Buffon!


Silvia chiede come va, se è stancante questa nuova vita con un terzo bebè, Alena risponde che anche se la piccola è molto calma (non ha preso da lei racconta) , specialmente d'estate con tre figli è abbastanza stancante, ma allo stesso tempo si sente molto felice ed appagata!

alena Seredova tacchi

Poi spiega, che temeva che si rovinasse quel equilibrio che si era creato nel tempo con il suo compagno e i due figli, ma per fortuna i due figli hanno accettato questo nuovo arrivo senza problemi, anzi sono molto entusiasti, appena tornano da scuola vanno subito a cercarla, e anche lei li riconosce e sorride!


Arriva anche un momento delicato da raccontare, infatti Silvia

Silvia Toffanin verissimo 26 settembre
chiede come sia stata questa gravidanza, Alena risponde che non è stata delle migliori perché la piccola si era girata e quindi è stato necessario il parto cesareo. Poi Alena ha avuto molto paura perché la piccola l'ha vista dopo quasi un ora dal parto ed aveva un piccolo problemino alla spalla, che si è risolto fortunatamente bene!


Ora si sente molto fortunata é ha una splendida famiglia felice, e per il matrimonio con il compagno ci sarà tutto il tempo per pensarci in futuro!

Ascolti TV: Avanti Un Altro vince in prima serata! 11 aprile 2021

Avanti Un Altro pure di sera prima puntata 11 aprile. Sicuramente la prima a guardare gli Ascolti Tv sarà stata Barbara D'Urso, per spul...