venerdì 27 agosto 2021

Mia Ceran in Tram con il piccolo Bruno ❤️

Mia Ceran con il figlio Bruno in Tram a Milano

«A chi arriva a Milano per la prima volta o ci passa di fretta dico sempre che il miglior giro turistico lo si può fare al costo di soli due euro prendendo il tram numero 1 (che peraltro è un'attrazione a sé, con quelle sedute in legno e le sue lampade decò). Oggi, con sentimento da turista in città, ci ho portato il Nuovo Arrivato, che ha dormito tutto il tempo perdendosi la brezza e il panorama, ma avrà pur imparato a riconoscere quel romantico sferragliare delle rotaie che solcano il pavé, e spero che un giorno impari ad amare la città in cui è nato quanto chi, come me, l'ha scelta da grande. 🚋»

Stamattina nelle storie Instagram, la bella Mia Ceran scrive che oggi è l'ultimo giorno di vacanze, presto si ritorna in TV con Quelli che il Calcio! 😘
Eccola con queste prime foto in uscita con il piccolo Bruno, affascinata da questo vecchio Tram con un interno unico!

foto Instagram conduttrice TV mia Ceran con il figlio oggi 27 agosto

Caterina Balivo: buon compleanno amore mio! 😍

Caterina Balivo compleanno marito Guido Alberto oggi 27 agosto

«Lo so, siete tutti invidiosi della sua torta! 🍰 😂
Buon compleanno amore mio 😍»

Ancora una foto insieme, a Guido Alberto non piace molto farsi fotografare, ma oggi 27 agosto è un occasione importante! Un occasione che Caterina Balivo non si lascia scappare per farsi fotografare con suo marito!
Caterina scherza per la torta che c'è lì sul tavolo. Ma cos'è? 😁

Caterina Balivo foto del 26 agosto

«C'è una Napoli anche in Giappone: è Kagoshima, gemellata e sosia della città partenopea. Vorrà dire che dovrò replicare questo scatto a Kagoshima!»

😜

Ieri Caterina Balivo pubblica questo post su Facebook e Twitter, ma non su Instagram!

Caterina Balivo con cappello in barca a Napoli

martedì 24 agosto 2021

Caterina Balivo: oggi con questa pioggia sono di cattivo umore!

Caterina Balivo foto tramonto 23 agosto
Oggi con questa pioggia sono di cattivo umore!

«Domani è un altro giorno. leri c'era un tramonto pazzesco oggi pioggia e umori storti. Succede. A voi come va?»

Tre mesi di vacanze, mare, sole e soggiorno in splendide isole italiane. Oggi la prima pioggia e fresco. Qui in basso il video postato nelle stories Instagram, Caterina Balivo in auto, fuori tanta pioggia che l'ha messa di cattivo umore! È chiaro che la pioggia non tanto gli piace, mentre io la sto aspettando con ansia, qui in Puglia, dove il caldo ci ha distrutti per tutta l'estate! Poi trovo che la pioggia sia purificante, sia per il corpo e anche per le strade che sono un po' sporche.

Bellissima la foto scattata ieri da Caterina in un fantastico tramonto! 🌅

domenica 22 agosto 2021

Caterina Balivo con il figlio in Canoa 22 agosto 2021

Caterina Balivo in canoa con il figlio

La bella Caterina Balivo oggi va in canoa con il figlio, non è proprio una vera canoa fa notare qualcuno nei commenti su Instagram, piuttosto è un canotto!
Caterina è sempre disponibile a rispondere ad alcuni commenti, ecco una risposta ad una critica. Fan: «Ma tu non lavori mai?»
Caterina: « aspetto te!»

Questa risposta non tanto l'ho capita! 😁
Comunque, Caterina ha spiegato più volte che in questo momento vuole godersi la famiglia, poi ha fatto tanta televisione, e di certo non ha problemi di soldi, che deve fare starsene a casa tutta l'estate? E per chi non lo sapesse ancora, su Instagram molti personaggi famosi guadagno bei soldini sponsorizzando dei Brand!

caterina balivo foto Instagram canoa 22 agosto
caterina balivo estate 2021 foto

Caterina Balivo: ho preso troppo sole sul viso questa estate, ora faccio un trattamento antimacchie!

«Questa estate mi sono fatta baciare un po troppo dal sole e puntuali come ogni autunno, qualche macchie sul viso é tornata. E allora rip...