Caterina Balivo: trascorriamo più tempo con chi vogliamo bene! 20-5-2022

Caterina Balivo foto oggi 20 maggio Instagram

«È da quando avevo 15 anni che mi divertivo nella tua taverna a Capri, ti vogliamo bene Guido Lembo. Non posso crederci che non ti riabbraccerò questa estate. Ps Trascorriamo più tempo con chi vogliamo bene e stimiamo, a volte ce ne dimentichiamo!»

Caterina Balivo ricorda un amico di Capri scomparso alcuni giorni fa. Una brutta sensazione andare in quel posto amato e non ritrovare più una persona!

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo a I Soliti Ignoti

Selvaggia Roma: Amo ridere, è una sensazione unica!

Selvaggia Roma foto oggi auto sportiva modella 20 maggio

«lo amo ridere da tutta la vita, una sensazione che crea dipendenza. Sono i sintomi più belli quando si ride di cuore quando si ride alla vita, quel piccolo dolore alla pancia e il contorno della bocca che fa male per le smorfie che si creano in quel momento senza una fine e non riuscendo a tornare seria, mi faccio avvolgere da quelle esperienze che mi fanno diventare una bambina. leri Terminate le riprese di un'altro video musicale, stavo proprio pensando a questa cosa. Ho conosciuto persone davvero carine con un cuore grande per la loro semplicità e rispetto. Voglio ringraziare a tutte quelle persone che ho incontrato nei miei viaggi dove mi hanno regalato le loro storie e i loro valori della vita.»

Barbara D'Urso perché sempre queste foto da ragazza? Ripigliati! 😒

Barbara D'Urso foto abbigliamento calze a rete maggio 2022

«Perché sempre queste foto da ragazza? Ripigliati!»
(Il titolo è un commento.)

Nei giorni scorsi, o comunque abitualmente, abbiamo visto e vediamo sempre la bella Barbara D'Urso specialmente nel fine settimana in compagnia di tanti giovani, feste esclusive con tanta musica.
Si è proprio questo il segreto per rimanere sempre giovani, bisogna stare sempre a contatto con i giovani, so che è un po' difficile, anche perché per Barbara è molto più semplice visto che è un personaggio molto famoso, però se riesci a fare questo senza pensare troppo alle persone e alle abitudini, ne gioverà il tuo corpo e la tua mente!
Barbara pubblica tutto questo sui Social, con tanto di foto con abbigliamento e pose da ragazza e filtri, tutto questo non va giù ai tanti followers che puntualmente la insultano, la maggior parte perché lei ostenta troppo ed è falsa!

Commenti
«Come si concia, pur di mettersi in mostra a tutti i costi questa!»
«Non sei per niente elegante, potrai anche avere un bel fisico, ma essere eleganti e tutt'altra cosa!»

LEGGI ANCHE —> Barbara D'Urso e gli ascolti TV che vede solo lei

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Natasha Stefanenko bella da Noi a Ruota Libera 15 maggio 2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022.

Francesca Fialdini
«Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comunque è impegnata, molto seria sta facendo ingegneria meccanica, perché dovrà dimostrare al mondo di essere di essere la migliore, che ad un certo punto le bussano sulla spalla e le dicono: posso truccarti?»

Natasha Stefanenko
«Esatto! Per me all'inizio di quasi un'offesa, poi ho visto che lui era veramente interessato, e mi ha spiegato che il mio viso era molto interessante, e che lui era un truccatore professionista, e mi disse che il giorno dopo ci sarebbe stato un concorso di bellezza molto importante nel suo paese (Ru...a).»

Siamo all'inizio degli anni 90', e la bellissima Natasha Stefanenko è una ragazza che studia Ingegneria Meccanica all'università. Un giorno mentre era in coda da 2 ore, ad aspettare di entrare nel primo McDonald's, un truccatore professionista le fa la proposta, dal racconto che vediamo qui sopra.
Lei ci andrà giusto per scaricare un po' di tensione, visto che quel giorno aveva una tesi importante, ma non sa ancora che il concorso di bellezza lo vincerà, e da lì la scalata al successo! 😚🍓

Francesca Fialdini bella conduttrice TV bionda da Noi a Ruota Libera 15 maggio 2022

LEGGI ANCHE —> Abbigliamento Francesca Fialdini Da noi a ruota libera...

In Evidenza

Maria Sole Ferrieri Caputi la prima donna Arbitro di Serie A, la prima Sassuolo - Salernitana 2 ottobre ⚽

Finalmente una donna arbitro anche nella serie A maschile. Maria Sole Ferrieri Caputi domenica arbitrerà Sassuolo-Salernintana. Il 10 ...