Caterina Balivo a I Soliti Ignoti 💋 11 febbraio 2022

Caterina Balivo sorriso foto oggi I Soliti Ignoti 11 febbraio 2022

«Io invece ho incontrato Kevin Kostner, mi hanno riconosciuto! Stava con la moglie, più bella di lui e gli ho chiesto una foto, dove sto così male, ma così male che la tengo per me.
Perché lui bellissimo, cioè, quando la vedi dici ma quella accanto chi è? 😁»

Caterina Balivo concorrente di questa puntata de I Soliti Ignoti dell'11 febbraio, e al gioco finale riesce a vincere 16.800 euro che andranno in beneficenza.
Un Ignota racconta di aver incontrato Leonardo Di Caprio in un ascensore di un Albergo, ma non lo riconobbe dato che era abbastanza camuffato con il suo tipico cappello che indossa spesso, solo dopo scoprí che era Di Caprio, dato che aveva sentito che alloggiava proprio in quel posto!
A questo punto Caterina Balivo racconta di aver conosciuto Kevin Kostner, ma la foto non l'ha mai mostrata perché lei è venuta male!

Caterina Balivo abbigliamento tacchi gambe I Soliti Ignoti 11 febbraio

Sara Croce con il suo fidanzato ad Avanti Un Altro! 10 febbraio 2022

Sara Croce avanti un altro 10 febbraio 2022

Avanti Un Altro puntata del 10 febbraio.

Il pubblico in studio si scalda non appena la Bonas Sara Croce entra, con in sottofondo la tipica musica che è sempre quella da qualche anno. Bonolis la ammira mentre si mette ogni volta il tipico guanto e fa le sue battutine, ma prima di questo, Bonolis fa calmare il pubblico maschile inebriato dalla bellezza di Sara dicendo che in studio c'è il suo ragazzo, e gli dice che lui è contento e voi no! 😁

Le telecamere riprendono il suo ragazzo Gianmarco Fiori che la osserva mentre si mette i guanti, e poi si posiziona dietro il concorrente per distrarlo dalle domande con le sue carezze sulle spalle.
Subito dopo aver finito Sara e il suo ragazzo escono insieme.

Gianmarco Fiori fidanzato di Sara Croce ad Avanti Un Altro 10 febbraio 2022
sara Croce abbigliamento Avanti Un Altro  10 febbraio 2022
Sara Croce con il fidanzato Gianmarco Fiori ad Avanti Un Altro 2022

Il discorso di Belen Rodriguez alle Iene! 9 febbraio 2022

Belen Rodriguez foto oggi discorso presentazione le iene show conduttrice nuova 9 febbraio 2022

Le Iene Show puntata del 9 febbraio.

«Qualche giorno fa mentre uscivo di casa per venire in questo studio per la prima volta, ho salutato mio figlio con un bacio. Santiago mi fa sempre delle piccole scenate ogni volta che devo lasciarlo, e quella sera mi ha chiesto: "mamma ma dove vai?"
Vado a fare quella cosa di cui ti ho sempre parlato! A quel punto si è tranquillizzo, e con gli occhi che brillavano mi ha detto: "Il tuo sogno mamma?"
Si, proprio il mio sogno amore!

Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia, e guardando i ragazzi che indossano questa divisa, ho sempre desiderato di essere una di loro. Perché essere una Iena significa stare dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto, e non sa come chiederlo.

Questa trasmissione prova a cambiare le cose, di far riflettere, arrabbiare ma anche divertire. E qualcosa che va oltre lo spettacolo, è una grande famiglia, la mia nuova famiglia! Io vorrei farne parte con tutto il mio impegno, il divertimento, la leggerezza e la gioia che non mancano mai nella mia vita.
Per questo, prometo 😁 di darvi tutto l'amore di cuoi sono capace! 💞

Un bel discorso iniziale della bella Belen Rodriguez nuova co-conduttrice delle Iene insieme a Teo Mammucari. Un sogno realizzato come ha rivelato in questo discorso.

Belen Rodriguez costume delle iene oggi 9 febbraio

Qui sopra Belen Rodriguez con il tipico abbigliamento di questo programma.

Roberta Morise spiega come è nato il nome della Lambretta! 8-2-2022

Roberta Morise foto l'eredità 8 febbraio 2022

«Ãˆ uno storico scooter, chiamato così da Lambro, il fiume che scorreva vicino agli stabilimenti dove si assemblava, nel quartiere di Lambrate (Milano). Aveva un motore a due tempi, funzionava a miscela e costava 156 mila lire!
Negli anni in cui gli italiani non potevano ancora permettersi un automobile, le sue due ruote contribuirono a rimettere in movimento il Paese.»

«Io associo la Lambretta a mio nonno, perché ancora adesso lui sfreccia con la sua giallo-fuoco in giro per il paese Cirò Marina (Calabria). Ebbene sì, ancora adesso lo fa come sempre. Si chiama Cataldo, ma noi lo chiamiamo Kakà, ma non è l'ex giocatore del Milan! 😁»

L'Eredità puntata dell'8 febbraio.
La bella Roberta Morise spiega brevemente come nasce il nome della storica Lambretta, un mezzo che l'associa a suo nonno che la usa ancora come allora!
Da qualche giorno Roberta è ritornata nel programma che la lanciata. Chissà se rimarrà ancora per un po' di tempo!

Roberta Morise risata denti oggi eredità 8 febbraio 2022

Caterina Balivo con vestito arancione per la conferenza stampa de Il Cantante Mascherato! 8-2-2022

Caterina Balivo tacchi animalier foto vestito arancione 8 febbraio 2022

Nuova edizione de Il Cantante Mascherato, in onda su Raiuno da venerdì 11 febbraio in prima serata. Condotto da Milly Carlucci.
Nel cast c'è ancora una volta la bella e affascinante Caterina Balivo, che non si decide ancora a tornare alla conduzione, dopo aver lasciato ormai da quasi due anni un buon programma di successo Vieni da me, sempre su Raiuno alle 14:00. Per il momento preferisce essere solo nel Cast de Il Cantante Mascherato, molto meno impegnativo!

Oggi Caterina Balivo, dopo aver chiesto ai suoi followers nelle storie Instagram, quale vestito scegliere per la prima conferenza stampa, ha indossato questo vestito arancione, scelto proprio dai suoi fan! 🧡

Caterina Balivo nello studio de il cantante mascherato 8 febbraio 2022

Ascolti TV: grande successo per Màkari2, ottimo anche il Gfvip! 7 febbraio 2022

Grande Fratello Vip foto Delia Solei Lulù Jessica 7 febbraio 2022

Sin dalle prime puntate, il Grande Fratello Vip di questa edizione 2021-22 ha realizzato ottimi ascolti TV, in queste ultime puntate addirittura sta mettendo a segno ascolti record!
Ormai si sa, il triangolo tra Solei, Alex Belli e sua moglie Delia è il successo ancora in corso di questa edizione. Delia ha contribuito enormemente in alla scalata del programma, già dalle prime puntate nonostante non era una concorrente, e ora da poco nella casa, Delia spiazza tutti e va dritta in finale grazie al televoto!

Il segreto del successo? Semplice, oggi i programmi devono essere collegati direttamente ai social, nel senso che, come il Gfvip si sono create tante situazioni divertenti, come ad esempio ha fatto Francesca Cipriani, o il trio amoroso tra Solei, Alex e Delia. Insomma tanti Meme da dare in pasto ai Social, e in particolare questa edizione è stata molto fortunata anche grazie alla grandissima Valentina Barbieri con le sue fantastiche imitazioni, e ieri finalmente tutte queste cose le hanno mostrate nel Gfvip compreso i concorrenti! 😁

Vince su Raiuno Màkari 2, che continua il grande successo della rete con questo altro grande successo della prima puntata. Ma comunque il Gfvip rimane con una buana percentuale alta!

programma spettatori share
Màkari 2 5.418.000 25.4%
Delitti in Paradiso 718.000 3.2%
Presadiretta 1.145.000 4.9%
Quarta Repubblica 850.000 4.8%
Grande Fratello Vip 6 3.269.000 21.5%
Freedom - Oltre il confine 987.000 4.6%
Sherlock 390.000 2.3%
4 Hotel 215.000 0.9%
Vasco Rossi - Questa storia qua 398.000 1.7%

Una delle puntate più divertenti di Avanti Un Altro! 😂 6 febbraio 2022

Sara Croce foto oggi 6 febbraio 2022 assistente che si mantiene

Ne ho viste tante di puntate di Avanti Un Altro, e quindi molte edizioni, tante sono state puntate epiche, e sicuramente questa entra di diritto tra le più belle e divertenti di sempre!
Grande Paolo Bonolis come sempre, ma questa volta è carico al 100% e tira fuori il meglio di sé come solo lui sa fare. La grande capacità di Paolo è proprio questa, saper creare scenette divertenti senza nessun copione, questa una dote che in TV hanno veramente in pochi!

«Anche io certe volte temo di cadere!»

Qui sopra una delle battute di Paolo. Una puntata molto divertente da rivedere sicuramente, peccato che Mediaset non condivide un player per la condivisione dei suoi video, ma trovate la puntata sul sito Mediaset Play.

Come vedete nelle foto, l'assistente si mantiene alla sbarra tubolare dove ci sono i concorrenti, ne nasce così una bella scenetta, dove poi la regia ci mette anche il rumore di un treno! 😂
Poco dopo un concorrente si ferma, e come vedete Paolo lo posiziona con le mani ben poggiate per non farlo cadere e lui continua a rimanere così fino alla fine quasi della puntata.

L'ultimo concorrente è molto fortunato, gli capita la Bonas Sarà Croce e poi la Bona Sorte che è Francesca Brambilla, ma non indovina.
Quando Sara Croce sta per ritornare dietro le quinte inciampa sulla pedana dove c'è il concorrente, Paolo la prende e la mette vicino all'assistente, così da non farla cadere.
Il furbacchione Luca Laurenti non si lascia scappare questa occasione e va pure lui li, ma si mette dietro a Sara Croce, ma Paolo lo sistema mettendo dietro di lui l'assistente!

Paolo Bonolis e l'assistente divertente che si mantiene Avanti Un Altro 6 febbraio 2022
Paolo Bonolis fa ridere Avanti Un Altro 6 febbraio
Avanti Un Altro Paolo Bonolis ripreso da dietro 6 febbraio

In Evidenza

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022. Francesca Fialdini «Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comu...

Articoli più letti ⬇️