sabato 18 settembre 2021

Belen Rodriguez: Antonino ha un carattere forte vuole comandare lui! Verissimo 18 settembre 2021

Belen Rodriguez piedi tacchi alti Verissimo 18 settembre 2021

Verissimo prima puntata del 18 settembre

Perché Verissimo fa così tanti ascolti da record?
Un ingrediente principale sicuramente sono le Esclusive, come ad esempio oggi con la bellissima Belen Rodriguez, nella sua prima intervista in TV dopo il parto.
Silvia Toffanin sempre elegante e perfetta alla guida di questo programma da 15 anni, ora in onda anche la domenica, nello spazio di Domenica Live, che ormai perdeva sempre con Raiuno. Staremo a vedere se Silvia riuscirà a contrastare la bella Francesca Fialdini con il suo Da noi a Ruota Libera.

Belen racconta della disavventura che gli è successo dopo il parto, durante la registrazione di una puntata di Tu si que vales, ha avuto un malore, e trasportata in ospedale, fatti gli esami scopre che era disidratata, poteva rischiare molto confessa!

«Antonino ha un carattere forte purtroppo, è un po' dura, nella coppia vuole comandare lui!»
Belen Rodriguez viso verissimo 18 settembre
Silvia Toffanin verissimo 18 settembre
Belen Rodriguez tu si que vales prima puntata 18 settembre
Belen Rodriguez vista dall'alto foto tu si que vales 18 settembre

Qui sopra Belen nella prima puntata di Tu si Que Vales del 18 settembre

Grande Fratello mi ha cambiato molto! Verissimo 18 settembre

«Grande Fratello a me ha dato tantissimo, è un programma che mi ha evoluto, cambiata tanto. Oggi mi sento più vicino al pubblico, che prima non avevo!»

La bella conduttrice TV Adriana Volpe a Verissimo, racconta il suo periodo felice a Mediaset. Dopo l'esperienza da concorrente del Grande Fratello Vip, ora è opinionista in studio, insieme a Sonia Brugi, moglie di Paolo Bonolis.
Adriana, quando ha ricevuto la proposta di fare l'opinionista da Signorini, non ci ha pensato due volte!

Adriana Volpe foto verissimo 18 settembre
Adriana Volpe opinionista Grande Fratello Vip verissimo 18 settembre

venerdì 17 settembre 2021

Bianca Guaccero: avrei voluto capire se c'era qualcosa di duro! 😁 I Soliti Ignoti 17-9-2021

bianca Guaccero gaffe i soliti ignoti 17 settembre

I Soliti Ignoti puntata del 17 settembre.
La stupenda conduttrice e attrice Bianca Guaccero è la concorrente di questa sera. Sempre simpatica e allegra e ad un certo punto tira fuori una gaffe che vediamo qui in basso! 😁

«Avrei voluto capire se al disotto delle ginocchia ci fosse qualcosa di duro!»

Bianca vorrebbe avvicinarsi all'ignoto che ha un aspetto da sportivo, per verificare se porta i parastinchi sotto la tuta, negli ignoti non c'è un calciatore ma un acrobata! 🤔
Comunque ho pensato subito al doppio senso, anche se Bianca ha specificato ...al disotto delle ginocchia, ma Amadeus non ha resistito e ha puntualizzato il tutto!

Nel gioco va bene fino al quarto ignoto, poi sbaglia tutto e non riesce a vincere.
Da notare nel finale la bella parente misteriosa Giorgia 💞

Amadeus i soliti ignoti 17 settembre
Bianca Guaccero imbarazzata i soliti ignoti
foto Bianca Guaccero oggi i soliti ignoti
i soliti ignoti stasera acrobata
bella conduttrice TV bianca Guaccero oggi i soliti ignoti
bellissima Giorgia parente misterioso i soliti ignoti 17 settembre
foto bella Giorgia parente misterioso

Mega flop di Ilary Blasi con Star in The Star! 16 settembre 2021

flop prima puntata Star in the Star Ilary Blasi 16 settembre

Un mega flop di Star in the Star il nuovo programma di Ilary Blasi!

Già prima che iniziasse questo nuovo programma condotto dalla bella Ilary Blasi, immaginavo un flop, ma mai così, ascolti TV davvero bassissimi, neanche la curiosità della prima puntata!

Uno show che è un misto di Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show, insomma nulla di nuovo! Uno studio dove prevale il nero (cosa che non amo molto nei programmi), Ilary vestita di nero che quasi sembrava un mimo.
Diciamo che non è questa una buona giornata per la conduttrice, quando ha visto questi ascolti: 1.947.000 di telespettatori e solo 11% di percentuale!

Purtroppo dato il mega flop della prima puntata, potrebbe addirittura diminuire di ascolti nella seconda. Mi piacerebbe conoscere le spese di questo programma, molto probabilmente alte visto i tanti vip al lavoro come star, e anche in studio!

Star in the Star Ilary Blasi Micheal Jackson basso
Star in the Star mina 16 settembre

mercoledì 15 settembre 2021

Monica Giandotti: stangata luce e gas da 1.300 euro! Unomattina 15-9-2021

Monica Giandotti legge notizie quotidiano giornale

Unomattina puntata del 15 settembre.

« Troverete oggi suoi giornali alcuni titoli: Il rischio stangata da 1.300 euro annui a famiglia. Ma naturalmente, il governo è già al lavoro per ridurli questi rincari!

In questi giorni è uscita una notizia poco confortante per i consumatori! Forse avrete già letto o ascoltato nei Tg e vari programmi, l'aumento del 40% di aumento di luce e gas. Adesso, in vari giornali ci sono vari prezzi di aumento annuale, io direi che siamo suoi 500€, e non sono pochi! La scusa è, come dicono alcuni esperti, dato dall'aumento delle materie prime, e c'è una forte domanda dopo i vari lookdown.
Ma non ci tenevano alla nostra salute? Con tutti questi rincari la si perde la salute!

Un bella puntata da rivedere e scoprire magari i vari bonus, poi oggi Monica è veramente stupenda! 😍💞

Monica Giandotti foto scarpe gialle gonna nera Unomattina 15 settembre
Monica Giandotti conduttrice TV Unomattina 15 settembre foto
Monica Giandotti abbigliamento pantaloni rossi tacchi alti Unomattina 16 settembre
Monica Giandotti conduttrice TV bionda viso Unomattina 16 settembre

Monica Giandotti puntata del 16 settembre

Francesca Barra difende Melissa Satta dagli attacchi dopo la prima puntata di Sky Calcio Club!

Francesca Barra difende Melissa Satta Sky Calcio Club

«VORREI DIRE UNA COSA SU MELISSA SATTA E SUGLI ATTACCHI CHE STA RICEVENDO, MA SOPRATTUTTO SULLE CRITICHE DOPO SOLO 1 PUNTATA, SPORT PREFERITO DEGLI ITALIANI ANCOR PRIMA DEL CALCIO: DEMOLIRE SENZA INCORAGGIARE, COME SE DAVVERO SI ASPETTASSE UN ERRORE PER GIOIRNE, PER METTERE IN DIFFICOLTA. LA CONOSCO DA ANNI PERCHE HO LAVORATO CON LEI, UNA DONNA SERISSIMA, DISCIPLINATA, DISCRETA NELLA SUA VITA PRIVATA, PER NIENTE COMPETITIVA . E NON PENSATE CHE BASTI ESSERE BELLISSIME PER NON ESSERLO. MELISSA E UNA MODELLA ED E ANCHE COMPETENTE , FORSE AVETE UN PREGIUDIZIO, SICURAMENTE NON AVETE PAZIENZA. NON PENSO CHE SI DEBBA DIFENDERE UNA DONNA A PRESCINDERE, MA IN QUESTO CASO MI SENTO DI DIRE CHE NON HA FATTO NIENTE PER FAR CREDERE DI VOLER SOSTITUIRE UNA GIORNALISTA. IL SUO E UN ESORDIO E SAREBBE IMPORTANTE DOPO UN ANNO E MEZZO COSI COMPLESSO PER TUTTI CHE CI SI ESPONESSE PER ALTRI MOTIVI, CHE SI ATTENDESSE UN FALLIMENTO O UN SUCCESSO CON MAGGIORI “PROVE" INVECE DI CARICARE IL PROPRIO FUCILE CON TENSIONI INUTILI. IN BOCCA AL LUPO MELISSA!»

Francesca Barra poco fa scrive queste belle parole per difendere la bella e anche brava Melissa Satta, che dopo la prima puntata di Calcio Club, il suo nuovo impegno a Sky, è stata attaccata duramente di non saper fare questo lavoro, che non è una giornalista e sarebbe meglio in poche parole, di ritornare a riscaldare la poltroncina dove ha lavorato poco tempo fa.
Melissa l'altro giorno sì é difesa nelle storie Instagram, dicendo che sa benissimo di non essere una giornalista, e che comunque lei è lì per alleggerire un po' il programma, poi c'è stata anche tanta emozione per questo esordio importante, ed è normale che ci possano essere degli errori!

Purtroppo io non ho Sky per poterla vedere in diretta 💞

Melissa Satta foto Instagram Sky Calcio Club attacchi giornalista

lunedì 13 settembre 2021

Forum Canale5: Chiara fugge di casa per fare l'influencer! 13-9-2021

forum Canale5 oggi 13 settembre Jiaire capelli ricci biondi influencer
«Voglio guadagnare facendo l'influencer!»

Questa la frase più significativa di questa storia di oggi, nella prima puntata di Forum.
La bella Chiara, 16enne con capelli ricci e castani, non solo abbandona gli studi, ma addirittura fugge via di casa, dove ad ospitarla è l'altrettanto bella Jiaire che ha 18 anni.


Ovviamente loro sono delle attrici che interpretano questa storia.

La madre Federica è qui per chiedere che la figlia ritorni a casa, non avendo ancora 18 anni infatti, la ragazza è ancora sotto la sua tutela. Purtroppo come sappiamo, oggi Instagram può dare tante soddisfazioni in termini di popolarità e anche soldi, ma anche false speranze, e se hai abbandonato gli studi, è più facile un giorno ritrovarsi per strada senza nulla avverte il giudice di oggi Francesco Foti.
Nella sentenza il giudice rivela che Jiaire poteva rischiare 2 anni di carcere per sottrazione di minori, ma per alcuni motivi e soprattutto perché non ha costretto la ragazza a rimanere nella sua casa contro la sua volontà non può essere perseguita, anche perché ci vorrebbe la denuncia della madre, e non è la sede adatta oggi!
Alla fine la ragazza è obbligata a ritornare a casa della madre, il giudice l'avverte anche che se non va di sua spontanea volontà, ci penseranno i carabinieri, e può rimanerci fino al compimento dei 18 anni, poi è libera di andare dove vuole, come giusto che sia. Chiara accetta senza discutere questa decisione!

chiara forum Canale5 scappa di casa per fare l'influencer 13 settembre
bella influencer attrice Forum Canale5 capelli ricci Jiaire
Camilla Ghini influencer Chiara Forum Canale5 13 settembre

Guarda la puntata su Mediaset Play

Caterina Balivo: presto tornerò a condurre in TV!

Caterina Balivo foto oggi 13 settembre
«Vorrei essere come recita la mia maglia ma niente oh, nemmeno la piega mi salva in questo lunedì» 😂

Cosa vedete voi in queste foto? 🤔
Io vedo una bella donna, solare e sorridente, con una bella gonna e la maglia molto carina. Per me tu sei una super modella, e queste foto di oggi sono stupende! 😘

Di solito quando Caterina pubblica qualcosa, io mi soffermo a guardare i followers cosa commentano, tra l'altro, Caterina è una delle poche che rispondono ad alcuni commenti in un post!
A questo punto mi sono soffermato in particolare in questo commento, e risposta della conduttrice:
Fan: «A Caterí ti sei riposata abbastanza quando torni in tv? E da un po non fai altro che mettere foto» 😂
Caterina: «mi serve ancora un po’» ❤️

Poche parole in questa risposta con cuoricino finale, ma lasciano intendere veramente in un suo ritorno presto! Certo non sarà facile riprendere dopo tutto questo tempo, anche perché più tempo passa e più sarà difficile recuperare i suoi spazi.

Caterina Balivo t shirt super model gonna

Elisabetta Gregoraci: è passato un anno dal mio GF Vip, i primi attimi nella casa non ricordavo più nulla!

Elisabetta Gregoraci ricordi dopo un anna dal suo gfvip

«Ciao ragazzi, stasera inizia una nuova edizione del Grande Fratello VIP. Volevo fare un in bocca al lupo ad Alfonso, Sonia, Adriana, ai concorrenti e a tutta la squadra. Mi ricordo ancora quando stavo per varcare la porta rossa..un'emozione unica, tanto che nei primi attimi all’interno della casa non ricordavo più nulla. Ancora oggi a distanza di un anno rivedere queste immagini mi colpisce e mi fa emozionare. A me questo GF ha dato tanto..e ancora oggi il vostro affetto lo percepisco ogni giorno, siete diventati la mia famiglia, grazie a voi che mi avete scoperto, supportato e amato da quella sera e ancora Oggi siete tutti con me. A voi concorrenti vorrei dire di vivere a pieno questo percorso, lasciarvi andare,di essere voi stessi e farvi scoprire»

È passato giusto un anno da quando Elisabetta Gregoraci fece il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Nelle sue storie Instagram, Elisabetta sta condividendo tante foto che i fan le stanno dedicando, proprio di quel giorno che Elisabetta porta nel cuore! Poi condivide questo suo post, dove fa un in bocca al lupo per i concorrenti che entreranno stasera 13 settembre nella prima puntata! 😘

Elisabetta Gregoraci abbigliamento ricordo gfvip

Caterina Balivo: ho preso troppo sole sul viso questa estate, ora faccio un trattamento antimacchie!

«Questa estate mi sono fatta baciare un po troppo dal sole e puntuali come ogni autunno, qualche macchie sul viso é tornata. E allora rip...