Federica Panicucci: un pieno di ascolti TV con Mattino Cinque!

 

Federica Panicucci ascolti tv Mattino Cinque
Una settimana d'oro per la bella conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci, toccando e superando più volte 1 milione di telespettatori, e una percentuale del 17-18%. 

Questi in realtà, sono ascolti che realizzava RaiUno con Unomattina, ma già da diverso tempo questo programma ha perso tantissimo, invertendo così questi risultati verso Mattino Cinque. Forse il problema di Unomattina può essere il continuo cambio di conduttori, quasi ad ogni stagione, così facendo il pubblico non si affeziona mai!

Tornando ai grandi risultati del programma di Federica, complici di questo boom, sicuramente è stata la storia di un fratello e sorella di Bari, che vivono in una condizione di estremo degrado nel loro appartamento di proprietà.

Per tutta la settimana Federica si collega con il suo inviato, direttamente dalla casa di Angela e Lello, facendo vedere veramente l'incredibile situazione dei due, tranne martedì, e infatti gli ascolti in questo giorno calano un po'!

Il venerdì, finalmente arriva la notizia che tra il 21 e 22 ottobre ci sarà la disinfestazione, forse obbligatoria, visto che comunque c'è anche una perdita di acqua che si sta riversando anche al di fuori del loro appartamento. 

In collegamento ci sono anche gli addetti a questi lavori, che ovviamente richiede per forza l'allontanamento dei due fratelli, a causa dei prodotti che saranno usati per la bonifica, e che richiede minimo 24 ore.

Purtroppo il problema è proprio questo, infatti Angela e suo fratello non vogliano assolutamente lasciare la loro casa per paura di perderla.

Comunque Federica dice che già un grande passo è stato fatto, perché più volte Angela è uscita fuori dalla porta per ascoltare e rispondere.

Sicuramente la prossima settimana si tornerà ancora una volta, e specialmente il giorno della bonifica per vedere come andrà a finire!

Matilde Gioli si racconta a Oggi è un altro giorno!

 

Matilde Gioli oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno puntata del 15 ottobre.

Ospite oggi nel programma di Serena Bortone la bellissima attrice Matilde Gioli, un viso splendido e occhi veramente da favola!

Matilde ospite oggi, ovviamente per presentare le nuove puntate della fortuna serie Doc-nelle tue mani, con Luca Argentero, andata in onda in primavera con ascolti stratosferici, una media di 8 milioni di telespettatori. Quindi la prima parte è dedicata ad alcune clip della serie, in onda da stasera su RaiUno dopo i Soliti Ignoti.

Poi arriva una parte importante e delicata di questa chiacchierata, dove

Serena Bortone oggi è un altro giorno
Serena chiede a Matilde di un grave incidente avvenuto quando lei aveva 16 anni.

Matilde racconta, (presente nella sua biografia) che si trovava a Londra per una gita, durante un po' di svago in un Acquapark, quei scivoli o tubi anche piuttosto alti, mentre era in acqua, un ragazzo molto robusto sui 100 kili, le piumba addosso da un altezza di circa 5 metri, spezzandole quasi la schiena! Il rischio era di rimanere paralizzata, ma poi per fortuna dopo due settimane arriva la risposta che può tornare a camminare.

Prima però, una grande prova di vita, rimanendo a casa con il busto per circa un anno e mezzo, non facile per quell'età!

Matilde in quel periodo si consolava con il cibo, specialmente con la pasta alla Norma. Per quanto riguarda invece per questa serie televisiva, Matilde dice che era già abituata a questo ruolo, visto che in passato ha passato molto tempo negli ospedali!



Monica Guerritore: dopo anni mi vendicai di un mio ex!

 

monica Guerritore attrice oggi 13 ottobre
Oggi è un altro giorno puntata del 13 ottobre.

Ospite oggi del programma condotto da Serena Bortone, la bravissima attrice Monica Guerritore. 

Chissà quante volte Monica ha raccontato la sua storia d'amore con Giancarlo Giannini, grandissimo attore, quando entrambi erano molto giovani. Infatti lo racconta anche oggi!

Racconta che fu completamente intrappolata nei stupendi occhi azzurri lui, e anche perché lui era già molto famoso, e questo fu un errore per lei. Giancarlo uscì per un caffè (un modo di dire) e non tornò più da lei. "Fu sgradevole, sgarbato e maleducato, una donna non farebbe mai una cosa così ad un uomo!

Serena Bortone oggi è un altro giorno
Serena gli chiede se si è mai vendicata, e lei risponde così: "si gli ho rotto due costole nel film La Lupa!" (Bellissimo film del 1996)

Monica racconta che, durante una scena molto violenta, si dovevano rotolare in una zona impervia.

"Lui mi disse, con un aria da maschio alfa: attenta che ci sono degli spunzoni! E io mi sono sentita dire dentro di me: attento a te!" E qui Giancarlo si ruppe le due costole! Da quel momento,  dopo 17 anni non provava più nulla per lui.

In puntata ospite per il secondo giorno la bella ed ex conduttrice Roberta Capua,  lunedì il programma di Serena arriva per la prima volta ad un ottimo ascolto Tv, superando 1,6 milioni di telespettatori ed un ottima percentuale. Sarà stata la presenza di Roberta?

Roberta Capua oggi è un altro giorno

Ascolti TV: Avanti Un Altro vince in prima serata! 11 aprile 2021

Avanti Un Altro pure di sera prima puntata 11 aprile. Sicuramente la prima a guardare gli Ascolti Tv sarà stata Barbara D'Urso, per spul...