sabato 30 ottobre 2021

Caterina Balivo: la mia prima volta nel deserto! 🏜️ 30 ottobre 2021

Caterina Balivo nel deserto di Dubai oggi 30 ottobre 2021

«Grata per questa meravigliosa gita nel deserto con i miei amori!» 💞

Prima volta per la bella Caterina Balivo nel deserto di Dubai, una piccola gita con la famiglia dove sale anche sul Cammello 🐫, con un po' di paura però di cadere scrive! 😁

Caterina Balivo foto di oggi nel deserto 30 ottobre
Caterina Balivo sopra al cammello nel deserto
Caterina Balivo deserto con i figli
Caterina Balivo con l'aquila sul braccio 30 ottobre
Caterina Balivo bellissima foto nel deserto di Dubai
Caterina Balivo vacanze gita nel deserto oggi
Caterina Balivo

Le immancabili critiche:⬇️

«Sempre in vacanza....mentre la gente lavora!»


«mica e colpa sua, non li ha mandati a lavorare lei al posto suo ognuno ha una vita diversa dagli altri questa e la cosa bella nella vita!»
«pensavo la stessa cosa...... beata lei!»
«per carità mi accontento di lavorare il doppio ma lasciatela in vacanza anche 365 giorni l'anno in tv non si può sopportare!»
«tutti possono andare in vacanza. Basta avere la possibilità di farlo. Se uno non ha la possibilità di farlo, può starsene a casa, e non c'è niente di male...»

Raffaella Fico: Mario Balotelli è stato il mio più grande amore! Verissimo 30 ottobre 2021

Raffaella Fico bellissima capelli folti e ricci Verissimo 30 ottobre 2021

« Credo di essermi innamorata realmente dopo tanti anni, io dico sempre che Mario Balotelli nonostante tutto, è stato il mio più grande amore! Per lui ho avuto in amore incondizionato, successivamente ho avuto altre storie, sono stata innamorata, ma non è stato quell'amore totalizzante.
Dopo un po'di anni ho incontrato Piero, e mi ha fatto di nuovo battere il cuore, mi ha fatto provare delle emozioni, che non ho provato nelle relazioni precedenti. Quindi vuol dire che c'è davvero un forte sentimento, mi ha fatto ribattere il cuore così come non mi batteva da tanto tempo, diciamo da quando avevo conosciuto Mario!»

Verissimo puntata del 30 ottobre.
Ospite di Silvia Toffanin la bella gieffina per ben due edizioni Raffaella Fico, uscita qualche giorno fa dalla casa del Grande Fratello Vip. Come da contratto, appena si esce dalla casa, il primo programma dove rilasciare un intervista è proprio Verissimo. Raffaella parla del suo nuovo amore Piero, un forte sentimento come non succedeva dai tempi Mario Balotelli.
Che capelli ricci, stupenda! 🥰

Raffaella Fico oggi abbigliamento Verissimo 30 ottobre
Silvia Toffanin foto sorriso Verissimo 30 ottobre
Raffaella Fico labbra carnose rifatte Verissimo 30 ottobre
Foto Raffaella Fico stupenda oggi

venerdì 29 ottobre 2021

Bianca Guaccero: i miei primi amori con le canzoni di Laura Pausini! 💕 Detto Fatto 28 ottobre 2021

Bianca Guaccero abbigliamento Detto Fatto 28 ottobre 2021
Detto Fatto Bianca Guaccero fan canzoni di Laura Pausini 28 ottobre

«Ragazzi è la nostra adolescenza, i nostri primi amori, io nasco con le canzoni di Laura Pausini! I primi amori io li ho vissuti tutti con queste colonne sonore: strani amori, la solitudine.
Comunque le canzoni di Laura sono pericolose quando uno è un po' in crisi d'amore, poi veramente bagni di lacrime, ti sfoghi e passa tutto dopo però. Non ti interessa più se Marco se n'è andato e non ritorna più!» 😁

Detto Fatto puntata del 28 ottobre. Un piccolo spazio oggi dedicato alla grande cantante Laura Pausini. Durante la visione dei filmati storici della Rai, Laura che canta a Sanremo per la prima volta, e poi in altri programmi negli anni successivi al 1993, la camera riprende la bella Bianca Guaccero che canta a memoria tutte le parole delle canzoni. Scopriamo così che in quegli anni Bianca, come quasi tutte le adolescenti di allora si innamoravano con in sottofondo tutta la musica inconfondibile della Pausini!

bianca Guaccero foto gonna nera detto Fatto 28 ottobre
bella conduttrice TV bianca Guaccero
Bianca Guaccero scarpe tacchi alti Detto Fatto 28 ottobre

giovedì 28 ottobre 2021

Claudia: stai zitto verme! Forum 28 ottobre 2021

Claudia storia forum 28 ottobre 2021

Forum Rete4 puntata del 28 ottobre 2021

«Stai zitto verme!»

Frase che esclama alcune volte la bella Claudia quando il marito Samir la interrompe, che viene anche cacciato fuori poco dopo!
«Sono andata a stare da Samir, lui inizialmente si era dimostrato comunque dolce, dopodiché ha cominciato a chiedere soldi, ma soprattutto mi metteva le mani addosso! Quindi c'erano episodi in cui mi picchiava, se il li dicevo no non accettava assolutamente un no da me, cioè, qualsiasi richiesta lui voleva un si!
Ricordo un episodio, che poi è un episodio culmine a tanti che ne sono seguiti prima. Il fatto è che quella sera insistentemente mi ha chiesto del denaro, a quel punto io mi sono opposta, ho detto no categoricamente. A quel punto lui mi ha chiuso dentro casa, mi ha picchiata, e la mattina dopo mi ha costretta con la forza ad andare in banca insieme a lui a prelevare i soldi. A quel punto io signor giudice ho avuto un crollo psicologico, oltre che anche un crollo fisico, infatti eravamo in banca, mi sono sentita male, sono svenuta e sono stata portata in ospedale.
Il personale medico so sono accorti che qualcosa non andava, hanno visto comunque i lividi e mi hanno fatto mille domande. A questo punto mi hanno inviato a denunciare, e così ho fatto!»

Come vediamo c'è veramente poco da aggiungere in questo racconto iniziale di Claudia. Fatto sta che lui viene arrestato e condannato a 7 anni, perché aveva dei precedenti penali, cosa che Claudia non sapeva affatto! Lei per lui aveva lasciato il marito e il figlio dopo dieci anni di convivenza. Claudia, come succede a molte donne, diventa succube di lui, si sente in colpa e va a trovarlo spesso in carcere, lui le chiede di sposarlo, e poco dopo si sposano lì nel carcere, dove nel frattempo Claudia continuava a compragli tutto quello che chiedeva. Dopo qualche anno Samir esce, lei nel frattempo perde il lavoro e per mantenersi e mantenere anche lui trova un lavoro come massaggiatrice, diciamo un po' particolare, in quel senso! Claudia si annulla completamente quando da massaggiatrice passa ad altro, e si indebita cercando soldi ai ricchi clienti, per una trovare finalmente una nuova casa. Nel frattempo lui sparisce, Claudia non sa che la tradisce con altre donne, e lo scopre tramite i social con tanto di foto mentre si gode la bella vita!

La sentenza del giudice

Claudia ottiene il divorzio per i continui tradimenti del coniuge, e dovrà restituire ben 60.000 euro, soldi che sono stati estorti in 10 anni!
Ricordiamo che comunque loro sono degli attori che interpretano la storia di oggi.

bella Claudia marito che vuole soldi forum 28 ottobre
Samir Forum 28 ottobre
Giulia Campesi forum 28 ottobre

La bella Giulia Campesi

mercoledì 27 ottobre 2021

Caterina Balivo: ho preso troppo sole sul viso questa estate, ora faccio un trattamento antimacchie!

Caterina Balivo crema nivea Luminous 630 sponsor Instagram

«Questa estate mi sono fatta baciare un po troppo dal sole e puntuali come ogni autunno, qualche macchie sul viso é tornata. E allora ripartiamo con la mia routine con NIVEA Luminous 630 contro le discromie della pelle. Il percorso dura almeno 8 settimane nel pieno rispetto della nostra pelle che apparirà uniforme e luminosa e l'innovativo ingrediente Luminous 630 contenuto nel siero e nella crema regola la produzione di melanina prevenendo la formazione di nuove macchie.»

Non so se si vedono, ma alcune macchie le ha mostrate altre volte in alcune foto, poche, chiare e piccole proprio un po' sopra il labbro superiore, che le fanno sembrare abbia un baffetto!
È uno sponsor che la bella Caterina Balivo posta nei suoi Social, una crema Nivea per un trattamento antimacchia!

Elisabetta Canalis la Regina! 😁 Video

Elisabetta Canalis piedi 26 ottobre Instagram

«Bella Patrizia, mi mancherai a Los Angeles lo sai? Nessuno, nessuno mette la crema come la metti tu! E nessuno mette le scarpe come Luca!»

La bella conduttrice Elisabetta Canalis si prepara prima della puntata di Vite da copertina in onda su Tv8. C'è la sua truccatrice o make-up, e lo stilista che sceglie l'abbigliamento. Nel camerino si divertono spesso a fare delle storie, in questo caso Elisabetta fa la Miss, facendosi spalmare la crema sulle gambe dalla brava Patrizia, e lo stilista che delicatamente le mette i tacchi! Lo stilista scherzosamente fa una battuta che non piace ad Elisabetta, lui già seduto mentre sta mettendo i tacchi, lascia un momento le scarpe per spiegare, ma Elisabetta li mette la mano sulla testa dicendo: «stai giù, stai giù!» 😁

martedì 26 ottobre 2021

Belen Rodriguez ma perché queste labbra così? 🤦 26 ottobre 2021

Belen Rodriguez labbra rifatte gonfie rifatte male foto oggi 26 ottobre 2021

Una pioggia di critiche per Belen Rodriguez, su questa foto postata poco fa. Di solito chi segue questo sito, sa che prima del nome di una bella conduttrice o bella showgirl della televisione, mi piace scrivere la parola bella o bellissima, in questo caso non ci riesco proprio! Non sono l'unico a non apprezzare questo scatto, come scritto, Belen sta ricevendo una marea di critiche per queste labbra che sembrano più gonfie del solito, si vede bene il labbro superiore gonfio, tanto da rialzare anche una parte di carne. Lei scrive portrait, che significa ritratto, ma non è uno dei suoi migliori scatti!
Non sono assolutamente contrario ad un piccolo ritocchino che una donna possa fare per migliorare qualcosa, ci può stare, senza esagerare, ma certamente Belen non ne aveva proprio bisogno! Meglio le rughette e labbra naturali, si invece per migliorare il naso, l'unica cosa che preferisco veramente!

lunedì 25 ottobre 2021

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno firmato il divorzio ma tornano insieme!

Mauro Icardi e Wanda Nara divorzio tornano insieme 25 ottobre

«Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto stavamo bene e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasto molto ferito. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando ha capito che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l'unico modo per porre fine a tanto dolore, facciamolo. Siamo andati dall'avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l'Accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: "Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice". E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L'importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere, abbiamo scelto liberamente di nuovo. Ti amo Mauro Icardi!»

💞

Questa la foto postata poco fa da Wanda Nara, e scrive che, nonostante abbia veramente tutto, gli manca tantissimo Mauro Icardi, che come leggiamo, scrive a Wanda che se lei è felice lo sarà anche lui! Ora, sicuramente se Wanda ha pubblicato questa foto che la ritrae insieme a lui, significa che si sono chiariti e potranno iniziare tutto da capo!

Ascolti TV: Francesca Fialdini sempre sotto a Silvia Toffanin? 24 ottobre 2021

Francesca Fialdini Da noi a ruota libera 24 ottobre 2021

Nulla da fare, ormai sembra proprio che sarà questo l'andamento per questa stagione televisiva! Francesca Fialdini la bella conduttrice di Da noi a ruota libera, anche ieri domenica pomeriggio 24 ottobre rimane sotto negli Ascolti TV, rispetto alla bella Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo.
Sono giusto 4 punti di percentuale il distacco tra le due, che rimangono così invariati più o meno fino ad ora. Un vero piacere comunque seguirle un po' entrambe! 💞

Francesca:
«Nella realtà il lavoro degli attori, e anche il mio lavoro da conduttrice, è efficace solo quando raccontando la realtà con il sorriso riesce anche a incidere giorno dopo giorno sul pensiero, e su chi ci guarda da casa!»

Francesca Fialdini abbigliamento gonna in pelle nera tacchi alti Da noi a ruota libera 24 ottobre

Splendida Francesca con questa gonna e tacchi alti! ⭐
Francesca Fialdini foto bella conduttrice TV Da noi a ruota libera 24 ottobre
Silvia Toffanin Verissimo 24 ottobre 2021
Lola Ponce Verissimo 24 ottobre

Lola Ponce ospite a Verissimo

Verissimo: 2.450.000 telespettatori e il 17.8% di share.
Da noi a ruota libera: 1.898.000 di telespettatori e il 13% di share.

domenica 24 ottobre 2021

Belen Rodriguez: questa cossa è veramente incredivile! Tu sì que vales 23 ottobre 2021

Belen Rodriguez tu sì que vales 23 ottobre

Da questa espressione della bella conduttrice Belen Rodriguez, ho immaginato cosa avrebbe detto: « Questa cossa è veramente incredivile!» 😁
A parte gli scherzi, chi ha visto questa esibizione, e sono veramente tanti gli spettatori di Tu si que vales, è rimasto incantato vedendo una donna anziana di 77 esibirsi con la Pole Dance!
Un corpo allenato, che sicuramente ne dimostra molto di meno, e soprattutto è una passione che richiede anche una certa forza fisica!
Dopo l'esibizione:
Idanna Abignente: «Sono contenta, spero di essere d'ispirazione a qualche signora che come me è diversamente giovane. Io non posso stare qui ad elencare tutti i problemi fisici che ho, che non mi sono mai fatta con la Pole Dance, diversamente sciando o cose del genere, guardate ho pure l'artrosi sulle mani!»
Come vediamo, non è di acciaio, ha dei problemi fisici che si hanno inevitabilmente con l'avanzare dell'età, però racconta che, quando finisce di fare questi esercizi di Pole si sente rinata, molto felice! Questo è un grande esempio di come scoprire sempre cose nuove o coltivare una passione, è una delle medicine migliori per il nostro corpo e la mente, una spiegazione che dà anche Maria De Filippi per questa incredibile esibizione.
Ritornando al discorso di scoprire sempre cose nuove, la signora si è avvicinata in questa passione quando aveva già 49 anni!

anziana signora pole dance tu sì que vales 23 ottobre
Idanna Abignente vecchia di 77 anni pole dance tu sì que vales 23 ottobre
Belen Rodriguez foto tu si que vales 23 ottobre
Maria de Filippi Rudi Zerbi con la bocca aperta esibizione anziana di 77 anni pole dance
Idanna Abignente 77 anni Tu sì que vales 23 ottobre
anziana della Pole Dance con artrosi alle mani Tu sì que vales 23 ottobre