Ascolti TV: ottimi ascolti per Il Grande Fratello Vip, ma senza Delia non vola! 17-12-2021

Adriana Volpe Grande Fratello Vip 17 dicembre

Vince la serata in ascolti TV The Voice Senior, che sulla carta fa più telespettatori, ma il Grande Fratello Vip si piazza con un punto di share sopra il talent di Raiuno, che sappiamo essero molto importante!
Come previsto, avrei scommesso che Alex Belli sarebbe subito tornato per i classici confronti, prima con alcuni inquilini che in questi giorni sono stati in disaccordo con Alex, e poi con l'immancabile Soleil, prendendosi gran parte del programma! Ormai la fiction è terminata, non c'è più quell'attrazione, gli ascolti rimangono alti ma non da record come lunedì, con la presenza di Delia, che stranamente ogni volta con lei gli ascolti volano! Magari, visto che il programma finisce a marzo, la produzione potrebbe seriamente proporle di entrare nella casa, lascio a voi immaginare che dinamiche potrebbero crearsi!

programma spettatori share
The Voice Senior 3.553.000 18.7%
Il mistero della casa del tempo 885.000 4.1%
Sergio Marchionne 912.000 4.3%
Quarto Grado 926.000 5.4%
Grande Fratello Vip 2.989.000 19.6%
Le Iene presentano: due anni di Covid 945.000 6.2%
Propaganda Live 720.000 4.4%
Come ti organizzo il Natale 234.000 1.1%
I migliori Fratelli di Crozza 575.000 2.6%

Carolina Marconi: ho sconfitto il tumore! Eleonora Daniele piange. Storie Italiane 17 dicembre 2021

Eleonora Daniele Carolina Marconi Storie Italiane 17 dicembre

Arriva una grande notizia per Carolina Marconi, dall'ultimo esame fatto, del tumore non c'è traccia! Tanta sofferenza e paura negli ultimi tempi, ma oggi è felice, e c'è tanta speranza anche per un futuro da mamma!
Ospite a Storie Italiane, Carolina per questa bella notizia fa commuovere la conduttrice Eleonora Daniele. Qui sopra la foto della puntata.

«Ho fatto la mammografia qualche giorno fa ed è tutto pulito, non c'è nulla. Ricordo quell'esame con ansia, ho chiesto ogni minuto se il dottore vedeva qualcosa ma alla fine il medico mi ha detto che era tutto ok e ho tirato un respiro di sollievo!»

 

Il sogno di diventare mamma!

«Io sto facendo una cura ormonale che durerà 5 anni però ecco, dopo i primi due anni, potrei interrompere la cura, fare la gravidanza e poi riprenderla per tre anni. Lo spero tantissimo, vedermi col pancione è un sogno! Se non dovesse essere, ci sono tanti bambini bisognosi.»

Il dottor Fabrizio Cerusico che ha in cura Carolina, spiega che: «Abbiamo gli ovociti conservati, li utilizzeremo quando sarà più stabile, questo ci dà una grande speranza. Questo voglio dirlo anche per le donne chi ci seguono da casa: si può fare».

Eleonora Daniele si commuove notizia Carolina Marconi oggi

Adriana Volpe: "caro Magalli sei stato condannato, ora paga!"

Adriana Volpe vince la causa per diffamazione contro Giancarlo Magalli dicembre 2021

Una battaglia legale tra Giancarlo Magalli e la conduttrice Adriana Volpe che dura da alcuni anni, ma come vediamo è quasi arrivata agli sgoccioli, infatti Adriana ha vinto la prima causa, e come dice la conduttrice, dovrà essere risarcita ancora, somma che sarà quantificata dal giudice civile. Qui in basso il post su Instagram di Adriana felice di aver vinto (soldi che andranno ad un associazione), e la replica su Facebook di Magalli.
Ma suoi Social chi ha vinto? I followers a chi danno ragione veramente? Posso dire che, andando sulle loro pagine, non ho trovato followers che vanno ad inondare la pagina rivale, anzi su quella di Magalli ho trovato soprattutto molte donne contrarie ad Adriana, ho notato anche più insulti verso di lei!

«Caro Magalli, ieri il tribunale di Milano ti ha condannato per il reato di diffamazione aggravata. All'uscita invece di chiedermi scusa sei corso fuori a scrivere un post su Facebook tentando di distorcere e sminuire questa sentenza che invece ha una portata e peso straordinari. Hai scritto cose false e come sempre screditanti. I giornali leggendo il tuo post hanno subito riportato titoli come “Magalli deve pagare solo una multa”, “Sono stato multato" NO GIANCARLO SEI STATO CONDANNATO! Giancarlo con le tue azioni hai cambiato il corso della mia vita lavorativa ma forse non sai che sei riuscito a tirare fuori una forza che neppure io sapevo di avere, l'ho tirata fuori per rispondere ai tuoi insulti, alle gravi allusioni e alle cattiverie gratuite che hai detto e scritto. È una battaglia che ho fatto per me, per mia figlia e per tutte le donne che sono vittime di soprusi e angherie sul lavoro. Leggendo il tuo post hai scritto: “Il giudice mi ha dato una multa (che non devo nemmeno pagare), una provvisionale (che non devo pagare) e le spese legali (che pagherò)” Beh, informati bene perché: Pagherai un mio risarcimento di 25 mila, ti ricordo è una provvisionale che va pagata perché è immediatamente esecutiva; Dovrai risarcire tutte le spese legali; Dovrai liquidarmi ulteriori danni che verranno quantificati dal giudice civile. Devo ringraziare per questo il lavoro straordinario degli Avvocati Nicola Menardo e Stefania Nubile dello studio Grande Stevens. Sappi che i soldi che riceverò li verserò ad un'associazione che tutela le donne vittime di violenza perché questa è una battaglia che ho fatto non per i tuoi soldi ma per avere giustizia, per avere una sentenza che aiuti a combattere antichi retaggi legati alle donne che ancora oggi sono duri a morire, e spero che questa sentenza incoraggi tutte le donne che si sono trovate nella mia condizione a reagire e denunciare.»

«Dato che tra 5…4…3…2…1 la Volpe inonderà il web di comunicati stampa riguardanti la mia condanna esemplare per un’intervista in cui io parlavo del Me Too e NON la nominavo affatto, volevo anticiparla specificando che il giudice mi ha dato una multa (che non devo nemmeno pagare) una provvisionale (che non devo pagare) e le spese legali (che pagherò). Questo prima che dica che sono stato condannato all’ergastolo o a 10 milioni di risarcimento. Per inciso nella causa eravamo imputati io, il giornalista che mi aveva fatto l’intervista ed aveva cercato di farmi parlare della Volpe (assolto) ed il direttore responsabile del giornale che l’aveva pubblicata. Per lui la querela è stata ritirata. E di chi parliamo? Ma di Alfonso Signorini che casualmente è quello con cui da allora Adriana lavora. Coincidenze, eh…»

Caterina Balivo: "noi oggi dobbiamo curarci ma non siamo immortali!" FuoriTg Tg3 14-12-2021

FuoriTg oggi Caterina Balivo 14 dicembre

FuoriTg Tg3 puntata del 14 dicembre.

«Noi oggi dobbiamo curarci non salvarci, perché non siamo immortali!
Viviamo oggi, domani non lo sappiamo, e allora è giusto decidere noi che siamo in questo momento sani, stiamo bene, come vogliamo finire la nostra vita! Quindi ricordiamoci ci dobbiamo curare, non salvare perché la morte prima o poi arriva!»

Un argomento angosciante ma che se ci pensi bene è la realtà!
Qui sopra un piccolo estratto del commento di Caterina Balivo ospite di Maria Rosaria De Medici, si parla di Biotestamento, e Caterina in sintesi, deciderà lei se succederà, firmando tutta la documentazione ora. In poche parole, dato che ho ascoltato molto bene questo argomento che conoscevo poco, se ad esempio un giorno non si potrà fare più nulla, quindi ti mantengono con cure per prolungare la vita, ma rimanendo immobile in un letto, con questo testamento tu hai già deciso che non vorrai tutto questo, e non ci saranno allora più terapie, o quant'altro per prolungare una vita così. Quindi la vita avrà un suo corso naturale, e non sarà dato ai familiari alcun peso di tutto questo!
Tutto questo da non confondere con l'eutanasia, dove sarà un farmaco ad interrompere immediatamente la vita!

Caterina Balivo foto oggi abbigliamento vestito FuoriTg Tg3 14 dicembre
Maria Rosaria De Medici FuoriTg Tg3 14 dicembre conduttrice

Ascolti TV: Record Grande Fratello Vip, come farà ora Signorini senza Alex Belli? 13-12-2021

Adriana Volpe grande Fratello Vip 13 dicembre

Grande Fratello Vip puntata del 13 dicembre.

Un pieno di ascolti TV per il Grande Fratello Vip, un risultato che è uno dei più alti non solo di questa stagione! Nonostante la concorrenza di Raiuno con il grande successo di Blanca, il Gfvip realizza quasi il 24% di share, un solo punto di distacco da Blanca, questo un dato veramente molto importante in termini anche di entrate pubblicitarie!
Come sappiamo, a tenere banco è stata la Fiction tra Alex Belli, Soleil e la moglie Delia, ieri sera arrivato all'ultimo atto forse! Alex arrivato all'estremo dello stress, ha cercato di uscire dalla porta rossa bloccata, in quei momenti la produzione l'ha convinto, come ha detto anche lui in puntata, di restare fino a ieri, e come abbiamo visto Signorini non ha mai detto ad Alex di non avvicinarsi alla moglie Delia, quindi molto probabilmente sapeva che Alex lo avrebbe fatto per poi essere squalificato, perché non si possono avere contatti se una persona non ha fatto dei giorni di quarantena!
Signorini tutto contento ultimamente, ha trovato le galline dalle uova d'oro, ma ora come farà visto che ormai Alex è fuori dalla casa? Cosa si inventerà per cercare di far mantenere questiascolti alti?

Delia moglie di Alex Belli Grande Fratello Vip 13 dicembre
foto Soleil Sorge Grande Fratello Vip 13 dicembre
Alex Belli attore di fiction Grande Fratello Vip 13 dicembre
programma spettatori share
Blanca 5.431.000 24.9%©
Il Collegio 674.000 3.2%
Report 1.818.000 8%
Quarta Repubblica 754.000 4.2%
Grande Fratello Vip 3.694.000 23.5%
Live - Corsa contro il tempo 974.000 4.3%
Grey's Anatomy 323.000 1.5%
I predatori dell'Arca perduta 316.000 1.4%
Little Big Italy 340.000 1.5%

Elettra Lamborghini: mi piacerebbe diventare mamma, ma penso che per me sia ancora presto! Verissimo 12-12-2021

Elettra Lamborghini con il cane in braccio Verissimo 12 dicembre
Verissimo puntata del 12 dicembre.

Bella Elettra Lamborghini con vestito rosso in questa puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.
Qui sopra una bella foto di Elettra con in braccio il suo cane, grande amante degli animali, poco dopo piange ricordando la scomparsa del suo amato cavallo, preso quando lei era una ragazzina.
Poi racconta il suo grande desiderio di avere un figlio, ma per ora non si sente pronta, ha molte cose da fare ancora, si sa, un figlio richiede molto impegno e attenzione!

«Non me lo aspettavo che morisse così presto, ma con i cavalli è imprevedibile. È scomparsa dopo quattro giorni dal mio matrimonio e mi piace pensare che fosse il mio angelo che ha passato il testimone a qualcun altro.»

«Non devo fare un figlio perché sono sposata, ma credo a quel punto la vita cambi. Ho ancora tanti sogni, ma per come sono fatta io penso sia ancora presto: vorrei rendere la vita di mio figlio il più semplice possibile, quindi per ora aspettiamo».

Silvia Toffanin verissimo 12 dicembre
Elettra Lamborghini vestito rosso elegante Verissimo 12 dicembre

Ascolti TV: Male il programma di Baglioni, vi meritate tutto l'hanno il Grande Fratello! 11-12-2021

Vittoria Puccini flop Claudio Baglioni Uà Uomo di varie età 11 dicembre

Vittoria Puccini

Come sono andati gli ascolti TV in prima serata dell'11 dicembre?

Nulla da fare per il nuovo programma di Claudio Baglioni, infatti la seconda puntata di Uà - Uomo di varie età (ma perché questo titolo strano? 🤔) non riesce a superare il 13% di share, che in termini di percentuale è veramente pochissimo, ne approfitta ancora Ballando con le Stelle, che arrivato quasi alla fine di questa stagione, sbeffeggia la rete concorrente!
Non ho visto tutto il programma di Baglioni, a mio avviso però, è abbastanza di qualità, compreso la scenografia, però in effetti manca quel qualcosa, forse una spalla femminile! Anche ieri ottimi ospiti, tra cui Pio e Amedeo, nonostante mi facciano ridere, non mi hanno entusiasmato molto, anche qui non si è creata quell'atmosfera giusta! Questo programma è di qualità, era da vedere allora? Si, anche se andrebbe un po' modificato. Quindi poi non vi lamentate se vi danno sempre il Grande Fratello Vip che in questa edizione ha sfiorato il 23% di share!

programma spettatori share
Ballando con le Stelle 4.097.000 24.6%
S.W.A.T. 1.058.000 4.7%
Sapiens - Un solo Pianeta 959.000" 5%©
Agente 007 - Bersaglio Mobile 600.000 3.2%
Uà - Uomo di varie età 2.230.000 13.4%
Il Grinch 1.257.000 5.8%
Versailles 236.000 1.5%
Un Natale da Cenerentola 394.000 1.8%
Erba - Storia di un massacro 472.000 2.2%

In Evidenza

Caterina Balivo puoi andare a sciare con quelle zavorre di piedi che hai!

Fan : «Puoi andare benissimo a sciare senza comprare gli sci con quelle zavorre di piedi!» Caterina : «Ma direi, data la location a pinn...