sabato 29 agosto 2020

Ilary Blasi al Castello di Frontone sopra un bellissimo Ape 50 rosso!

Ilary Blasi castello di Frontone
La conduttrice TV Ilary Blasi in vacanza in un bellissimo posto da visitare sicuramente, Frontone piccolo centro delle Marche. In queste foto vediamo la bella Ilary sopra un fantastico Ape 50 rosso Ferrari, al Castello di Frontone, un tre ruote veramente da sogno!
Ilary Blasi ape 50 rosso Ferrari
Ilary Blasi manca ormai da qualche anno alla conduzione di programmi Mediaset, e alcuni nei commenti ai suoi post su Instagram, sperano in un suo ritorno in TV. Non tutti però, infatti molti commenti sono soprattutto critiche nel suo modo di condurre, soprattutto per il Grande Fratello Vip, la quale spesso dava l'impressione di farlo a malavoglia!

giovedì 27 agosto 2020

Francesca Fialdini ritrova il suo gatto dopo un mese grazie ai Social!

La bella conduttrice Francesca Fialdini felice in questa foto, dopo aver riabbracciato il suo gatto di 15 anni che si era disperso. Ma vediamo cosa ha scritto Francesca nel suo post di Instagram.

0k, qualcosa di personale. Ho una lunga relazione con questo animale. A voi sembra un gatto e in qualche modo lo é, per me é Miro. Usciamo insieme da 15 anni; nonostante il setto nasale deviato e i raffreddori cronici che rendono i suoi starnuti delle vere opere d'arte, questo maschio continua a insegnarmi così tante cose di me che il mio amore per lui nel tempo continua a crescere. Un mese fa, Miró é sparito nel nulla. Molto strano perché la sua quasi totale cecità (ah non ve lo avevo detto?) gli impedisce di allontanarsi da casa. L'ho cercato ovunque nel quartiere: ho affisso volantini, messo messaggi sui social, chiamato associazioni di animali smarriti e cliniche veterinarie. Ma puff... di Miró nemmeno I'ombra di uno starnuto. Non posso spiegare cosa ho provato: un forte dolore e un certo smarrimento quando ho realizzato che non ci sarebbero piú state cene insieme, peli in giro, sonnellini sul divano, coccole per il mio rientro a casa, richieste pressanti la mattina al risveglio.

Poi una sera ha squillato il telefono: una ragazza lo aveva trovato! Questo vecchio gringo si era infilato a cercare cibo nel giardino di una bella figliola a 3 km da casa! Come ci sia arrivato rimane un mistero (considerate le ferite in testa e sulla coda mi sono fatta un'idea), ma Martina ha avuto una rara sensibilità ad accudire un gatto quasi cieco e ormai ridotto all'osso e attraverso i social é risalita ai proprietari. Quando ho riabbracciato Miró dopo 29 giorni ho pianto di felicità; magro schiantato, disidratato ma ancora con il suo moccio al naso mi ha ridato il sorriso e quella strana sensazione di appartenenza che giusto un animale un po' selvatico come me può trasmettermi. Adesso sta recuperando le forze e io gli ho già perdonato tutto. Questo post é per Martina e per i volontari Che si danno da fare anche per animali Che sembrano gatti o cani ma Che in realtà sono molto di più per chi li ama!

Bianca Guaccero sarà Rosa in Il medico della mala!

Bianca Guaccero Rosa il medico della mala
"Vi presento Rosa, il personaggio che interpreterò nella nuova serie per Raiuno. Stiamo per cominciare le riprese de "Il medico della mala", insieme a Marco Bocci e Violante Placido per la regia di Cinzia Torrini. Staytuned!" Queste le parole della bella conduttrice TV di Detto Fatto Bianca Guaccero, che annuncia questo nuovo lavoro per Raiuno, una serie televisiva dove Bianca interpreta una bella ragazza come vediamo nella foto pubblicata poco fa su Instagram. Ovviamente iniziano ora le riprese, e non ci resta che, seguire cosa pubblicherà Bianca da ora in poi, così da farci un idea di come sarà questa nuova serie. La bella attrice e conduttrice, torna così alle sue origini nella recitazione, e molti si chiedono nei commenti se condurrà ancora Detto Fatto, che inizierà ad ottobre. C'è tempo sicuramente!

Questa foto di Marco Bocci invece, è stata pubblicata due giorni fa, e nella didascalia scrive solo: "New dress...!" Molti nei commenti, avevano intuito il suo nuovo lavoro!

Marco Bocci il medico della mala

domenica 23 agosto 2020

Claudia Ruggeri risponde alle domande su Instagram Stories!

Claudia Ruggeri domande Instagram

Vediamo alcune risposte di Claudia Ruggeri la bella del salottino di Avanti un Altro, date poco fa sulle sue Storie Instagram. Ovviamente sono tante, e soprattutto complimenti che sicuramente Claudia ne mette solo alcune!

ll colore dei tuoi occhi? "Sono strani non lo capisco nemmeno io! Marroni chiari con un po' di giallo e verde, cambiano con la luce."

Ti sei rifatta qualche parte del corpo? "Assolutamente No...tutta naturale"

Come faccio ad entrare nel salottino? "Vai su @sdl.tv e segui le indicazioni per iscriverti ai casting."

Quali sono Ie tue misure? Non mi misuro da un po'. (Mette la faccina che ride!)

Ciao Claudia avanti un altro senza pubblico non è lo stesso programma di sempre. "Faremo il massimo per dare come sempre un risultato ottimale, in ogni caso, ad oggi ancora non é deciso nulla!"

Questa è una bella domanda, infatti il programma è anche creato per avere il pubblico in studio. Chi riderebbe altrimenti alle battute di Paolo Bonolis?

Ciao Claudia...una cosa sola, non cambiare mai.. sii sempre naturale bella e simpatica (oltre che brava!) "Da una donna é ancora più piacevole, grazie infinite!"

Quando ti guardi allo specchio, non ti verrebbe da saltarti addosso? A questo domanda la bella Claudia risponde con molte faccine che ridono! 😂

Non sei stufa di fare Avanti un Altro, secondo me meriteresti molto di piú in tv. Bellissima! "Non ci si stufa mai di Avanti un altro, mi sento appagata nel mio ruolo che amo, lo farei a vita!"

Ciao Claudia, prima di fare avanti un altro, eri già nel mondo della TV o avevi altri progetti? "Si ho sempre fatto questo di lavoro, prima di Avanti un altro una lunga gavetta, ho iniziato a fare TV da piccolina, a 18 anni il mio primo programma televisivo fu con Piero Chiambretti, mentre come modella ho esordito a 16 anni."

È facile incontrarti in giro per Roma? "Direi impossibile calcolando che non esco mai!"

Sei stata gentile a rispondere alla mia domanda, mi piace come interagisci con i followers! "Mi fa piacere, molti si lamentano che non rispondo mai ai commenti, questo é il mio modo di interagire con voi, preferisco farlo rispondendo alle vostre domande!"

Caterina Balivo elegantissima e stupenda oggi! 😍 19 ottobre 2021

« Quando ogni angolo si trasforma in una Instagram opportunità!» Fantastica, bellissima e meravigliosa Caterina Balivo elegantissima, tro...