Elisa Isoardi: "sono fuori dalla TV, non vedo l'ora di riabbracciarvi! 🥲"

Elisa Isoardi conduttrice tv foto Instagram

Queste le parole della bella conduttrice Elisa Isoardi su Gente, in edicola dal 28 gennaio. Elisa pubblica questo post ieri su Instagram, con le foto servizio del settimanale.
Ancora increduli chi la segue, per la sua lontananza della TV come conduttrice, inspiegabile, anche perché lo ha fatto egregiamente per molti anni, e soprattutto è ancora molto giovane! Come Caterina Balivo è fuori dalla conduzione, ma per Caterina è stata una sua libera scelta, non è stata forzata, come ha raccontato qualche mese fa Elisa a Domenica In, in lacrime quella volta!

«Quando arrivano questi momenti quasi li maledici, ma poi, pian piano, capisci che in realtà sono benedetti perché fai tesoro del tempo e inizi ad ascoltarti, a osservarti e osservare ciò che hai attorno. Sei in esplorazione. Ho cercato di tradurre questo momento di stop in un’opportunità, facendo cose che prima non riuscivo neanche a immaginare. Ora ho 39 anni, a volte penso che mi piacerebbe avere un figlio, che rappresenta il coronamento di un legame, l’espressione massima dell’essere donna.»

foto Elisa Isoardi Gente Settimanale in edicola dal 28 gennaio 2022

Qui sopra una delle foto del servizio sul settimanale Gente, postata poche ore fa da Elisa, e sotto scrive queste parole:
«Ãˆ una regola che vale in tutto l'universo Chi non lotta per qualcosa ha già comunque perso, e anche se il mondo può far male non ho mai smesso di lottare. È una regola che cambia tutto l'universo.»

Stefania Andriola: "Come sarà il tempo in questi giorni?"

Stefania Andriola meteo previsioni fine gennaio 2022

«La perturbazione numero 5 di gennaio si sta allontanando definitivamente dall'Italia, favorendo un miglioramento delle condizioni meteo anche al Sud e nelle regioni del versante adriatico. L'ultima parte del mese appare destinata a trascorrere senza piogge importanti in gran parte d'Italia, fatta eccezione per il veloce passaggio di una debole perturbazione che farà sentire i suoi effetti specialmente al Centro-Sud tra la fine di venerdì 28 e la giornata di sabato 29 gennaio. L'alta pressione stabilmente posizionata sull'Europa Occidentale continua intanto a bloccare il flusso delle umide correnti atlantiche dirette verso il Mediterraneo, prolungando una siccità che desta preoccupazione soprattutto per il Nord Italia, e in particolare per le regioni occidentali.»

Al meteo la bella Stefania Andriola, ci spiega il tempo che farà in questi giorni di gennaio, che sta arrivando alla fine finalmente, gennaio sembra sempre il mese più lungo!

«Continua la lunga fase di siccità che sta interessando il Nord (particolarmente grave la situazione al Nord-Ovest), dove anche nei prossimi giorni non sono previste precipitazioni; in Pianura Padana persistono nebbie fitte e diffuse, con alte concentrazioni di inquinanti atmosferici. Entro domani l'alta pressione tenderà ad espandersi ulteriormente verso il Centro-Sud, riportando su queste regioni temperature più miti, in linea con le medie stagionali. Già tra venerdì e sabato però correnti settentrionali trasporteranno sull'Italia una veloce perturbazione (la n.6 di gennaio) proveniente dal Nord Europa, determinando una breve fase di #maltempo che interesserà ancora una volta il Centro-Sud); in gran parte delle regioni settentrionali, protette dall'arco alpino, il passaggio del sistema frontale darà luogo soltanto ad un rinforzo del vento.»

meteo 27 gennaio 2022

Samantha Tuccitto: "Una volta ho guadagnato 1000 euro con un salame!" Avanti Un Altro 24-1-2022

Samantha Tuccitto avanti un altro 24 gennaio 1000 concorsi sui prodotti

«La mia passione sono i concorsi! Non i concorsi di bellezza, ma i concorsi con i scontrini. Quindi praticamente, una volta avevo comprato un salame, perché mio figlio voleva un panino con il salame, e c'era l'etichetta con il concorso.
Una volta arrivata a casa, mi sono collegata al sito, ho cliccato il link che c'era nell'etichetta, ho giocato, si potevano vincere o 100 euro di buono spesa o 1000 euro, e io ho vinto proprio quelli, i 1000 euro!»

Avanti Un Altro puntata del 24 gennaio 2022.
La bella concorrente Samantha Tuccitto spiega durante la presentazione a Paolo Bonolis, la sua passione per i concorsi che si trovano nelle etichette dei prodotti acquistati nei negozi.
Chissà quante volte li avrò acquistati e non li ho mai controllati, anche perché oggi è anche molto più facile, visto che in pochi secondi ti puoi collegare sul sito direttamente dal tuo smartphone, e magari riscuotere subito il premio!

Samantha De Grenet: "Molti sono stati costretti dal nostro Governo, ma non c'è certezza sull'efficacia dei vaccini!"

Samantha De Grenet vaccino anti Covid Instagram oggi 24 gennaio

«Ho riflettuto un po' prima di decidere di pubblicare questa foto perché non volevo fare nascere polemiche o scontri inutili tra chi la pensa in maniera diversa sul tema vaccini...Poi ho pensato che se fatto con educazione una persona ha il diritto di esprimere la propria opinione. Ho avuto il covid, mi sono vaccinata e oggi ho fatto il booster ed in tutti e tre i casi ho avuto le mie paure, i miei dubbi, le mie perplessità e le mie ansie, seppur ovviamente in maniera diversa. Mi rendo conto che molti hanno deciso di vaccinarsi solo perché in qualche modo sono stati costretti dal nostro governo, senza il green pass ormai non si può fare più niente, e non perché certi dell' efficacia dei vaccini, ma devo dire che in me la paura del Covid ha vinto sulla paura del vaccino . Non sono un medico e quindi ho deciso di affidarmi e di fidarmi di chi ne sa più di me, e non mi riferisco a politici e giornalisti che fanno il loro lavoro esprimendo il loro parere informandosi come tutti, ma di scienziati e medici che dedicano la loro vita alla tutela della salute delle persone. In maniera naturale si tende sempre a sottolineare gli innumerevoli sbagli che sono stati fatti, i cambi di direzione repentini, la cattiva informazione nella gestione della pandemia, e questo lo comprendo molto bene perché succede anche a me, ma oggi desidero porre la mia attenzione su i progressi che sono stati fatti, sulle vite salvate, sulla diminuzione dei casi e sulla bravura dei nostri medici. Ricevere il vaccino anche per chi come me si è già ammalato è più sicuro e rafforza la memoria immunitaria. Qualche giorno fa leggevo che uno studio condotto dalla Oregon Health and Science University ha evidenziato che chi si è vaccinato dopo essere guarito dal Covid sviluppa una sorta di "superimmunità" descritta dagli scienziati come una “protezione doppia” contro la malattia. Il vaccino, quindi, continua ad essere l'arma principale per contrastare la pandemia da Covid, oltre al monitoraggio e alla prevenzione. Grazie alla dottoressa Roberta e @anticafarmaciareale di via del Gambero per la professionalità e la gentilezza...»

Cara Samantha De Grenet, quanti punturini hai intenzione ancora di farti? 🤦

Samanta Togni: "Mi hanno cancellato un programma TV, ma io non mollo ho ancora voglia di sognare!"

Samanta Togni cancellato programma tv

«Non sono mai stata un & ‘amante di Dubai. Sono arrivata qui col pregiudizio , con quell'atteggiamento di chi sa di essere nato nel paese più bello del mondo... pieno di storia e di bellezze naturali. I primi tempi mi sono sentita ingoiata dai grandi palazzi... da tutta questa maestosità ... Sono arrivata qui con una delusione nel cuore per la cancellazione del mio programma ( uno dei tanti depennati dall'oggi al domani) . Poi ho cominciato a guardare tutto questo come una grande opportunità che la vita mi stava regalando. E così è stato! Ho trovato una comunità italiana che mi ha accolto con grande affetto e la danza che ancora una volta mi ha aiutato a trovare un posticino in questa grande realtà. Dubai mi ha dato la forza di sognare di nuovo....e tutto quello che vedevo grande e lontano da me ... ora capisco che era una forma bigotta di non accettazione delle differenze... dei cambiamenti. La vita è una continua evoluzione... e spesso ci sorprende! Poi succede che quando torni a sorridere alla vita anche lei ti fa l'occhiolino ..... In arrivo belle novità lavorative!!» 😘

La bella Samanta Togni, scrive questo post stamattina sui social, ora si trova a Dubai, e come scrive, era molto rammaricata all'inizio per la cancellazione di un suo programma, che dovrebbe essere Domani è Domenica, in onda dal 2021 su Raidue. Ma non si è demoralizzata, e alla fine del suo post scrive che in arrivo ci sono delle belle novità lavorative! 💞

Samanta Togni a Dubai con il marito oggi foto 24 gennaio

Ascolti TV: Serena Rossi sbanca tutto, nel pomeriggio Francesca Fialdini rimane dietro! 23-1-2022

Francesca Fialdini foto vestito rosso da noi a ruota libera 23 gennaio 2022

Ascolti TV in prima serata del 23 gennaio.

Seconda puntata su Raiuno di La Sposa con la bella e bravissima Serena Rossi, che nella prima della scorsa settimana toccò quasi 6 milioni di telespettatori!
Ebbene si, ieri La Sposa aumenta di oltre 500 mila telespettatori, e raggiungendo una percentuale di quasi il 29%, impensabile di questi tempi per un nuovo prodotto raggiungere questi risultati! Ovviamente anche questa puntata non potevo perdermela, Serena è veramente bravissima e bella! 💞
Avanti Un Altro... pure di sera! si deve accontentare di un misero 11.5% di share.
Nel pomeriggio Da noi a ruota libera condotto dalla bella Francesca Fialdini, realizza 2.469.000 di telespettatori e il 14.4% di share. Fa di più Verissimo condotto da Silvia Toffanin, che realizza 2.821.000 di telespettatori e il 17.9% di share. Così Francesca si piazza dietro i principali programmi della Domenica pomeriggio, di Mara Venier, Maria De Filippi e Silvia.

Serena Rossi ascolti TV record con La Sposa 23 gennaio 2022
programma spettatori share
La Sposa 6.568.000 28.7%
The Rookie
CSI Vegas
951.000
813.000
3.7%
3.2%
Che tempo che fa 2.346.000 9.1%
Controcorrente -
Prima Serata
619.000 3.4%
Avanti Un Altro...
pure di sera!
2.615.000 11.5%
L'uomo d'acciaio 1.307.000 5.9%
Atlantide -
Lo scandalo Epstein
423.000 2.5%
Il cacciatore di Ex 218.000 1%
Ammuta Muddica 493.000 2.1%

In Evidenza

Maria Sole Ferrieri Caputi la prima donna Arbitro di Serie A, la prima Sassuolo - Salernitana 2 ottobre ⚽

Finalmente una donna arbitro anche nella serie A maschile. Maria Sole Ferrieri Caputi domenica arbitrerà Sassuolo-Salernintana. Il 10 ...