Cecilia Rodriguez: "Non sono incinta, magari!" ❤️

Cecilia Rodriguez foto viso denti

«Eccomi qua dopo una seduta lunghissima dal dentista, ma cosa molto importante da risolvere! Sapete che sono in cura da un po' di anni ecco.... per tutto quello che non ho fatto da piccola perché avevo molta paura di andare dal dentista. Quindi se avete paura, dovete assolutamente eliminarla dalla vostra mente, perché altrimenti poi con il tempo il dolore per non averli curati sarà maggiore e piangerete! Anzi vi dico che io ho trovato dei dentisti veramente molto bravi, diciamo che siamo apposto, e guardate che risultato! 😘»

«Adesso passiamo alle vostre curiosità che mi state scrivendo in questi giorni, e siete parecchio curiosi! Vi dico che non sono incinta, no... vi tolgo subito questa curiosità perché mi state scrivendo tutti... e la verità è che non so cosa sia successo, però come vi ho raccontato un po' di tempo fa, ho avuto un problema, un infiammazione o irritazione all'intestino, quindi si gonfia ogni tanto. Ve lo giuro non sono incinta, magari! ❤️»

In effetti un po' di pancetta si vede, ma come abbiamo sentito da queste parole della bella Cecilia Rodriguez, è solo un piccolo problema intestinale che si presenta ogni tanto, quindi non è incinta. Mi ha stupito però l'ultima parola dove dice: magari! Riferendosi al fatto che le piacerebbe avere un figlio! 😍

Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser pancetta non sono incinta

Mia Ceran torna oggi in TV con "Nei Tuoi Panni!"

mia Ceran foto divertente con i baffi Programma nei tuoi Panni 17 ottobre

«Quante volte scrollando sui social hai guardato una foto pensando: “che idiota”, “chi si crede di essere”, “questa (o questo)”? Un giudizio secco, inappellabile e poi via, un'altra scrollata, corriamo lesti col dito verso nuove facce, nuovi corpi e nuove didascalie da giudicare. Siamo tutti più connessi, vediamo cosa fanno i nostri compagni delle medie e come se la passano i cugini di quinto grado, ma non siamo affatto più comprensivi, più empatici, più curiosi di capire veramente l’altro. Quando mi è stato chiesto che cosa pensassi che mancava in televisione (e in noi) in questo momento ho pensato: un prodotto in cui si cerca di capire l’altro, in cui si aspetta un attimo prima di giudicare. Nei tuoi Panni è nato così, ed è cresciuto con un gruppo di professionisti che stimo molto, e oggi pomeriggio alle 17 vedrà la luce su Rai2. Se vi capita di vederlo (anche comodamente su RaiPlay) scrivetemi, commentatelo, criticatelo anche, ma prima, per un istante, mettetevi nei miei panni. (In questa foto l'abile fotografo Pietro Baroni mi ha messo nei panni dell'uomo che è in me, che comunque mica male, eh?)»

La bella conduttrice televisiva /Mia Ceran oggi su Raidue, con il suo nuovo programma Nei tuoi Panni, alle ore 17:00.
Simpatica questa foto pubblicata oggi insieme al post! 😁

In Evidenza

Questa volta ho faticato a riconoscerla!

Ci ho messo un po per riconoscerla... Grande cantante, brava mamma per quello che ha fatto. Ma una zombie per come si è stravolta, lei ...