Manila Nazzaro: "Io e Caterina Balivo non siamo molto amichevoli!" Verissimo 2 aprile 2022

Manila Nazzaro e Caterina Balivo a Miss Italia finale

Verissimo puntata del 2 aprile 2022.

Silvia Toffanin: «Con Caterina Balivo cos'era successo?»
Manila Nazzaro: «Abbiamo fatto Miss Italia insieme nel 1999, lei arrivò terza. Lei una volta disse che io non la salutai negli studi di un programma televisivo. Onestamente non ricordo bene, può succedere perché era due giorni dopo la mia vittoria come Miss Italia, e in quei momenti sei come in una centrifuga.
In qualche maniera lei non sia stata molto amichevole nei miei confronti diciamo così, l'ho avvertito quindi in qualche maniera non ci siamo mai incontrate, anche quando parlavamo, non ci parlavamo, anche quando ci guardavamo non ci guardavamo, e ci sono quelle cose che in realtà nascono e altre che non nascono. Quindi comunque non c'è empatia tra me e Caterina Balivo da sempre, però per l'amor di Dio, è una grande professionista, è una mamma splendida, comunque la vita poi va avanti, si costruiscono altre cose si va avanti, quindi a parte un po' di indifferenza in realtà non c'è altro. Ma è normale comunque nel nostro ambiente, come in molti altri ambienti non si può essere amici di tutti, non sarebbe credibile no?»

Sono passati molti anni, ma molte cose rimangono nel tempo, e sinceramente io non avevo mai sentito parlare di questo particolare! Silvia Toffanin chiede a Manila Nazzaro cos'era successo tra lei e Caterina Balivo, e visto la domanda di Silvia, forse dato il tempo passato non sarebbe stato il caso per Manila raccontare proprio tutto. E comunque come dice anche Manila, non si può essere amici con tutti, e anche se a volte vediamo alcuni vip nei programmi, il trucco per scoprire se non c'è un rapporto amichevole è, se durante una trasmissione alcuni vip, anche se interpellati non si guardano quasi mai!

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo: "La famiglia perfetta non esiste..."

Manila Nazzaro parla litigio con Caterina Balivo Verissimo 2 aprile 2022
bel sorriso Conduttrice Silvia Toffanin oggi foto Verissimo 2 aprile

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro: "Perché dire ad una donna che...."

Francesca Fialdini: "Da condannare il gesto di Will Smith!" La Vita in Diretta 31-3-2022

Francesca Fialdini giacca gialla abbigliamento La vita in diretta 31 marzo

La Vita in Diretta puntata del 31 marzo 2022.

«Io sto dalla parte di Jim Carrey, secondo me è giusto, perché ci sono tanti modi per esprimere il proprio dissenso, avrebbe potuto con la lucidità che immagino possa avere un attore che dev'essere misurato davanti alla camera per interpretare un ruolo, anche dire cose piuttosto che agire in quel modo.
Detto questo, avrei preferito che anche la moglie dicesse qualche cosa piuttosto che delegare lui! Sarebbe stato forse meglio andare al centro della scena accanto a Chris Rock, e dire: "signori questa battuta non si fa!" Avrebbe vinto l'Oscar due volte dal mio punto di vista.
Comunque qualunque sarà la decisione dell'Academy, noi ci ricorderemo questo episodio di Will Smith.»

La bella Francesca Fialdini ospite nella parte finale del programma La Vita in Diretta, commenta e si schiera dalla parte di Jim Carrey. L'attore Jim si dice disgustato dall'episodio dello schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock alla consegna degli Oscar qualche giorno fa, e se al posto di Chris Rock lui lo avrebbe denunciato, che significherebbe portare via a Will Smith un sacco di soldi!
Poi qui sotto il commento su questa notizia triste della malattia del grande attore 67 enne Bruce Willis.

«È bello vedere che il grande affetto che sta ricevendo Bruce Willis, compagna, ex compagna e figli tutti intorno a lui per fargli sentire tutto l'amore che ha bisogno in questo momento, e sarà quello che avrà più bisogno temo ormai, perché noi speriamo che non sia qualcos'altro, perché poi alla fine il timore è sempre questo!»

Conduttrice TV Francesca Fialdini oggi La vita in diretta 31 marzo

Ascolti TV: Belen Rodriguez con le Iene manda in Tilt Italia Uno e il Web! 30-3-2022

Belen Rodriguez vestito rosa Le Iene Show 30 marzo

Ascolti TV Prima Serata del 30 marzo 2022

Solo una settimana fa Le Iene Show realizzavano un ascolto di 1.078.000 di telespettatori e il 7.14% di share, e non c'era la scusa che su Raiuno vi era una partita importante, di solito succede che per una partita dell'Italia tutti i programmi calano moltissimo. Quindi questi ascolti se prolungati possono far chiudere un programma!
Ecco allora che Belen Rodriguez cala l'Asso dalla manica, e sceglie un vestito da Boom di Ascolti TV! Qui in basso gli ascolti di questa puntata, dove ci sono ben 600 mila telespettatori e 3 punti di percentuale in più.

Malissimo il programma Ultima Fermata, narrato da Simona Ventura che scende ancora, rischiando adirittura una chiusura anticipata!

programma spettatori share
Green Book 2.725.000 13.4%
Volevo fare la Rockstar 1.011.000 4.8%
Chi l'ha Visto? 2.117.000 10.6%
Controcorrente 771.000 4.5%
Ultima Fermata 1.892.000 11%
Le Iene 1.601.000 9.9%
Atlantide 635.000 4.1%
Speravo de morì prima! 460.000 2.2%
Shooter 647.000 3.2%
Belen Rodriguez piedi scarpe tacchi alti Le Iene Show 30 marzo 2022
Belen Rodriguez bella conduttrice televisiva abbigliamento le iene show 30 marzo

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez conduce da sola le Iene....

Ascolti TV: cala ancora La Pupa e il Secchione Show! 29 marzo 2022

Marialaura De Vitis abbigliamento La Pupa e il Secchione Show 29 marzo 2022

Ascolti TV Prima Serata del 29 marzo 2022

Cala ancora di telespettatori La Pupa e il Secchione, programma condotto da Barbara D'Urso, scendendo sotto il 9% di share, piazzandosi ancora una volta dietro Stasera Tutto è Possibile, programma condotto dal bravo Stefano De Martino, e questo non va affatto bene!
Questa nuova formula creata da Barbara D'Urso non convince, sembra un misto di tutti i suoi programmi, dovrà sicuramente correre ai ripari cercando di modificare un po' qualcosa. Poi diciamo che, questi programmi lavorano anche a stretto contatto con i Social, con meme e molti spettatori che si riversano sul sito Mediaset Play per riguardare le scene più importanti della serata, quindi con la visualizzazione di pubblicità presente sul sito.

LEGGI ANCHE —> Ascolti TV prima puntata La Pupa e il Secchione Show

programma spettatori share
Turchia - Italia 5.206.000 21.6%
Stasera Tutto è Possibile! 1.986.000 11%
Cartabianca 1.128.000 5.8%
Fuori dal Coro 947.000 5.6%
Il Diavolo veste Prada 2.487.000 12%
La Pupa e il
Secchione Show
1.228.000 8.2%
DiMartedì 1.236.000 6.1%
Italia's Got Talent -
Special Edition
419.000 2%
Solo 2 ore 360.000 1.6%
Barbara D'Urso abbigliamento La Pupa e il Secchione 29 marzo 2022
Soleil Sorge abbigliamento La Pupa e il Secchione 29 marzo

Soleil Sorge

LEGGI ANCHE —> Barbara D'Urso che millanta sempre Ascolti TV alti!

Mary Mete: "I miei video su Youtube hanno 22 milioni di visualizzazioni!" Avanti Un Altro 28-3-2022

Mary Mete bella concorrente Avanti Un Altro 28 marzo 2022
‌ ‌

Avanti Un Altro puntata del 28 marzo 2022.

«Buonasera Paolo e Luca, mi chiamo Mary Mete ho 27 anni, vengo da Lamezia Terme e sono single, becco solo casi umani e per questo sono single, magari qualcuno mi vede in televisione!»
Paolo Bonolis si alza e le risponde che appena finito il gioco prosegue dall'altra parte dello studio, dove c'è Maria De Filippi con il suo programma Uomini e Donne. 😁
«Frequento una scuola di estetica e la mia passione più grande è quella del Makeup, realizzo video con due ragazzi che si chiamano I Terrons, sono video divertenti comici e tamarri, in dialetto Calabrese, siamo molto seguito sul web, superiamo sempre il milione di visualizzazioni, e uno di questi video è arrivato a 22 milioni. In questo video abbiamo fatto la parodia di Pierino e Sora Lella della pasticcera in versione Calabrese, che non funzionano le luci...»
Bonolis le chiede di inscenare questa piccola parte, ma lei si vergogna!

La bella concorrente Mary Mete riesce a pescare un solo pidicozzo, poi arriva per lei il Bonos, sbaglia le domande e non va avanti. La storia delle 22 milioni di visualizzazioni mi ha incuriosito molto, qui sotto il video che ha nominato Mary! 👍

Francesca Barra: "Lo schiaffo di Will Smith è stato un brutto gesto, ma l'ironia di Chris Rock no?"

schiaffo Will Smith a Chris Rock oscar 27 marzo

«Che tristezza quando si scatena l'esercito (anche) di donne pronte a sminuire un problema che non conoscono, mortificando gli effetti e il valore. Questa non è violenza? Violenza nei giudizi? Cosa ne sapete voi dì quanto si possa soffrire, di quanto ci si possa vergognare? Ma come potete ragionare sempre in base ad una vostra classifica dì dolori? Poi arrivano quelli/e che condannano will Smith perchè ha osato difendere la moglie :” Maschilista!!! Doveva soltanto difendersi da sola”. Come se in generale non si potessero condurre battaglie insieme, ma solo in solitaria per auto affermarsi. Poi quelli/e che: ”Will Smith è un violento” certo ma anche la violenza verbale. lo condanno entrambi e lo sapete perché non sono mai stata Violenta, cinica o vendicativa nemmeno con chi ha bullizzato la mia famiglia. Mi aspetterei lo stesso da voi, perché ci riguarda tutti! Provo a capire, ad analizzare, ma non significa giustificare. Spesso abbiamo istinti che freniamo, teniamo a bada con il buonsenso, fortunatamente. Quando toccano chi amiamo non avremmo tutti l'istinto di reagire? Questo non vuol dire che lo facciamo o, peggio, che sia giusto. Ma prima dì diventare tifosi, provate a sedervi nel mezzo. E, ripeto, ricordate: chi sceglie un male minore sceglie sempre e comunque un male . Quindi no, io non posso difendere l'ironia quando è gratuita, ferisce e non fa nemmeno ridere.»
Francesca Barra da Instagram.

Il fatto del giorno, Will Smith che sferra uno schiaffo all'attore comico Chris Rock, subito dopo una battuta ironica sulla moglie di Smith nella notte degli Oscar 2022. Nel video che ormai è su tutte le pagine web, si vede che Will Smith ride alla battuta, ma, in pochi secondi realizza e soprattutto vede la moglie scocciata per quella battuta. Quindi non è sicuramente una scena preparata, che nessuno vorrebbe neanche interpretare! La battuta verso la moglie di di Smith Jada Pinkett, era sul fatto che con i capelli rasati somigliasse molto al soldato Jane, ma Jada non ha i capelli a causa della Alopecia!

LEGGI ANCHE —> Francesca Barra difende Melissa Satta

Manila Nazzaro: "Perché dire a una donna che a 40 anni quel che fatto è fatto?" Verissimo 27-3-2022

Manila Nazzaro piange Verissimo 27 marzo 2022

Verissimo puntata del 27 marzo 2022

«Perché dire a una donna di oltre 40 anni: "quel che è fatto è fatto", non ha più nulla da chiedere alla vita, non è così! Perché io a 40 anni, tu lo sai bene Silvia, io qui l'ho raccontato per la prima volta, sono rinata, ho riscoperto come ci si può innamorare ancora, ricredere in una famiglia, in un amore. Ho scoperto cosa vuol dire tornate ad essere mamma, anche se poi.... scusate! (Piange)
Anche se poi il desiderio di essere mamma è svanito.»

La bellissima Manila Nazzaro intervistata ancora una volta da Silvia Toffanin a Verissimo.

LEGGI ANCHE —> Gfvip: Lorenzo Amoruso fa una sorpresa a Manila Nazzaro

Bellissima Manila Nazzaro abbigliamento vestito blu Verissimo 27 marzo

Caterina Balivo un Weekend a New Hampshire (Usa)

Caterina Balivo foto oggi New Hampshire Stati Uniti 27 marzo

Foto di Caterina Balivo pubblicate pochi minuti fa sui social, e si trova veramente lontanissimo dall'Italia, precisamente a New Hampshire, uno stato americano poco sopra New York.

Caterina Balivo a New Hampshire Stati Uniti America 27 marzo
Caterina Balivo foto oggi New Hampshire Usa

In Evidenza

Belen Rodriguez: "Quello che ha fatto Stefano De Martino non è da tutti!" Verissimo 2-10-2022

«Siamo ancora sposati perché quando abbiamo chiesto il divorzio la prima volta, siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stato annullato....