domenica 3 dicembre 2023

Belen Rodriguez: Mi sono guardata allo specchio e ho detto "sto morendo!"

Belen Rodriguez domenica in 3 dicembre 2023

Domenica In puntata del 3 dicembre 2023

Mi sono guardata allo specchio e ho detto: "sto morendo!"

Una bellissima e lunga intervista di Belen Rodriguez oggi ospite da Mara Venier nel suo programma Domenica In. Era da un pò di tempo che non si vedeva in TV dopo essere stata esclusa da due programmi Mediaset che ha condotto nelle scorse edizioni, quindi non confermata da settembre. Oggi però scopriamo che é stata lei a lasciare i programmi: Le Iene e Tu si Que Vales, perché come dice lei non ci stava più con la testa e piano piano iniziava a perdere interesse in questo lavoro ed entrando in depressione. In tutto questo però c'è qualcosa che non quadra, per il suo rientro in TV non avrebbe dovuto presentarsi nella sua azienda, ovviamente nel programma di punta Verissimo? L'intervista é stata veramente bellissima, diversa dal solito, più umana, ed é piaciuta a molti dai commenti che ho potuto vedere sui Social. Prima dell'estate Belen é stata in una clinica, oggi scopriamo che era per curare una depressione che stava attraversando, e sicuramente ha stupito molte persone oggi, lei racconta che non sapeva affatto cosa volesse dire la depressione, e quando vedeva delle persone che si abbandonavano a se stessi, pensava: "ma perché lo fanno?"
Oggi sa benissimo cosa significa, é una malattia silente ma non troppo, che può distruggere la tua vita. Belen racconta che non usciva più, stava sempre nel letto, si trascurava e nel mentre molti non la calcolavano più, soprattutto Stefano che ha preferito il lavoro eccenna nell'intervista Belen. In clinica ci andò da sola con le sue gambe, dopo essersi resa conto che non stava bene, soprattutto per il forte dimagrimento che le si vedeva, foto che poi ha tolto dai Social anche perché ricevevano tante critiche e insulti dagli haters. In questo frangente di intervista Belen dice la frase che é il titolo di questo articolo.
Mara chiede a Belen quale potrebbe essere stata la causa scatenante della depressione, e lei dice chiaramente che é iniziato dopo i tanti tradimenti con più donne. Affermazione un pò discutibile però!

«Per me al primo posto viene l'amore, e al secondo posto viene il lavoro, penso di averlo dimostrato, non sto qui a raccontare frottole!»
belen Rodriguez abbigliamento domenica in
Belen Rodriguez conduttrice tv
belen Rodriguez foto
Belen Rodriguez torna in tv

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...