Belen Rodriguez: "Siete solo tanto invidiose!"

foto bellissima conduttrice televisiva Belen Rodriguez


«Sei una donna falsa, perfetta solo con la chirurgia, trucco, sport e non sa fare niente! Non è intelligente e noi stupidi che le diamo la possibilità di fare soldi a palate! Poveri noi che raccogliamo spazzatura da fuori.»
«Come mai tutta questa cattiveria?»
«L'invidia è una brutta bestia!»
«E tante donne veramente belle italiane lasciate senza lavoro perché agli uomini italiane piacciono le ..........!»
«Tu continua a commentare che lei continua ad incassare più soldi!»
«Persona più inutile che abbiamo in Italia.. tanti italiani non capisco perché dobbiamo campare questa la mamma la sorella il fratello... misteri, la colpa è sempre di Maria De Filippi e di Costanzo!»
«Mi dispiace che non percepisci la sua persona...se togli Belen dalla TV Italiana, non ci resta nulla! Almeno è un bel vedere è positiva, gioiosa, poi non la campi tu! Nel senso che se non ti piace non la guardare in TV! E non scrivere qua.. l'indifferenza è l'arma migliore che puoi avere per distruggere una persona. Tu scrivendo questo messaggio, non hai fatto altro che essere un numero su Instagram, e mandarla in tendenza ancora di più! Io ne ho scritto un altro e sono 2! hai mai sentito parlare nel bene e nel male l'importante è che se ne parli? Per loro non conta se gli dici male o bene, l'importante è che scrivi e che ne parli, e così facendo non fai altro che fare il suo gioco, a me piace per cui il gioco lo faccio volentieri, ma sono consapevole..tu mi sa di no!»
«Belen io ti ammiro come donna, sei fantastica, ma una domanda devo fartela, come hai potuto fare una figlia con Antonino che è dentro il Gfvip, cosa mai ti ha potuto colpire in questo uomo a dir poco ridicolo, vuoto e insignificante...credimi non ci dormo la notte!»

Il titolo è un commento di una Fan che difende la bella Belen Rodriguez! Come vediamo qui sopra, una piccola parte di commenti di critiche verso Belen, e sono sempre veramente tanti!

La truffa del Black Friday, avviso contro i falsi negozi su Internet

black Friday mail phishing foto immagine
La truffa del Black Friday avviso contro i falsi negozi su Internet Durante il "Black Friday" molti consumatori vanno a caccia di affari. Tuttavia, finiscono rapidamente in un falso negozio su Internet. La polizia e il centro di consulenza ai consumatori avvertono di truffe. Con l'avvicinarsi dei giorni delle occasioni del Black Friday e del Cyber ​​Monday, la polizia e i gruppi di consumatori hanno lanciato avvertimenti sui falsi negozi online. Questi sono "difficili da riconoscere a prima vista" perché sembrano professionali e contengono molte informazioni come un'impronta, termini e condizioni e opzioni di contatto, hanno affermato il centro consumatori e l'ufficio statale per le indagini penali della Renania-Palatinato . Frode negli acquisti online Smaschera negozi falsi con un clic. Sta diventando sempre più difficile distinguere tra fornitori legittimi e truffatori. Spam e phishing in aumento del 20%. Tutte le informazioni devono essere "controllate attentamente prima di effettuare un ordine". I provider di posta elettronica GMX e altri hanno anche affermato che i giorni di sconto erano "l'alta stagione per i cacciatori di occasioni" su Internet e che molti criminali ne hanno approfittato "senza scrupoli". Secondo le loro stesse dichiarazioni, i provider registrano attualmente un aumento del 20% degli attacchi di spam e phishing.  Una truffa popolare è l'invio di e-mail fraudolente che "sembrano simili in modo confuso" alle notifiche originali dei servizi pacchi DHL, Poste Italiane, GSL e altri. In esso, alle persone interessate viene chiesto di effettuare pagamenti per saldare i presunti costi di spedizione. I truffatori hanno anche rubato le credenziali bancarie online o i conti PayPal delle loro vittime. Intervista sui falsi negozi "Non accettare innocentemente le offerte più economiche" Come ci si può proteggere dalle frodi dei falsi negozi su Internet? Un esperto fornisce informazioni. Buoni falsi con conseguenze Inoltre, i fornitori hanno avvertito di falsi buoni per piattaforme come Amazon o Zalando. Un collegamento porta quindi a siti falsi che assomigliano ai veri negozi online. La registrazione fornisce ai truffatori dati che possono utilizzare per effettuare acquisti utilizzando l'account di qualcun altro. "Spam e phishing funzionano particolarmente bene quando le vittime sono sotto pressione", hanno spiegato GMX e altri. Chiunque riceva un'e-mail con una "offerta davvero conveniente" potrebbe non guardare troppo da vicino o essere disattento. Il "Black Friday" si svolge questo venerdì, il "Cyber ​​​​Monday" il prossimo lunedì. Già nei giorni precedenti i rivenditori online attirano con le offerte.

Un tredicenne costruisce la sua imponente casa nel suo cortile, guarda tutte le foto!

mini casa in legno 13 enne
Un tredicenne costruisce la sua imponente mini casa nel suo cortile, dai un'occhiata all'interno Quando parliamo dei bambini di oggi, sono impegnati con il loro Ipad e cellulari, Luke è una di queste eccezioni, il ragazzo era impegnato a costruire la sua casa. Beh, ha realizzato un capolavoro che è amato da tutti, ed è famoso su Internet per le sue incredibili capacità e il grande capolavoro che ha costruito nel cortile dei suoi genitori. Luca Thill
Luca Thill casa tredicenne
Luke Thill è una scuola media di 13 anni, da Dubuque, Lowa. È famoso su Internet per il suo straordinario capolavoro che ha costruito nel cortile dei suoi genitori. Internet lo ha aiutato Beh, non è come gli altri bambini, a differenza di altri bambini che preferiscono restare su telefoni e playstation. È venuto con l'idea di fare qualcosa fuori dagli schemi e ha pensato di costruire una mini casa. Allo stesso modo, ha fatto molte ricerche e ha pensato di eseguirlo.
mini casa in legno
Ci è voluto quasi un anno per iniziare a costruire la sua casa, ha raccolto tutti i materiali e i soldi per costruire questa casa. Così, ha raccolto un fondo online, aveva anche il suo amico elettricista che lo ha aiutato e in cambio Luke ha deciso di aiutarlo a pulire il suo garage. Bene, è una casa di 89 piedi quadrati lunga 10 piedi e larga 5 piedi e mezzo, che è stata almeno il 75% di materiali riciclati. L'ha portato da casa della nonna, ma questa casa non ha il bagno e l'acqua. Il sostegno di papà
luca thill con il papà
Luke è stato aiutato finanziariamente dai suoi genitori, beh suo padre lo ha aiutato a costruire la sua casa. Secondo suo padre è una lezione di vita piuttosto che giocare per Luke.
copertura impermeabile casetta in legno
Bene, Luke ha fatto un lavoro straordinario a casa sua, come se la casa avesse un'incredibile grotta moderna con forno a microonde e un letto.
casetta in legno fai da te

Cecilia Rodriguez: "Ho trovato la persona che ho sempre sognato!" Verissimo 20-11-2022

Cecilia Rodriguez commossa piange Verissimo 20 novembre

Verissimo puntata del 20 novembre 2022.

«Questa storia mi piace veramente tanto!
Come detto già in altre interviste, forse anche qui a Verissimo, è quella di aver trovato la persona che ho sempre sognato e penso non sia facile, certe volte è una fortuna incontrarsi! Non tutti ci riescono, io dall'altra parte del mondo l'ho incontrato e quindi sono contenta, questa storia mi riempie moltissimo!»

«Quando ho conosciuto Ignazio era un periodo particolare della mia vita, ero un po' chiusa in me stessa, non ero più contenta, non sorridevo più come una volta, diciamo che non stavo molto bene. Quando ho incontrato lui mi ha trasmesso questo senso di leggerezza ecco.... era una cosa che mi mancava tanto, e poi è una persona che non mi ha mai giudicato, non mi ha mai voluto cambiare, che generalmente sono delle cose che a volte facciamo, quindi lui non ha mai fatto questo, mi ha accettato con tutti i miei difetti, che ne ho tanti, però sicuramente anche qualcosa di bello ecco, mi ha dato tanta sicurezza. Sono molto determinata, ho un carattere forte e a lui piace molto, anche se comunque mi arrabbio spesso!»

Come da tradizione, ogni anno la bella coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ospiti da Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, e di anni ne sono passati ben 5 da quel Grande Fratello Vip dove si sono conosciuti.
Non sono tutte rose e fiori come si dice in questi casi, perché Cecilia e Ignazio raccontano anche la crisi e la pausa che si sono dati nell'estate del 2020 se non ricordo male, ma che è servita tantissimo!

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verissimo 20 novembre 2022
silvia Toffanin conduttrice televisiva verissimo 20 novembre

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio in crisi...

In Evidenza

Questa volta ho faticato a riconoscerla!

Ci ho messo un po per riconoscerla... Grande cantante, brava mamma per quello che ha fatto. Ma una zombie per come si è stravolta, lei ...