Emma Muscat: "Sono stata lasciata due volte!"🤦 Verissimo 30-4-2022

Emma Muscat cantante foto oggi Verissimo 30 aprile 2022

Emma Muscat Verissimo 30 aprile 2022.

«Amici è stata un esperienza bellissima che porterò per sempre nel mio cuore, ho imparato tanto in questo programma! Era una situazione strana perché non parlavo bene la lingua Italiana, ho imparato tutto da sola e grazie anche tutti gli Amici che erano nel programma di Maria De Filippi, ed ero anche una persona molto timida, quindi da quel punto di vista sono cresciuta tanto anche. Ho scoperto tantissimo di me stessa in quel periodo, come muovermi sul palco o in uno studio e interagire con il pubblico, quindi sono molto grata all'esperienza di Amici, mi ha proprio lanciata nel mio sogno diciamo, la carriera... specialmente qui in Italia, che ringrazio tantissimo per tutto il sostegno durante questi anni, che io chiamo la mia seconda casa (Emma Muscat è di Malta), quindi grazie di cuore a tutti per il sostegno, e aver fatto in modo che il mio sogno si realizzasse! ❤️»

Appena dopo queste parole, Silvia Toffanin dice a Emma che parla bene l'Italiano e le chiede se l'ha imparato da piccola, ma Emma aveva appena detto che lo ha imparato ad Amici, perché quando è entrata non parlava neanche una parola! 😁

«Adesso sono felicemente fidanzata, ma qualche tempo fa sono stata lasciata per ben due volte e ho sofferto tantissimo! Poi è arrivato lui, proprio nel momento in cui stavo molto male. Lui è una bellissima persona e mi fa ridere tantissimo!»
Silvia Toffanin: «Come si sono permessi di lasciarti?» 😁

Emma Muscat foto con il fidanzato Verissimo 30 aprile 2022
Silvia Toffanin Conduttrice televisiva Verissimo 30 aprile 2022

Aurora Ramazzotti: "Andare dallo Psicologo è sinonimo di amore per se stessi!"

Aurora Ramazzotti andare dallo Psicologo aiuta

Aurora Ramazzotti 28 aprile 2022.

«Sono una persona nata privilegiata e non mi riferisco a cose materiali: il mio privilegio è stato crescere nell'amore, l'ascolto e la condivisione. Sono abbastanza certa che queste tre cose mi abbiano salvata dal mondo, ma non tutti possono dire lo stesso. Quando nasci fortunata come me sai che tutta quella fortuna prima o poi la devi ripagare, è giusto così, ne senti la necessità perché ovunque ti giri vedi cose che non vanno ed è ingiusto. Ho sempre pensato che prima o poi avrei trovato la cosa per cui battermi. Credeteci o meno, quella cosa si è letteralmente presentata alla porta di casa mia. Sotto forma di una persona. Una persona molto giovane, in un anno molto difficile, il cui breve vissuto gridava nel suo silenzio. Una ragazza di soli tredici anni che aveva tentato il suicidio più volte e che aveva già perso la voglia di combattere. Siamo state ore a parlare e non chiedetemi perché ma da quell'incontro la ragazza ha iniziato a stare meglio. Non mi prendo alcun merito ma una cosa l'ho capita: aveva bisogno di amore, di ascolto e di condivisione. E come lei un'intera generazione. Da un anno a questa parte ho davvero iniziato a sensibilizzare nel mio piccolo: sui miei canali parlo di salute mentale, mai a livello professionale sia chiaro, ma parlo della MIA salute mentale, condivido la mia esperienza e spero che facendolo anche qualcun altro si senta di poterlo fare. Parlo dell'importanza di non fare le cose da soli, che sofferenza non equivale a debolezza e che andare dallo psicologo è sinonimo di amore per se stessi, della volontà di capirci qualcosa in più o aiutarci a guarire delle ferite ancora aperte. Fin da bambina ho sempre avuto una passione per la comunicazione, mi è stato trasmesso che nel dialogo molte cose possono essere risolte. Col tempo questa passione si è trasformata nel mio lavoro e oggi per me è importante farmi megafono di storie che altrimenti magari non verrebbero a galla. Quando mi hanno contattata per essere volto di questa proposta di legge sono stata contenta: se posso in qualche modo utilizzare i miei canali per dare risonanza a un'iniziativa così importante sono onorata di farlo.»

Aurora Ramazzotti conferenza stampa foto 28 aprile 2022

LEGGI ANCHE —> Come fa Michelle Hunziker a fare...

Caterina Balivo primo Bikini di questa stagione 2022! 😘 (Video)

Caterina Balivo foto bikini bianco oggi 28 aprile 2022

«Ecco dove sono oggi per lavoro, conoscerete è Lerici, è un posto bellissimo. Voi ci siete mai stati a Lerici in Liguria?»

Caterina Balivo oggi 28 aprile con splendido bikini bianco per la nuova campagna pubblicitaria di Verdissima 💞

Abbigliamento Caterina Balivo pantaloni camicia jeans piedi Lerici 28 aprile

Lerici -Luguria
«Ah se le pause pranzo fossero tutte così... Questo scatto di Luca, il fotografo della nuova campagna Verdissima Official, è tutto per voi! Ps SI POTETE INVIDIARMI 😜»

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo: non ho un programma...

Abbigliamento Bianca Guaccero Detto Fatto del 28 aprile 2022

A me piace moltissimo questo outfit indossato oggi dalla bella conduttrice Bianca Guaccero. E a voi? 🥰

Bianca Guaccero gambe seduta poltrona Detto Fatto oggi 28 aprile
Bianca Guaccero outfit abbigliamento gonna jeans Detto Fatto 28 aprile 2022
Bianca Guaccero Conduttrice TV abbigliamento camicia bianca Detto Fatto 28 aprile
bianca Guaccero bella conduttrice gambe detto fatto foto
scarpe tacchi alti Bianca Guaccero foto oggi Detto Fatto 28 aprile

Wanda Nara Leggings e Top Leopardato 🐆

Splendido outfit di Wanda Nara del 28 aprile, indossa Leggings e Top corto in stampa Leopardo del Brand Dolce&Gabbana 💞

Wanda Nara abbigliamento Dolce e Gabbana leggings leopardato
Wanda Nara foto 28 aprile 2022 abbigliamento top leopardato

Belen Rodriguez smettila di ritoccare le tue foto! Le Iene Show 27-4-2022

Belen Rodriguez foto viso labbra di lato le iene show 27 aprile 2022
Belen Rodriguez abbigliamento le iene show 27 aprile

Le Iene Show puntata del 27 aprile 2022.

Commenti
«foto ritoccate al viso per sembrare più O giovane. Non sono nata ieri. Suvvia. Ps. Non si paragona ma critica una bellissima donna dall alto della dua bellezza. Lo accetterei da Bella Hadid na non da lei. Buona vita!»
«belen si è rovinata con le sue stesse mani!! Sembra diversa e più grande della sua età!!! Riguardo al termine BELLEZZA lei rappresenta i Ritocchi... come tutte d'altronde.. tutte uguali... la vera bellezza è quella tipo Sophia Loren, Audrey Hepburn, Cameron Diaz, Charliz Teheran e tante tante altre... bellissime e NATURALI.... bye bye!»
«Bella...peccato...gran peccato le labbra...inguardabile»

Bellissima Belen Rodriguez in questa puntata delle Iene Show con questo vestito di un colore fantastico, ma come vediamo non mancano mai i commenti ripetitivi sul suo cambiamento con i ritocchi al viso, soprattutto per quanto riguarda le labbra! Belen qualche tempo fa ha dichiarato a Verissimo che ama prendersi cura del suo corpo e quindi anche fare dei piccoli ritocchi, e certamente non deve dare conto a nessuno, il corpo è suo e ci fa quello che ci pare, come lei stessa ha detto!

Qui in basso la foto pubblicata da Belen Rodriguez su i suoi Social, e la si può confrontare con queste qui sopra prese da me durante la puntata delle Iene Show.

Belen Rodriguez vestito arancione foto Le Iene Show 27 aprile 2022

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez che hai fatto alla faccia?

Ascolti TV Prima Serata: Perde L'Isola Dei Famosi, sprofonda Made In Sud! 25-4-2022

Roberta Morise bella Conduttrice TV in studio Isola Dei Famosi 25 aprile 2022

Ascolti TV Prima Serata del 25 aprile 2022.

Vince la serata Raiuno con Nero a Metà, mentre su Canale 5 rimane stabile l'Isola Dei Famosi con ascolti non entusiasmanti come sempre, programma che riesco a guardare solo per qualche minuto, giusto il tempo per qualche foto. Dell'Isola non mi è mai piaciuto il fatto che i concorrenti mangino veramente pochissimo, e alla fine molto non si riconoscono nemmeno più!
Su Raidue un brusco calo di Ascolti TV per Made In Sud che perde circa 300 Mila telespettatori e 2 punti di percentuale rispetto alla prima puntata della settimana scorsa!

programma spettatori share
Nero a Metà 4.484.000 19.28%
Made In Sud 1.073.000 6%
Report 1.674.000 7.66%
Quarta Repubblica 778.000 4.63%
L'isola Dei Famosi 16 2.485.000 17.19%
MSC Crociere -
Il viaggio della musica
527.000 2.79%
Servant of the People 429.000 2.08%
Mia moglie per finta 562.000 2.66%
Bad Company - Protocollo Praga 452.000 2.21%
Bellissima abbigliamento donna Roberta Morise Isola Dei Famosi 25 aprile 2022

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie si sono lasciati! 😂

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie si sono lasciati oggi 25 aprile

«In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non e’ possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulu’ ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del GF, rimane una parentesi bellissima che non e’ riuscita a trovare riscontro nella vita reale.»

Questo l'annuncio di Manuel Bortuzzo oggi, e ripreso da molti siti internet e pagine Social importanti.
Manuel e Lulù Selassie si sono lasciati! Per i due concorrenti dell'ultimo Grande Fratello Vip finisce così, notizia sconvolgente per tutti i followers! 😂
La faccina sorridente non è ovviamente perché si sono lasciati, ma come me, molti non hanno mai creduto in questa storia, visto che nella casa all'inizio Manuel era troppo infastidito dalla vicinanza di Lulù che non lo mollava, e poi tutto ad un tratto scoppia la passione!

Oggi 26 aprile arriva la replica di Lulù sui social.

«Buongiorno a tutti! Eccomi qui, la vostra LULÙ avrei tanto voluto evitare di arrivare fino a questo punto, ma ad oggi sono costretta a farlo per tutelare me stessa,la mia famiglia, e VOI PUBBLICO che mi seguite con grande affetto. In queste ultime settimane, io e Manuel, siamo stati al centro di tanto gossip e fake news. Sono qui per spiegarvi, con sincerità, cosa è successo e cosa ha portato a tutto ciò! È facile dare la colpa a me per esserci lasciati... è facile dare la colpa a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro alla casa del Grande Fratello Vip, per ciò che è.. Ma vi tranquillizzo dicendovi che purtroppo... NO! NON È per colpa del mio carattere se io e Manuel ci siamo lasciati. Sin da quando ero all’interno della casa il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita REALE le cose sarebbero cambiate, e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimè, sono qui per dirvi che non c’è mai stata. Non è vero che io e mia sorella Clary siamo stati unfollowate dal Signor Franco, ma la realtà è che siamo STATE NOI a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare. Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita... e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all’ansa, mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a fare: ferirlo. È l’ultima cosa che voglio. Ma proverò ad andare avanti fidandomi di voi, e delle persone che ogni giorno mi dimostrano amore e lealtà. “Si chiude una porta e si apre un portone”, ho imparato a pensare in questo modo. A presto! Love u, Vostra FairyLu 🦋 💗»

Abbigliamento Francesca Fialdini Da noi a Ruota Libera 24 aprile 2022

Francesca Fialdini abbigliamento oggi vestito bianco Da noi a ruota libera 24 aprile

Da noi a Ruota Libera puntata del 24 aprile 2022.

Francesca Fagnani:
«Allora, diciamo il casting deve corrispondere al titolo (Belve), quindi persone fuori dall'ordinario, straordinari quindi in questo senso, persone dal carattere forte, determinato oppure da un vissuto fuori dal comune, influenti con le loro storie! Insomma i miei ospiti devono corrispondere al titolo, devono esprime un idea di forza, o anche quelli che negli uomini sono pregi e nelle donne difetti. Con Belve vogliamo esprimere un idea di forza delle donne, donne che giocano all'attacco, che sbagliano ma per scelta loro!»

¬Io nasco cronista e mi occupo tutt'oggi di criminalità organizzata. L'intervista per me è un genere nobile che un po' si è perso negli anni, perché le interviste ormai in TV ci sono dalla mattina alla sera, io volevo dare un taglio, di portare un genere d'intervista con un identità precisa. Nel programma ho scelto di invitare ospiti che non dovevano presentare o promuovere nulla!»

Ospite oggi Francesca Fagnani la conduttrice di Belve, programma di Raidue che sta riscontrando un buon successo.
Bellissima oggi Francesca Fialdini 💞

Francesca Fagnani conduttrice tv Belve Da noi a ruota libera 24 aprile
Look capelli conduttrice televisiva Francesca Fialdini da Noi a Ruota Libera 24 aprile
Francesca Fialdini abbigliamento scarpe argentate da noi a ruota libera 24 aprile 2022
sorriso perfetto conduttrice televisiva Francesca Fialdini oggi da noi a ruota libera 24 aprile
Bella Francesca Fialdini seduta allo sgabello
Francesca Fialdini stile bellezza Conduttrice Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini e Caterina Balivo

LEGGI ANCHE —> Francesca Fialdini splendida con vestito rosa...

Abbigliamento Ingrid Muccitelli Uno Mattina in Famiglia 24 aprile 2022

Abbigliamento della bella Conduttrice TV Ingrid Muccitelli, tacchi stupendi! 😘

Ingrid Muccitelli abbigliamento tacchi alti pantaloni bianchi Uno Mattina in Famiglia 24 aprile
bella conduttrice televisiva outfit Ingrid Muccitelli uno mattina in famiglia 24 aprile

LEGGI ANCHE —> Abbigliamento Ingrid Muccitelli 2 gennaio 2022

Mia Ceran e il piacere del riciclo!

foto Mia Ceran

«Quante case ho cambiato nella mia vita adulta? Ci sto pensando mentre vado per l'ennesima volta in quel negozio gigante (paradiso di noi bricoleurs) in qualche comune vicino Milano che finisce in “-ate”, a cercare le punte del trapano per montare le ennesime mensole (8 è la risposta, 8 case). Ma penso anche che niente mi dà più gioia dell'arredo, niente nasconde più memorie dei miei mobili recuperati, dei libri che traslocano sempre con me, tutti silenziosi testimoni di vita vissuta, di amicizie, di amori, di risate, di pianti. Queste foto le ha scattate @gianmarcochieregato qualche casa fa, qualche mobile di quelli che compaiono (il tavolo che viene da un mercatino) e qualche accessorio (la macchina da scrivere che viene da mia madre) sono ancora con me insieme persino ad alcune piante. Tutto questo per dire viva il riciclo, viva la seconda, terza vita delle cose e viva noi che ogni volta cerchiamo di ingentilire i luoghi in cui costruiamo i nostri ricordi, nonostante la precarietà del nostro destino. ♻️

Mia Ceran foto casa seduta alla sedia
Bella Conduttrice TV Mia Ceran

In Evidenza

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022. Francesca Fialdini «Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comu...

Articoli più letti ⬇️