giovedì 25 febbraio 2021

Belen Rodriguez: sono ca**i miei!

Antonino Spinalbese belen Rodriguez abbraccio Instagram foto

«Tu ti innamori troppo facilmente mamma mia non é cattiveria però come fai e fai flgli a destra e sinistra, scusami la franchezza ma ti dico quello che penso. Un uomo come Stefano non Io troverai più!»

Queste le parole in un commento su Instagram, che hanno fatto infuriare la bellissima Belen Rodriguez, che lascia questa risposta forte e decisa: «sono ca... miei!» Sono state tolte 3 lettere ma si capisce cosa significa. La foto che vedete è stata estratta da un video postato poco fa, il classico Boomerang che dura pochi secondi, per intenderci quei video dove torna indietro e poi di nuovo avanti. Ovviamente i due fidanzati si baciano!

Belen risponde ai primi commenti, di cui altri con critiche minori, ad effetto invidia, come questo, meglio postare lo screenshot qui sotto che fa ridere! 😂

Belen Rodriguez infuriata risposta critiche foto Instagram
Pagine ⬇️
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceArchivio

Se compri il libro di Diletta Leotta potresti riceverlo da lei in persona a casa tua!

Diletta Leotta promozione libro Amazon a casa tua

Acquistando il libro di Diletta Leotta, dal titolo Scegli di Sorridere, uscito lo scorso anno su tutti i store online, potresti riceverlo direttamente da lei a casa tua! Una bella operazione di Marketing, visto che la bella Diletta solo su Instagram vanta oltre 7.5 milioni fi followers, quindi molti si riverserano su Amazon per comprare il suo libro, così sognando veramente che Diletta glielo porti di mano sua! La promozione o l'occasione scade il 28 febbraio.

Clicca qui per acquistare il libro su Amazon

Pagine ⬇️
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceArchivio

lunedì 22 febbraio 2021

Recensione Le Indagini di Lolita Lobosco, l'accento non è Barese!

Lolita Lobosco Luisa Ranieri Bari

Le indagini di Lolita Lobosco prima puntata del 21 febbraio.
Grandi Ascolti TV per la nuova serie di RaiUno con protagonista la bella Luisa Ranieri, nel dettaglio realizza: 7.535.000 spettatori e il 31.8% di share. Rimane stabile Non è la D’Urso con 2.022.000 spettatori e il 12.2% di share. La fotografia è spettacolare, Bari, Monopoli e Putignano incorniciano al massimo questa serie tv, molti sono rimasti incantati, non a caso le produzioni di film e fiction da anni si sono spostati al sud, con posti veramente unici. Buono il cast in generale, lo stile comunque si avvicina molto a Il Commissario Montalbano, e non è difficile capirlo visto che, Luisa è la compagna di Luca Zingaretti, attore della nota serie!
Unica pecca forse, e in molti lo hanno notato, è l'accento Barese quasi completamente storpiato, specialmente quello di Luisa, che come sappiamo non è di Bari, in alcuni casi escono frasi in Napoletano! Nel complesso la serie risulta molto gradevole per questa prima puntata, voto: (7.5).
Non ci resta che seguire la seconda puntata per vedere se il pubblico rimane invariato, dato che la curiosità della prima è sempre alta. Ma comunque gli ascolti straordinari, anche se dovesse perdere un po' di pubblico, rimane il grande successo di questa serie, o addirittura potrebbero anche aumentare!

Luisa Ranieri serie Lolita Lobosco 21 febbraio
Le Indagini di Lolita Lobosco luisa Ranieri foto
Luisa Ranieri copertina dipiù tv moglie luca Zingaretti Montalbano

Luisa Ranieri con il compagno Luca Zingaretti sulla copertina Dipiú Tv Pagine ⬇️
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceArchivio

domenica 21 febbraio 2021

Buon compleanno Caterina Balivo! 💞 21 febbraio 2021

Caterina Balivo buon compleanno 41 anni
«Quando ero piccola pensavo che fosse Ia data dell'inizio della mia vecchiaia. Invece fu uno dei giorni più divertenti e emozionanti della mia vita. Non sapevo fosse anche I’ultimo giorno della spensieratezza, dei balli, dei canti, dei baci e degli abbracci... Sono andata giù nel solco che si è aperto... ho sentito dolore, rabbia e impotenza. Ho guardato a tutti coloro che hanno perso tutto, chi ha paura del futuro, chi non sa più sorridere, chi pensa che domani non ce la farà. A loro, per primi, va il mio pensiero in questa giornata per me di festa. Non vi nascondo che, guardo queste foto del mio passato compleanno e mi commuovo. Ora però basta nostalgia. Mi trucco, mi vesto e mi faccio festeggiare dai miei bambini!»

Buon compleanno alla bella Caterina Balivo che oggi festeggia i suoi 41 anni. Come spiega in queste foto postate poco fa sui social, il 40esimo dello scorso anno fu un bellissimo giorno di festa, e nulla faceva pensare che di lì a poco la vita di tutti noi cambiava drasticamente!

Caterina Balivo festeggia il compleanno oggi
Caterina Balivo conduttrice televisiva compleanno oggi
Pagine ⬇️
Francesca FialdiniBianca GuacceroMia Ceran
Caterina BalivoSerena RossiAffari Tuoi
Barbara D'UrsoVota la tua ConduttriceArchivio

Bianca Guaccero: non vi dico quello che mi scrive la sera nei messaggi!

Detto Fatto puntata dell'1 marzo. Manca solo un giorno al Festival di Sanremo su RaiUno, e dato che è l'evento più atteso dell'a...