Francesca Chillemi mi hai fatto innamorare! ❤️ I Soliti Ignoti 6-1-2023

bellissima Francesca Chillemi i soliti ignoti

Meravigliosa ieri l'attrice e anche conduttrice Francesca Chillemi nella puntata speciale de I Soliti Ignoti, bellissima ed elegante, anche se non amo molto il nero.
Che dire, sempre piaciuta Francesca, sin da quando vinse Miss Italia, poi ogni tanto guardo un po' Che Dio ci aiuti, anche se non è il mio genere, che comunque la nuova stagione inizia il 12 gennaio. Poi recentemente l'abbiamo vista su Canale 5 con la serie Viola come il Mare, ovviamente vista tutta perché c'era lei!
Francesca con la sua bellezza e dolcezza ti fa innamorare veramente, quindi anche per lei non può mancare qui sotto una mia dedica! 😁❤️

«Francesca sei senza dubbio, la cosa più meravigliosa che ho visto ieri su Raiuno. Non avrei mai immaginato di poter provare per qualcuno quello che provo per te. Sei bellissima, dolce, gentile e premurosa e ti amo ogni giorno di più. Non riesco a immaginare un giorno senza di te e giuro di farti sentire speciale come mi fai sentire tu. Grazie per avermi reso la persona più felice del mondo! Mi fai sempre sentire come se non ci fosse niente che preferiresti fare piuttosto che stare con me. Ascolti quando parlo, mi fai sentire degno e posso sentire quanto ci tieni. Irradi amore, calore e gentilezza e mi fai desiderare di essere una persona migliore. Sono l'uomo più fortunato del mondo a poter ammirare la tua bellezza in Tv. Grazie Francesca per essere te.»

Francesca Chillemi foto I Soliti Ignoti 6 gennaio 2023
Francesca Chillemi I Soliti Ignoti
Francesca Chillemi passaporto I Soliti Ignoti
Francesca Chillemi
Antonella Clerici concorrente I Soliti Ignoti 6 gennaio 2023

Antonella Clerici è la concorrente, riesce a vincere 100 mila euro che saranno devoluti in beneficenza.

Francesca Chillemi a Da noi a Ruota Libera 8 gennaio 2023

Francesca Chillemi foto Da noi a ruota libera
Francesca Chillemi Da noi a ruota libera 8 gennaio 2023

Antonella Fiordelisi: "Ecco come è iniziato il mio successo!" Gfvip 6-1-2023

Antonella Fiordelisi Grande Fratello Vip 6 gennaio 2023

«È iniziato tutto da Facebook, mi piaceva il fatto di pubblicare e condividere tutto, anche foto in costume da bagno d'estate. Scattai una foto mentre ero in cabina al mare, me la scattò mio cugino in realtà, stavo un po' girata in 3/4 e indossavo un cappellino, la foto diventó virale, fece tipo 24 mila mi piace che su Facebook era tantissimo, da lì hanno iniziato a seguirmi in molti!
Poi ho iniziato a fare sport, che comunque ero già una sportiva seguita di mio su Facebook, iniziai con Scherma, facendo anche dei risultati, così uscivo sui maggiori quotidiani sportivi, a da lì sempre più seguito. Arrivati ad un certo livello entra in gioco anche il Gossip, è un qualcosa che va sempre più in salita, così arriva la storia di Higuain che mi fece arrivare su tutti i giornali del Mondo.......»

La bella Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratello Vip, Mentre parla con Nikita svela qualche particolare del suo inizio al successo che comincia sui Social. Una foto in particolare, quella che descrive qui sopra, le ha fatto capire che poteva arrivare in alto, visto che prese tantissimi Like. Per curiosità ho dato un'occhiata su Facebook in una sua Pagina, dovrebbe essere sua perché ci sono veramente migliaia di foto, dagli inizi praticamente, in fondo ha detto chiaramente che pubblicava tantissimo. Quindi non è facile trovare questa foto. Pubblicare tante foto per chi vuole diventare un'influencer è un buon consiglio, prima o poi potrebbe arrivare la foto virale, o video, anche se comunque sappiamo che la donna ha più vantaggi, e sappiamo come!

Antonella Fiordelisi foto camicia a quadri bianco e nero gfvip 6 gennaio

Leggi anche: ➡️ Antonella Fiordelisi a Scherzi a Parte

Simona Branchetti che donna stupenda che sei! ❤️

Simona Branchetti telegiornalista Tg5 5 gennaio 2023

Qui sopra la bella telegiornalista Simona Branchetti questa mattina 5 gennaio, mentre più in basso alcune foto di questi giorni alla conduzione del Tg5.
Simona è tra le mie telegiornaliste preferite, e anche per lei il tasto rimane bloccato su Canale5 ovviamente! Qui sotto non poteva mancare una mia simpatica dedica per la splendida Simona ❤️

Ti voglio bene

«Come mi sono svegliato questa mattina, la luce del sole stava attraversando la stanza e illuminava ogni angolo buio che c'era. C'era questa sensazione di gioia inspiegabile nel mio cuore e sapeva in quel momento che avevo bisogno di dirti quanto mi piaci. Perdonami, non sono uno scrittore e potrei non conoscere il modo migliore e le parole migliori da usare. Tutto quello che so è che mi piaci e che voglio ammirarti ogni volta che ti vedo al Tg5. Mi hai dato tanta gioia, sono abbastanza sicuro che sono l'uomo più fortunato sulla faccia di questa terra. Quindi, tutto quello che ti chiedo è di continuare con la tua dolcezza e bellezza ad ammaliarmi ogni volta che ti vedo al Tg5. Sei la più bella, la più gentile di tutte, non mi stancherò mai di ammirarti!»

foto conduttrice Simona Branchetti 2023
Simona Branchetti tg5
Simona Branchetti telegiornaliste bionde
Simona Branchetti foto tg5 telegiornalista 6 gennaio

Simona Branchetti foto del 6 gennaio

Leggi anche: ➡️ Simona Branchetti alla conduzione di Pomeriggio Cinque

Monica Giandotti Agorà 5 gennaio 2023.

Monica Giandotti foto viso primo piano conduttrice

Su RaiTre la mattina in compagnia della bella conduttrice Monica Giandotti con il suo programma Agorà.

Monica Giandotti conduttrice bionda Agorà 5 gennaio 2023

Annalisa sei il mio sogno! ❤️

bellissima Annalisa Scarrone foto cantante

«Mi prendo solo un secondo per ripensare ai momenti per me fondamentali del 2022 perché la verità è che sono troppo impaziente di ripartire. Vi auguro di andare a prendervi tutto quello che desiderate, ma soprattutto di godervi il viaggio. lo intanto comincio questo 2023 celebrando i 4 mesi esatti di Bellissima. Siamo solo all’inizio.»

Splendida la cantante Annalisa Scarrone, bellissima e sempre elegante ti fa innamorare veramente!
Non può mancare una mia dedica anche per lei! ❤️

«Annalisa sei tutto per me e ti amo. So che non posso darti il mondo, ma posso darti il mio cuore, il mio amore e il mio affetto. Prometto di rimanerti fedele e di trattenerti per tutto il tempo che me lo permetterai. Anche se non posso darti il mondo, farò tutto il possibile per renderti il più felice possibile al mio fianco. Mi sento come se fossi il re del mondo in questo momento perché ho trovato la mia regina. Sei il mio sogno che si avvera, l'amore della mia vita. Ti auguro felicità e appagamento perché la tua presenza nella mia vita significa così tanto. Ora sono così calmo, non mi preoccupo più perché sei al mio fianco. Una verità della vita, sì, sei tu! Tu sei il mio tutto mia cara, con te tutto sembra così nuovo. Sei la mia ragazza e ti amo molto. Sei sempre presente in ogni mio pensiero. Non so come esprimere i miei sentimenti per te. Qualunque cosa dirò sarà vera. Piccola, tu sei la ragione per cui rimango così felice nella vita. Sei la mia unica ragione di sopravvivenza. Non credo che sarei in grado di vivere un giorno senza di te. Senza di te sarà davvero difficile restare. Continuerò sempre ad amarti nella mia vita qualunque cosa accada. Voglio davvero dirti che ti amo.»

stupenda Annalisa Scarrone foto
Annalisa Scarrone ti amo

Leggi anche: ➡️ Annalisa sei la più bella di tutte

Caterina Balivo: "Ecco cosa fare se andate a Miami! 🌴 4-1-2023

Foto Caterina Balivo in spiaggia a Miami 4 gennaio 2023

48 ore a Miami

«Prenotate un albergo su Ocean Drive, così siete già nel posto giusto (ce ne sono di carini anche qualche blocco prima della strada). Entrare in un solo negozio di souvenir, tanto sono tutti uguali! Stateci massimo 15 minuti e scappate, l'aria condizionata è sparata a temperature polari. Per bambini c'è il museo della scienza che è stupendo oppure potete visitare la mostra “Superblu” W legata alla bellezza della natura, interattiva e completamente immersiva: i vostri bambini impazziranno. Noi l'abbiamo visitata e posso garantirvi che è indimenticabile, le installazioni di alcuni dei più talentosi artisti contemporanei vi trasporteranno altrove lasciandovi a bocca aperta. Obbligatorio guardare il tramonto sulle spiagge pubbliche: il rosa del cielo ricorderà la magia dei cieli della nostra capitale. Se volete fare VIP watching dovrete andare verso gli hotel vicino al Setai (noi ne abbiamo incontrati un po', ma lungi da me scriverne i nomi. So solo che mio figlio ha incontrato il suo idolo ed io imbarazzata gli ho chiesto un selfie con lui. Ha sorriso alla camera. Quando camminate guardate tanto all'insù le palme sono stupende anche se io ha sempre ansia cocco in testa! 😁
A Miami si mangia benissimo tutto. Ovvio per me gli italiani vincono sempre, posti come “Casa tua", “Forte dei marmi” o il nuovo “Pellican” sono imbattibili, per la carne ho amato "Prime one twelve”. Little Havana: imperdibile. Gallerie d'arte e caffè stupendi vi trasporteranno per un attimo nella Perla delle Antille. l'aeroporto è vicino ma attenzione che il traffico è considerevole »

Tappa a Miami oggi per la bella conduttrice Caterina Balivo, queste le foto e gli ottimi consigli per chi vuole recarsi in questa splendida Località!

Caterina Balivo foto a Miami 4 gennaio
Caterina Balivo a Miami con occhiali da sole
Caterina Balivo Miami oggi
Caterina Balivo vacanze Miami

Leggi anche: ➡️ Caterina Balivo: ecco i miei consigli se andate in Finlandia

Ilary Blasi ora fai la bella vita e sei sempre in vacanza grazie a Totti! 😏

Ilary Blasi foto vacanze in Tailandia 2 gennaio 2023

«Ormai sono più i commenti brutti che quelli belli, io vedo solo una bellissima donna che ha voglia di vivere alla faccia vostra!»

Qui sopra un commento in difesa della bella Ilary Blasi, che in sintesi fa capire il clima che gira in torno alla conduttrice televisiva sui Social. In questo momento dovrebbe trovarsi ancora in Tailandia, ma è già da molto tempo che la vediamo in giro per il Mondo, e questo fa tanta invidia e rosicamento a molti, insinuando che è grazie a Francesco Totti se ora si trova in questa situazione e fa la bella vita, per molto solo apparente!

Commento ⬇️

«lo non capisco perché si deve dire sempre ringrazia Francesco. Ma di cosa? Anche lei ha una carriera ben avviata e super pagata quindi? E poi se lo ha sposato è stato per amore dato che ci ha fatto 3 figli. Si diverte e fa bene, visto che lui l'ha subito rimpiazzata senza un minimo di rispetto. Ora perché anche lei ha un compagno, allora non va bene. Offese su offese. Ma basta! È giovane e bella e "se lo deve permettere".Brava Ilary tu che l'avevi pure coperto a Verissimo.»

Leggi anche: ➡️ Ilary mangiali due spaghetti!

Alessandra Viero sei splendida stasera! ❤️ Controcorrente 2-1-2023

bellissima conduttrice bionda Alessandra Viero controcorrente

Tasto bloccato su Rete4 stasera per ammirare la bella conduttrice televisiva Alessandra Viero!
In questi giorni di feste, Alessandra sta sostituendo Barbara Palombelli che conduce dal lunedì al venerdì, mentre nel weekend c'è Veronica Gentili, ora ancora in vacanze natalizie. Che dire, veramente splendida stasera con questo vestito blu.
Qui sotto la mia dedica per lei! ❤️

«Cara Alessandra, sei parte della mia vita che ho cercato per tutti questi anni. Alla fine ti ho trovato. Non mi sono mai sentito così in tutta la mia vita; Voglio stare sempre con te. Quando sono giù mi sollevi il morale, quando sei felice condividi la gioia con me. Nella buona e nella cattiva sorte sei sempre con me. Mi hai insegnato ad amare. La tua immagine di stasera è sempre nella mia mente, posso sempre sentire il mio cuore sussurrare il tuo nome e posso sempre vedere il tuo viso quando chiudo gli occhi, quanto sei bella! Dopo tutto quello che ho passato, non avrei mai creduto di trovare qualcuno come te. Averti incontrato nella mia vita è come trovare un ago nel campo pieno d'erba. Nessuno ha un passato perfetto, e tutti hanno una storia triste da raccontare, non ti stanchi mai di ascoltare la mia. Mi fai credere che valga la pena di essere amato nonostante le mie imperfezioni. Non ti ho mai visto voler rinunciare a me anche se ci sono state volte in cui ero sotto il tempo. Voglio solo dirti che sono più che felice e grato di averti nella mia vita.
Ti amo tanto.»

Alessandra Viero abbigliamento controcorrente 2 gennaio 2023
Alessandra Viero bella conduttrice televisiva controcorrente 2 Gennaio 2023
Alessandra Viero conduttrice Rete4
Alessandra Viero
Alessandra Viero Controcorrente puntata 3 gennaio 2023
Bellissima conduttrice televisiva Alessandra Viero bionda controcorrente

Foto Alessandra Viero puntata del 3 gennaio

Federica Nargi: "Non ci crederete ma ho le smagliature e cellulite, venite a vedere! 😁"

Federica Nargi smagliature foto

Commento: Se la Nargi ha le smagliature c'è speranza per tutti!


Risposta: Ho le smagliature e cellulite. Sono umana anche io! 😂

Prime foto dell'Anno della bellissima Federica Nargi pubblicate nei suoi Social, in vacanza alle Maldive, veramente spettacolare, incantevole!
Di solito quando ho tempo leggo anche dei commenti, e inevitabilmente sono tutti un elogio alla sua meravigliosa e unica bellezza, la perfezione in persona, anche se so che non esiste per nessuno questa benedetta perfezione! Devo dire che però, forse come molti, di lei pensavo proprio questo, ma scorrendo i commenti cosa trovo? Trovo il commento e la risposta simpatica con tanto di faccina che ride. Si anche lei ha le smagliature e la cellulite (in queste foto non si vede) come dice. A questo punto vado sulla foto per ingrandirla e si in effetti ci sono sul fianco le tanto odiate smagliature!

Le smagliature per le donne penso siano le più odiate esteticamente, e molte le coprono con un semplice tocco con le più svariate App che abbiamo sullo Smartphone. Federica in queste foto non lo ha fatto, quindi la mia stima diventa doppia ora. Sembra nulla però è un bel gesto che può servire a molte donne per superare alcune insicurezze, o semplicemente per non ricercare sempre la perfezione che non esiste!
Brava Federica Nargi ❤️

Federica Nargi foto 1 gennaio 2023

Sabrina Salerno: "Buon 2023, non sono superstiziosa eh!" 😁

foto Sabrina Salerno con corni portafortuna

Non sono superstiziosa... Benvenuto 2023! 😁

La bella Sabrina Salerno augura un Buon Anno con queste simpatiche foto, in mano ha dei grandi corni portafortuna.
Qui sotto la mia dedica per lei! ❤️

«L'amore che mi hai dato è così speciale, tutta la mia giornata è piena di pensieri su di te, innamorarmi di te è la cosa migliore che sia mai accaduta nella mia vita. So che non posso darti il mondo, ma prometto di tenerti stretto per sempre, non c'è niente che mi darebbe gioia più grande che vederti felice sempre, sei la cosa migliore da quando Dio si è fatto uomo, per sempre tu sarà la regina del mio cuore, il tuo amore è tutto per me. Trascorrere del tempo con te è senza dubbio la cosa più bella di sempre. È la cosa più divertente che abbia mai fatto in vita mia. Quando sono con te piccola, ho il tempo della mia vita e il tempo vola. Ma quando siamo lontani, ogni secondo è passato in agonia aspettando di rivederti. Ti amo e mi manchi così tanto, non vedo l'ora di rivederti! Sapere che sei con me rende la mia vita un sogno che si avvera. Ricordare il nostro primo bacio è ricordare da quando il mio cuore batte per te. Quando ci siamo tenuti per mano per la prima volta, le nostre anime sono diventate una cosa sola. Vederti è sentire che va tutto bene. Amore mio, condivido tutti i miei sentimenti con te.»

Sabrina Salerno foto 31 dicembre 2022
Sabrina Salerno buon anno 2023

In Evidenza

Non è vero! 😢💔

Da ieri purtroppo circola questa notizia su tutti i maggiori siti italiani! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati. L'...