Melita Toniolo: Ecco perché non faccio i Reality!

Melita Toniolo non faccio i Reality mi mettono ansia

«Una cosa che mi fa ridere: ho fatto due reality, in entrambi ho pianto molto, ma all'eliminazione ero sempre felice come una Pasqua, avevo 21 anni. Non l'ho mai capito! 😂 Sally era la canzone del mio "the best", video del mio percorso nel programma, non so chi l'abbia scelta quel giorno. Forse c'era lo zampino di Marco Salvati, che conosceva ogni lacrima, quel periodo ero piccola, fragile, in ogni programma lui mi portava sempre dell'acqua per calmarmi. Forse sapevo che non era il mio mondo quello, o forse non ero pronta per questo mondo pieno di squali e giudizi. La Talpa è davvero l'unico reality che potrei rifare. L'unico che non mi mette l'ansia (ne soffro troppo, morirei in un altro, non riuscirei..vedo già l'ambulanza in diretta!) Grazie anche a te Paola Perego, che sei stata di una dolcezza indescrivibile. Volevi il nostro bene, non creavi tensione a nessuno,e io ti tengo dentro come una persona preziosa che mi ha fatto fare un'esperienza meravigliosa. Anche se ok, qui vedete la scena in cui cercavo di picchiare Pasquale Laricchia, mentre Clemente Russo cercava di portarmi via di notte in mezzo al bosco facendo arrivare il dottore.. (poi mi hanno portata via e mi hanno dato un calmante in vena: ho un problema con le urla e la cattiveria... odio ma ODIO vederle intorno a me, e quando capitano vado fuori di testa che vorrei picchiare tutti). Ho un ricordo stupendo di un gruppo meraviglioso. Un pò (un pò troppo) lontano dal mondo reality che vedo adesso. E lo sapete, io non giudico mai, ma un colpo allo stomaco mi viene perchè io... l'ho vissuto un reality bello, pieno di prove VERE, e dove l'unione faceva la forza!»

La Talpa era davvero un bel Reality, pieno di prove vere come dice la bella Melita Toniolo, e difficili.
Melita ha partecipato alla 3° edizione, e dico la verità, ricordo benissimo quella sfuriata di Melita, forse l'unica cosa che si ricorda di questo programma per chi l'ha visto, anche perché nel 2008 Melita era tra le più influenti!

In Evidenza

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022. Francesca Fialdini «Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comu...

Articoli più letti ⬇️