sabato 13 maggio 2023

Giorgia Palmas visita le Piramidi d'Egitto

Giorgia Palmas Piramidi Egitto foto

Ti è mai capitato di vedere realizzare un lavoro, per esempio di costruzione o riparazione, e pensare che se c'era qualche altra persona il lavoro finiva prima o c'era più forza lavoro?
Ecco, durante la costruzione delle Piramidi come leggiamo qui sotto... sono state impiegate migliaia e migliaia di persone, per il trasporto e per sollevare quegli enormi blocchi di pietra! Io sono convinto comunque che avessero delle conoscenze segrete di qualche tipo!

La bella e altrettanto affascinante Giorgia Palmas ieri 12 maggio in visita alle Piramidi, ci mostra delle foto e video mentre cammina all'interno con suo marito Filippo Magnini.

Costruzione delle piramidi.

Chi ha costruito veramente le Piramidi?

Le Piramidi d'Egitto furono costruite dai lavoratori egiziani durante il periodo dell'Antico Regno, che va dal 2686 a.C. al 2181 a.C. Tuttavia, l'organizzazione e la supervisione del lavoro vennero gestite da una classe di funzionari governativi, sacerdoti e architetti, che avevano il sostegno del faraone e dell'élite sociale dell'epoca. Nonostante ci siano ancora molte questioni in sospeso sulle tecniche utilizzate per la costruzione delle piramidi e sulla vita dei lavoratori che le hanno costruite, la maggior parte degli studiosi concorda sul fatto che le piramidi furono costruite principalmente con la forza lavoro umana, senza l'ausilio di macchine o attrezzi avanzati come alcuni hanno ipotizzato in passato. Le Piramidi d'Egitto sono considerate una delle realizzazioni più imponenti dell'antica civiltà egizia, e sono state costruite con una combinazione di abilità, organizzazione, e una vasta forza lavoro. Anche se non possiamo negare il fatto che la loro costruzione è stata un'impresa straordinaria, ci sono prove archeologiche che dimostrano che furono realizzate dall'uomo. In effetti, gli antichi egizi erano noti per le loro conoscenze avanzate in matematica, ingegneria e architettura, e avevano sviluppato tecniche di costruzione sofisticate, come la levigatura delle pietre e l'uso di argani e rampe, che hanno reso possibile la costruzione delle piramidi. Ci sono anche registrazioni scritte che descrivono la costruzione delle piramidi e il ruolo dei lavoratori, compresi gli artigiani specializzati, i muratori, i carpentieri, i minatori e gli agricoltori che venivano utilizzati come manodopera. In sintesi, non ci sono prove che suggeriscano che le piramidi siano state costruite da esseri non umani o con l'ausilio di tecnologie avanzate.

Filippo Magnini Giorgia Palmas Egitto Piramidi
Giorgia Palmas foto Sfinge
Selfie Giorgia Palmas Piramide

mercoledì 10 maggio 2023

Sabrina Salerno: "Una grande maleducazione fare foto e video a tradimento!"

Sabrina Salerno foto

«È già da un po' che volevo dire questa cosa, perché continuamente mi sono successe spesso situazioni dove mi sono sentita un po' in imbarazzo anche per le altre persone. Ma sono certa di una cosa, che con l'educazione normalmente si ottiene molto!»

«Ieri per esempio ero in treno, stavo andando in bagno come le persone normali, stavo tornando da Roma con alcuni miei amici, e una signora... che tra l'altro sembrava davvero un aspetto gentile, curato e carino, ha iniziato a farmi un video.
Il ho fatto finta di niente perché comunque avevo gli occhiali scuri, poco mi interessava a quel punto se mi faceva il video o no! Ad un certo punto però quando ho visto che si è girato e aveva registrato me e tutto il corridoio, le ho detto: "signora però mi scusi, non è una cosa tanto gentile, io sono in un momento della mia vita privata, sto viaggiando su un treno e non è carino riprendere le persone così, soprattutto se non sono state avvisate, riprenderle a tradimento!"
Questo di solito accade normalmente quando sono al ristorante mentre sto mangiando, le persone ti fotografano mentre fanno finta di niente... puntano il telefono verso di te e ti fanno le foto. Questo io lo trovo assolutamente un comportamento fastidioso, perché... è vero che noi siamo personaggi pubblici, fa anche piacere fare le foto con le persone, ma non è sempre così perché situazioni di vita privata magari vorremmo anche noi viverla in maniera serena. Poi vero è che con la gentilezza e l'educazione si ottengono le cose, ma come ho detto prima con la maleducazione o l'arroganza e la prepotenza non si ottiene neanche un selfie!»

La tentazione è veramente tanta! Ad un certo punto vedi un personaggio famoso in treno o al ristorante, e fino ad ora magari l'avevi visto solo in TV o concerti, ma mai così diretto. Sai che comunque in quel momento il personaggio famoso è in un suo momento privato, e quindi ti vergogni un po' per chiedere un selfie.
A questo punto, visto che oramai abbiamo sempre a portata di mano il cellulare... perché allora non fare una foto o meglio ancora un bel video per mostrare ai nostri amici?
Però la bella Sabrina Salerno come leggiamo qui sopra, è abbastanza stanca di questa maleducazione, in fondo sarebbe più educato magari cercare un selfie, senza fare foto e video a tradimento!

Milena Miconi: "Che cosa deve fare una donna a 50 anni? Ditemelo!"

Milena Miconi ferro da stiro in mano

«Allora, io sto stirando, però mi vengono i commenti di tante donne che dicono che noi quattro siamo vecchie, quindi dobbiamo darci una regolata quando balliamo, quando andiamo nei programmi. Insomma, che cosa deve fare una donna a 50 anni? Ditemelo! Io adesso stiro va bene, che altro posso fare? Non posso ballare, non posso cantare, non posso ridere questo è sicuro. Commentate, ditemi qualcosa, scrivetemi così parliamo eh!
Comunque stiro per davvero, non è che lo faccio solo per fare la storia!»

C'è un'età per ballare, cantare, divertirsi e fare divertire? Ovviamente no, ma sui Social pare essere così, sei hai 50 anni e oltre come ad esempio Barbara D'Urso non puoi assolutamente mostrare sui Social tutto questo!
In questo caso, la bella Milena Miconi risponde ai tanti commenti di critiche verso di lei e le sue grandi amiche: Matilde Brandi, Manila Nazzaro e Angela Melillo, che le vediamo spesso ballare e fare tanti video divertenti suoi Social, sempre insieme ovviamente! Milena con il suo ferro da stiro risponde così a queste critiche, che vorrebbero una donna 50 enne così a casa a fare i servizi, o comunque non mostrarsi con video da ragazze!

Milena Miconi foto Instagram

lunedì 8 maggio 2023

Aurora Ramazzotti te ne vai già in giro lasciando il tuo bambino?

Aurora Ramazzotti critiche

«Mi fa volare che stiano volando stracci sotto questo post (foto sopra) perché ho scritto “ora d'aria”, e perché qualcuno ha pensato che intendessi che ho lasciato il bambino e sono andata a farmi i fatti miei in giro. Allora sono partiti i soliti commenti un po' inutili sul fatto che loro invece non se la sono mai presa sta benedetta ora d'aria! Ora stanno tutti litigando rivendicando il diritto di una mamma di fare un po' quello quello le pare (sacrosanto direi!) La cosa più divertente è che ho scritto "ora d'aria" perché sono uscita di casa ma Cesare era proprio di fianco a me, quindi stanno litigando per niente. Poi un giorno magari parleremo del fatto che se si ha la possibilità e la voglia di farlo, prendersi del tempo per sé è importante per la salute mentale. Penso che qualsiasi madre abbia già un senso di colpa intrinseco che non necessita del carico da 100 della sciura di turno che dice “mio figlio ha 21 anni e io ancora non ho mai preso un'ora d’aria!" Okkkk Karen sono scelte, 5 minuti li hai trovati per scrivere sta cosa però, a sto punto potevi fare stretching e ossigena il corpo!»

Ma anche se non si fosse portata il bambino???? Se vogliamo, anche con bambini possiamo ritagliarci un po di tempo per noi. Sicuramente le primissime settimane è difficoltoso anche a causa della stanchezza ma ciò non significa che non possiamo farlo. Nel momento in cui diventiamo mamme non cessiamo di essere anche donne, fidanzate, mogli. Chiunque punti il dito contro Aurora Ramazzotti o contro qualsiasi altra donna che si concede qualche minuto di relax prova evidentemente tanta invidia. Sinceramente al suo posto non avrei nemmeno specificato se il bambino c'era oppure no e non avrei nemmeno perso tempo a giustificarmi. Purtroppo questi social sono la rovina del mondo.

Aurora Ramazzotti con il cappellino

Milena Miconi: "L'amicizia è importante, ci fa sentire meno sole!" Verissimo 7-5-2023

Milena Miconi Verissimo 7 maggio 2023

Verissimo puntata del 7 maggio 2023

Milena Miconi: Anche oggi un momento per noi grazie a Verissimo e alla splendida Silvia Toffanin. L'amicizia è importante, ci fa sentire meno sole, più forti e non c'è bisogno di fare nulla, basta esserci. Un sorriso o un abbraccio sincero anche in silenzio basta per far sentire tutto l'affetto e noi questo lo sappiamo bene. Vi voglio bene!

Manila Nazzaro: Solidarietà, generosità e vicinanza... ecco cosa ci unisce. Sembra impossibile, eppure un'amicizia così esiste e noi ne siamo così orgogliose! Grazie Verissimo per averci raccontate!

Quattro grandissime amiche della TV: Manila Nazzaro, Milena Miconi, Angela Melillo e Matilde Brandi. Amiche vere ieri ospiti a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, amiche che si ritrovano spesso insieme, e per chi le segue su Instagram vede molti dei loro video insieme, spesso anche molto divertenti, una bellissima amicizia tra donne della TV. Mi viene in mente però anche la bella amicizia tra Elenoire Casalegno e Samantha De Grenet, anche loro donne della TV, e con video divertenti su Instagram, tutte comunque quasi della stessa età, intorno ai 50!

Nel corso del tempo tante amicizie finiscono per vari motivi, si cresce e ognuno prende la sua strada, ma forse nella maggior parte dei casi si perde l'amicizia per la falsità o molti pensano che l'amicizia sia solo per convenienza o ancora più brutto, quando sei in difficoltà o nei momenti in cui hai bisogno di una persona vicina, magari in un periodo buoi della tua vita spariscono all'improvviso!
Ecco perché questa amicizia è vera e continua, ogniuna di loro hanno avuto dei momenti difficili, come accade spesso per tutti, e sono rimaste vicine sempre dandosi una mano l'una con l'altra.

Manila Nazzaro abbigliamento Verissimo 7 maggio 2023
foto Verissimo Manila Nazzaro Milena Miconi Angela Melillo Matilde Brandi
Amicizia in Televisione
Matilde Brandi Verissimo 7 maggio 2023
Angela Melillo Verissimo 7 maggio 2023 foto

domenica 7 maggio 2023

Diletta Leotta: "Non potevo crederci!" Verissimo 6 maggio 2023

Diletta Leotta abbigliamento Verissimo 6 maggio

Verissimo puntata del 6 maggio 2023

«Era la vigilia di Natale, e io mi ricordo che ero a casa mia a Catania e pensavo: "vabbè faccio un test!" Nel frattempo ero con lui in videochiamata, e quando ho guardato il risultato non riuscivo più a parlare, lui dall'altra parte mi chiede cosa c'è che non va.
Io non riuscivo a parlare in Inglese... non ci riuscivo in Italiano, figuriamoci in Inglese... e ho detto: "due linee significa si!" Quindi sono andata a guardare le istruzioni e gli ho detto: "I'm pregnant, sono incinta!"
Lui felicissimo di questa notizia. Io sono stata senza parole per una giornata intera.»

Ospite a Verissimo la bellissima Diletta Leotta che racconta soprattutto l'evento più bello di una donna, quello di aspettare un figlio dal suo fidanzato Tedesco Loris Karius.

Diletta Leotta vestito bianco

Commenti sulla pagina di Verissimo

  • «Ha trovato il pollo da incastrare e ci e' riuscita dopo un mese. Aveva gia' provato con Can Yaman, ma le ha detto male. Comunque un bambino è la cosa più bella, quindi tanti auguri!
  • Ma dai... con Can Yaman era solo gossip e basta!»

Silvia Toffanin camicia blu pantaloni neri verissimo 6 maggio
Diletta Leotta foto verissimo
Diletta Leotta

Proprio questa mattina del 7 maggio, su Raiuno nel programma Uno Mattina in Famiglia condotto anche dalla bella Ingrid Muccitelli, mostrano un settimanale dove si vede Diletta Leotta nel prima e dopo i ritocchi al viso. La solita foto che gira ormai da anni!

Diletta Leotta foto prima e dopo i ritocchi al viso
Ingrid Muccitelli foto vestito Uno Mattina in Famiglia 6 maggio 2023

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...