sabato 14 novembre 2020

Ambra Angiolini: ho un pessimo carattere! Verissimo 14-11-2020

Ambra Angiolini foto Verissimo 14 novembre
Verissimo puntata del 14 novembre. Silvia Toffanin intervista la bella ospite di oggi Ambra Angiolini.

"Ero molto affascinante, mi ricordo che avevo molti più corteggiatori di quanti io ne possa avere ora!" (sorride)

Ambra si riferisce al periodo in cui era la conduttrice di Non è la Rai, la più giovane della TV visto che aveva 15-16 anni. Ma lei ai corteggiamenti preferiva un bel gelato!
Silvia Toffanin viso foto oggi verissimo 14 novembre

Silvia: "Hai un pessimo carattere?"
Ambra: "Si probabilmente!"
Silvia: "a me non sembra!" (ridono)
Ambra: "perché tu sei buona, vorrei avere i tuoi occhi per un attimo e vedere tutto quello di bello..."
Silvia: "io non ti vedo con un pessimo carattere!"
Ambra: "cioè, nel senso, credo che sicuramente ho una consapevolezza del mio mestiere, di quanto mi piace, di quanto lo possa io aver scelto negli anni, mentre all'inizio sono stata scelta, e di quanto sia stato faticoso certe volte starci dentro a mio agio, e adesso ne sono appassionata, gelosissima. Quindi se vedo sciatteria, se vedo gente che lavora stancamente, se vedo qualcuno che non si rende conto della fortuna che ogni volta ci capita, io mi arrabbio proprio! Non ci posso fare niente. Perdona il francesismo ma è esattamente quello che penso!"


Poi Ambra parla del tempo prezioso meglio di un diamante, che le ha regalato Massimiliano Allegri portandola nei posti giusti, e quindi la possibilità di scrivere la sua storia in un libro che ama moltissimo, e che le sta dando molte soddisfazioni!
Ovviamente la bella Ambra non ha assolutamente un pessimo carattere!
Ambra Angiolini foto sorriso Verissimo oggi sabato 14 novembre

giovedì 12 novembre 2020

All Together Now: la bella Giorgia Rizza eliminata!

bella foto Giorgia Rizza all Together Now 11 novembre
All Together Now seconda puntata dell'11 novembre. Un buon successo di pubblico per la prima puntata del programma con la sempre più bella conduttrice Michelle Hunziker, e tra i giudici la bellissima Anna Tatangelo. La concorrente più bella e anche brava a cantare é sicuramente Giorgia Rizza, la prima ad esibirsi e forse penalizzata anche per questo, che fa alcune imprecisioni, e viene eliminata!
anna Tatangelo all Together Now foto 11 novembre
Anna Tatangelo: "Ci sono state alcune imprecisioni, secondo me non è questo il pezzo adatto a te, però io confermo il muro (voti), non aggiungo e tolgo. La voce ci piace molto, però ci vuole un pezzo musicale che la valorizza, questo bellissimo pezzo di Alessandra Amoroso che io amo tantissimo, non è adatto a te!"

Il commento di Giorgia dietro le quinte: "Io non sono soddisfatta, penso di aver fatto qualche errore, di essermi sentita molto emozionata, e soprattutto mi sono sentita un pochino insicura, che è una cosa che secondo me sopra un palco del genere può solo che penalizzare!"

Uno dei commenti dei suoi fan: Non meritavi di essere eliminata. Sei stata bravissima e costante in entrambi i pezzi, mi sono scaduti moltissimo i 4 giudici, se prima Ii stimavo adesso Ii stimo ancora meno. ll muro non lo commento. Perché si commentano da soli. Meritavi di passare per bravura e costanza. Giorgia prova altri talent dove veramente possono ammirarti per quello che sei."

Michelle Hunziker foto all Together Now vestito zebrato
Michelle Hunziker Giorgia Rizza foto vestito giallo
anna Tatangelo foto Michelle Hunziker belle conduttrici

martedì 10 novembre 2020

Adua Del Vesco: Dayane mi dà delle emozioni forti!

Adua Del Vesco viso perfetto grande fratello vip
Grande Fratello Vip puntata del 9 novembre.

Dayane Mello:"La gente vogliono sempre distroggere le cose belle!"

In sintesi una frase della bella Dayane che difende la sua grande amicizia con Adua Del Vesco, in cuoi spesso si scambiano affettuosi baci. I ragazzi nella casa, specialmente Tommaso, temono che Adua sia finita in una rete, ed essendo a loro dire molto fragile, potrebbe risentirne!
Dayane Mello Adua Del Vesco gfvip 9 novembre
Ma vediamo come risponde Adua. "Partendo dal presupposto che qua dentro ognuno di noi può avere diverse opinioni, anche in merito al rapporto tra me e Dayane, anche io ho delle opinioni in merito alle situazioni, alle persone qua dentro. Però una cosa che voglio dire, siccome è stato varie volte detto che sono una persona debole, io non mi reputo una persona debole, forse sono una persona molto sensibile, e questa mia sensibilità spesso è scambiata come incapacità di riconoscere il bene e il male. Quello che ti posso dire, che io ad oggi ascolto tutti, ascolto i consigli, li prendo, però vivo delle emozioni che sento io, e le emozioni che Dayane mi da, dal primo giorno in cui sono entrata qua dentro ad oggi, sono vere, sincere e sono molto forti, e mi voglio basare su quelle!"
Elisabetta Gregoraci grande fratello vip foto viso
Stefania Orlando viso foto grande fratello vip
Giulia Salemi grande fratello vip 9 novembre 2020
Alfonso Signorini prova a creare una storia tra Enock e Giulia, dopo aver visionato un filmato, ma Giulia sorridendo risponde che è già successo una volta nella casa e basta quella!

lunedì 9 novembre 2020

Barbara D'Urso: vieni più spesso da me Alessia Merz! Domenica Live

Barbara D'Urso Alessia Merz domenica Live
Domenica Live puntata dell'8 novembre. Ospite da Barbara D'Urso la bella Alessia Merz con gli occhi più straordinari della TV! Quella TV che ha scelto di abbandonare ormai, o che l'ha fatta solo tanto in quel famoso periodo di Non è la Rai. L'ultimo lavoro risale al 2007 come inviata nel programma Vita in Diretta, poi la scelta di dedicarsi alla sua famiglia, con due figli e il marito ex calciatore. Ma vediamo il dialogo con Barbara e la sua proposta. Barbara: "Perché hai lasciato la TV, per amore?" Alessia: "Per amore perché volevo la mia famiglia, l'ho sempre desiderata, ero già appagata di tutto quello che avevo fatto, quindi è venuto spontaneamente, cioè ho sempre detto se avrò dei figli me li curo io. Poi magari se succedesse di andare da qualche parte, di fare qualche cosa non è che mi tiro indietro, però ormai mi sono dedicata alla famiglia." Barbara: vediamo se non vi distogliete troppo , magari vi chiamo da me se ti fa piacere! Alessia: "Ma volentieri! Ma infatti ora i ragazzi sono anche un po' cresciuti, quindi possono iniziare anche a stare un po' da soli!" Barbara: "...e sono cresciuti puoi venire anche un pochino da zia Barbara!" Alessia: "si volentieri!" (sorride per la bella proposta)