sabato 26 dicembre 2020

Diletta Leotta ad Affari Tuoi! 26-12-2020

diletta Leotta décolleté affari tuoi 26 dicembre
Affari Tuoi - viva gli sposi! puntata del 26 dicembre.
Ritorna uno dei programmi di successo di RaiUno, condotto da Carlo Conti. In questa puntata tante bellezze di conduttrici, capitanata dalla bellissima Diletta Leotta, pronte ad aprire i pacchi fortunati ai futuri sposi Arianna e Stefano. Ed è proprio Paola Barale ad aprire l'ultimo pacco, nel suo ci sono 75 mila euro, mentre Arianna e Stefano nel loro pacco hanno e vincono 200 mila euro, dopo aver rifiutato ben 120 mila euro!
Stefano e Arianna affari tuoi viva gli sposi vincita 200 mila euro
flora canto affari tuoi 26 dicembre

Flora Canto
Tosca d'Aquino affari tuoi foto 26 dicembre

La bella Tosca D'Aquino
Paola Barale affari tuoi foto ultimo pacco

Paola Barale mentre apre l'ultimo pacco
Diletta Leotta vestito color carne lato b affari tuoi da dietro foto
Diletta Leotta foto con il pacco di affari tuoi

Ottimi gli ascolti TV con 5.002.000 milioni di telespettatori, e il 19% di percentuale, vince la serata contro Harry Potter che fa l'11,1% di percentuale.

giovedì 24 dicembre 2020

Monica Giandotti con la corona da Miss! Uno mattina 24-12-2020

Monica Giandotti con la corona da Miss regina

Uno Mattina puntata del 24 dicembre.

La bella conduttrice Monica Giandotti, con una bella corona da miss o da reginetta. Si parla della famiglia Reale d'Inghilterra, e per immedesimarsi nella parte, Monica si mette una corona in testa. Veramente molto carina!
Ascolti TV in salita, visto che ultimamente il programma di RaiUno, ha perso un po' di telespettatori, tutti a vantaggio di Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci, ora in vacanza!

Monica Giandotti conduttrice unomattina 24 dicembre


Qui in basso alcune foto di Monica nella scorsa settimana.
Monica Giandotti con camicia verde unomattina
Monica Giandotti bella conduttrice tv bionda
Monica Giandotti camicia rosa
Monica Giandotti viso primo piano denti sorriso

martedì 22 dicembre 2020

Elisabetta Canalis augura buone feste e un 2021 migliore!

Elisabetta Canalis foto con la sua cagnolina
Elisabetta Canalis sui suoi social augura buone feste, e un 2021 migliore. Certo non sarà facile ma bisogna pensare che tutto presto finirà, un anno questo 2020 sicuramente fra i più brutti! In braccio alla bella Elisabetta, la sua cagnolina che ha 14 anni!

"Con la mia vecchietta Mia. Quanto amore e quanta compagnia i nostri animali domestici stanno facendo a noi ed ai nostri cari (specialmente )in questi mesi. Voglio fare a tutti gli auguri per un Natale sereno ma soprattutto per un 2021 migliore. Quest'anno ce Io dobbiamo augurare veramente perché superare il 2020 é stato come uscire da una guerra, per molti flsicamente e per tantissimi psicologicamente. Un augurio in particolare a tutti voi che siete a casa da soli, a voi che dovete organizzare la vita daccapo perché da un giorno all'altro avete perso il lavoro,a voi a cui manca la famiglia come manca a me e che non cedete alla preoccupazione. Dobbiamo guardare avanti perché questo 2021 saré un anno di rinascita e di svolta. Vi abbraccio fortissimo anche se non si può, e sono strafelice di portarvi con me in questo 2021!"

Belen Rodriguez: sono ca**i miei!

«Tu ti innamori troppo facilmente mamma mia non é cattiveria però come fai e fai flgli a destra e sinistra, scusami la franchezza ma ti dico...