Caterina Balivo: "Chi è la più pigra?"

Caterina Balivo foto divano oggi 19 gennaio 2023

«Divano divano delle mie brame, chi è la più pigra del Reame? 🙋»

Sono solo foto, pubblicate oggi 19 gennaio, perché una cosa certa è, che la bella Caterina Balivo non è assolutamente pigra anzi, Caterina è sempre in giro per lavoro, in Tv ora con Lingo e tante vacanze, pochi giorni fa tornata dall'America.

Una persona pigra è qualcuno che tende ad evitare sforzi fisici o mentali, preferendo riposare o dedicarsi a attività che richiedono poco sforzo. Potrebbe essere lento nel muoversi o nel prendere decisioni, e potrebbe avere difficoltà a motivarsi a completare compiti o progetti.

Ci sono diverse strategie che si possono adottare per combattere la pigrizia. Eccone alcune:

(1) Impostare obiettivi specifici e misurabili: questo aiuterà a mantenere la motivazione e a concentrarsi su ciò che si vuole ottenere.
(2) Dividere i compiti in piccole tappe: lavorare su piccole attività può rendere meno intimidatorio il compito da completare.
(3) Eliminare le distrazioni: eliminare le distrazioni come dispositivi elettronici o social media può aiutare a mantenere la concentrazione.
(4) Trovare un compagno di lavoro: avere qualcuno con cui lavorare può aiutare a mantenere la motivazione e la concentrazione.
(5) Premiarsi per aver completato un compito: premiarsi per aver completato un compito può aiutare a mantenere la motivazione e a sentirsi soddisfatti.
(6) Fare una lista delle cose da fare e segnare le attività completate.
(7) Sperimentare con la pianificazione, lavorare meglio in un momento della giornata piuttosto che in un altro.
(8) Fare esercizio fisico regolarmente, questo aiuta a mantenere la mente e il corpo attivi e aumentare la motivazione.

Caterina Balivo abbigliamento
Caterina Balivo vestito

Monica Bertini: "Non sono una copiona! 😏"

Monica Bertini foto Pressing gennaio 2023

commento: «Tu sempre guardi fissa, anche in trasmissione si capisce che leggi non sei naturale, impara dalle tue colleghe!»


Monica Bertini: «Chiaramente ironica, non leggo mai e non uso il gobbo. Inoltre ho sempre detestato copiare o scimmiottare le mie colleghe, preferisco che ognuna faccia ciò che sa fare a modo suo e, se proprio proprio, che siano le altre a copiare me! 😘»

Mi ha fatto molto sorridere la risposta della bella Monica Bertini a questo commento su Instagram, ma anche il commento molto esilarante, anche se non sembra!
È vero, la conduttrice Monica, guardando bene ogni tanto mi dà l'impressione che guardi un po' fissa, ma nulla di che, e come dice lei ognuno ha il suo modo di condurre. Certo qualche spunto o segreto di un altra collega ci sta che lo si apprende o simula, ma non è il caso di Monica, sempre unica e professionale con Pressing e Sport Mediaset.

Per fare una critica, è importante esprimere le proprie opinioni in modo obiettivo e motivato, basandosi su elementi concreti del lavoro in questione. È utile iniziare con una descrizione sintetica dell'opera, per poi passare ad analizzare i punti di forza e di debolezza, fornendo esempi precisi. Inoltre, è importante evitare di fare giudizi personali sull'autore o sul lavoro e di utilizzare un linguaggio appropriato.

Monica Bertini foto bella conduttrice televisiva Pressing abbigliamento vestito

Costanza Calabrese telegiornalista affascinante! 15-1-2023

Costanza Calabrese abbigliamento giacca rosa Tg5 15 gennaio

Splendida ieri la bella telegiornalista del Tg5 Costanza Calabrese. Il colore rosa le dona veramente tantissimo, la giacca è stupenda.
Costanza ha condotto il Tg5 tutta la settimana scorsa, edizione delle 13:00, qui in basso una foto di un altro giorno.

Una donna affascinante può essere descritta come attraente e intrigante, con una personalità magnetica e carisma. Potrebbe essere intelligente e divertente, con un senso dell'umorismo. Potrebbe anche essere sicura di sé e a proprio agio con se stessa, emanando un'aura di fiducia. La sua bellezza potrebbe essere fisica o interiore, o una combinazione di entrambi. In generale, una donna affascinante è qualcuno che attira l'attenzione e l'interesse degli altri.

Il rosa è un colore pastello che si trova tra il rosso e il bianco. È spesso associato alla femminilità e alla tenerezza. In natura, può essere visto in fiori come le rose o in alcuni animali come i fenicotteri.

Costanza Calabrese bella telegiornalista del Tg5
Costanza Calabrese legge le notizie con foglio in mano
Costanza Calabrese camicia colorata

Francesca Fialdini con nuovo taglio di capelli cortissimi! 15 gennaio 2023

Francesca Fialdini abbigliamento 15 gennaio Da noi a ruota libera

Da noi a Ruota Libera puntata del 15 gennaio.

Ecco la Conduttrice Televisiva Francesca Fialdini con un nuovo taglio di capelli che ha fatto ieri, ancora più corti dell'ultima volta che li ha tagliati!
Un aspetto sbarazzino, da ragazza, ma devo dire la verità, Francesca la preferisco con i capelli lunghi, ma forse è stata una scelta obbligata per rigenerarli o rinforzarli.

Il nome Francesca è una variante femminile del nome Francesco, che deriva dal latino "Franciscus" e significa "franco" o "libero". E' un nome molto diffuso in Italia, sia come nome proprio che come secondo nome. E' anche diffuso in Spagna e in Francia. E' un nome di origine cristiana, in quanto San Francesco d'Assisi è il santo patrono dell'Italia.

Una stella è un corpo celeste che emette luce propria a causa della fusione nucleare che avviene al suo interno. Le stelle sono composte principalmente di idrogeno ed elio, ma possono anche contenere piccole quantità di altri elementi come carbonio, ossigeno e ferro. La loro luminosità dipende dalla loro massa, temperatura e età. Le stelle più massive sono più luminose e tendono a bruciare i loro combustibili più rapidamente rispetto alle stelle più piccole.

Francesca Fialdini conduttrice tv Da noi a ruota libera
Francesca Fialdini sorriso denti bianchi foto
Francesca Fialdini foto viso
Francesca Fialdini nuovo taglio di capelli corti gennaio 2023
Nunzia De Girolamo da noi a ruota libera 15 gennaio

In puntata la bella conduttrice Nunzia De Girolamo

Leggi anche: ➡️ Francesca Fialdini foto 9 ottobre 2022

Francesca Fialdini abbigliamento 22 gennaio.

Francesca Fialdini foto viso Da noi a ruota libera 22 gennaio

Francesca Fialdini sceglie per questa puntata una camicia di colore nero, e pantaloni rossi. 💋

Francesca Fialdini foto oggi abbigliamento
Francesca Fialdini
Bellissima Conduttrice Televisiva Francesca Fialdini da noi a ruota libera 22 gennaio 2023

Elisa Mazzucchelli da concorrente al salottino di Avanti Un Altro! Foto 14-1-2023

Elisa Mazzucchelli da concorrente al salottino di Avanti Un Altro 14 gennaio

«Io mi intendo di motori, li smonto faccio di tutto, corro in pista... Sono qua per mettere alla prova i concorrenti su domande riguardanti il Mondo dei Motori e Motorsport.»

Era il 4 marzo del 2022 e la bella Elisa Mazzucchelli è una concorrente di Avanti Un Altro. Il suo sogno spiega, è quello di lavorare in Televisione. Ed eccola qui, in questa nuova stagione entra incredibilmente a far parte dell'ambito Salottino con il nome di Donne e Motori.
Non solo bella, in quella puntata mi ricordo di una Elisa molto simpatica e con una buona capacità di stare davanti ad una Telecamera, non basta solo la bellezza! Quindi gli autori la premiano, o forse direttamente Paolo Bonolis, o molto probabilmente la moglie Sonia Bruganelli che ha un ruolo fondamentale dietro le quinte del seguitissimo programma, tanto da portare nel Game Show la bella Bonas Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello Vip e preferita da Sonia nella scorsa edizione.
Anche io ci avevo visto bene per quanto riguarda la Bella Elisa Mazzucchelli, infatti avevo scritto un articolo che trovate qui in basso.

Elisa Mazzucchelli foto donne e motori avanti un altro 14 gennaio
Elisa Mazzucchelli foto prima puntata nel salotto Avanti Un Altro
Elisa Mazzucchelli foto
Elisa Mazzucchelli abbigliamento sportivo

Leggi anche: ➡️ Elisa Mazzucchelli bella concorrente di Avanti Un Altro

In Evidenza

Non è vero! 😢💔

Da ieri purtroppo circola questa notizia su tutti i maggiori siti italiani! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati. L'...