sabato 3 giugno 2023

Manila Nazzaro: Ho avuto il coraggio di scegliere, di essere felice!

Manila Nazzaro abito da sera

Manila Nazzaro 3 giugno 2023

«Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: VERGOGNATI, FAI SC..FO, DOVRESTI SPARIRE. Il tutto al limite della DIFFAMAZIONE e SCIACALLAGGIO mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Predicate il disgusto verso l'odio social ma poi siete i primi a praticarlo. E tutto questo perché? Tutto questo perché ho deciso di LIBERARMI da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di ESSERE FELICE. CARE DONNE Abbiate il coraggio di scegliere con fierezza chi avere accanto anche se a noi DONNE questa libertà non viene ne’ perdonata ne’ compresa. Quando raccontavo che LA FELICITÀ COSTA, mi riferivo anche a questo, perché siamo noi donne per prima a non riuscite a comprendere le altre donne. Ed ora se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di AMARE ED ESSERE FELICE fatelo pure, ma sappiate che a perdere saremo sempre e solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza. Buona vita a tutte!»

Presa di mira la bella Manila Nazzaro sui Social. Il motivo è per la conclusione della sua storia e convivenza con Lorenzo Amoruso, ex calciatore, e a quanto pare, di aver iniziato una nuova storia con il ballerino di Ballando con le stelle Stefano Oradei.

  • Commento: Ti sei montata troppo la testa... da che sembravi un angioletto, ora dopo il Grande Fratello Vip ti sei montata la testa che stai finendo a perdere le cose care, giusto per il successo che durerà poco, come ti e già successo. Rimani con i piedi per terra che la vita non è solo successo e soldi, che ripeto durerà come e già successo tempo fa! Riprenditi le cose care e gli affetti, la vita reale che hai accantonato... un finto angelo che ha tolto la maschera. Al Grande Fratello Vip hai recitato benissimo allora, visto che sei diversa dalla realtà... stai con i piedi per terra... ciao!
  • Manila Nazzaro: Perché mi segui allora?

Manila Nazzaro foto vestito elegante

venerdì 2 giugno 2023

Alessia Marcuzzi: "Quante storie come questa dobbiamo ancora vedere?"

foto

Sonia Bruganelli: «Giulia potrebbe essere mia figlia ma potrebbe essere anche la fidanzata di mio figlio. Insegniamo ai nostri figli maschi il rispetto per la vita ma insegniamogli anche il coraggio di ammettere a se stessi e agli altri di non essere in grado di gestire sentimenti e responsabilità. Scappare e annientare il “problema” è la scelta più facile solo peri vigliacchi e i pavidi. Smettiamo di difendere i nostri figli a prescindere da quando sono degli studenti. Hanno sempre ragione, c'è sempre una scusante, non è mai colpa loro, perché incolpare loro sarebbe ammettere a noi stessi che non stiamo facendo un buon lavoro come genitori.Insegniamo ai nostri figli maschi a vincere la paura di avere paura e a non cercare sempre un alibi per i propri errori. Questa mattina sono addolorata, indignata ma sono anche molto, molto preoccupata. Foto presa dal post di Alessia Marcuzzi.»

Alessia Marcuzzi: «Giulia, incinta di 7 mesi, uc...a dal proprio “compagno”. Ma quante storie di femminicidio e di terrore dentro le mura della propria casa dobbiamo ancora vedere? Quante??? Sono vicina ai familiari e soprattutto alla mamma di Giulia, che ho visto ieri sera nella puntata di Chi l’ha visto, quando ancora non si sapeva che fine avesse fatto Giulia. Una donna sofferente, che parlava con la Sciarelli senza mai sentenziare o dire una parola contro il compagno di sua figlia, perche’ sperava che ancora fosse viva e forse non poteva credere che fosse lui. Un abbraccio a quella mamma. Mamma di una figlia quasi mamma che non c'e’ più.»

Giorgia Palmas: «Guardo e riguardo questa immagine e mi viene solo da dire che mi dispiace, che mi fa soffrire quello che è successo, che non è giusto, che ho sperato fino all’ultimo che almeno questa volta l'epilogo potesse essere diverso e che Giulia Tramontano fosse da qualche parte, ad accarezzarsi il pancione e a continuare, nonostante tutto, a sognare il futuro suo e del suo piccolo. Riposate in pace.&187;

Ieri 1° giugno è stata una giornata molto triste, la morte Di Giulia Tramontano per mano del suo ragazzo ha sconvolto un po' tutti. Tante Vip e influencer esprimono la loro vicinanza alla famiglia pubblicando questa triste storia sui loro Social! 🙏💗

mercoledì 31 maggio 2023

Sabrina Salerno: "Spero che questa sia l'ultima volta che ve lo dico!"

Sabrina Salerno foto 30 maggio 2023

Sabrina Salerno foto 30 maggio 2023

«Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l'obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari. (protesi). Per completezza d'informazione scorrere il carosello. (Vedi perizia chirurgo) dr. Giorgio Berna. Spero con questo documento, di aver messo la parola FINE a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni.»

certificato Sabrina Salerno

Sono davvero tanti 30 anni, e dopo tutto questo tempo, la bella cantante Sabrina Salerno è costretta addirittura a pubblicare su Instagram insieme a queste foto, il certificato o la perizia come scrive lei, della visita dove esce chiaramente che Sabrina non ha nessun tipo di protesi, sono naturali, e si può capire anche ad occhio nudo.
Sabrina scrive anche "fake News" taggando i maggiori quotidiani italiani: Corriere, La Repubblica, Il Messaggero, Libero Quotidiano e Uff Post Italia, molto probabilmente è rivolto a loro questa storia delle Fake News, infatti, Sabrina aggiunge anche l'hashtag: Fake News Media.
Per chi non fosse ancora convinto, c'è il commento di Angelo Perrone, sempre in queste foto pubblicate da Sabrina su Instagram, e che riporto qui sotto.

Sabrina Salerno

Angelo Perrone: «Mi ricordo esattamente quando nel 1991 ti accompagnai a fare perizia da un noto chirurgo proprio a tacere delle inutili chiacchiere che avevano fatto su una rivista scandalistica. A 30 anni di distanza ancora si parla della stessa cosa, che noia!»

lunedì 29 maggio 2023

Milena Miconi: "Oggi primo giorno di mare!" 29 maggio 2023

Milena Miconi spiaggia di San Vincenzo in Toscana

Milena Miconi 29 maggio 2023

«Il primo giorno di mare nel mio posto del cuore!»

Sono davvero tanti i complimenti nei commenti sotto queste foto pubblicate oggi.
Primo giorno di mare per la bella Milena Miconi che si trova suo posto preferito, esattamente nelle spiagge di San Vincenzo, cittadina all'ovest della meravigliosa Toscana. Donna di classe come scrivono in tanti, e non è poco visto che ha superato i 50 anni e ha ancora un corpo stupendo, e ora manca solo un po' di abbronzatura per diventare ancora più affascinante!

La Città di San Vincenzo è una località situata sulla costa toscana, nella provincia di Livorno, in Italia. Si trova nella regione della Toscana, lungo la famosa Costa degli Etruschi. San Vincenzo è una popolare meta turistica grazie alle sue belle spiagge, al clima mite e alle acque cristalline del Mar Tirreno. Il centro storico di San Vincenzo conserva ancora le sue caratteristiche originarie, con stradine pittoresche, piazze affascinanti e edifici storici. Tra le attrazioni principali della città c'è la Chiesa di San Vincenzo, che risale al XII secolo, e la Torre di San Vincenzo, un'antica torre di avvistamento situata sul lungomare. La spiaggia di San Vincenzo è una delle sue principali attrazioni, con sabbia dorata e acque limpide. È una meta popolare per le vacanze estive e offre una varietà di servizi, tra cui stabilimenti balneari, ristoranti e bar lungo la costa. Gli amanti degli sport acquatici possono praticare windsurf, vela e kitesurf nelle acque della zona. Nei dintorni di San Vincenzo si trovano altre località turistiche interessanti, come la vicina Marina di Bibbona, la città medievale di Suvereto e la rinomata spiaggia di Baratti, con i suoi resti archeologici etruschi. San Vincenzo è anche un punto di partenza ideale per esplorare la bellezza naturale della zona, compreso il Parco Regionale della Maremma, con le sue colline, le pinete e le aree protette. È possibile fare escursioni a piedi o in bicicletta lungo i sentieri del parco, ammirando la flora e la fauna locali. Complessivamente, San Vincenzo offre una combinazione di bellezze naturali, storia, cultura e spiagge mozzafiato, che la rendono una meta affascinante per i visitatori in cerca di relax e divertimento sulla costa toscana.

Milena Miconi foto oggi mare
Milena Miconi 29 maggio 2023
Bella Milena Miconi
foto della bellissima Milena Miconi

domenica 28 maggio 2023

Cristiana Ciacci: Non mi sembra che siano passati 10 anni! Domenica In 28-5-2023

foto abbigliamento Cristiana Ciacci Domenica In

Cristiana Ciacci la figlia di Little Tony a Domenica In

«Cioè da una parte non mi sembra che siano passati dieci anni perché io realmente lo vivo nella mia quotidianità attraverso le sue canzoni attraverso i video le fotografie. Ho casa tappezzata di quadri suoi quindi da una parte lo sento molto vicino però dall'altra sono successe tante cose... sono nati altri due nipoti. Con l'avvicinarsi del mio matrimonio mi manca ancora di più perché ad esempio io sono cresciuta con papà che mi diceva quando ti sposerai io ti canterò l'Ave Maria di Schubert e non ci sarà tra due settimane. Papà non mi porterà lui all'altare, mi porterà mio figlio grande e però mi mancherà tantissimo. E quando l'ho voluta l'Ave Maria di Schubert, ci sarà un coro bellissimo che me la canterà in quel momento. Non lo so, sarà pesante.»

La figlia di Little Tony Cristiana Ciacci ospite da Mara Venier ricorda il suo papà scomparso 10 anni fa.

cristiana Ciacci figlia di Little Tony a Domenica in
Studio di Domenica In Mara Venier conduttrice 28 maggio 2023

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...