venerdì 23 luglio 2021

Caterina Balivo: sto diventando vecchia! 😕

caterina balivo costume nero oggi mare in acqua 23 luglio

Caterina Balivo con la fissazione dell'età che avanza c'è lo deve ricordare sempre e metterci un po' di angoscia addosso! 😁

Caterina al mare oggi, come vediamo qui sopra la foto in bikini postata poco fa su Instagram. In relax sulle sdraio in spiaggia con le amiche (video qui sotto), chiede di che anno sono.
Una risponde che è del 79', e l'altra amica del 71', mentre noi sappiamo che Caterina è del 1980. Quella del 79' dice che 80 e meglio del suo numero perché fa più giovane nonostante è solo un anno di differenza. Le tre scoppiano a ridere e Caterina alla fine dice che l'importante è essere giovani dentro.
Caterina ti prego basta con questa fissazione, certo 41 è già una bella età, però non hai 70 anni! 😅

Poi comunque, sei ancora una bella donna anche perché ti sai prendere cura molto bene del tuo corpo. 💞

Stupenda Giulia Salemi in queste Foto!

Giulia Salemi foto abbigliamento 22 luglio
Giulia Salemi foto bellissime minigonna marrone
Giulia Salemi bellissima show girl e conduttrice tv
Giulia Salemi sandali estivi con lacci foto 22 luglio Instagram

Giulia Salemi bellissima con questa gonna e sandali estivi con lacci 💞

Sabrina Salerno con Tuta alla Eva Kant

Sabrina Salerno foto tuta Eva Kant
foto Instagram Sabrina Salerno tuta Eva Kant 24 luglio
Sabrina Salerno tuta Eva Kant con la moto del figlio

Sabrina Salerno fantastica con questa tuta alla Eva Kant! Pronta per un giro con la moto del figlio, foto postate su Instagram il 24 luglio. 😚

Belen Rodriguez: volevo dirvi che sto bene lo spavento è passato!

Belen Rodriguez Sabrina Ferilli registrazione tu si que Vales rassicura sta bene dopo il malore
« Quanto mi ha fatto bene tornare al lavoro! Grazie a tutti voi!
Volevo dirvi che sto bene, lo spavento è passato!

Alcuni giorni fa, Belen Rodriguez durante la registrazione di una puntata di Tu sì que Vales, ha avuto un malore, come ha riportato il sito di Tgcom24.

Belen ha ricevuto anche molte critiche su i Social, dove le raccomandano di fare la mamma in questo momento, visto che ha partorito da poche settimane, e di non pensare al lavoro che potrebbe perdere, rimpiazzata da qualche show girl che non aspettano altro!

Comunque sono cose che possono succedere in qualsiasi momento, certo lo stress e la fatica di questi giorni potrebbe aver contribuito al malore, ma ripeto sono cose che possono succedere al di là di aver partorito da poco.

Belen ci tiene al suo lavoro in TV, e non è questione di soldi perché sicuramente è affezionata a questo programma, e secondo me ha fatto bene perché si sa come funziona in TV, basta allontanarsi un po' e ne potresti rimanere fuori per molto tempo!
Belen poco fa ha rassicurato i suoi followers postando dei video nelle storie Instagram appena entrata per una nuova registrazione del programma!

giovedì 22 luglio 2021

Roberta Capua: non pensavo che una zanzara facesse tutto questo!

Roberta Capua maglia rossa estate in Diretta 22 luglio 2021

«Non pensavo che una zanzara facesse tutto questo!»

Questa la frase pronunciata dalla bella conduttrice Roberta Capua a Estate in Diretta del 22 luglio, dopo aver visto la simulazione della puntura di un zanzara, spiegata dal maestro Valerio Rossi Albertini in studio, bravissimo come sempre!

In realtà, come spiega Valerio, la zanzara non punge, perché quel minuscolo filetto che vediamo non è altro che una specie di bocca allungata, una proboscide praticamente! Quando si possa sulla nostra pelle da quel filetto spuntano due coltelli che apre un varco, a questo punto inserisce un divaricatore, altrimenti la pelle si richiederebbe all'istante visto le dimensioni del taglio. Ma non finisce qui perché la zanzara deve iniettare un po' di anestetico, altrimenti in quelle fasi di pochi millesimi di secondo noi ce né accorgeremo e la schiacciamo. E ancora, l'insetto inietta anche il coagulante per evitare che il sangue si rapprenda nella proboscide. A questo punto la zanzara è pronta a succhiare il sangue con la sua bocca allungata!

Una volta ricordo di aver catturato uno di questi temibili insetti, per vedere appoggiando il dito su quel filetto come si comportava, vedevo che la punta si muoveva leggermente, in realtà forse era tutto quel marchingegno a muoversi! 😁

Valerio Rossi Albertini fisico estate in Diretta 22 luglio
Valerio Rossi Albertini simulazione zanzara come succhia il sangue
Valerio Rossi Albertini bocca di una zanzara da vicino estate in Diretta
abbigliamento scarpe Roberta Capua Estate in Diretta 22 luglio

Abbigliamento di oggi

Simona Branchetti da lunedì 26 luglio su Canale5 con Morning News

Simona Branchetti conduttrice Canale cinque morning News

Finalmente da lunedì 26 luglio, Canale5 avrà un suo programma mattutino estivo di news e approfondimento, proprio come la sua concorrenza Rai!

Si chiama Morning News, e sarà condotto dalla bella e affascinante Simona Branchetti alle 8:45. Ieri è andato in onda sulla rete il promo. Non vedo l'ora di vederla all'opera, Simona è sempre presente sulla mia pagina Instagram quando conduce il TG5, e anche su questo sito nella pagina Telegiornaliste foto. Davvero molto carina e professionale! 💞

Inizia più tardi di Unomattina, però per ora è un ottima scelta. Non ricordo se in passato Canale5 ha provato a sfidare la concorrenza con un programma estivo in diretta, ma finalmente la rete ha trovato una bella conduttrice che ha voglia di lavorare d'estate. Mettersi in gioco non è facile di questo periodo, anche per il canale, ma così si dimostra grande credibilità al di là degli ascolti TV!

Simona Branchetti foto promo morning news su canale 5

mercoledì 21 luglio 2021

Roberta Capua: meglio single o in coppia? Estate in Diretta 21 luglio 2021

Roberta Capua Estate in Diretta coppie e single 21 luglio

Roberta Capua: «Io sinceramente non condivido, nel senso che è una generalizzazione che banalizza un po' il tema. Parlo degli uomini in generale. C'è differenza tra gli uomini Americani e quelli Europei questo è vero, ho un marito da 10 anni che non è Americano, quindi non posso esprimermi. Però certamente è tutto molto soggettivo. Quindi stare a dire dipende dall'uomo, dalla donna, dipende dalla situazione. Io sto bene così!»

Roberta Capua si riferisce ad uno studio Americano, dove le donne dicono che gli uomini sono meno intelligenti e colti.
In Italia ci sono quasi 9 milioni di single, io sono tra questi! 😁
E come diceva Alberto Sordi: «!non mi metto un estranea in casa!» Certamente la convivenza non è cosa facile, ma neanche essere single per molto tempo, si rischia di soffrire di solitudine.

Roberta Capua abbigliamento bianconeri oggi 21 luglio
Laura Freddi Estate in Diretta 21 luglio

Laura Freddi: « Secondo me l'obbiettivo sarebbe essere liberi stando insieme. cioè, cercare di gestire il rapporto con intelligenza, lasciando la libertà l'uno a l'altro.»
Roberta Capua foto seria Estate in Diretta conduttrice Tv

martedì 20 luglio 2021

Giorgia Meloni: ecco cosa mi piacerebbe fare! Tg2 Post 19 luglio 2021

Giorgia Meloni Tg2 Post 19 luglio 2021

«Un programma radiofonico. Si vorrei fare la radio!
A me piace da morire la radio, più della Televisione lo confesso. Perché la televisione secondo me ha più sovrastrutture no? Cioè tu vai in TV, cerchi di dire delle cose intelligentissime, e poi ti dicono "stai bene con quei capelli!" Soprattutto per le donne. Nella radio questa sovrastruttura non c'è. C'è la tua voce, la tua anima, arriva diretta. A me piacerebbe tantissimo, insomma, sono giornalista, per cui di cose ne potrei fare!
Quindi sono disposta a pagare il prezzo che serve per essere libera di fare le cose nella quale credo. Poi certo ci si muove in un contesto molto aggressivo, che sa essere molto convincente, quindi non è sempre facilissimo, però fino ad ora abbiamo dimostrato che si può fare.»

«Non ho mai considerato quello che faccio un mestiere, la carriera, per me la politica non sarà mai una carriera.
Incredibilmente, nonostante la faccia da tanti anni, continuo a considerarla una fase transitoria della mia vita, ho i miei piani b.
La politica per farla bene devi essere sempre pronto a mollarla!»

Giorgia Meloni la leader di Fratelli d'Italia ieri a Tg2Post, puntata del 19 luglio. Scopriamo che le piacerebbe fare un programma radiofonico. Chissà se lo realizzerà mai questo sogno, visto che ha confessato che le piacerebbe tantissimo!

a Giorgia Meloni piacerebbe fare la radio
Manuela Moreno conduttrice tv Tg2 Post 19 luglio

Caterina Balivo: ho preso troppo sole sul viso questa estate, ora faccio un trattamento antimacchie!

«Questa estate mi sono fatta baciare un po troppo dal sole e puntuali come ogni autunno, qualche macchie sul viso é tornata. E allora rip...