Caterina Balivo: "... E chi sei Rodolfo Valentino? 😂"

Caterina Balivo foto Dubai 2022


Fan: La palestra non può fare nulla... all'età che avanza ahahah! 😁
Caterina Balivo: Si fa quel che si può! Sicuramente non posso competere col fisico statuario di chi come foto profilo ha due lampade e il profilo chiuso. Ciao Rodolfo Valentino! 😂

Diciamo che non è un insulto, ma una critica, un commento poco carino da fare ad una donna che ha superato i 40 anni, perlopiù almeno mettici la faccia o il tuo fisico e poi vediamo.... come dice Caterina Balivo!
Bella divertente e spiazzante questa risposta di Caterina oggi ad un commento. Lui poi risponde ancora dicendo che è un suo grande ammiratore, però adesso questa critica (offensiva) doveva farla. E direi meno male che è un suo grande ammiratore! 🤦
Comunque queste sono le belle foto postate oggi 4 Novembre dalla bella Caterina Balivo, scattate qualche giorno fa a Dubai. Molto probabilmente la foto dove dice che la palestra non può fare nulla, è quella dove Caterina corre in acqua, io non vedo nulla di strano per l'età che ha, anzi è tutto il contrario!

Caterina Balivo mare spiaggia Dubai

Francesca Fialdini: "Vi racconto del mio Gatto che ha compiuto 17 anni!" 💗

Gatto Mirò di Francesca Fialdini
«Il mio piccolo cuore ha compiuto 17 anni, anche se a vederlo così può sembrare ne abbia di più. Lo so che forse non li porta proprio bene ma i suoi acciacchi congeniti non ne fanno un campione di salute. Eppure questo gattino, anzi questo signor gatto, ha molto da raccontare della sua vita spericolata. Nato ultimo di sette fratelli che lo avevano schiacciato durante il parto, era stato allontanato dagli altri perché fragile e con un setto nasale deviato; non sapevano che proprio per questo sarebbe diventato il più coraggioso e forte di tutti. Superato il trauma di un treno intercity a soli due mesi ha temprato subito il carattere adeguandosi a 3 traslochi, superando polmonite, ulcere, ictus, spaesamenti, e raffreddori cronici. Si è difeso tenacemente dagli attacchi di altri gatti più sani e tenuto a bada cani randagi che non sono più entrati dal nostro cancello. Vorrei avere un'unghia della sua sicurezza, della sua autostima e della sua incredibile ironia. Mirò è il nostro capitano (così lo chiamano nel palazzo) oggi in pensione ma quando c'è da portare fuori il cane (suo grande e inseparabile amico) esce con noi a fare due passi e insieme diventiamo una simpatica combricola di terza età ( insieme superano abbondante i 140 anni). Forse gli servirebbe un bastone contro i reumatismi ma a parte questo è ancora lui il più furbo (come dimostra l'ultima foto della sequenza in cui Ares abituato a rubargli il cibo si è lanciato sulla vaschetta ignaro del fuoco). Mirò - che in vecchiaia è diventato dolce e affettuoso come mai prima - è davvero tra gli esseri più speciali che abbia mai conosciuto. Ogni giorno con lui è un regalo incredibile e io mi sento tanto fortunata ad averlo incontrato e scelto in quel 2005 che ora mi sembra lontanissimo. Il mistero del linguaggio tra noi rimane insondabile, eppure oggi mi sembra di capirti amico mio carissimo e insostituibile! ❤️»

La bella conduttrice Francesca Fialdini e il suo meraviglioso gatto che oggi compie 17 anni. Ricordo una volta fece un appello sui Social per ritrovare il suo gatto, e poco dopo lo ritrovò sano e salvo!

compleanno gatto Francesca Fialdini 17 anni
gatto Francesca Fialdini foto
Francesca Fialdini foto strada
gatto e cane

Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Fialdini ritrova il suo Gatto...

Mi fai a..apare! Antonella Fiordelisi va su tutte le furie! Grande Fratello Vip

Antonella Fiordelisi lite con Edoardo Donnamaria grande fratello vip 29 ottobre

Mi fai a..apare! (aggiungi le due r 😁) Antonella Fiordelisi va su tutte le furie con Edoardo

«Non mi sembra proprio un santarellino! Se avessi detto io ad Antonino mi fai a..apare tu eri impazzito sicuramente! Ora ha sbagliato lui e lo deve ammettere, perché qua non è che siamo dei santi, sai quanti ragazzi ci sono che sembrano dei santi e poi fanno le peggio cose, sai quanti ne ho conosciuti uuuh! Innamorati pazzi di me e poi che facevano....! L'uomo purtroppo anche quando è innamorato tradisce e voi pensate che non fa nulla, non tutti ma è così fidatevi, se uno c'è l'ha nell'indole non puoi farci nulla! Per me uno che dice alla mia amica: "mi fai a..apare" non è una persona normale, si deve controllare, deve crescere ha fatto 30 anni!
"Mi fai a..apare".... vicino a Carolina ma ti sembra normale? Poi risponde con le parolacce perché ha capito che ha sbagliato, se ne va per non affrontarmi, sa che sto dicendo cose giuste. Allora, se tu sei geloso, non fare a gli altri quello che non vuoi che facciano a te. Lui può fare quello che vuole, agli uomini è tutto permesso quindi? Se lo avessi fatto io una cosa del genere sai dove stavo? In confessionale a dirmene quattro!
"Mi fai a..apare", ma che hai 18 anni? E meno male che viene dal Parioli!»

Che sceneggiata! 😁
Tutto succede ieri 29 ottobre all'ora di pranzo, i ragazzi avevano appena finito la lezione di ballo con la bella e brava Carolina Marconi. I suoi movimenti si facevano notare molto, veramente molto brava Carolina che stava davanti a tutti per insegnare appunto, ed Edoardo Donnamaria che ha una storia nella Casa del Grande Fratello con la bella Antonella Fiordelisi, non ha resistito e scherzosamente ha detto a Carolina che fa a..apare! Quello che succede dopo è scritto qui sopra in una piccola sintesi, ma solo nel tardo pomeriggio Antonella ed Edoardo fanno pace, visto che non si guardavano neanche!

Carolina Marconi foto grande fratello vip 29 ottobre 2022
Antonella Fiordelisi foto
Edoardo Donnamaria foto Grande Fratello Vip

Un triste Edoardo sul divano a riflettere sull'accaduto!

In Evidenza

Questa volta ho faticato a riconoscerla!

Ci ho messo un po per riconoscerla... Grande cantante, brava mamma per quello che ha fatto. Ma una zombie per come si è stravolta, lei ...