sabato 25 marzo 2023

Caterina Balivo al Chiostro del Bramante. (Foto) 25 marzo 2023

Caterina Balivo Chiostro del Bramante 25 marzo

Caterina Balivo foto del 25 marzo 2023

«Ve lo avevo detto che prima di Pasqua vi avrei suggerito mostre da vedere in varie città, e stavolta gioco in casa: vi porto a Roma, al Chiostro del Bramante, per ammirare le opere di Michelangelo Pistoletto nella Infinity Chiostro. Una mostra bellissima che attraverso le opere di uno dei più importanti artisti contemporanei dei nostri tempi ci fa fare un viaggio nella relazione con l’altro, con la società. Nulla esiste se non in relazione, e mentre camminiamo lungo il percorso della mostra ci viene ricordato che le differenze arricchiscono. La mia opera preferita? La venere degli stracci, che vi metto nella cover di questo carosello, un'opera che ci invita a fare il decluttering più importante di ogni altro: quello dei nostri pregiudizi. Andate a vedere, Chiostro del Bramante a Roma è sempre una garanzia: bellissima.»

La bella Conduttrice Televisiva Caterina Balivo oggi ci arricchisce con queste nuove foto! 💞

Il Chiostro del Bramante.

Il Chiostro del Bramante è un antico chiostro del XVI secolo situato nel centro di Roma, vicino a Piazza Navona. Fu commissionato dal cardinale Giuliano della Rovere, che in seguito divenne Papa Giulio II, e fu progettato dal famoso architetto rinascimentale Donato Bramante. Il chiostro è di forma quadrata e circondato da colonne corinzie in marmo bianco. Al centro del cortile c'è un pozzo, circondato da un muro circolare decorato con bassorilievi in stile classico. Sulle pareti del chiostro ci sono anche affreschi del XVI secolo raffiguranti episodi della vita di San Pietro. Oggi il Chiostro del Bramante è utilizzato come spazio espositivo per mostre d'arte contemporanea e culturali, ed è stato restaurato per mostrare la sua bellezza originale. È uno dei tesori nascosti di Roma e un luogo ideale per una passeggiata tranquilla lontano dal trambusto della città.

Caterina Balivo oggi
Caterina Balivo tuta di jeans
Caterina Balivo foto Instagram abbigliamento
Caterina Balivo
Caterina Balivo
Caterina Balivo Chiostro del Bramante Roma
Caterina Balivo conduttrice televisiva
Luce led parole Caterina Balivo

Diletta Leotta aspetta un figlio! 💞 24 marzo 2023

Diletta Leotta annuncio gravidanza 24 marzo 2023

«Vi dobbiamo dire una cosa...ma lo sapete già? Siamo troppo felici! Noi e la mia pancia! 💞»

E si, la bella Diletta Leotta aspetta un figlio! L'annuncio ufficiale ieri in un video pubblicato sui Social insieme al suo fidanzato Loris Carius. Tantissimi auguri Diletta ❤️

Diletta Leotta: carriera e curiosità.

Diletta Leotta età, altezza, curiosità e carriera

Diletta Leotta è una giornalista sportiva e conduttrice televisiva italiana, nata il 16 agosto 1991 a Catania, Sicilia, Italia. Attualmente ha 31 anni. L'altezza di Diletta Leotta è di circa 1,70 metri. Diletta Leotta ha iniziato la sua carriera come giornalista per il TG di Antenna Sicilia. Successivamente ha lavorato per diverse emittenti televisive locali e nazionali, tra cui Sky Sport e Sportitalia. Nel 2018 ha fatto il suo debutto come conduttrice principale di DAZN, il servizio di streaming sportivo globale, dove presenta la Serie A italiana e altri eventi sportivi importanti. Oltre alla sua carriera televisiva, Diletta Leotta è anche molto attiva sui social media e ha una grande presenza online. È nota per il suo stile di vita glamour e per la sua partecipazione a eventi di moda e di intrattenimento. Curiosità: Diletta Leotta ha una laurea in Giurisprudenza conseguita presso l'Università degli Studi di Catania. Inoltre, è appassionata di calcio e tifosa del Catania, la squadra della sua città natale.

venerdì 24 marzo 2023

Maria Grazia Cucinotta curiosità, età e altezza. Oggi è un altro giorno 23-3-2023

Maria Grazia Cucinotta foto oggi è un altro giorno 23 marzo

La bella attrice Maria Grazia Cucinotta ospite a Oggi è un altro giorno del 23 marzo, con Serena Bortone.
Sempre bellissima! ❤️

Maria Grazia Cucinotta: Actress, Producer, Model.

Maria Grazia Cucinotta è un'attrice, produttrice e modella italiana. È nata il 27 luglio 1968 a Messina, Italia. Cucinotta ha iniziato la sua carriera come modella alla fine degli anni '80, per poi passare alla recitazione nei primi anni '90.

Uno dei suoi ruoli più famosi è stato nel film di James Bond "Il mondo non basta" (1999), in cui ha interpretato il personaggio della cattiva Elektra King. Cucinotta ha anche recitato in diversi altri film, sia in Italia che a livello internazionale, tra cui "Il Postino" (1994), "A Brooklyn State of Mind" (1997) e "The Rite" (2011).

Oltre al suo lavoro nel cinema, Cucinotta è apparsa anche in televisione, tra cui nella serie italiana "La Squadra" (1999-2000) e nella serie americana "The Sopranos" (2004). Ha anche lavorato come produttrice su diversi film, tra cui "All the Invisible Children" (2005) e "Benvenuti al Sud" (2010).

Cucinotta ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per il suo lavoro, tra cui il premio Nastro d'Argento per la migliore attrice per il suo ruolo in "Il Postino". È anche stata coinvolta in varie organizzazioni di beneficenza, in particolare quelle a sostegno della salute e del benessere dei bambini.

Curiosità, età, altezza e peso

Maria Grazia Cucinotta ha attualmente 54 anni. Per quanto riguarda la sua altezza e il suo peso, non è possibile fornire informazioni precise poiché non sono state rese pubbliche. Tuttavia, si sa che durante la sua carriera di modella, Cucinotta era alta circa 1,80 metri. Inoltre, ha sempre mantenuto un fisico snello e tonico, grazie anche alla sua passione per lo yoga e uno stile di vita sano ed equilibrato. Per quanto riguarda le curiosità, oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, Maria Grazia Cucinotta è anche impegnata in diverse attività benefiche. Nel 2001, ha creato la "Maria Grazia Cucinotta Foundation" per sostenere i bambini e le donne in difficoltà. Inoltre, ha collaborato con varie organizzazioni internazionali, come l'UNICEF e il Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite, per promuovere la giustizia sociale e la solidarietà.

serena Bortone foto conduttrice televisiva 23 marzo
abbigliamento Serena Bortone e Maria Grazia Cucinotta 23 marzo

giovedì 23 marzo 2023

Caterina Balivo: Milano sei la città dove ho vissuto i momenti più belli! (Foto) 23 marzo

Foto di sera Caterina Balivo Milano 23 marzo

Foto di Caterina Balivo oggi 23 marzo a Milano, una città dove ha vissuto i momenti della sua vita, scrive Caterina qui sotto.

«Milano sei la città nella quale ho vissuto i momenti più belli della mia vita, nella quale i miei figli hanno mosso i primi passi. Sei la città che più mi ha dato, quella che mi ha fatto paura ma che poi ho ardentemente desiderato e della quale ancora ho nostalgia.

Che ti succede?

Pochi giorni fa eri la terza città più inquinata al mondo, leggiamo che 1 giorno su 3 la tua aria è irrespirabile, hai perso fondi per piantare alberi perché di spazio per piantarne non ce n'è più. Eppure, là dove non c'è spazio per farti respirare, dove il verde non ha modo di espandersi, continuano a venir su giganti grigi.

Come mai?

Hai provato sempre a correre più delle altre senza guardarti indietro, forse è proprio per questo ti amo perché ci somigliamo, ma non c'è stato nessuno che ti abbia detto che a volte bisogna fermarsi per riprendere fiato, perché correre senza sosta può far perdere l'orientamento. Voler essere sempre primi ti fa scordare quanto quel podio possa costare.

Perché nessuno te lo ha detto Milano mia?

Non lo so. Quel che so è che chi può deve dirti di rallentare, per capire come guarire tutti gli strappi procurati durante questa corsa senza fiato. Perché i muscoli stanchi possono ristorarsi, gli strappi ricucirsi, ma ci sono fratture irreparabili, ed è bene che qualcuno ti fermi prima che l'ineluttabile accada. Rallenta Milano mia, riposati un attimo, ce lo devi e lo devi soprattutto a te, perché vederti vittima di alcune affermazioni non mi piace, non lo trovo giusto, perché tu avrai le tue colpe ma è pur vero che hai sempre dettato tendenza e quella di oggi per tanti sembra sia quella di demolirti, condannarti senza via di fuga.»

Caterina Balivo
Caterina Balivo a Milano
Caterina Balivo d'uomo di Milano 23 marzo

Ecco alcuni personaggi famosi nati a Milano ordinati in base alla loro attività:

  • Artisti:
    1. Leonardo da Vinci
    2. Alessandro Manzoni
    3. Carlo Emilio Gadda
    4. Lucio Fontana
  • Designer:
    1. Gio Ponti
    2. Enzo Mari
    3. Achille Castiglioni
    4. Vico Magistretti
  • Atleti:
    1. Paolo Maldini
    2. Franco Baresi
    3. Gianluigi Donnarumma
    4. Roberto Baggio
  • Imprenditori:
    1. Giorgio Armani
    2. Silvio Berlusconi
    3. Leonardo Del Vecchio
    4. Renzo Rosso

Veronica Maya: Amo dormire su un materasso comodo!

Veronica Maya materasso

Veronica Maya foto del 22 marzo.

«La casa è il luogo dove passiamo più tempo in assoluto ed il letto rappresenta uno dei posti più importanti e vissuti di un'abitazione. Nella nuova casa mi sono fatta un regalo... un materasso che possa accogliermi e soprattutto regalare un sonno ristoratore grazie a tutte le caratteristiche di un materasso ergonomico/ortopedico certificato come dispositivo che previene il mal di schiena, dolori cervicali, dorsali e lombari. La lastra interna in foam ad alta densità assicura un sostegno rigido e robusto che mantiene la colonna vertebrale nella posizione corretta. In questo modo, il materasso combatte lo stress fisico, allevia la tensione muscolare e migliora la qualità del sonno. Un comodo materasso favorisce una distribuzione equa del peso, favorisce un recupero rapido delle energie per iniziare la giornata al massimo. Giuro... una volta che ti sdrai su un materasso così diventa difficile fare altro!»

Dormire in un letto comodo è molto importante per la salute e il benessere generale del nostro corpo e della nostra mente. Ci sono diverse ragioni per cui un buon letto può fare la differenza nella qualità del sonno:
Supporto adeguato: Un buon letto dovrebbe fornire un supporto adeguato per la colonna vertebrale e le articolazioni. Un materasso troppo morbido o troppo rigido può causare mal di schiena o peggiorare il dolore esistente.
Riduzione della pressione: Un letto comodo può aiutare a ridurre la pressione sui punti di contatto del corpo con il materasso, in particolare le spalle, le anche e le ginocchia. Questo può migliorare la circolazione sanguigna e ridurre i punti di pressione dolorosi.
Riduzione del movimento: Un materasso di buona qualità può ridurre la quantità di movimento che si trasferisce attraverso il materasso, il che può aiutare a ridurre le interruzioni del sonno causate dai movimenti del partner o degli animali domestici.
Controllo della temperatura: Un letto comodo dovrebbe anche regolare la temperatura del corpo, mantenendo fresco o caldo a seconda delle preferenze personali. Un materasso traspirante può aiutare a mantenere la temperatura corporea ottimale durante il sonno.

Veronica Maya foto
Veronica Maya bella Conduttrice Televisiva
Veronica Maya abbigliamento

mercoledì 22 marzo 2023

Shaila Gatta: Ditemi, sembro un Uomo?

Shaila Gatta velina striscia la notizia muscoli

«È incredibile, in un mondo in cui, il body positive è sempre protagonista, nessuna azienda, fuorché sportive e contestualizzate, abbia ancora spronato le persone a rispettare anche corpi allenati come il mio. Combatto ogni giorno contro stereotipi legati a quale sia la giusta femminilità di una donna .. “guardati, pensi davvero di rispecchiare i canoni di bellezza italiani?” "adesso basta allenarti sembri un uomo”. lo vi chiedo....

Sembro un uomo?

Ma la cosa fondamentale è che ogni giorno mi guardo allo specchio e mi piaccio perché ho imparato che non bisogna soddisfare le aspettative di nessun altro se non le nostre per stare bene. Che non bisogna vivere in funzione di come ci vogliono gli altri ma ad essere a mio agio con me stessa. Anche questo è body shaming e non va sottovalutato. È il momento di dire basta. Vivete come vi pare senza impegnarvi a criticare chiunque si impegni più di voi ad essere liberi di esprimersi nella propria natura.»

La bella Shaila Gatta ex velina di Striscia La Notizia si allena moltissimo nell'ultimo periodo! Da un po' di tempo Shaila ha una forte passione per il sollevamento pesi, tanto da rendere il suo corpo sempre di più muscoloso ogni giorno che passa.
A me piace moltissimo così, ma evidentemente come scrive Shaila, a molte aziende non piace un corpo così poco femminile, e presumo siano aziende di abbigliamento! 😏

Shaila Gatta foto oggi 22 marzo 2023

Caterina Balivo: Dobbiamo fare attenzione all'acqua! 💦

Caterina Balivo Lingo puntata 21 marzo

Caterina Balivo foto puntata di Lingo del 21 marzo 2023

«Facciamo un uso VAMPIRICO dell’acqua ragazzi!!!

Scarsità di acqua sta diventando endemica. Il rapporto dell'Onu arriva in occasione della conferenza sull'acqua alle Nazioni Unite e della Giornata mondiale dell'acqua. Dallo studio emerge che circa due miliardi di persone non hanno l'accesso ad acqua potabile sicura, mentre 3,6 miliardi non lo hanno a servizi sanitari affidabili. “La scarsità di acqua sta diventando endemica", si legge nel rapporto nel quale si osserva come l'uso di acqua sia aumentato a livello globale di circa l'1% ogni anno negli ultimi 40 anni e dovrebbe mantenere tassi di crescita simili fino al 2050.»

Queste le parole di Caterina Balivo poco fa nelle storie Instagram. Purtroppo ultimamente questo problema della siccità sta diventando un vero problema, e in TV ancora prima della primavera e della bella stagione di caldo già si inizia a parlarne!

La siccità è un evento meteorologico in cui si verifica un periodo prolungato di tempo secco, durante il quale si verifica una grave carenza di acqua. Ciò può accadere in qualsiasi parte del mondo e può essere causato da vari fattori, tra cui la mancanza di precipitazioni, le temperature elevate e la riduzione dei livelli di acqua sotterranea e superficiale. Le siccità possono avere effetti negativi sull'agricoltura, sull'approvvigionamento idrico, sulla produzione energetica e sulla fauna selvatica. Possono anche portare a incendi boschivi, desertificazione e altre forme di degradazione ambientale. Inoltre, le siccità possono avere effetti negativi sulla salute umana, in particolare se si verificano in aree in cui l'acqua potabile è scarsa. Per mitigare gli effetti delle siccità, possono essere adottate diverse misure, tra cui la conservazione dell'acqua, la riduzione del consumo di acqua, la diversificazione delle fonti di approvvigionamento idrico, la promozione dell'agricoltura sostenibile e la riduzione delle emissioni di gas a effetto serra. Inoltre, le comunità possono prepararsi in anticipo per le siccità attraverso l'elaborazione di piani di emergenza e la sensibilizzazione della popolazione sulle misure di prevenzione e mitigazione degli effetti delle siccità.

lunedì 20 marzo 2023

Caterina Balivo: Per voi cosa è la felicità?

Caterina Balivo 20 marzo

Caterina Balivo oggi.

«Primo giorno di primavera, anche se non si direbbe, e Giornata mondiale della felicità: l'Italia è al 33esimo posto, al primo la Finlandia. Per voi cosa è la felicità? Inizio io: i baci dei miei figli e di mio marito, stare in pace con i miei familiari, un hamburger con patatine fritte e tanta maionese, restare senza fiato di fronte a un paesaggio come quello visto poco tempo fa in Islanda, fare il lavoro che mi piace...vabbè mi fermo perché sennò parlo solo io, tocca a voi ora P.S: finlandesi all'ascolto ci spiegate la vostra ricetta? No perché siete sempre tra i primi. PPS: ci vediamo alle 18.50 con Lingo e più tardi a Otto e Mezzo per Oxfam»

La Primavera è una delle quattro stagioni dell'anno, che di solito si estende dal 20 o 21 di marzo al 20 o 21 di giugno, a seconda dell'emisfero. In Primavera, dopo il freddo dell'inverno, la natura comincia a risvegliarsi e a rinnovarsi. Le giornate si allungano e diventano più calde, e gli alberi e i fiori iniziano a germogliare e a fiorire in un'esplosione di colori. È un momento dell'anno molto speciale, poiché rappresenta la rinascita e la speranza. Inoltre, la Primavera è una stagione molto festeggiata in diverse culture e tradizioni di tutto il mondo, con festival e cerimonie che danno il benvenuto a questa stagione dell'anno.

foto oggi Caterina Balivo

Essere felici dipende da molti fattori diversi, come lo stile di vita, le relazioni interpersonali, il lavoro, la salute mentale e fisica, e altro ancora. Tuttavia, ecco alcuni suggerimenti che potrebbero aiutare ad aumentare il livello di felicità:

1. Coltivare le relazioni importanti: passare del tempo con le persone che si amano e si apprezzano può portare alla felicità e al senso di appartenenza.

2. Prendersi cura della propria salute: mangiare in modo sano, fare attività fisica regolarmente, e dormire a sufficienza sono tutte abitudini che possono aiutare a migliorare il benessere e la felicità.

3. Imparare a rilassarsi: dedicare del tempo alla meditazione, alla lettura, all'ascolto di musica, o ad altre attività che appagano, può aiutare a ridurre lo stress e a promuovere la felicità.

4. Fare il bene per gli altri: quando si aiuta qualcuno che ne ha bisogno o si fa volontariato, si può sviluppare un senso di realizzazione e soddisfazione interiore.

5. Imparare a trovare la gratitudine: concentrarsi su ciò che si ha, piuttosto che sulla mancanza, può promuovere

la felicità e il benessere psicologico. Infine, è importante anche ricordare che la felicità può essere un processo, e non un obiettivo che si raggiunge. Cerca di trovare le attività e le abitudini che ti appagano, e non avere paura di sperimentare nuove cose per trovare la felicità.
Caterina Balivo abbigliamento outfit 20 marzo 2023

Quali sono i benefici dei Carciofi? Uno Mattina 20-3-2023

Uno Mattina carciofi Valentina 20 marzo 2023

Quali sono i benefici dei carciofi?

I carciofi sono un'eccellente fonte di fibre, vitamine A e C, folato, potassio, ferro, magnesio, manganese, rame, zinco, vitamina B6, niacina, acido pantotenico, fosforo, tiamina, riboflavina e vitamina K. La pianta di carciofi è coltivata da migliaia di anni nei paesi mediterranei. Fu introdotto in Europa durante il Medioevo, dove divenne popolare tra i reali e la nobiltà. Oggi i carciofi vengono coltivati in tutto il mondo e utilizzati in molte cucine. Contengono anche antiossidanti come la cinarina, che è stato dimostrato per aiutare a prevenire il cancro. Uno dei vantaggi di mangiare carciofi è che forniscono una buona fonte di fibra. La fibra aiuta a mantenere sano il sistema digestivo aiutando con regolarità e prevenendo la stitichezza. Inoltre, la fibra aiuta a ridurre i livelli di colesterolo e ridurre la pressione sanguigna.

Sono buoni per te Mangiare carciofi fornisce anche altri benefici per la salute. Questi includono ridurre il rischio di alcuni tumori, migliorare la digestione, abbassare la pressione alta e aumentare l'energia.

Gusto grandioso! I carciofi gustano deliziosi quando preparati con succo di limone, olio d'oliva, aglio e sale. Puoi mangiarli crudi come spuntino, aggiungerli alle insalate, oppure cuocerli in zuppe, stufati e casseruole.

Sono facili da crescere Se vivete in una zona dove i carciofi vengono coltivati commercialmente, potreste trovarvi a mangiarli nei ristoranti o nei negozi di alimentari. Tuttavia, coltivare i propri carciofi è facile e divertente. È anche un bene per l'ambiente perché riduce gli sprechi alimentari.

Sono facili da cucinare Puoi mangiare cuori di carciofo crudi come uno spuntino, aggiungerli alle insalate, o cuocerli con altre verdure. Sono deliziosi quando saltati, arrostiti, bolliti, cotti, cotti, grigliati o cotti.

Carciofi da pulire
Testa Carciofo intero

domenica 19 marzo 2023

Foto Francesca Fialdini Outfit Da Noi a Ruota Libera 19-3-2023

Francesca Fialdini foto oggi 19 marzo

Da Noi a Ruota Libera puntata del 19 marzo 2023.

Incantevole la Conduttrice Francesca Fialdini con questo Outfit Black, ma soprattutto molti ospiti le fanno i complimenti per questo nuovo look di taglio di capelli fatto alcune settimane fa.
Io sinceramente preferisco Francesca con i capelli lunghi, non per lei comunque, ma così corti non mi piacciono su nessuna, e anche quelli troppo lunghi!

Storia della Fotografia

La fotografia ha una storia relativamente breve rispetto ad altre forme d'arte, ma ha avuto un enorme impatto sulla società e sulla cultura visuale moderna. Qui di seguito troverai una breve panoramica della storia della fotografia. Il primo esempio conosciuto di fotografia risale al 1826, quando Joseph Nicéphore Niépce scattò una foto dalla finestra della sua casa in Francia. Questa foto è nota come "Vista dalla finestra a Le Gras" ed è considerata la prima fotografia della storia. Negli anni successivi, diversi inventori tra cui Louis Daguerre e William Henry Fox Talbot svilupparono tecniche per creare immagini fotografiche stabili e riproducibili. Nel 1839, Daguerre presentò il suo "dagherrotipo", un processo di produzione di immagini fotografiche su lastre di rame argentato. Nel frattempo, Talbot inventò il "calotipo", un processo di stampa di negativi su carta fotosensibile.

La fotografia divenne rapidamente popolare come forma d'arte e come mezzo per documentare la realtà. Nel corso del XIX secolo, i fotografi documentarono eventi storici, scattarono ritratti di personaggi famosi e viaggiarono in tutto il mondo per documentare culture diverse. Inoltre, la fotografia divenne uno strumento importante per le scienze naturali e la medicina. Con l'avvento della fotografia a colori negli anni '30 e '40, la fotografia divenne ancora più popolare. La tecnologia fotografica continuò a evolversi durante il XX secolo, con lo sviluppo della fotografia digitale negli anni '80 e '90 che ha rivoluzionato completamente la fotografia. La fotografia digitale ha reso più facile e conveniente scattare foto e ha aperto nuove possibilità creative per i fotografi. Oggi, la fotografia è una forma d'arte popolare, ma anche un mezzo per documentare la realtà, per comunicare informazioni e per creare immagini pubblicitarie e di marketing. La fotografia è diventata un aspetto centrale della cultura visuale moderna e continuerà a evolversi con l'avanzare della tecnologia.

Francesca Fialdini abbigliamento black conduttrice televisiva 19 marzo
bellissima Conduttrice Televisiva Francesca Fialdini
Francesca Fialdini da noi a Ruota Libera 19 marzo

Sempre le stesse cose! 😏

Cristina Scuccia oggi Verissimo 19 marzo

«Comunque sta Mediaset ha un po stancato, sempre le stesse cose dalla mattina alla sera, giorno dopo giorno, mamma mia... Che noia!»

«Quando si ha la vocazione dentro....ma quando poi chiama il dio denaro e fama... ecco che corri li!»

«Che accollo sta suorina mancata ....anche meno!»

«Che noia questa, ma chi pensa di essere, tante persone hanno lasciato la vita religiosa ma non fanno tutte ste pagliacciate, usa il passato per sfruttare il presente, noiosa, anche meno.»

Qui sopra alcuni commenti diretti alla bella Cristina Scuccia, ex suora che non ha bisogno di presentazione perché ormai è molto conosciuta, diciamo che ora fa parte del mondo della TV. Ospite già di Verissimo, oggi 19 marzo ritorna in questa nuova puntata, anche per raccontare della sua partecipazione all'Isola Dei Famosi, che inizia il 16 Aprile.
Forse è questo cambiamento che non va proprio giù alle persone, il ritorno così dopo un po' di tempo nessuno se lo aspettava e sicuramente provoca molta invidia!
Mentre sul fatto che Mediaset propone sempre le stesse cose e personaggi, sono d'accordo con il primo commento qui sopra, tra l'altro la TV ormai è diventata molto fastidiosa, non sopporto che i programmi in prima serata iniziano quasi alle 22:00, ecco perché molte volte preferisco perdere il mio tempo sui Social, e penso che lo fanno in molti, anche perché alcuni si guadagnano la pagnotta!

Abbigliamento Cristina Scuccia Verissimo 19 marzo
Silvia Toffanin conduttrice televisiva Verissimo 19 marzo

In Evidenza

Belen Rodriguez: Lasciate in pace Chiara Ferragni! 22 gennaio 2024

«Sono un po di giorni che ho un pensiero ricorrente ed è quello di sentirmi in colpa per aver avuto dei pensieri impuri. provo a spiegarmi...