Bianca Guaccero: "Meglio che resti sola, lo faccio per il vostro bene! 😂 Verissimo 28-5-2022

Bianca Guaccero racconta meglio sola verissimo 28 maggio

Verissimo puntata del 28 maggio 2022.

«Io avrei fatto tanti figli! Questo è anche un rimpianto che ho, poi voglio dire non è che... siamo ancora in tempo, però manca la materia prima, cioè non c'è nessuno! In realtà sono venuta qui per fare un appello, anche se comunque lo faccio per il loro bene se resto sola, li voglio salvare! 😁»

Anche Silvia Toffanin è incredula sul fatto che la bella Bianca Guaccero non abbia un uomo vicino che la ami, nonostante sia una donna bella e famosa, che ovviamente sarà corteggiatissima, lei è sola, e preferisce salvarli come dice lei, perché certamente nel privato avrà il suo bel caratterino, ma a me va bene lo stesso se vuoi Bianca! 😂

«Detto Fatto è stato una sorte di Ciclone che mi ha portata a volare, tra l'altro in un momento della mia vita che era un po complicato, mi ero appena separata dal mio ex marito, ero un po' giù diciamo così. Questo lavoro per me è stato un qualcosa che mi ha risollevata, questa è anche la magia del nostro lavoro, che sia attrice o conduttrice!
La chiusura definitiva di Detto Fatto mi è dispiaciuto moltissimo, però è anche vero che un programma ha un suo ciclo, alcuni resistono per moltissimi anni e altri si possono fermare in poche stagioni, e Detto Fatto comunque ha avuto un bel ciclo per diversi anni, 10 per l'esattezza.
Questo programma ha dato sia a me che a Caterina Balivo tantissime soddisfazioni!»

Bianca poi parla del web, in particolare i siti web che scrivono titoli falsi su di lei (presa di mira ultimamente), che poi entrando nel sito trovano scritto tutt'altro, questo per attirare visitatori e quindi soldi! «Questo è un sistema che va fermato!» Spiega Bianca a Silvia, questo è un argomento che ha fatto una settimana fa alle Iene.

Bianca Guaccero Verissimo abbigliamento 28 maggio
Silvia Toffanin conduttrice tv Verissimo oggi 28 maggio 2022
Bianca Guaccero foto seduta gambe Verissimo

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero saluta Detto Fatto...

Caterina Balivo: Oggi non ho resistito e ho messo il bikini! 😜 28-5-2022

Caterina Balivo foto oggi bikini bianco 28 maggio

«Finalmente! Ragazzi l'estate è esplosa e io non ho resistito! Chi come in questo fine settimana?»

Solo chi è un vero fan può capire! Un attesa lunga, e oggi 28 maggio la splendida Caterina Balivo annuncia ai suoi followers l'arrivo dell'estate, e quindi ammirala al mare in bikini! 😁💞

Caterina Balivo oggi al mare 28 maggio

Wanda Nara: Quanto ti amo Roma!

Wanda Nara a Roma vestito matrimonio di Candreva

«Chi è nato a Roma la ama, ma chi non ci è nato e l'ha incontrata, a volte, come nel mio caso, la ama ancor di più.»

Bellissime queste foto dell'affascinante Wanda Nara, in questi giorni a Roma per l'invito al matrimonio del giocatore dell'Inter Candreva. Questo il vestito indossato.

Roma foto Colosseo vestito matrimonio elegande Wanda Nara oggi 28 maggio

Foto Natalia Paragoni 28 maggio 2022

Natalia Paragoni abbigliamento sandali piedi oggi 28 maggio 2022

La bellissima Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta concorrente di una delle ultime edizioni del Grande Fratello, e in una occasione entrò nella casa per fare una sorpresa ad Andrea.
Seguitissima su Instagram, dove la seguo perché ha veramente dei bei contenuti e foto, poi è anche dolcissima! 🥰

Natalia Paragoni fidanzata di Andrea Zelletta foto Instagram
bellissima Natalia Paragoni outfit

Caterina Balivo: Che settimana! 27 maggio 2022

Caterina Balivo abbigliamento estivo oggi 27 maggio 2022

«Che settimana! Grata per tutte le persone meravigliose incontrate. Ora si torna a casa e si festeggia domenica il mio piccolo. Ragazzi saranno 10 anni, anche io sono incredula che sia passato un decennio. Ma concentriamoci su stasera e buon venerdì!»

La bella Caterina Balivo impegnata oggi, per girare lo spot del suo nuovo programma Chi vuole sposare mia Mamma? Prossimamente in onda su Tv8.

Caterina Balivo bella foto oggi

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo: Torno a condurre...

Sabrina Salerno una Dea a Venezia! 27 maggio 2022

Sabrina Salerno foto oggi a Venezia 27 maggio 2022

La bella e affascinante Sabrina Salerno è ancora sulla cresta dell'onda, con le sue foto spacca il web, soprattutto su Instagram, con 1.2 milioni di followers, forse è l'unica ad avere successo dopo tanti anni, tempi lontani, i meravigliosi anni 80' quando Sabrina era una ragazza!

Sabrina Salerno bellissima foto oggi Instagram
.

Caterina Balivo: Eccomi qui, torno in TV a condurre, ecco dove! 😘

Caterina Balivo notizia del giorno torna a condurre in TV tv8 chi vuole sposare mia mamma?

«Da sempre mi chiedete “Quando torni in tv?". E io vi dicevo: “quando ci sarà un progetto che mi piace”. E allora...prossimamente ci vedremo in prima serata con “Chi vuole sposare mia mamma?” su Tv8. Non ci sono matrimoni, eh... ma figlie e figli che vogliono vedere felici le loro mamme. È un “dating” inedito, proprio per il confronto tra loro. La mamma non dovrà sposare nessuno... ma se anche solo grazie a questo programma inizia una nuova storia d'amore, tutti noi ne saremo contenti, in primis il figlio che l'accompagna! Quando @anto_derric mi ha raccontato questo format by @bluyazmine ho subito capito che mi sarei divertita tantissimo e ora spero che lo facciate anche voi! ❤️»

Ecco che arriva finalmente la notizia oggi 23 maggio, direttamente da Caterina Balivo che annuncia sui Social il ritorno in TV da conduttrice!
Guardo spesso il Canale Tv8, specialmente nel pomeriggio dove ci sono sempre dei bei film, quindi un canale molto valido, e che insieme a il canale 9, ci sono sempre degli ottimi contenuti.
Dal titolo e la spiegazione data da Caterina mi fanno già capire che non è un programma o Format tra i miei preferiti, molto probabilmente rivolto ad un pubblico femminile. Sinceramente non è che mi importi così tanto, io guarderò solo lei haha 😁

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo non ho un programma...

In Evidenza

Maria Sole Ferrieri Caputi la prima donna Arbitro di Serie A, la prima Sassuolo - Salernitana 2 ottobre ⚽

Finalmente una donna arbitro anche nella serie A maschile. Maria Sole Ferrieri Caputi domenica arbitrerà Sassuolo-Salernintana. Il 10 ...