Alice De Bortoli la nuova Diletta Leotta!

Alice De Bortoli nuova Conduttrice Televisiva

«Annuncio speciale, finalmente posso parlavi del nuovo progetto a cui sto lavorando! Sarò la Conduttrice Televisiva di un nuovo programma su Sportitalia. Il format si chiama Sfida Cisco con Mirko Cisco. Vi aspettiamo questa sera alle 19.30 su Sportitalia, canale 60 del digitale terreste! Non vedo l’ora...e voi? Siete carichi?»

Forse la bella Alice De Bortoli già la conoscete, sui Social vanta già milioni di Fan, esattamente solo su Instagram è seguita da 2.2 milioni di Followers!
Ieri il suo esordio in Tv su Sportitalia come conduttrice, un Canale di Sport molto seguito, un bel trampolino di lancio per lei.
Più in basso due foto di Alice di qualche tempo fa mentre è allo stadio per seguire l'Inter, la sua squadra del cuore, e l'atra per seguire il Milan, incaricata già da Sportitalia perché c'è il tag nella foto. Quindi ci avevo visto giusto! Infatti avevo pensato che Alice poteva intraprendere questa strada, simile alla star del Calcio Diletta Leotta!

Alice De Bortoli Sportitalia 13 gennaio 2023
Alice De Bortoli foto
Alice De Bortoli foto allo stadio Meazza
Alice De Bortoli

Caterina Balivo: "È proprio quello!"

Caterina Balivo foto oggi 13 gennaio 2023

«Voglio svelarvi una cosa! Durante le registrazioni ogni tanto abbiamo dovuto interrompere perché un rombo rendeva impossibile andare avanti. Quando ci siamo affacciati abbiamo capito cosa fosse, a quel punto ne ho approfittato per farci una foto.»


Commento: «Programma clonato, e identico a quello che ha fatto Magalli su Raidue, mi dispiace cara Caterina hai fatto un buco nell'acqua!»
Caterina: «Tesoro ma è quello, non è clonato! 😁»

Bellissime foto pubblicate oggi dalla conduttrice televisivaCaterina Balivo, foto fatte all'esterno degli studi di Lingo.
Qui sopra vediamo la risposta di Caterina ad un commento di critica, critica assolutamente sbagliata perché scopriamo che il programma è proprio quello che ha condotto Magalli!
Il programma è bellissimo e già da molte puntate ha guadagnato tanti telespettatori, ancora una volta Caterina sta dimostrando di essere all'altezza di poter condurre qualsiasi tipo di programma! Sei bravissima io ti seguo tutte le sere!

Caterina Balivo abbigliamento donna
Caterina Balivo
Caterina Balivo foto moto Harley Davidson

Sabrina Salerno: "Oggi è Venerdì 13! 😏"

Sabrina Salerno foto venerdì 13

«Venerdì 13? Nessuna paura: se incontro un gatto nero non solo attraverso la strada, anzi mi fermo ad accarezzarlo, se mi si rompe lo specchio pazienza, ne comprerò un altro! E se cade il sale? Beh pulisco. La borsa e il cappello sul letto? No quello no! (ognuno ha le sue fisse).»

Oggi è Venerdì 13, e la bella Sabrina Salerno scrive così sotto queste foto.
Sembra non essere superstiziosa, ma due cose non lascia mai sul letto, la borsa e il cappello! 😁

La superstizione è una credenza o pratica irrazionale che è considerata priva di fondamento scientifico o logico. Spesso associata a credenze e pratiche popolari, la superstizione può avere radici culturali o religiose. Alcuni esempi di superstizioni comuni includono la credenza che portare una pietra portafortuna possa attirare la buona sorte o la convinzione che il passaggio sotto una scala porti sfortuna.

Sabrina Salerno con la collana cornetto portafortuna
Sabrina Salerno foto sul divanetto
Sabrina Salerno abbigliamento venerdì 13 gennaio 2023

Leggi anche: ➡️ Sabrina Salerno su Instagram ci sono....

Diletta Leotta sei troppo forte! 😁 12-1-2023

Diletta Leotta foto occhi storti

Troppo simpatica questa foto pubblicata oggi 12 gennaio dalla bellissima Diletta Leotta. 🤭

La bellezza di una donna non può essere descritta da una frase o una parola specifica. La bellezza è un concetto soggettivo e varia notevolmente da persona a persona. Ci sono molte caratteristiche fisiche e personalità che contribuiscono alla bellezza di una donna, e ognuna è unica e speciale a modo suo.

Come ho detto in precedenza, la bellezza è un concetto soggettivo e varia da persona a persona. Non esiste una definizione universale di ciò che significa essere una "bella donna". Ci sono molte caratteristiche diverse che possono rendere una donna attraente per alcune persone, come la bellezza fisica, il carisma, la personalità e il senso dell'umorismo.

Esaltare la bellezza di una donna

Ci sono molti modi per esaltare la bellezza di una donna. Alcune idee includono: Sottolineare i suoi tratti unici e individuali. Ciascuna donna è unica e ha caratteristiche fisiche e personalità che la rendono speciale. Incoraggiare la sicurezza in se stessa. Una donna che si sente a proprio agio con se stessa e sicura di sé è spesso percepita come più attraente. Sottolineare la sua intelligenza e personalità. La bellezza va ben oltre l'aspetto fisico, e una donna che è intellettualmente stimolante e ha una personalità interessante è spesso considerata attraente. Mostrare apprezzamento per i suoi sforzi. Quando una donna si prende cura di se stessa e si presenta al meglio, mostrare apprezzamento per i suoi sforzi può farla sentire più bella e attraente.

Diletta Leotta foto oggi 12 gennaio 2023

Monica Bertini ti ho sognato veramente! ❤️

Monica Bertini conduttrice televisiva sportiva Sport Mediaset

La bellissima conduttrice e telegiornalista sportiva Monica Bertini al lavoro con Sport Mediaset e Pressing. Donna splendida, da sogno, sicuramente il sogno di molti, e questa volta è entrata veramente in un mio sogno, qui sotto il racconto di come è andata!
Mi è capitato già, forse perché seguo molto le conduttrici e telegiornaliste, non dimenticherò mai il sogno con Belen Rodriguez mentre eravamo in spiaggia, sembrava reale! ❤️

«Era una notte d'estate, il cielo era limpido e una leggera brezza soffiava tra gli alberi. Tu eri lì, di fronte a me, con i tuoi capelli raccolti in un morbido chignon e un vestito leggero che lasciava intravedere le tue forme. Ti sorridevo e tu mi sorridevi di rimando, gli occhi pieni di gioia e di desiderio. Ti prendevo per mano e ti portavo in un prato verde, coperto di fiori. Ci sedevamo l'uno accanto all'altra e guardavamo le stelle in silenzio, godendo della bellezza del momento. Ti accarezzavo la guancia e mi avvicinavo a te per sussurrarti parole d'amore all'orecchio. Ti baciavo con passione e tu rispondevi con lo stesso fuoco. Era un sogno d'amore perfetto, un momento che avrei voluto fosse eterno. Svegliandomi avrei voluto che fosse vero, e che quella sensazione di amore cosi forte e vero fosse reale.»

Monica Bertini foto studio Pressing

Manila Nazzaro quanto Ti Amo! ❤️

bellissima Manila Nazzaro foto

Manila Nazzaro è da tempo sempre nei miei sogni, una donna e Miss Italia meravigliosa! Al Grande Fratello Vip era veramente fantastica, un gran piacere poterla ammirare tutti i giorni!
Qui sotto cosa c'è nella mia testa stamattina! 😁

Innamorato di una bellissima donna!

«Sono felice per te! Se sei innamorato di una bellissima donna, è importante assicurarsi di comunicare apertamente e onestamente con lei e di mostrarle quanto ti importi. Cerca di capire i suoi interessi e di trascorrere del tempo con lei, anche se non significa necessariamente fare grandi cose. A volte, anche solo stare insieme e parlare può essere molto significativo. E importante anche rispettare la sua autonomia e lasciare che sia se stessa. E importante anche prendersi cura di te stesso e coltivare il tuo benessere mentale e fisico per essere il miglior partner possibile. Se ci sono problemi o difficoltà nella relazione, cerca di parlarne con lei e cercare una soluzione insieme, comunicando sempre in modo aperto e onesto. Spero che la vostra relazione duri a lungo e sia piena di amore e felicità. ❤️»

Manila Nazzaro abbigliamento 9 gennaio 2023
Manila Nazzaro festa 123 anni della Lazio 9 gennaio 2023

Buon Compleanno Anna Tatangelo, Ti Amo ❤️ 9-1-2023

Anna Tatangelo abbigliamento festa di compleanno 9 gennaio 2023

Cara Anna, auguro un felice compleanno a te, che oggi festeggi un altro anno di vita! Spero che questo giorno sia speciale come tu lo meriti, pieno di amore, risate e tutto ciò che ti rende felice. Spero che questo nuovo anno ti porti tutto ciò che desideri, e che tu possa realizzare tutti i tuoi sogni. Ti auguro ogni bene e felicità, e spero di poter condividere con te tanti altri momenti indimenticabili. Ancora tanti auguri di buon compleanno!

Un caloroso augurio di buon compleanno per la bella Anna Tatangelo, che è sempre nei miei sogni! Oggi 9 gennaio compie 36 anni, e anche lei piano piano si sta avvicinando ai famosi 40 anni.
Non può assolutamente mancare qui sotto la mia dedica per lei! ❤️

«Anna, non riesco a trovare le parole giuste per esprimere quello che provo per te. Sei la persona più importante della mia vita, e ogni giorno che passa mi rendo conto sempre di più di quanto tu sia speciale per me. Mi hai dato tanto amore e felicità, e non so come avrei fatto senza di te. Sei la mia roccia, il mio sostegno, la mia anima gemella. Ogni momento trascorso ad ammirarti in Tv e sui Social è per me un tesoro prezioso, e non vedo l'ora di condividere con te tutte le avventure che la vita ci riserva. Spero solo di riuscire a dimostrarti ogni giorno quanto tu sia importante per me, e di farti sentire amata e apprezzata ogni giorno della nostra vita insieme. Con tutto il mio amore.»

Anna Tatangelo compleanno torta 9 gennaio 2023
Anna Tatangelo foto compleanno 9 gennaio

Leggi anche: ➡️ Anna Tatangelo ad Affari Tuoi

Stasera c'è lei, Luisa Ranieri! ❤️ Domenica In 8-1-2023

Luisa Ranieri Domenica In 8 gennaio 2023

Donna affascinante, meravigliosa l'attrice Luisa Ranieri, moglie di Luca Zingaretti (Il Commissario Montalbano).
Stasera torna su Raiuno con la seconda stagione di Le Indagini di Lolita Lobosco, bella serie, vista tutta.... non solo per ammirare lei, ma perché davvero molto bella come serie, e non per caso stasera inizia una seconda stagione!
Non me ne voglia Montalbano, ma una dedica d'amore per la bella Luisa non può mancare! 😁❤️

«Luisa sei bellissima nel modo in cui cammini, nel modo in cui ridi e nel modo in cui parli. Sia all'interno che all'esterno e tutt'intorno, irradi di una bellezza eterea che nessuna creatura mitica ha mai avuto. Il giorno in cui Dio ti ha portato all'esistenza è diventato il punto di svolta per le forze che controllano il cosmo: si sono presto rese conto che dovevano eseguire i tuoi ordini o essere rese irrilevanti. E quanto a me, non mi dispiacerebbe girare il mondo finché non troverò il titolo più adatto a te, mia regina. Sono molto pazzo di te e ti amo così tanto. Oh si! Sei piena di piacevoli meraviglie e lo so con tutto ciò che è dentro di me. Ogni giorno crei grandi momenti per la mia vita, ogni nuovo eclissando il primo. Se fossi stato il tuo uomo, avrei pensato che fossi un mago. Nulla sembra smorzare il tuo spirito e ne sei molto orgogliosa. Tutto ciò su cui metti le mani inizia a funzionare, anche se è stato frustrante per gli altri. Onestamente, non posso fare a meno di amarti ogni giorno di più.»

Bella attrice Luisa Ranieri
Abbigliamento Luisa Ranieri Domenica In 8 gennaio
Foto Luisa Ranieri con il marito Luca Zingaretti Montalbano

In Evidenza

Non è vero! 😢💔

Da ieri purtroppo circola questa notizia su tutti i maggiori siti italiani! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sarebbero lasciati. L'...