sabato 25 settembre 2021

Diletta Leotta: con Can Yaman ho perso la testa, non mi era mai successo! Verissimo 25-9-2021

Diletta Leotta foto primo piano labbra viso Verissimo 25 settembre

«La cosa però che mi ha dispiaciuto di più, sempre, visto che ormai, ti racconto tutto! Eche qualcuno diceva era una storia a tavolino, una storia finta, ma perché? Come si fa a dire una cosa del genere, chi è che pensa che l'amore possa essere programmato, pianificato, chi pensa questo non sa cos'è l'amore. Perché l'amore ti capita, non è che puoi decidere quando t'innamori, e a me è capitato di innamorarmi! Non so se a chi dice queste cose è mai successo e su l'amore non so realmente trovare delle parole per dirti che cos'è l'amore, sicuramente non è una pianificazione. Ieri ho letto un libro, e c'era scritto, lei la protagonista diceva a lui: quando t'innamori davvero sei tu a perdere!
Ed è vero un po'.

Io penso di essere innamorata, e penso anche che quando sei innamorata, un po' perdi, perdi lucidità, sicurezze, perdi la testa, il controllo, sono cose che a me non erano capitate fino ad ora! A volte perdi anche l'amore però, può succedere anche questo.»

Queste le dichiarazioni della bella Diletta Leotta poco fa a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.
Come leggiamo, Diletta si dice innamorata, la prima volta così, non le era mai successo prima. Silvia poi le chiede se si sentono ancora, e Diletta risponde che ora sono lontani, o meglio, è un momento di riflessione che può fare bene a lei e Can Yaman, di ritrovare prima se stessi, e solo il tempo dirà un giorno, se ci sarà la possibilità di ritornare insieme! 💞

Diletta Leotta viso dolce innamorata di Can Yaman Verissimo 25 settembre
Silvia Toffanin foto sabato pomeriggio verissimo 25 settembre

giovedì 23 settembre 2021

Caterina Balivo: le zanzare mi hanno punto tutte le gambe! 23-9-2021

Caterina Balivo foto oggi Instagram 23 settembre

«Anche oggi ci sono 35° gradi he! Mi dispiace, ma l'Italia è così, al nord fa freddo e al sud fa caldo.
A Roma poi, sembra l'Africa, ti senti le zanzare anche di prima mattina, vabbè ciao ragazzi buona giornata! Come fanno quelli all'Isola dei Famosi, cioè mi chiedo con i moschitos?»

La bella Caterina Balivo alle prese con le zanzare di prima mattina a Roma! Qui in basso il video postato nelle storie. 😁
Chiede poi ai suoi followers chi è Team 90210, infatti indossa una maglietta della famosissima serie TV degli anni 90 Beverly Hills 90210, andata in onda su Italia Uno, nel cast c'era un indimenticabile attore Luke Perry scomparso due anni fa.

Bello anche il pantaloncino e le scarpe 💞

Caterina Balivo pantaloncino t shirt Beverly Hills 90210

Fatima Trotta partenza flop con Honolulu! 22 settembre 2021

Ascolti TV flop Fatima Trotta Honolulu 22 settembre

Già dalle prime battute, appena iniziato il nuovo programma Honolulu, ho capito come andava a finire, zapping e poi alla fine spento la TV!
Il nuovo programma condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli, è praticamente il vecchio Colorado, cambia solo la scenografia, per il resto i comici più o meno sono sempre gli stessi, quel poco che ho visto, c'è stato solo un timido sorriso, diciamo che se voglio spaccarmi dalle risate vado su YouTube, metto qualche pezzo di vecchi film di Lino Banfi è il divertimento è assicurato!

Il programma non supera la soglia del 5% di share, non c'è stata neanche la curiosità della prima puntata, a tratti c'è confusione e disordine, comprensibile l'emozione della prima, infatti Fatima è un continuo movimento, non sta mai ferma! 😁
Peccato però, io penso che la bella conduttrice dovrebbe cambiare un po' genere, condurre ad esempio un programma stile Verissimo, mostrare la sua eleganza, bellezza e finalmente seduta su un bel divanetto e condurre con più calma e pacatezza! 💞

Ascolti TV: 887.000 di telespettatori e il 4.7% di share!

Fatima Trotta foto conduttrice Tv Honolulu 22 settembre 2021

mercoledì 22 settembre 2021

Elisa Isoardi: e tu lo sai cosa mangi? Cartabianca 21-9-2021

cartabianca 21 settembre Elisa Isoardi conduttrice TV

«Ci preoccupiamo tantissimo, di cosa contiene il vaccino anti Covid, io me ne sono preoccupata all'inizio come tutto, perché non si conosceva la cosa, poi mi sono vaccinata, ho il Green Pass, quindi assolutamente si, anche perché la società si fonda sul Green Pass, altrimenti non si riesce a lavorare, non si riescono a fare le cose.
Comunque do anche molta fiducia alla ricerca, e quindi questo è, cerco di far questo. Però effettivamente pochi si preoccupano di quello che mangiano, e di come lo mangiano, la conoscenza in questo caso fa la differenza. Quindi bisognerebbe informarsi un po' di più, lo dico da consumatore e anche da chi ha letto o ascoltato gli esperti (si riferisce ai vari programmi che ha condotto), quindi questo è la cosa fondamentale, iniziamo a far questo.
Mia madre ha un ristorante, mio padre è agricoltore, quindi provengo dalla terra!»

Cara bella Elisa Isoardi, si lo so, oggi apriamo il frigorifero e troviamo cibi inscatolati, industrializzati pronti all'uso, e a volte non sappiamo nemmeno cosa mangiamo!
Andiamo sempre tutti di fretta, ormai e questo è il risultato dell'industrializzazione. Non vorrei tornare troppo indietro, ma penso che l'uomo ad un certo punto doveva fermarsi, lavorare la terra come un tempo e portare così cibi sani sulla nostra tavola, coltivati direttamente da te, o comunque, oggi cercare di riempire il frigorifero di cibi il più possibile sani e il più naturale possibile. Certo oggi abbiamo tante comodità, ma se ci pensi bene non è che servano poi così tanto, ne abbiamo fatto a meno per molto tempo!

Per quanto riguarda il vaccino, io nutro ancora molti dubbi in generale, non sono un no vax, ma come dici tu, ci preoccupiamo di cosa c'è dentro il vaccino, ma non di cosa mangiamo. Bene, allora perché non mi mostrano cosa c'è dentro?🤔

Una bella puntata da rivedere sicuramente, dove c'è un bel servizio di un allevamento intensivo di pesci.
Comunque Elisa, a Cartabianca eri fantastica! 💞

Elisa Isoardi foto bella cartabianca 21 settembre
Elisa Isoardi completo nero abbigliamento cartabianca 21 settembre
Bianca Berlinguer Mauro Corona cartabianca il ritorno 21 settembre

Tanto spazio per il ritorno di Mauro Corona

Melissa Satta: dal 30 settembre condurrò su Raidue Missione Beauty! Vi aspetto 💞

Mellissa Satta del 30 settembre Raidue Missione Beauty

«Finalmente posso mostrarvi il logo e lo studio di #MissioneBeauty il primo beauty talent show che condurrò su Rai 2 a partire dal 30 settembre. AI mio fianco 3 giudici straordinari e saranno loro a decretare la coppia vincitrice della prima edizione di Missione Beauty! Seguiteci per scoprirete insieme a noi le storie, i sogni ed il talento di 16 giovani concorrenti, 8 aspiranti make-up artists e 8 hair stylist. Chi vincerà?»

Non ho la possibilità di guardare la bella Melissa Satta, nel programma Calcio Club, programma su Sky, dove è stata molto criticata nella prima puntata, di cui il motivo è che non essendo una giornalista, quel posto andrebbe ad una vera professionista. Tutte chiacchiere inutili, lei è lì per immagine e dare un po'di leggerezza al programma!
A dire il vero non sapevo di questo nuovo progetto in arrivo su Raidue dal 30 settembre.
Il tema del programma ovviamente non mi interessa tanto, ma finalmente, si può ammirarla in tutto il suo splendore! Melissa ci Mostra lo studio in queste foto, per me è una cosa molto importante, gli sgabelli bianchi sono bellissimi, la scenografia anche, non c'è tanto nero abbondante che non sopporto nei programmi. Ma soprattutto il pavimento bianco o chiaro, molto importante per il contrasto con l'abbigliamento e scarpe! 👍

Melissa Satta foto backstage missione beauty Instagram

martedì 21 settembre 2021

Caterina Balivo: 21 settembre c'è il sole fa caldo io metto la crema solare! 😁

Caterina Balivo crema solare 50 viso oggi 21 settembre

«Per le mie amiche Milanesi, sono al semaforo, ci sono 29° gradi e sto per mettere la crema solare 50 al viso. Ragazze lo so, ma noi al sud abbiamo sempre un clima perfetto.
Antò fa caldo!!»

Caterina Balivo alle prese con la crema solare in questo 21 settembre, con un caldo anomalo, almeno qui in Puglia è così!
Qui in basso Caterina in auto mentre aspetta al semaforo, si spalma un po' di crema solare sul viso. Ma poi perché, sta in auto, forse perché qualche raggio di sole entrava in auto? 😁

Intanto oggi la bella Caterina Balivo ha pranzato con le sue amiche di sempre, rigorosamente all'aperto, visto che anche a Roma c'è un bel tempo e fa caldo! Al centro tavolo tra i fiorellini ci sono dei peperoncini piccanti!

Caterina Balivo pranzo con le amiche di sempre oggi 21 settembre
Caterina Balivo foto vestito rosa Instagram 21 settembre
bouquet di peperoncino

Ascolti TV: il Grande Fratello Vip perde ancora! 20-9-2021

grande fratello vip gambe tacchi Adriana Volpe 20 settembre

Grande Fratello Vip puntata del 20 settembre

Ancora una sconfitta per Sognorini con il suo Grande Fratello Vip, arrivato alla terza conduzione consecutiva.
Senza contro programmazione il Gfvip vince gli ascolti TV solo nella prima puntata, venerdì scorso si prende la prima batosta da Tale e Quale Show condotto sempre da Carlo Conti, mentre ieri nella terza puntata perde la prima sfida con I Bastardi di Pizzofalcone, sotto di 4 punti di percentuale, e non sono pochi!

Certo, forse il pubblico deve affezionarsi ancora ai concorrenti, tanti e i giovani praticamente sconosciuti, almeno questo per me, infatti non so nemmeno i nomi, o magari si devono ancora creare delle dinamiche all'interno della casa. Il mio parere è che, forse la categoria Vip bisognerebbe metterla un po' da parte per qualche anno, ritornando al vecchio stile della prima edizione, o inventarsi una nuova categoria, perché dopo anni c'è bisogno di un rinnovo o novità, compreso una nuova conduzione!

Ascolti TV:
I Bastardi di Pizzofalcone: 4.496.000 di telespettatori e il 21.8% di share.
Grande Fratello Vip: 2.578.000 di telespettatori e il 17.5% di share.

foto Adriana Volpe Gfvip 20 settembre
scarpe gialle tacchi alti Sonia Bruganelli grande fratello vip
Adriana Volpe Sonia Bruganelli Grande Fratello Vip 20 settembre
grande fratello vip Miriana Trevisan foto viso 20 settembre

lunedì 20 settembre 2021

Ascolti TV: Francesca Fialdini si deve inchinare a Silvia Toffanin nella prima Domenica!

Francesca Fialdini foto prima puntata ascolti TV da noi a ruota libera

Un tempo la domenica pomeriggio, o meglio, nel tardo pomeriggio era di Barbara D'Urso, con Domenica Live, eliminato per dare spazio a Verissimo.
Tutto questo fino alla scorsa stagione, infatti Mediaset come sappiamo, ha deciso di non mandare più in onda Barbara, per dare spazio alla conduttrice Silvia Toffanin, campionessa di ascolti TV il sabato pomeriggio, e quindi la rete le affida anche la domenica pomeriggio per cercare di contrastare Raiuno, che negli ultimi due anni ha tolto parecchio pubblico a canale 5.

La bella conduttrice di "Da noi a ruota libera" Francesca Fialdini, in queste due ultime stagioni, ha conquistato molti telespettatori di canale 5, ma ieri molti hanno deciso di ritornare e premiare Silvia Toffanin.
Di certo questa non è una buona giornata per Francesca dopo aver visto i risultati, il distacco non è epocale ma c'è, e qualche preoccupazione forse ci sta!


Verissimo: 1.995.000 di telespettatori e il 16.01% di share.
Da noi a ruota libera: 1.621.000 di telespettatori e il 12.96% di share.
Silvia Toffanin verissimo 19 settembre
Francesca Fialdini vestito rosso da noi a ruota libera 19 settembre
Francesca Fialdini sorriso perfetto età 41 anni
Ilary Blasi verissimo 19 settembre primo piano viso

Ilary ancora una volta dalla sua amica Silvia, una grande amicizia che dura da 20 anni. Proprio nel mese di settembre del 2001 iniziò il loro cammino e il successo con Passaparola!

Alba Parietti a Da noi a ruota libera

Bianca Guaccero si mantiene bassa con gli ascolti TV di Detto Fatto

Detto Fatto il programma condotto dalla bella Bianca Guaccero non riesce proprio a decollare, anzi, sono rimasti invariati rispetto elle ultime edizioni, rimanendo sempre tra i 400 e 500 mila telespettatori, mentre Caterina Balivo viaggiava sempre sui 700 e 800 mila, e a volte si avvicinava al milione!
Certo il programma negli anni è cambiato molto, ora ne vedo veramente pochi di tutorial, e anche l'ora di messa in onda può aver contribuito molto sul calo, infatti prima iniziava alle 14:00. Poi l'offerta pomeridiana dei principali canali è veramente ampia!


Ascolti TV del 20 settembre: 481.000 di telespettatori e il 5% di share.
bianca Guaccero vestito detto fatto 20 settembre
bianca Guaccero foto detto fatto conduttrice TV 20 settembre
Bianca Guaccero foto tacchi alti detto fatto 20 settembre
violante Placido detto fatto 20 settembre vestito giallo

Ospite la bella attrice Violante Placido

Scherzi a Parte con Antonella Fiordelisi e Giulia Salemi cala ma vince la serata! 19-9-2021

Antonella Fiordelisi piedi foto Scherzi a Parte 19 settembre

Scherzi a Parte seconda puntata del 19 settembre.

Dopo l'ottimo successo della prima puntata di Scherzi a Parte, con uno share di quasi il 22%, in questa seconda cala di circa 6 punti ma vince ugualmente la serata.
Il programma condotto da Enrico Papi, è abbastanza gradevole, a tratti però mi è apparso un po' disordinato e impacciato, il mio voto per la conduzione è di 6,5.

Divertente lo scherzo fatto alla bella Giulia Salemi, al dire il vero però, questo scherzo mi è apparso molto grottesco, e le fan si sono arrabbiate moltissimo per il trattamento ricevuto, al loro dire quasi una tortura. Chissà se sono scherzi veri o preparati, come affermano molti nei commenti su i Social!

Stupenda Antonella Fiordelisei, si è proposta lei di fare la valletta o assistente di Enrico, direttamente nelle storie Instagram, e il conduttore ha accettato di averla per questa puntata.
Bellissime le scarpe indossate da Antonella! 💞⭐

Ascolti TV:
Da Grande: 2.376.000 di telespettatori e il 12.67% di share.
Scherzi a Parte: 2.879.000 di telespettatori e il 15.21% di share

Antonella Fiordelisi scarpe tacchi alti scherzi a parte 19 settembre
Antonella Fiordelisi bella influencer scherzi a parte 19 settembre
Giulia Salemi sauna portatile di legno scherzo scherzi a parte 19 settembre
Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi scherzi a parte 19 settembre
scarpe Giulia Salemi scherzi a parte 19 settembre

Le scarpe di Giulia Salemi

domenica 19 settembre 2021

Bianca Guaccero: ecco come sarò nella fiction Fino all'ultimo battito! Domenica In 19-9-2021

bianca Guaccero domenica in anticipazione fino all'ultimo battito 19 settembre

«Io nella serie sono un personaggio molto particolare, sono un po' borderline, nel senso che sono a cavallo tra il mondo del bene e quello del male. Vivo di questo amore forte per mio figlio, e andrò un po' a rompere le uova nel paniere tra loro due (Marco Bocci e Violante Placido), in un modo non proprio leale diciamo così, ma fino a un certo punto.
Fino alla fine non sai se mi amerai o odierai, non lo so nemmeno io!»

Domenica In prima puntata del 19 settembre.

Ospite la bellissima conduttrice TV Bianca Guaccero, oggi particolarmente stupenda con questo look, e la collana fantastica, chissà se è vera! 👑😍
In studio con il cast della nuova fiction Fino all'ultimo battito, in onda dal 23 settembre in prima serata per 6 puntate.
Nel cast anche il grande attore Fortunato Cerlino, che confessa che questo potrebbe essere l'ultimo ruolo da cattivo in una fiction!

bianca Guaccero bellissima foto primo piano viso domenica in 19 settembre
violante Placido foto oggi domenica in 19 settembre
violante Placido Marco Bocci domenica in 19 settembre
fortunato Cerlino attore domenica in 19 settembre

Mia Ceran: torno il 4 ottobre in prima serata con Quelli Che il lunedì!

mia Ceran foto oggi prove backstage Quelli che il lunedì
«Ah quindi niente più domeniche? Ah quindi mi devo presentare di lunedì? Nel dubbio me lo appunto: lunedì 4 ottobre in prima serata su Rai2. Tenetevi forte perché il titolo del nuovo programma è...QUELLI CHE IL LUNEDÌ. Ritroverete tutta la banda, ma con molto più entusiasmo!»💞

Manca veramente pochissimo al ritorno in TV della bella conduttrice Mia Ceran, da poco diventata mamma.
Mia ancora una volta ricorda i dettagli del nuovo programma, andrà in onda di lunedì sera e con un titolo diverso come vediamo sopra, nel post pubblicato poco fa sui social.

Lo stile sembra quello del Processo del lunedì, dove si commenteranno e analizzeranno i risultati della giornata di campionato Serie A.
Sarà una dura battaglia in termini di Ascolti TV, il lunedì è pieno di offerte esclusive nelle reti principali, in particolare Canale 5 con il Gfvip e Raiuno con fiction di successo, proponendo proprio lunedì 20 settembre I Bastardi di Pizzofalcone!

Mia Ceran conduttrice quelli che il lunedì
Mia Ceran foto backstage Quelli che il lunedì 19 settembre Luca e Paolo

Caterina Balivo: ho preso troppo sole sul viso questa estate, ora faccio un trattamento antimacchie!

«Questa estate mi sono fatta baciare un po troppo dal sole e puntuali come ogni autunno, qualche macchie sul viso é tornata. E allora rip...