giovedì 24 marzo 2022

Caterina Balivo sei una brava persona! 💞

Caterina Balivo foto

«La settimana scorsa, come vi ho raccontato, sono andata a visitare la casa dei bambini di Vidas a Milano. Per chi non la conoscesse, Vidas è un'associazione senza scopo di lucro che offre gratuitamente servizi di cure palliative per malati terminali. È un tema molto triste lo so, ma con la vita bisogna fare i conti, e purtroppo questo crudele destino può colpire anche un bambino e spesso le famiglie, oltre a non avere i mezzi, non sanno come affrontarlo. Si parla troppo poco delle cure palliative nel nostro Paese e della dignità che va fornita ai pazienti. Vidas offre gratuitamente questo servizio a chi ne ha bisogno, supportando i bambini con le famiglie che possono stare vicini ai loro cari durante tutto il percorso. Grazie a @vidas_curepalliative per il lavoro fondamentale che fa, anche portando un sorriso laddove sembrerebbe impossibile, e per avermi permesso di raccontarvi un piccolo pezzo della loro storia. Andate sul loro sito per scoprire come poterli aiutare, ogni piccolo gesto può fare tanto e voi negli anni lo avete fatto partecipando ai miei mercatini.»

Grande Caterina Balivo con la sua grande disponibilità nel sociale, e oggi suoi Social sta ricevendo tanti commenti, la maggior parte come questo: « Caterina sei una bella persona!»

Caterina Balivo Instagram
Caterina Balivo seduta al divano con la mascherina

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...