Sara Croce, Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e Francesca Brambilla ⭐ Avanti Un Altro 15 gennaio 2022

Sara Croce bonas calze velate Avanti Un Altro 15 gennaio 2022

Avanti Un Altro puntata del 15 gennaio.

Una serata perfetta, dove vediamo tutte e quattro le bellezze di spicco ad Avanti Un Altro, con la bella Claudia Ruggeri nel ruolo di Miss del salottino, ma in questa puntata non viene scelta. Poi abbiamo la splendida Laura Cremaschi nel ruolo del web, e viene scelta da un concorrente, Laura indossa un bel e nuovo vestito rosso.
Più tardi viene pescato il pidicozzo della Bona Sorte, che è sempre la bella Francesca Brambilla con la sua immancabile tuta trasparente ricamata, che la cambia molto probabilmente nella puntata in prima serata di domani sera.
Nel finale arriva lei, la Bonas Sara Croce, anche lei con un nuovo abitino.
La novità in questa puntata, è sicuramente il nuovo vestito di Claudia, finalmente direi dopo una settimana, tanto che Bonolis in una puntata chiede di fare una colletta per comprarle un nuovo abito! 😁

foto Sara Croce Avanti Un Altro 15 gennaio
Laura Cremaschi Avanti Un Altro 15 gennaio
Laura Cremaschi vestito rosso tacchi Avanti Un Altro 15 gennaio
Claudia Ruggeri Avanti Un Altro 15 gennaio
fatina Bona Sorte Francesca Brambilla 15 gennaio

Bianca Guaccero: oggi è il mio compleanno, ma non so se essere felice o triste! 15-1-2022

Bianca Guaccero puntata detto Fatto 14 gennaio 2022
Bianca Guaccero conduttrice sorriso foto primo piano Detto Fatto

«Ecco ci risiamo... quando arriva il mio compleanno sono sempre in bilico... non so mai se essere felice o triste. Qualcuno direbbe: sei proprio un capricorno! (Jonathan) Come tutto ciò che scandisce il tempo, un po' di malinconia me la mette. In questi ultimi anni poi, sapere di non avere nemmeno la libertà di abbracciare o di farsi abbracciare, non è il massimo... Però una cosa la voglio dire... che l'ultimo anno trascorso è stato di grande crescita per me. E crescere a volte può significare voltare molte pagine. Credo di aver compreso, molto profondamente, che nella vita l’amore come l'amicizia non devono far male, ma devono tirare fuori il meglio di noi stessi ed anche con estrema naturalezza e facilità. Se questo non accade vuol dire che siete su una strada che non è per voi. Questo ho imparato a 41 anni, che le cose di cui circondarsi sono quelle che quando ci entri in contatto ti fanno brillare e tutti se ne accorgono! Vi voglio bene!»

E si, cara Bianca Guaccero, tu sei in bilico quando arriva il tuo compleanno, non sai se essere felice o triste, mentre io lo so, quando arriva il mio compleanno mi viene proprio quella tristezza, forse non li ho mai sopportati!
Auguri Bianca! 🍰⭐💞

numero 41 Bianca Guaccero compleanno 15 gennaio 41 anni

In alto Bianca Guaccero nella puntata di Detto Fatto del 14, mentre qui sopra il numero 41 condiviso da Bianca sui social, che è l'età che compie oggi.

Simona Branchetti saluta il suo pubblico, da lunedì 17 gennaio Barbara D'Urso torna a Pomeriggio Cinque! 🤦

Simona Branchetti ultima puntata Pomeriggio Cinque News 14 gennaio 2022

Pomeriggio Cinque News ultima puntata del 14 gennaio 2022

Non per qualcosa, però da lunedì 17 gennaio, a fine puntata di Pomeriggio Cinque dovrò sentire di nuovo; ...col cuoreeee!
La bella conduttrice Simona Branchetti saluta il suo pubblico di Pomeriggio Cinque News in questa ultima puntata, in cui ci ha tenuto compagnia per il periodo festivo, e da lunedì 17 gennaio torna Barbara D'Urso con la sua normale programmazione e anche il suo rito, come detto prima, nel finale di ogni puntata. Simona Branchetti non ha portato più Ascolti TV di Barbara, ma è entrata nel cuore di molti telespettatori con la sua professionalità, dolcezza, sorriso e ovviamente bellezza! 💞

bella conduttrice bionda Simona Branchetti 14 gennaio 2022
Scarpe rosse della conduttrice di Pomeriggio Cinque News Simona Branchetti tacchi alti

Le scarpe di colore rosso utilizzate in tutte queste puntate. Le ho chiesto su Instagram quanto valgono ora, ma non mi risponderà mai! 😁

Queste nuove foto di Caterina Balivo mandano in tilt i suoi followers! 💞

Caterina Balivo foto oggi 14 gennaio 2022

Ne ho viste di belle foto della meravigliosa Caterina Balivo, ma queste tre foto molto sensuali, sguardo e seduta perfetta sulla sedia, sono veramente uniche! Foto che mandano letteralmente in tilt il suo pubblico che la segue e non solo, tanto che qualcuno le chiede perché non faccia anche la modella, e lei risponde; "perché ad una certa... 😂", cioè non ha più l'età dice lei!
Inutile dire che i complimenti sono tantissimi!

Caterina Balivo nuove foto piedi sandali 14 gennaio 2022
stupenda Caterina Balivo foto da modella sulla sedia

Commenti

«Uauuu complimenti! E si la bellezza non ti manca però manchi tu e la tua bravura, non capisco come la RAI non se ne renda conto che manchi tantissimo al palinsesto giornaliero Cate!»

«Sei un gioiello prezioso che riesce ad illuminare anche una location retro!»

Carlo Verdone: "da piccolo mi chiudevo nell'armadio! Oggi è un altro giorno 13 gennaio 2022

Carlo Verdone locandina Borotalco oggi è un altro giorno 13 gennaio

«C'è questo stralcio della lunga intervista di ieri a Carlo Verdone che mi ha toccato il cuore e racconta molto dell'animo di un autore amatissimo. Un regista, un attore, uno scrittore che amiamo tanto proprio perché ha saputo raccontarci con uno sguardo affettuoso e pieno di umanità: anche nelle sue opere più amare, non c'è mai cinismo. E di questo gli siamo e gli saremo sempre grati.»

Serena Bortone domanda al grande attore e regista Carlo Verdone, se è possibile rifare oggi un film capolavoro come Borotalco! Verdone risponde molto deciso che è praticamente impossibile, non c'è più quell'atmosfera di quegli anni, in particolare il 1982 anno di uscita di questo meraviglioso film, che per chi non lo ha ancora visto, sicuramente dovrebbe vederlo, soprattutto anche per le musiche che hanno dato quel tocco magico!
Verdone in questa intervista a Oggi è un altro giorno del 13 gennaio, condotto da Serena Bortone, racconta anche che da bambino ebbe un crollo psicologico a causa della perdita di una zia, che lo portava sempre in giro quando lui aveva 5 o 6 anni, quindi molto affezionato. Da quel momento si nascondeva nell'armadio o altri nascondigli, tanto da indurre i genitori a richiedere l'intervento di un neurologo!

Eleonora Giorgi Borotalco oggi è un altro giorno 13 gennaio
Serena Bortone conduttrice oggi è un altro giorno 13 gennaio

Domitilla Savignoni festeggia i 30 del Tg5, lei da 28 nella squadra! 13 gennaio 2022

Domitilla Savignoni festeggia i 30 anni del Tg5 oggi 13 gennaio 2022

«Il Tg5 compie 30 anni! Felice di far parte di questa bellissima avventura da 28 anni .. la storia di un successo che continua grazie a tre direttori (Mentana, Rossella e Mimun ) ognuno con la sua forza e capacità (chi piu’ chi meno) di fare “squadra” ma grazie soprattutto a chi ogni giorno dietro le quinte in redazione , in regia , nell'area grafica, al trucco e parrucco, in sartoria quel giornale lo ha fatto per 30 anni e continua a farlo mettendoci passione, sudore, volontà, sacrificio e talento e rendendo credibili i volti dei conduttori e di tutta la dirigenza Auguri a tutti!!»

📺💞

La bella telegiornalista Domitilla Savignoni festeggia i 30 anni del Tg5, e lei da 28 anni fa parte di questa meravigliosa squadra, come racconta suoi Social.

Ascolti TV: Alberto Angela perde con il suo Meraviglie, vince Sissi! 11 gennaio 2022

Flavia Vento Back To School 11 gennaio 2022

Ascolti TV in prima serata dell'11 gennaio

Perde molti telespettatori Back To School rispetto alla prima puntata, ma rimane e si avvicina al milione e mezzo, che non è poco! Il programma molto divertente, di solito non è il mio genere però l'ho guardato quasi fino alla fine. I bambini che sono i piccoli professori, ieri ne hanno detto di ogni a Flavia Vento e anche qualcosa al comico Gianluca Fubelli! 😁
Comunque in confronto alla prima puntata, ieri forse mi è sembrata più costruita, mentre martedì scorso era più naturale.
Cala moltissimo Meraviglie - La penisola dei tesori , programma condotto da Alberto Angela, perdendo contro l'ultima puntata di Sissi su Canale 5.

programma spettatori share
Meraviglie - La penisola dei tesori 2.894.000 13.7%
Un'ora sola vi vorrei - Homemade Edition 1.479.000 6.4%
Cartabianca 1.009.000 5%
Fuori dal Coro 981.000 5.7%
Sissi 3.201.000 14.7%
Back To School 1.430.000 7.7%
DiMartedì 1.279.000 6.2%
Come salvare il Natale 360.000 1.6%
La rapina perfetta 458.000 2.1%

Virginia Raggi: "basta con questo clima di odio verso i No-Vax!" 10 gennaio 2022

Virginia Raggi con cappuccio polemica no vax tampone fila gennaio 2022

«Oggi alcuni quotidiani hanno rilanciato una fotografia che mi riprende mentre sono in fila, insieme a decine di persone, davanti ad una farmacia in attesa di poter fare un tampone. Chiariamo subito due punti: non stavo facendo nulla di illegale e, a differenza di quanto qualcuno vuole insinuare, non ero in “incognito” solo perché indossavo un cappuccio per difendermi dal freddo. Se avessi voluto nascondermi (da cosa poi?) avrei cercato una farmacia senza fila. Ma il punto non è questo. È piuttosto il clima di odio e discriminazione che si sta generando nel Paese attraverso l'etichetta “no-vax”. Dobbiamo fermare questa atmosfera di caccia alle streghe. Penso ad alcuni articoli letti in questi giorni. Uno mi ha particolarmente colpita: “L'identik del no-vax: licenza media, senza lavoro e con disagio abitativo”. AI di là della valenza statistica del dato, credo che così facendo si stia innescando un meccanismo di ghettizzazione sociale. Le divise, vax e no-vax, sono sbagliate perché creano partigianerie avverse e pronte a scontrarsi. Per questo motivo ringrazio tutte le persone che mi hanno espresso solidarietà, dopo che il “mostro” è stato sbattuto in prima pagina: lo hanno fatto al di là della loro scelte personali rispetto al vaccino Covid e lo hanno fatto senza tener conto della diversa appartenenza politica. Sono segnali distensivi che vanno controcorrente rispetto alla narrazione che si fa del Paese. Quanto al vaccino Covid lo ripeto: è una scelta che va fatta ascoltando i medici e gli specialisti, non qualche politico che si improvvisa esperto ma in realtà prova soltanto a “solleticare la pancia” del Paese per fini elettorali.»

Cosa c'è da aggiungere in questa replica di Virginia Raggi suoi Social? Nulla, anzi una cosa, finalmente qualche e politico inizia a uscire allo scoperto e far notare che clima di odio ha creato questo governo!

Avanti Un Altro prima puntata del 9 gennaio 2022 💞

Miss Claudia Ruggeri Avanti Un Altro 9 gennaio 2022

Avanti Un Altro prima puntata del 9 gennaio.

Il programma condotto da Paolo Bonolis, zitto zitto è arrivato all'undicesima puntata, come passa il tempo!
Come nella pubblicità, Paolo scherza sul fatto che ci sono dei cambiamenti e nuovi personaggi, ma non è così, perché tutto è rimasto invariato o quasi! 😁
Anzi una novità c'è in questa puntata, infatti nel salottino c'è un personaggio nuovo chiamato Beautiful (Clayton Norcross), che dovrebbe essere il primo Thorne Forrester di fine anni 80' della famosa Soap Opera.
Dal salottino il primo personaggio che viene scelto di questa stagione è la bella Maria Mazza, che ha il ruolo della dottoressa e poco dopo Miss Claudia, interpretata sempre dalla bella Claudia Ruggeri.
Nel finale di puntata Sarà Croce sempre nel ruolo della Bonas.

Sara Croce Paolo Bonolis Avanti Un Altro 9 gennaio
Dottoressa Avanti Un Altro 9 gennaio Maria Mazza
Abbigliamento camice Dottoressa avanti un altro 9 gennaio
Clayton Norcross Thorne Forrester di Beautiful salottino Avanti Un Altro 9 gennaio
Sara Croce lato b Avanti Un Altro 9 gennaio 2022

Ascolti TV: C'è Posta per Te fa 2 milioni in più di Tali e Quali! 8 gennaio 2022

Alessia moglie tradita non apre la busta c'è posta per te 8 gennaio 2022

Ascolti TV in prima serata.

Solo 47 mila telespettatori per arrivare a 6 milioni! C'è Posta per te sbanca come sempre gli Ascolti TV, mentre dall'altra parte, Raiuno schiera Tali e Quali condotto da Carlo Conti, che forse riesce ad acchiapparsi qualche telespettatore in, ma non basta perché Maria De Filippi il sabato ormai da anni è imbattibile e fa giusto 2 milioni in più. Anche se comunque quasi 4 milioni e il 18% di share di Carlo Conti non è poi così male! Rispetto alla prima puntata dello scorso anno, Maria perde circa 300 mila telespettatori, ma fa di più di percentuale che in termini di Ascolti vale molto!
Bella Alessia (foto qui sopra), moglie tradita che alla fine non apre la busta (giustamente). Molto simpatica e decisa, lascia un segno per chi l'ha guardata ieri sera! 💞

programma spettatori share
Tali e Quali 3.901.000 18.2%
FBI 1.170.000 4.7%
La fabbrica del Mondo 1.219.000 5.5%
Agente 007 - Golden Eye 658.000 3%
C'è Posta per te 5.953.000 29.2%
Zootropolis 1.120.000 4.7%
Eden - Un pianeta da salvare 471.000 2.2%
Natele a Winters Inn 383.000 1.6%
Lady Gucci - La storia di Patrizia Reggiani 348.000 1.5%

In Evidenza

Questa volta ho faticato a riconoscerla!

Ci ho messo un po per riconoscerla... Grande cantante, brava mamma per quello che ha fatto. Ma una zombie per come si è stravolta, lei ...