Sonia Bruganelli non so se sei più brutta o antipatica! 🤔

Sonia Bruganelli foto 2 settembre 2022 commenti Haters odiatori

Sonia Bruganelli: «Dopo una settimana di giri per l’Italia e di riunioni e prove per lavori diversi ( mettiamoci anche un Roma-Trieste toccata e fuga ) inizio a dare i primi segnali di cedimento. 😏 #proveabiti #herpesannesso»


Povera! Così non va bene, due mesi di ferie buttati al vento! 😂 Ho letto tanti messaggi, non posso non essere d'accordo su chi sottolinea che sei la signora Bonolis! Senza questa etichetta francamente non sei affatto conosciuta, penso che lui sia davvero tutto per te e famiglia.
Pensa a chi lavora veramente per un misero mensile!
Sempre ridicola sei hai voluto la bicicletta ora pedala.
Poverella, ha i cedimenti
Direi che il collo è veramente strano!
Poverina, che fatica!
Pensa a chi lavora in fabbrica e fa fatica a campare!!! Ma non si vergogna signora Bonolis???
tutta una messinscena per far parlare di sé. Una poveraccia!
Ma noto botox?
Sta entrando in menopausa, cerchiamo di essere solidali...
Immagino il sudore!
E sono appena finite le vacanze... 😁
Hai appena fatto mesi di ferie a Formentera, vergognati!
Il carisma delle antipatiche!
Non so se sei più brutta o antipatica, o tutte e due all'ennesima potenza!

Era da un po' di tempo che non entravo nel profilo di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, lo scorso anno si è fatta conoscere ancora di più grazie alla sua partecipazione come opinionista a Grande Fratello Vip. Ma come vediamo dai commenti qui sopra, nell'ultimo post del 2 settembre su Instagram, ha anche attirato una grande quantità di Haters o odiatori, la maggior parte sono proprio donne. È davvero impressionante! I commenti di insulti sono davvero tantissimi, qui ne ho aggiunti solo alcuni, penso che Sonia abbia superato Barbara D'Urso e Ilary Blasi, tra le più famose che hanno al seguito tanti Haters! 😏

Leggi anche: ➡️ Sonia Bruganelli foto Grande Fratello Vip

Veronica Gentili: "Un tempo si sbarcava sulla Luna, oggi su TikTok!" (Silvio Berlusconi) 😁

Veronica Gentili foto controcorrente 1 settembre 2022

Un tempo si sbarcava sulla luna, oggi si sbarca su TikTok!


«Come si comporterebbero i grandi autori del passato su TikTok? Perché si, lo userebbero!»
«Onestamente, visto il tenore di gran parte degli "opinionisti" che inviti ogni sera in trasmissione, non mi meraviglio che la Campagna Elettorale finisca su TikTok. Ci si adegua al ribasso.»
«Politica e le trasmissioni di approfondimento politico innanzitutto le facevano i giornalisti e non dei presentatori, poi sulle reti Mediaset è tutto un dire, tanti saluti!»
«Con la complicità di certo giornalismo si può sbarcare ovunque.»

Qui sopra alcuni dei commenti in risposta al Twith e su Instagram, alla bella conduttrice di Controcorrente Veronica Gentili.
Come da titolo, o comunque si sarebbe capito per chi era riferita questa battuta, a Silvio Berlusconi che ieri è sbarcato su TikTok con tanto di presentazione, sorprendendo e mandando in Tilt i Social che molti ritengono sia solo esclusivamente per i giovani! 😁 Molti non sono d'accordo con questa battuta di veronica, dato che lei lavora nella sua azienda!
Quasi 370 Mila followers e il primo video ben 6 milioni di visualizzazioni sono numeri impressionanti in un solo giorno, altissimi per un politico!
Qualche mese fa anche io pensavo che TikTok fosse un social per una generazione molto giovane, infatti nel 2019 mi iscrissi, ci caricai alcuni video, ma vero, allora vedevo solo balletti e la maggior parte erano stranieri, quindi abbandonai questo social anche perché avevo altri impegni. Ora però non è più così, il tempo è passato e su TikTok sono sbarcati molti, ma tanti adulti, e li vedo, tanto che questo social ha messo un po' in difficoltà Instagram, che cerca di copiare un po' con i reels e grafica, e anche YouTube che nel frattempo ha creato degli shorts stile TikTok! 😉

conduttrice TV foto alta qualità Veronica Gentili controcorrente 1 settembre 2022
Silvio Berlusconi foto primo video su TikTok Tak 1 settembre 2022

Leggi anche: ➡️ Veronica Gentili Controcorrente 21 dicembre 2021

Perché aspettiamo tutti settembre per un cambiamento o un nuovo inizio? 🤔

Caterina Balivo foto 1 settimana 2022 pensiero

Perché aspettiamo tutti settembre per un cambiamento o un nuovo inizio?

«Il primo settembre è il mio capodanno lavorativo. Il primo settembre ha sempre voluto dire riunioni, incastri tra call e figli che piangono perché non voglio tornare a scuola, diete che partono per fermarsi al giorno tre e palestre pagate e mai più viste. Però primo settembre 2022 sei diverso da tutti gli altri, sappilo e ora ti spiego perché ( no non mi sono messa a dieta, ci rinuncio). C'è una nuova sfida tv che ho accettato (vabbè che io le amo e ne sono avvezza) che il 12 sett. partirà su La7 alle 18.50. È un game che ho sempre voluto imparare a condurre anche per capire perché poi dalle altri parti ci sono solo uomini alla guida! 😅 Si chiama Lingo parole in gioco, andrà in onda prima del tg di Enrico Mentana. Primo settembre lo so, sono sempre stata irrequieta e ancora di più in questo mese che fa da cesura tra il vecchio e il nuovo tra un prima e un dopo che però io amo non separare mai. Primo settembre parti bene, non farmi arrabbiare! 😊»

Ecco la bella Caterina Balivo oggi, anche lei come molte altre vip parla del Primo di Settembre, o in generale del mese di settembre, un mese pieno di cambiamenti. A molti di noi sicuramente, almeno una volta è capitato di dire: "da settembre si cambia!"

Daniela Ferolla: Il mio Primo Settembre inizia con una bella pedalata in Bicicletta!

Daniela Ferolla bicicletta campagna uva foto 1 settembre 2022

«Il primo settembre è un po' come il primo dell’anno, idealmente si ricomincia un nuovo anno fatto di sfide, di aspettative e di tante cose belle! lo ho scelto di cominciare questa prima giornata di settembre con una bella pedalata insieme alla mia bicicletta! 🚴‍♀️ E voi, che propositi avete per questa ripartenza? 😚»

Settembre è per tutti il mese dove si “ricomincia”. La routine può essere una minaccia ai nostri desideri. Promettetevi un piccolo cambiamento, come svegliarsi ad un orario diverso, iniziare un nuovo sporto aprirsi ad un hobby diverso e vedrete che il vostro tempo avrà un altro slancio. Cambiare fa bene!

Conduttrice TV Daniela Ferolla con la sua bicicletta

Ilary Blasi mangiali due Spaghetti che sei pelle e ossa! 😏

Ilary Blasi foto bianco e nero critiche troppo magra

«Ilary mangiateli due Spaghetti che sei pelle e ossa!»


«Spesso ho notato che gli uomini si allontanano da donne per sceglierne altre con caratteristiche fisiche molto simili... La maggior parte delle volte però la sostituta sembra una brutta copia. Strani esseri... ( gli uomini)!»


«Bellissima, ma troppo magra, sicuramente è un momento di grande sofferenza.. Mi spiace tanto. Le auguro di ritrovare equilibrio è serenità.»
«Ma se è sempre stata secca!»
«non così....mai»
«Ma perché dovete sempre commentare il lato fisico di una persona? Bellissima ma troppo magra , ma cosa cavolo nei sai tu che momento sta vivendo!!! Criticate sempre gli altri per elogiare voi stessi ..ma mettete un po' di sale in zucca, che ignoranza!!!»
«A questa la separazione le ha dato al cervello, ha 41 anni e 2 figli adolescenti, pensa di essere ancora una ventenne e si fa foto che neanche chi deve girare un film! Ma i figli non si sentono in imbarazzo?»
«Quando si separano fanno tutte la stessa cosa.. cominciano a farsi vedere senza veli.»
«Non deve dimostrare niente a nessuno, perché queste foto?»
«Bella si, tutta rifatta!»
«Bel fisico si, ma da quando si é separata si sta mettendo troppo in mostra! È cambiata tanto! Mah sarà un modo suo di reagire non lo so!»

Questi sono alcuni dei commenti che si possono trovare nella pagina Instagram della bella conduttrice TV Ilary Blasi, in particolare nell'ultimo post, una foto molto particolare (artistica)!
Ma sono commenti che si possono trovare nelle foto recenti, in particolare vediamo che sono rivolti alla sua magrezza, per molti è un po' troppo, e commenti ovviamente per la separazione recente dopo 20 anni con Francesco Totti. Ilary comunque sembra abbia passato una serena Estate, e lo abbiamo visto dalle foto che ha pubblicato mentre si trovava in Africa con i figli, ma questi commenti li leggerà sicuramente e non né sarà tanto contenta, anche se un personaggio famoso più o meno è abituato.
Ma dico io, Ilary conoscerà il suo corpo? La gente deve imparare a farsi i fatti suoi, anche se purtroppo con questi social ormai ha dato libero sfogo a molti che non hanno nulla da fare! 😏

Ilary Blasi foto palestra verticale 1 settembre 2022
Ilary Blasi allenamento palestra

Intanto ecco Ilary in questo primo settembre nella sua Palestra! 😉

Leggi anche: ➡️ Ilary Blasi eri bellissima ma ora...

Fabrizia Santarelli: "Noi non siamo soli, mai! ❤️"

foto Fabrizia Santarelli oggi 31 agosto 2022 Instagram

«A volte ti dicono di cambiare , di essere una persona diversa per raggiungere dei risultati professionali . lo ,con fermezza, posso affermare che la nostra unica e sola arma vincente è la DIVERSITÀ, che io amo definire UNICITÀ. Siamo unici perché ad ognuno di noi è stato dato un pacchetto di Doni, di talenti , di risorse interiori, magiche e meravigliose la cui esplorazione spesso richiede del tempo . Alcune persone la loro “scintilla divina” la scoprono facilmente, si tratta di artisti con un talento così irrompente che fin da piccoli esternano. Altri non sono da meno, non sono nati per essere precari o per vivere un'esistenza che si basa su un lavoro automatico e infelice. In questi casi la ricerca del proprio dono richiede un po' di coraggio in più . Lì dove avere coraggio significa “agire con il cuore” non ci deve spaventare , dobbiamo solo appunto usare il Cuore . lo nella mia esistenza sto cercando di avere coraggio e segnare il mio percorso con il Cuore. E mille cose belle sto vivendo e mille ancora ne vivrò . Per questo sono sicura che la mia unicità batterà ogni stereotipo e sarà VINCENTE. Per questo sono felice e vivo con gioia ed entusiasmo. Tutti noi dovremmo cercare la gioia e l'entusiasmo. Tutti noi dovremmo immergerci in questo stato d'animo attivo, centrato e sorridente ,che schiude l'infinita realizzabilità dei sogni. Vivere con entusiasmo significa vivere in Dio, significa che non siamo soli, mai. Ricordatevi di cercare quella scintilla divina che si nasconde dentro di voi così da vivere la vita che sognate! ❤️»

Seguo la bella Fabrizia Santarelli su Instagram, mi ha sempre risposto in molti casi su qualche argomento che pubblicava nelle sue storie, e lo fa ancora adesso, nonostante abbia partecipato all'Isola dei Famosi, quindi non si è montata la testa! 😉
Qui sopra Fabrizia si descrive un po', lei crede molto in queste cose, nella spiritualità e in Dio.

Leggi anche: Fabrizia Santarelli ad Avanti Un Altro

In Evidenza

Maria Sole Ferrieri Caputi la prima donna Arbitro di Serie A, la prima Sassuolo - Salernitana 2 ottobre ⚽

Finalmente una donna arbitro anche nella serie A maschile. Maria Sole Ferrieri Caputi domenica arbitrerà Sassuolo-Salernintana. Il 10 ...