Caterina Balivo e Guido Maria Brera in crisi? Come stanno realmente le cose?

Caterina Balivo e Guido Maria Brera bacio sulla barca foto Instagram
Caterina Balivo e Guido Maria Brera in crisi? Come stanno realmente le cose?

Qualche mese fa la bella Caterina Balivo, aveva dichiarato in una puntata di Verissimo che alcune volte è capitato una piccola crisi matrimoniale con il marito Guido Maria Brera. Ma le voci comunque circolano sempre, ed è anche vero che se succede una o due volte, non è da escludere poi anche la terza!

 

Caterina Balivo è una nota conduttrice televisiva che è scomparsa da qualche tempo dalle telecamere. Durante la pandemia ha deciso lei stessa di abbandonare gli studi per stare accanto alla sua famiglia ed è proprio in questa occasione che ha riflettuto sulla sua carriera. Ha deciso infatti di prendere parte a delle trasmissioni che la facessero crescere professionalmente e non solo per il gusto di apparire. Se durante il lockdown ha avuto modo di pensare sulla sua carriera, qualcosa è cambiato anche nella sua relazione di coppia con il marito Guido Maria Brera. Alcune voci hanno dichiarato che sarebbero in forte crisi.

LEGGI ANCHE —> Continua a leggere Caterina Balivo crisi col marito

Ascolti TV: Vince Nero a Metà, bene anche l'Isola Dei Famosi! 9 maggio 2022

Marialaura De Vitis bikini Isola Dei Famosi 9 maggio 2022

Ascolti TV Prima Serata del 9 maggio 2022.

Vince Raiuno con l'ultima puntata di Nero a Metà che sfiora il 25% di share, ma anche l'Isola Dei Famosi ottiene un discreto risultato sfiorando il 19% di share!
Qui in basso vediamo le critiche rivolte alla bella concorrente Marialaura De Vitis, sbarcata la scorsa settimana sull'isola dopo la vittoria alla Pupa e il Secchione.

«Marialaura una volpe che mo si è avventata su Alessandro solo per avere la sua visibilità. Che poi sinceramente neanche l'avevo riconosciuta. Fino a ieri la storia con Brosio, ora su Alessandro. Alessandro apri gli occhi!»
«Ma veramente è lo studio che organizza i teatrini che lanciano le pilloline per far percorrere ai partecipanti dei percorsi (Carmen=smamma ossessiva;Alessandro=conquista indipendenza; ragazze per smuovere le acque..e sono tutti organizzati, inscenano per i salotti televisivi). Manco la bionda è interessata ad Edoardo, ma creano i teatrini appositi (e Guendalina fa la finta gelosa)»
«Condivido tutto ciò che hai scritto aggiungendo che di per sé questa ragazza ci ha visto lungo in primis lei e dopo il. Programma ha fatto di tutto che si salvasse per creare questa finta storiella!187;

programma spettatori share
Nero a Metà 4.780.000 24.8%
Made In Sud 932.000 5.5%
Report 1.518.000 7.6%
Quarta Repubblica 941.000 6%
Isola Dei Famosi 2.528.000 18.8%
Fast and Furious 5 1.230.000 6.4%
Servant of the People 345.000 1.8%
La Maschera di Ferro 390.000 2.2%
Il contadino cerca moglie -
I protagonisti
239.000 1.1%
Ilary Blasi abbigliamento vestito scarpe foto Isola Dei Famosi 9 maggio

Elisabetta Franchi e la gogna mediatica per le sue parole!

Elisabetta Franchi cosa ha detto? parole donne lavoro 40 anni

«Quando decidi di mettere una donna in una carica importante, se è davvero un posto molto prestigioso poi non ti puoi permettere di non vedere quella persona per due anni. Io da imprenditrice spesso ho puntato su gli uomini. Io oggi le donne le ho coinvolte ma quelle sopra una certa età, quelle anta, perché se dovevano sposarsi o fare figli hanno già concluso questi passaggi. Adesso io ragiono con voi parlando dalla parte dell’imprenditrice. Se quella posizione è scoperta perchè quella donna è assente per due anni per conseguenze della maternità, dopo che un imprenditore ci investe tempo, energia e denaro, questo è un problema. Anche io da responsabile della mia azienda, spesso ho puntato sugli uomini e questo lo potete capire bene senza che io vi spieghi il perché. Queste donne se dovevano sposarsi si sono già sposate, se dovevano far figli li hanno già fatto e se volevano separarsi hanno già fatto anche quello. Quindi diciamo che io le prendo quando hanno già fatto tutti i giri di boa e sono lì belle tranquille con me al mio fianco e lavorano h24, questo è importante, un problema che gli uomini invece non hanno.»

Queste le parole dell'imprenditrice di moda Elisabetta Franchi, finita sotto l'occhio del ciclone dopo queste parole dette in un intervista. Una gogna mediatica, e secondo me c'è anche quella voglia, quella gelosia per la sua ricchezza nata qualche anno fa, soprattutto grazie ai social, lì dove arrivano la maggior parte delle vendite. Forse ha sbagliato o è stata fraintesa, ma senza aggiungere altro, vi lascio qui sotto un commento trovato proprio sulla sua pagina, e che potrebbe un po' riassumere il tutto!

«La tua trasparenza si evince, anche da questi tuoi pensieri a ruota libera.. Puoi aver dichiarato una posizione scomoda, ma non ha fatto altro di dire quello che la stragrande maggioranza degli imprenditori pensa e mette in atto senza dirlo ad alta voce. È il "sistema Italia" che non aiuta né gli imprenditori, nè le donne che vogliono avere una famiglia continuando a lavorare. Chissà che le tue parole vengano interpretate in modo corretto e che la politica italiana sia in grado di dare RISPOSTE CONCRETE!!»

In Evidenza

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022. Francesca Fialdini «Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comu...

Articoli più letti ⬇️