giovedì 24 marzo 2022

Indignati per la frase di Paolo Bonolis a un ragazzo Ucraino ma... Avanti Un Altro 23-3-2022

Paolo Bonolis frasere devi morire ragazzo Ucraino Avanti Un Altro 23 marzo

Paolo Bonolis e la frase che ha fatto indignare il Web!

Avanti Un Altro puntata del 23 marzo.

Paolo Bonolis: «Come dite in Ucraina "ricordati che devi morire?"»

Questa la frase pronunciata da Paolo Bonolis nella puntata di ieri, programma registrato molti mesi prima della messa in onda, e in questo caso sono addirittura del 2019, puntate inedite mai trasmesse.
Succede tutto all'inizio della puntata, dopo che Luca Laurenti termina quella orribile canzone, che io puntualmente abbasso il volume quando Luca la canta, e forse come me da fastidio a molti, perché in quel momento penso a tutte quelle persone che stanno soffrendo o morendo!

In questo caso, non ho sentito il discorso fatto tra Bonolis e il ragazzo Ucraino perché avevo ancora il volume della TV abbassato, capita a volte che in quel momento fai altre cose o sto sui Social.
Paolo chiama dal pubblico il ragazzo per farsi spiegare come si dice nella lingua Ucraina ricordati che devi morire, ma il ragazzo tentenna un po', e Paolo gli dice: «Ma non sa nemmeno la lingua sua lei?»
Mentre il ragazzo torna al suo posto, Bonolis dice: «Quest'Ucraina è un Paese misterioso!»

Così, apprendo della notizia tramite i Social, dove Mediaset scrive un comunicato per scusarsi con il pubblico, e soprattutto con Paolo Bonolis che (io non ho visto), avrebbe ricevuto degli insulti. In questo caso Bonolis non c'entra proprio nulla, infatti sono i tecnici o chi di dovere di visionare la puntata prima di mandarla in onda.
Ecco il mio pensiero. Io non mi indignerei visto che In Ucraina, nella regione del Donbass è da 8 anni che c'è una Guerra! Ma non si è vista tanto questa informazione in TV per tutti questi anni, quindi Bonolis, data la scarsa informazione, non avrebbe fatto questo discorso nemmeno qualche anno fa, come in questo caso, la puntata era del 2019!

LEGGI ANCHE —> Avanti Un Altro: Elisa Mazzucchelli "sogno di lavorare in Tv

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

Caterina Balivo gambe da favola! La Volta Buona 11 aprile 2024

Abbigliamento della bella conduttrice TV Caterina Balivo, puntata dell'11 aprile 2024 💋 La bellezza di un diamante è come quella d...