Anna Tatangelo: "Vi faccio sapere io quando se mi sposo con Livio Cori!" Verissimo 19-3-2022

Anna Tatangelo intervista collegamento da casa Verissimo 19 marzo 2022

Verissimo puntata del 19 marzo 2022.

Silvia Toffanin: Ti è venuta voglia di sposarti?
Anna Tatangelo: Scusami un secondo arrivo subito! 😁

«No al momento no però se decidessi saresti la prima a saperlo. Per il momento io e Livio Cori stiamo bene insieme, non ci lamentiamo. Questo amore lo sto vivendo in maniera diversa, con più leggerezza sicuramente, non pensando troppo agli altri, ma al fatto di essere un po' più egoista tra virgolette perché cerchi di star bene tu, e capisci poi che con il tempo che quando stai bene tu riesci a far star bene anche gli altri, però è una consapevolezza che arriva piano piano, non puoi deciderlo così di punto in bianco.
Qualche settimana fa mia mamma ha visto una foto dove indossavo un anello che ho pubblicato sui social, e mi ha detto: "mi devi dire qualcosa?" Io gli dico no mamma stai tranquilla che se è vero saresti la prima a saperlo! Diciamo che si vocifera, però non è assolutamente vero ecco, con calma, le cose hanno il loro tempo.»

Anna quest'anno (collegamento da casa) festeggia i 20 anni di carriera, ed è un bel periodo anche in TV con la conduzione del programma Scene da un Matrimonio, in onda su Canale5 il sabato e la domenica pomeriggio, con un buon successo in termini di Ascolti TV!

«Quest'anno sono 20 anni dal mio primo festival, quindi festeggio 20 anni di carriera e sono molto felice, ci sono tante cose che sono ripartite, appunto anche la seconda edizione di Scene da un Matrimonio, e sono grata e felicissima, infatti vorrei ringraziare tutti coloro che mi scrivono e che vedono anche attraverso questo programma, un altra Anna. E quindi mi fa tanto tanto piacere!»

Silvia Toffanin Conduttrice Verissimo foto 19 marzo 2022
Anna Tatangelo foto conduttrice scene da un matrimonio 19 marzo 2022

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo All Together Now

Madlena Seliverstova: "Mio padre è militare del Donbass filorusso, mia madre Ucraina!"

Madlena Seliverstova bella Ucraina foto Tg1 Dialogo 19 marzo 2022

Tg1 Dialogo puntata del 19 marzo 2022

«Purtroppo mio padre è del Donbass, è un militare, è un filo Russo, mentre mia madre e filo Ucraina e sono molto convinti di questo. Mio padre sono due settimane, cioè non riusciamo a contattarli telefonicamente e neanche tramite Social, perché hanno proprio il terrore di rispondere, questo per non essere accusati di spionaggio.
Gloria all'Ucraina e agli eroi! 🇺🇦 ☮️»

Storie di solidarietà per l'Ucraina dalla Chiesa Madre di Santa Sofia (Roma). Italiani e Ucraini insieme per aiutare il popolo dell'Ucraina da una grave Guerra con l'invasione da parte della Russia, che ha causato migliaia di morti e distribuzione in poco più di un mese!
La bella Madlena Seliverstova, ha il papà Russo ed è un militare che molto probabilmente sta combattendo con i Russi, mentre la madre è Ucraina.
Dietro di lei centinaia di pacchi per gli aiuti e pronti per essere spediti!

Madlena Seliverstova Chiesa Madre Santa Sofia Roma pacchi aiuti per l'Ucraina 19 marzo 2022

LEGGI ANCHE —> Dasha Dereviankina: "A Kiev ci dicevano che eravamo...

Dasha Dereviankina: "A Kiev ci dicevano che noi del Donbass eravamo sporchi e non pagavamo l'affitto!" Controcorrente 16-3-2022

Dasha Dereviankina foto modella Ucraina viso controcorrente 16 marzo 2022

Controcorrente puntata del 16 marzo 2022.

«Nel 2014 avevo 19 anni. Stavo lavorando in Turchia, ma quando mi è scaduto il contratto dovevo tornare a Kiev, passare un po' di giorni li per poi tornare in Donbass. Mi ha chiamato mia madre dal Donbass e mi ha detto che a causa di un bombardamento in aeroporto non è possibile entrare, ma solo uscire dal Donbass!
Così sono rimasta a Kiev e stavo cercando un appartamento, una bella difficoltà su questo, perché appena sentivano che tu venivi dal Donbass, rifiutavano di affittarti un appartamento perché dicevano... La causa era di una propaganda da tanti anni che noi del Donbass siamo banditi, che siamo persone sporche che non si lavano. Ti racconto che, alcuni miei amici mi raccontavano che dove abitavano a Kiev quelli del Donbass, il palazzo diventava più sporco, e non pagano nemmeno gli affitti!»

«Volevo comunque spiegare che non sono filorussa, queste esperienze mi hanno colpita, però io sono nata a Donetsk città della regione del Donbass (Ucraina), quindi non sono quella persona che cerca di santificare una parte e demonizzarne un altra, cerco solo di essere ragionevole guardando da angoli diversi. Su questo che sta succedendo adesso sul territorio Ucraino non c'è dubbio che l'intervento della Russia è una cosa fuori di testa, però per la questione del Donbass c'è da discutere!»

Ancora ospite in un programma di Rete4 la bella modella Ucraina Dasha Dereviankina. Anche in questo caso la conduttrice cerca di fare dire a Dasha da che parte sta, dopo alcune sue parole da filorussa per molti (qui in basso l'articolo).
Dasha cerca solo di spiegare la realtà, quella che c'è da 8 anni nel Donbass. Alcuni giorni fa ad esempio, mi è capitato di vedere una sua storia dove ha pubblicato una foto di un bombardamento sempre successo in quei giorni, proprio in una città del Donbass con tanti morti innocenti e bambini, ma sembra che nessuno ne abbia parlato, come in questi ultimi 8 anni!

Conduttrice tv Veronica Gentili controcorrente 16 marzo 2022

LEGGI ANCHE —> Dasha Dereviankina: Non ho detto che Zelensky dovrebbe arrendersi!

Francesca Fialdini: "Amare... niente di più semplice e naturale!"

bellissima conduttrice TV bionda Francesca Fialdini foto oggi completo bianco abbigliamento 17 marzo

«Amare: niente di più semplice e naturale, niente di più difficile e complesso!»

«Amare è uscire da se stessi, vincere le paure, superare limiti e confini ma non basta se non si tiene conto della persona che si ha davanti; Sentirsi amati o meno è lo specchio dell'amore ricevuto ma anche delle sue contraddizioni, dell'amore mancato e di quello che avremmo voluto ricevere specialmente da bambini. Nessuna relazione è veramente libera dalle aspettative (tanto più quella fra genitori e figli) ma nessuna può fondarsi su quelle. Se l'amore è equilibrismo la sua assenza è il nostro tormento. Fame d'amore sta tornando. Dal 4 aprile, in seconda serata su Raitre e questa volta non vi risparmieremo nulla.»

La bellissima conduttrice TV Francesca Fialdini, aggiorna oggi 17 marzo i suoi followers che sta per tornare con Fame D'Amore, programma molto seguito su Raitre.
ma quanto è bella in questa foto? 😍

Ascolti TV: La Pupa e il Secchione Show parte benissimo, ma quanto Trash! 15 marzo 2022

Soleil Sorge vestito giallo fluorescente lucido La Pupa e il Secchione 15 marzo

La Pupa e il Secchione Show puntata del 15 marzo 2022.

Ottimi gli Ascolti TV di questa prima puntata della Pupa e il Secchione Show, realizza 2 milioni di telespettatori che per la rete sono veramente tantissimi, guadagnando così circa 300 Mila telespettatori e 3 punti di percentuale in più rispetto alla scorsa edizione. Mentre 2 anni fa la prima realizzò 2.565.000 di spettatori e il 13.1% di share.
La prima puntata è stata praticamente tutta dedicata alla presentazione in studio, di tutti i concorrenti, praticamente un misto tra Grande Fratello, Isola Dei Famosi e molti programmi condotti da Barbara D'Urso, compreso personaggi e tanto, ma tanto Trash, lamentato dai telespettatori suoi Social! Molti così hanno abbandonato il programma e di non guardarlo più!
La conduttrice Barbara D'Urso mette in risalto il suo abbigliamento con tanto di dettagli con le iniziali del suo nome. Sta creando un suo Marchio?
Grande scelta la presenza di Soleil influencer televisiva del momento, che appena uscita dalla Casa Del Grande Fratello Vip, appena lunedì scorso, si intasca un altro cospicuo contratto!

Conduttrice Barbara D'Urso Asia Valente abbigliamento La Pupa e il Secchione 15 marzo 2022
programma spettatori share
Studio Battaglia 4.183.000 18.91%
Stasera Tutto è Possibile 1.318.000 7.37%
Cartabianca 897.000 4.48%
Fuori dal Coro 830.000 4.84%
Manchester United - Atletico Madrid 3.469.000 14.42%
La Pupa e il Secchione Show 2.003.000 12.62%
DiMartedì 1.338.000 6.53%
Italia's Got Talent 659.000 3.2%
40 Carati 283.000 1.3%

Dasha Dereviankina: "Io non ho mai detto che Zelensky dovrebbe arrendersi!" Zona Bianca 13 marzo 2022

Dasha Dereviankina rimproverata da conduttore seduta alla poltrona Zona Bianca 13 marzo

Zona Bianca puntata del 13 marzo 2022.

Conduttore: «Dasha, in questa settimana ti ho vista e sentito in un altra trasmissione, hai detto che è arrivato il momento in cui il Presidente dell'Ucraina Zelensky dovrebbe dire ok basta ci arrendiamo! È così, la pensi davvero così?»

Dasha Dereviankina: «No di arrendersi non l'ho mai detto! Ho detto solo che dovrebbe negoziare, e sono parole dello stesso Zelensky che ha detto che solo negoziare con Putin potrebbe risolvere e fermare al più presto questa Guerra, sono sue parole!»

La bella modella Ucraina del Donbass Dasha Dereviankina viene ripresa dal conduttore, sul fatto che in una trasmissione (Dritto e Rovescio) di alcuni giorni fa, avrebbe detto che Zelensky dovrebbe arrendersi! Vi lascio qui sotto l'articolo postato alcuni giorni fa dove Dasha esprime il suo pensiero, che non ha mai detto che dovrebbe arrendersi, però fa capire che Zelensky dovrebbe fermarsi più che altro per non far morire militari giovanissimi e anche molti civili innocenti!
Comunque, da notare come si cerca anche in questo caso di mantenere un pensiero unico dominante, come il Covid!

LEGGI ANCHE —> Dasha Dereviankina: Non mi piace la politica di Zelensky!

Bellissima modella Ucraina Dasha Dereviankina foto Zona Bianca 13 marzo 2022

Maddalena Corvaglia: "Semplici esercizi in casa per allenare i Glutei!" Video 🎥

Maddalena Corvaglia allenamento per scolpire tonificare i glutei video

«Mamme, figlie , mogli e amanti , imprenditrici , casalinghe , guardiane della casa e viaggiatrici ... le donne sanno essere un po' di tutto nello stesso momento. E dopo anni ed anni di studio, ancora non si è riuscito a capire come facciano. Spesso però ci si dimentica di ritagliarsi del tempo per il proprio benessere e la forma fisica. Ecco perché vi propongo dei mini allenamenti che si adattano alla nostra quotidianità. L'allenamento di oggi è sui GLUTEI. Attrezzatura: 1 strofinaccio x il pavimento asciutto. Location: dove vuoi. Accorgimento: Tieni il peso sulla gamba d'appoggio , che rimane sempre un po' piegata x incrementare il lavoro del gluteo. L'altra gamba scivola sullo strofinaccio senza mai staccarsi dal pavimento. 1: laterale 10 rep + 10 molleggi 2: dietro 10 rep + 10 molleggi 3: disegna un semicerchio 10rep ( 5 in senso orario , 5 antiorario). Ripeti la sequenza con l’altra gamba. Se vuoi incrementare la fatica, puoi fare gli esercizi usando anche due pesi o delle bottiglie d'acqua come nel video. Le spalle ringrazieranno! è Ps: IMPORTANTE! il medico raccomanda di mettere sempre della buona musica in casa, soprattutto quando si fanno le pulizie! Sì può cambiare solo sé stessi, sembra poco ma se ci riuscissi, faresti LA RIVOLUZIONE!»

La bella Maddalena Corvaglia e le sue lezioni sempre molto seguite!

In Evidenza

Natasha Stefanenko: ecco come ho iniziato la mia carriera! Da Noi a Ruota Libera 15-5-2022

Da Noi a Ruota Libera puntata del 15 maggio 2022. Francesca Fialdini «Quindi immaginatevi questa ragazza, non si sente bella, ma che comu...

Articoli più letti ⬇️